Qui dove batte il cuore...
di elettra1991

19/04/15, ore 16:56

Scusa eh, ma se lei sapeva che si potevano creare delle barriere per impedire la Marializzazione di maghi che avevano assorbito i poteri dei Benèfici, non poteva potenziare o aiutare Silente a potenziare le difese della scuola una volta uscita dall' infermeria? In questo modo sia Draco che Ron sarebbero stati in salvo, dato che i Mangiamorte non si sarebbero potuti introdurre nella scuola. Tess

19/04/15, ore 15:43

Ma scusa, Smaterializzarsi direttamente all' interno del giardino, no? Va bene che c' erano le misure anti intrusione, ma con i poteri dei Benèfici li potevano aggirare, così come hanno fatto i Mangiamorte con quelli di Hogwarts. Povero Chris... non deve morire, e nemmeno gli altri se per questo. Le uniche morti che posso accettare sono, oltre a quelle dei veri nemici, per cui Draco è escluso, quelle della Piattola e della Bionda ossigenata. Tess

19/04/15, ore 14:54

Tra la Parkinson e la Piattola, preferisco vedere la Parkinson al fianco di Blaise, almeno, nel caso fortuito in cui Draco dovesse in qualche modo ritornare in se senza morire, lo lascerebbe in pace. Comunque, mi è venuta in mente un idea per aiutare Draco. Per far terminare gli effetti della pozione deve morire, giusto? Ma questo non significa che debba restare morto... potrebbero semplicemente catturarlo e, grazie alla tecnologia babbana ed alla magia, potrebbero fermargli il cuore giusto il tempo per farlo tornare in se, per poi farlo ripartire. Tess

19/04/15, ore 14:17

Ma scusa, non era meglio assimilare il potere Benèfico un minuto prima di Smaterializzarsi il giorno dopo? In questo modo non rischiano di consumare il potere, anche se non fanno nulla? E ancora non si sa cosa bisogna fare per liberare Draco... anche se io un' idea me ne sono fatta. Tess

19/04/15, ore 13:36

In pratica mancano sette capitoli.... che il mio desiderio di vedere le immagini di Seb e Matt possano essere realizzate nel frattempo? Oppure no? Comunque trovo veramente imperdonabile il fatto che tu abbia inserito l' immagine di quella Papera Patagonica e non quelle di Seb e Matt... dovresti proprio ragionarci un po' su. Non dirmi che, per colpa di quel mentecato di Harry, ora la Piattola farà la sua comparsa ad ogni capitolo... beh, se partecipasse alla battaglia forse potrebbe schiattare finalmente... non sarebbe proprio un idea malsana questa. Tess

19/04/15, ore 13:02

Appunto perché Hermione è molto più utile accanto ad Harry che mi aspettavo che Draco catturasse lei, per ridurre di molto gli aiuti del ragazzo. Senza contare che, già una volta Hermione è riuscita a fare breccia nel cuore di Draco, per cui, una volta soli, avrebbe potuto farlo una seconda volta. Tess

19/04/15, ore 12:03

Oddio! Non dirmi che, per liberare Draco da gli effetti di questa pozione, deve o morire o uccidere una persona da lui amata! Sarebbe troppo tragico! Guarda, quasi quasi, anzi sicuramente, avrei sperato che Seb fraitendesse la situazione tra la bionda ossigenata e il suo ex, lasciandola una volta per tutte. Dio, proprio non la posso soffrire... ancora con questa scusa che era stata costretta dai suoi genitori a lasciare Seb? E come hanno fatto? L' hanno riempita di torture corporali, come i genitori di Seb hanno fatto con lui? No! È semplicemente una sgualdrina! Tess

19/04/15, ore 11:26

Già, il problema principale ora è trovare un antidoto alla pozione che hanno dato a Draco... sempre ammesso che ne esista uno. E se non esiste? Cosa potranno fare? Non possono di certo combattere veramente contro di lui, ma non possono nemmeno evitare di farlo, dato che Draco farà sul serio. E Piton? Che sta facendo? Fa ancora la parte della spia per Silente, oppure è dalla parte di Voldemort? Tess

18/04/15, ore 13:32

Tra poco devo partire, per cui mi devo dare una mossa nel recensire il capitolo. Incredibile che Draco abbia tentato di uccidere Blaise... sinceramente pensavo che Voldemort gli avesse incaricato di uccidere Hermione dato che, per colpa del ragazzo, non era riuscito a farla fuori prima come era nei suoi piani. Hermione sembra aver trovato la causa del cambiamento di Draco.... speriamo che ci sia anche un antidoto. Tess

18/04/15, ore 12:55

Ovviamente sono contenta che Seb e Elenie stiano bene, ma sono preoccupata per Draco. Se la pozione non avesse fatto effetto, e lui avesse finto solo per avere la possibilità di fuggire, allora sarebbe andato dritto da Hermione e avrebbe fatto loro sapere che doveva fare il doppio gioco, e non sparire come ha fatto. Temo proprio che la pozione abbia fatto effetto, e che sia veramente dalla parte di Voldemort. Maledetto Ministero... se solo avesse dato loro l' appoggio necessario, magari Draco sarebbe al sicuro ora. Tess

18/04/15, ore 11:58

Io voglio vedere le immagini di Sebastian e Mattew! Uffa! E che cavolo, per una volta che Draco ed Hermione esternavano in pubblico il profondo affetto che provano l' uno per l' altra, mi fai andare in porto il piano contorto di Lucius? Povero Draco... e povera Hermione. Spero con tutto il cuore che la pozione faccia cilecca,a che Draco finga di stare dalla loro parte solo per avere la possibilità di evadere da quella prigione che è diventata la sua famiglia. Tess

18/04/15, ore 11:04

Oh, ma certo... diamo il mantello dell' invisibilità alla Contessina Harris dei miei stivali, che non sia mai che si spezzi qualche unghia, poverina. Una scure un testa, ecco che cosa si merita quell' arpia. Una Grifondoro? Veramente? Io avrei detto che fosse stata smistata nella Casa delle Piattole insieme a quell' altra Weasley. Queste due rontronate proprio non le posso sopportare, per cui spero che schiattino. Tess

18/04/15, ore 10:06

Come ho già detto, a me non frega nulla di quella racchia della Harris... che muoia pure durante lo scontro insieme alla Piattola, chissene. Voglio le immagini di Seb e Matt. Nooo!!!! Povero Draco! Non lo fai diventare malvagio, vero? Ad ogni modo, non hai fatto Hermione un po' lenta nei movimenti? Comunque mi piace il fatto che Draco che metta la ragazza al primo posto, assicurandosi che sia in salvo... forse questo potrebbe aiutarlo a resistere alla pozione, nel caso i Mangiamorte riescano a fargliela ingerire. Tess

16/04/15, ore 23:37

Chi se ne frega della foto di Laine o come cavolo si chiama! Io voglio la foto di Sebastian e Matt! Perché non le metti!?!?!? Comunque, utilizzare i poteri da Benèfica di Elenie per smaterializzarsi direttamente nella camera di Harry, no? È come decidere di farsi ottanta chilometri a piedi, quando di ha a disposizione una macchina. Va beh, ora devo andare perché voglio vedere le puntate di "Sao". Tess

16/04/15, ore 21:07

Dato che non è ancora venuta fuori la foto che immortala Seb, ho deciso che, male che vada, assomiglia all' attore che impersona Damon Salvatore. Un figo da lasciarci le penne all' istante, vero? Sono molto felice che anche lui possa avere un po' di tranquillità per quanto riguarda il settore "Sentimenti". Ciò nonostante il mio odio per quella Papera Patagonica non diminuerà di un millimetro. Tess