Recovery Lessons
di wheezayne

02/03/14, ore 20:34

Ehi! :)
quando ho detto che non ti saresti liberata di me tanto facilmente non mentivo, lol!
beh, dunque eccomi qui.
appena ho visto che avevi aggiornato ero tipo:"sì, cazzo, finalmente!" lol
sì, ok, é piuttosto imbarazzante per cui la smetto u.u
che dire? Ho amato questo capitolo! (ma va?)
Harry e Gemma sono la dolcezza, poi mi ha fatto una tenerezza immensa il fatto che lui le chieda aiuto per essere una persona migliore, povero cucciolo!
mannaggia ai sensi di colpa!
Louis é il solito depresso in crisi amorosa che mi fa pena e mi fa ridere al tempo stesso, perché è buffo ma anche piuttosto triste :'c
gli manca il suo Hazza, e povero come lo capisco!
poi... Ta-daaaaaaaaaan! Finalmente gli Ziam che combinano qualcosa! *canta l'alleluia e balla la conga*
sì, sì e ancora sì! Non vedevo l'ora e quindi asdfghjkl
ho amato questa parte, e non solo perché Liam ha fatto una sega a Zayn, ma perché quest'ultimo ha capito, finalmente, che non può fare a meno di lui, awh
vorrei strillare Malik per aver lasciato Liam a secco, ma c'est la vie, rimedierà la prossima volta (sì, mi sono già auto convinta che ci sarà una prossima volta u.u)
tu, come al solito, sei stata bravissima a descrivere ogni cosa, a partire dai complessi mentali di Harry, alla paura di essere egoista di Zayn, a quella che prova dopo per Liam, per poi finire con la sfrenata passione che lo avvolge completamente mandando la sua razionalità a farsi fottere.
beh, non ho altro da aggiungere, oltre che non vedo l'ora che aggiorni, per cui... spero sia presto, come al solito c:
mi dileguo, ciao!
baci xx

01/03/14, ore 20:15

Oddio io AMO questa fa fiction! È bellissima e tu scrivi davvero molto bene (a parte qualche errore di battitura, ma comprensibile) lol comunque mi piace davvero molto! ♥♥♥ Non vedo l'ora che pubblichi il nuovo capitolo aww ♥♥♥

28/02/14, ore 23:45

Sono un pò triste perché ad harry secondo me non gliene fotte niente di louis. Speriamo bene...

28/02/14, ore 22:09

Io amo questa storia! È da un po che l'ho inserita tra le seguite ma non ero ancora riuscita a leggerla.. ma in questi tre giorni che sono stata a casa da scuola ammalata mi sono data alla pazza gioia e ho letto tutto. Amo il rapporto di amicizia tra harry e liam e anche quello tra zayn e louis. Quest'ultimo capitolo è il mio preferito. Viva gli ziam!!! Questa è la prima ff slash che leggo ed è scritta benissimo. Tu scrivi benissimo, ho sempre seguito le tue storie, quasi tutte perché adoro il tuo modo di scrivere in generale e la tua bravura a esprimere i sentimenti. Mi fai immedesimare tantissimo nel personaggio. ora scappo.. spero aggiornerai presto perché voglio sapere come continua! Spero che harry torni presto. baci, Ale<3

28/02/14, ore 18:43

oddio wooow,anche se sono in punizione ho trovato il modo di leggerlo lo stesso,troppo bello<3

26/02/14, ore 14:13

Ciao, sono nuova! Non ho mai recensito e per questo mi scuso!
La storia è davvero bella e ti dirò tutto quello che penso in una sola recensione.
Io odio i Lirry te lo giuro li odio ma perchè già non mi piacciono nella realtà non li posso vedere sempre vista come romance. Gli Zouis mi piacciono, mi piace molto il loro rapporto! Niall lui mi piace nella realtà quindi mi dispiace che non si fa vedere molto nella storia! Passando ai Larry davvero belli amo il loro rapporto e mi piace più di quello ziam! Ma non infraintendere la mia otp principale sono i Larry quindi amo loro! I lirry non li sopporto ah già l'avevo detto ahaah
Passando agli Ziam il loro rapporto è diverso da quello dei Larry perchè almeno loro già sanno di essere gay mentre per Zayn è tutto nuovo ma dall'altro lato vuole troppo Liam e da questa cosa è spaventato quindi dai zay datti una mossa!
Sei davvero brava quindi ci vediamo al prossimo capitolo! ♡♡
un bacione enorme

Alli x

26/02/14, ore 11:02

Heilà! :)
ho trovato questa fa fanfiction per caso e me ne sono completamente innamorata.
Scrivi benissimo, e magari la mia non è neanche la recensione più originale del mondo, ma sono cose che penso sul serio.
Amo i personaggi e il modo in cui descrivi i loro sentimenti e le loro sensazioni, talmente bene da rendermi partecipe della loro sofferenza, del loro amore, della loro passione, del loro bisogno di sentirsi amati.
Ok, sto sclerando per gli Ziam e perché non hanno ancora combinato niente (sì datevi una mossa belli, so che lo volete).
Mi sto rendendo conto di star diventando psicopatica e dipendente da questa storia, per cui me ne vado e ti supplico in ginocchio sui cocci di aggiornare presto perché non vedo l'ora di leggere.
Ah, quasi mi dimenticavo! Amo profondamente anche i Larry, sono l'amore, e sono stata contata di vedere i Lirry, che compaiono raramente nelle ff.
Ok, adesso me ne vado sul serio perché sono uno strazio, lo so e grazie a Dio me ne rendo conto, lol.
Aspettati un'altra mia recensione al prossimo capitolo (che spero di leggere a breve), non ti lascerò in pace molto facilmente.
Sì, purtroppo hai trovato quella accanita che ti stalkera (non ti spaventare, scherzo, lol).
Basta, ti saluto, baci e ancora complimenti xx

25/02/14, ore 17:15

Eccomi qui!
Okay tipo che AMO questo capitolo.
E sai perchè? Oh si che lo sai!
Allora iniziamo da louis. Io lo sapevo che sarebbe impazzito dopo la partenza di harry. Fortunatamente
c'è zayn che, quando non si fa i complessi su liam o quando non bacia liam, è sempre al suo fianco.
Anche se in questo pov è STESO sul corpo di louis. A proposito, questa cosa non fa bene a louis quindi zayn, vai via! Comunque ritornando al capitolo, gli zouis sono sempre bellissimi! Zayn ovviamente non poteva non essere nervoso, ma un po' lo capisco dai. Inizia a chiedersi se la sua sia più che gratitudine (credimi zayn, è moolto di più di questo) ed è spaventato. Louis, invece, è triste per harry, piccolo! E tu, fede, mi sorprenderai sempre! Io ti avevo chiesto di non farmi diventare louis depresso e invece me lo fai diventare alcolista e ubriacone, ily! Che dire il pov di louis mi è piaciuto ma quello di liam è tipo un 'porca troia' dall'inizio alla fine! Lo dicevo anche mentre parlava con harry! Per una volta harry dice una cosa giusta, ossia di non essere mai più chiamato. Ma finalmente! Ha bisogno di stare da solo e pure io ho bisogno di non leggere le sue continue cazzate. Inizierò ad apprezzarlo dopo il suo ritorno, ne sono quasi sicura.
Parliamo degli ziam ora. Io li amo troppo! Ho amato davvero la scena in cui liam aiuta zayn a leggere, è stato tipo dolcissimo. Ma non è stata la mia parte preferita, ovviamente. Ho rischiato un infarto durante tutta quella scena, davvero! L'avrò letta tipo ottanta volte. Sono troppo felice. Mi chiedo dove siano finiti il nervosismo e la paura di zayn. E' talmente preso da liam che è capace di prendere l'iniziativa. Ed è questo il tipo di zayn che mi piace. Spero che d'ora in avanti inizi a cambiare il suo atteggiamento e a pensare di meno e agire di più. Lasciamo spazio all'istinto! Ora non vedo l'ora di leggere il continuo anche se hai detto che ci sarà un pov harry. L'importante è che ci siano gli ziam!
Tu come sempre sei impeccabile, hai descritto tutto talmente bene che non scorderò questo capitolo, lo so. Anzi ora vado a rileggere il pov di liam ahaha
Alla prossima,
Baci Mary.

25/02/14, ore 15:16

Ciao, penso che questo capitolo sia semplicemente perfetto. Gli Zouis sono due pasticcini e Harry si merita un pò di solitudine :) Ho amato davvero la parte Ziam, il Liam insicuro e confuso, che perde il controllo ma non lo vuole farlo scappare. Sei bravissima, come sempre complimenti. Alla prossima, un bacione.
-GaMalik

25/02/14, ore 11:38

Povero il mio Loulou... Tutto triste e solo vieni da me che ci penso io a farti sentire meno solo... Gli Ziam sono carini da morire, Zayn sta capendo che forse Lee non è così male...

25/02/14, ore 02:29

bellissimo
come sempre
mi lasci tanta tanta curiosità
un bacione
alla prossima

25/02/14, ore 00:15

Aiuto.gli.ziam.
Tu non puoi scrivere queste cose perchè ne risente la mia sanità mentale..non puoi capire che scleri per finire di leggere il capitolo..devi.mettere.ancora.gli.ziam.nel.prossimo.capitolo.perchè.potrei.morire.grazie. Bravissima come sempre :)

24/02/14, ore 21:28

questo capitolo è la mia morte (strao lo sono tipo tutti ma fa niente lol9
allora
oddio aiuto
i miei lirry quanto mi fanno soffrire. Ma capisco Harry quando dice quello che dice e capisco anche quanto sia dura per lui e per liam soprattutto. Il punto è che non può fare niente di diverso. avrebbero comunque sofferto se avessero continuanto a stare insieme. E' meglio così per un certo senso.
Quindi aspetto con ansia questo pov harry che spero mi metta in chiaro il tutto e soprattutto lo illumini di una luce diversa.
poi
gli ziam
oddio gli ziam.
Li ho amati per un motivo: perchè zayn ha smeso di fare il cucciolo indifeso.
Finalmente si è dato una mossa. Infatti mi ha irritato in maniera assurda durante il momento zouis
è troppo ingenuo e a me le persone ingenue irritano. Che cazzo dai una smossa alla tua vita si o no?
Oh finalmente posso dirlo.
Spero che d'ora in poi ci sia un nuovo zayn, un po più sicuro di se, un po più intraprendente, un po più che si lascia andare senza stare a farsi troppi complessi.
O no?
Detto ciò, aspetto baci infuocati e sentimenti contrastranti al prossimo appuntamentooo
baci baci
teddy

24/02/14, ore 18:12

Mi manca Harry....probabilmente mi manca tanto quanto manca a Louis!!Adoro la loro coppia e questa separazione momentanea mi rende triste!!Per favore fallo tornare presto!!Anche il nostro Loulou merita un pò di felicità!!!Come al solito sei stata bravissima complimenti!!Alla prossima dolcezza

22/02/14, ore 14:50

Oh mio diooooo e bellissimo come tutti gli altri capitoli non vedo l ora che continui un bacio <3