Recovery Lessons
di wheezayne

21/11/13, ore 11:33

Allora punto primo: come ti sei permessa di fare quel video? Sono morta neanche al primo secondo, poi quando sono uscite le immagini singole in cui ognuno si voltava sono resuscitata e morta di nuovo. Guardando il trailer mi sono fatta già mille film in testa. Posso ricredermi? In questo capitolo ho semplicemente amato Louis, da gay sdolcinato è passatto all'attacco. E' vero hai spoilerato che Harry lo sta facendo solo per Liam, ma se Louis continua con questo atteggiamento sfacciato credo che farà breccia. Attendo di sapere cosa succederà tra Zayn e Liam, io non ci sono ancora arrivata a capire perchè il moro si sia comportato così. Nel frattempo mi rileggo il capitolo, byeee babe :*

20/11/13, ore 21:53

shii è bellissimo
e adesso son molto piu' curiosa
quindi alla prossima
un bacione

14/11/13, ore 20:47

buongiorno
mi scuso di nuovo per lìindecibile ritardo ma è prorpio una questione di mancanza di tempo ma sappi che penso sempre alle tue storie, penso sempre a te e che aspetto sempre con ansia che tu aggiorni.
Detto ciò ti dico che sarà purtroppo una recensione abbastanza breve perchè a me le storie piace recensirle appena lette, quando hai ancora i pensieri freschi e immediati di quello che è successo
alllllllora
amo il fatto che tu abbia raccontato gli stessi momenti da 3 punti di vista diversi, perchè si riesce a cogliere il carattere interno e specifico di ogni personaggio
pooooooooi
sono sempre più curiosa di scoprire il passato di zayn che da quel che pare deve essere terribile perchè insomma diciamocelo, per sclerare in quel modo per una cazzata del genere... beh deve averne passate di brutte.
Amo il fatto che solo louis riesca a controllare i suoi scatti d'ira. Spero che un giorno lo possa fare anche Liam.
altra cooooosa
voglio del sesso lirry e lo voglio al più presto
inoltre voglio più ziam feelings cazzo
perchè sono anche curiosa di scoprire se liam riuscirà effettivamente a condurre Zayn sulla "retta via""
detto ciò mi dileguoooo

son curiosissimaa
alla prossima
un bacione <3

13/11/13, ore 12:21

Ciao :) Questo capitoè terribilmente bello...Cosa avrà Zayn?? Sono troppo curiosa e devo dire che sono contenta di averti messo tra le seguite!!! L' incontro Larry mi è piaciuto moltissimo, peccato che sie stato rovinato da Liam ma Harry che scorge qualcosa negli occhi di Louis è pazzesca. Sono propro curiosa di leggere il prossimo capitolo e volevo dirti che scrivi bene e che il testo scorre..non è pesante anzi mi coinvolge. Aggiorna presto, please :) Baci. Sara.

12/11/13, ore 15:56

Holaa :) ok mi aspettavo qualcosa di compromettente, voglio dire l'incontro larry e gli ziam sdfghjk Harry non se lo fila neanche di striscio a Louis, che povero gli muore dietro e poi c'è Grace che non se la fila nessuno. Sinceramente non ho capito perchè Zayn abbia reagito in quel modo, qualcosa a che fare con la famiglia? Non voglio dire cavolate, quindi aspetterò i prossimi capitoli per riordinarmi le idee. Ho sempre detto che Liam fosse il mio personaggio preferito, adesso ci ho ripensato, adoro anche Zayn ( no ok li adoro tutti ma lol), al prossimo <3

11/11/13, ore 19:46

Eh caro il mio Harry... Gli occhi di Lou sono magici si!! Si nota chiaramente che tra i Lirry c'è attrazione fisica e basta! Liam è piuttosto attratto da Zayn, piuttosto tanto!! Grace, non c'è trippa per gatti, a Louis piace la banana!!

11/11/13, ore 19:06

Mi piace un sacco questa storia, sei davvero bravissima a scrivere. Adoro i momenti larry, ma anche tutti gli altri <3 Continua, mi raccomando xx

07/11/13, ore 13:49

ehillllllllaaaaaaaaaaaaaa
ok sono vergognosa per due buoni motivi
ho appena tirato un rutto che fa invidia ai camionisti
e sono arrivata stra in ritardo a recensire il capitolo
lo so cghe ti avevo promesso che l'avrei fatto ieri sera ma ieri sera c'era milan barca e non potevo proprio
dovevo sostenere la mia squadra uu
maaa
meglio tardi che mai si dice no?
Quindi eccomi quiii
yeeeeee
devo rinfrescare un po la memoria perchè non ricordo benissimo quello che è successo looool
comunque
allora
finalmenteeee
finalmente si stanno per incontrareeeeee
aspetto il prossimo capitolo per vedere la reazione di louis all'entrata spettacolare di hazza
MINCHIA GIA' ME LO IMMAGINO AHAHHAHAHAHAHHAHAHHAHAHHAA RIDO TROPPO
non vedo l'ora lol
poooooi
adoro quando scrivi dal punto di vista di liam credo sia il mio personaggi preferito
sono un filo combattutta fra lui e harry
mmmh devo vedere
insomma è cosi terribilmente strafottente e maleducato che alla fine non puoi fare a meno che adorarlo
non so se rendo lìidea lol
quindi moviti ad aggiornare babe
ps so che sono imperdonabile per il ritardo ma ricorda che io ti lovvo un sacco

04/11/13, ore 12:51

Ieri sera stavo odiando efp pft ti avevo detto che l'avrei letta, vabbè l'ho fatto oggi, ed eccomi qui con la mia bella recensione. Che di bello non ha proprio nulla lol. Bho io Liam lo adoro, non lo so, è il mio personaggio preferito, mentre Louis mi fa ridere troppo, troppo gay. Me lo immagino con la sua voce stridula, ahahah non oso immaginare l'incontro Larry! E poi Zayn... credo che anche lui abbia una bella faccia tosta, e darà molto filo da torcere a Liam, aspetterò sul serio con ansia il prossimo capitolo, anche se ci sarà Grace ahahah, al prosiimo, ciau bella :*

03/11/13, ore 17:28

Ovviamente un altro capitolo fantastico!!!Amo la strafottenza di Liam e spero che anche Zayn se ne innamori presto!!!Ci sentiamo al prossimo capitolo!!Un bacio
ps:sei bravissima continua cosi'!!!!

03/11/13, ore 15:44

Stupenda è dire poco. Ho letto tutti e 5 i capitoli in 30 minuti mentre ascoltavo le canzoni dei ragazzi *---* un atmosfera bellissima! Ti prego continua presto! La tua storia è magnifica! Quando aggiorni avvertimi:) non aspetto altro <3
Un beso. Xx

03/11/13, ore 14:16

Non vedo l'ora di leggere che quella fottuta porta si apre ed entra Harry :D
Sono curiosa di vedere la reazione di Louis di fronte a tanta bellezza e sapere se Liam combinerà qualcosa.
Spero fottutamente che tra ziam e larry nasca qualcosa.
Aggiorna presto ti pregooo XD

03/11/13, ore 10:45

Beeeene!!! Harry in arrivo... Sento che riderò molto nel prossimo capitolo! Liam lo sbruffone ne combinerà di certo qualcuna!! xD

31/10/13, ore 03:16

Ciao, ho letto la tua storia con il fiato sospeso per quanto è bella!!
Questa ff è veramente interessante e magnifca allo stesso tempo! Ho riletto alcuni pezzi con più calma perchè, talmente belli, li volevo riassaporare di nuovo.
E poi questa storia dei Lirry è spettacolare ma tifo molto per gli Ziam e per i Larry :D
Non vedo l'ora di leggere il continuo.
Ti prego per davvero aggiorna presto.
Un bacione.
SadEyes