Qui dove batte il cuore...
di elettra1991

09/11/08, ore 21:38

Seb *.* (me invidia Laine, sisi ^.^)
Uahahahahah, la battuta finale è bellissima! Blaise fa un po' da fratello maggiore ad Elenie, vero? Non ho mai capito questa cosa dei fratelli maggiori che detestano i morosi delle sorelline... Credo che me lo farò spiegare da mio fratello XD
Sono proprio curiosa di vedere che cosa ha in mente Voldemort, qualcosa di iperbastardo? Magari per l'occasione decide di chiedere aiuto ai Volturi, non si sa mai XD
Me tanto felice che finalmente tutte le coppie si siano ricomposte, spero che non farai fuori nessuno di questi nello scontro finale, potrei reagire male! =P

09/11/08, ore 20:51

CIAO!!!!!Leggo la tua fic da un pò di tempo e non ho mai avuto modo di rensire per via del tempo che non bastava mai e che mi constringeva a leggere il capitolo velocemente! finalmente riesco a toccare la tastiera il tempo necesario per dirti che il capitolo è fantastico, come tutto il resto della fic, del resto! La storia è bella, la trama avvincente e lo stile lineare! Inutile dirti che aspetto con ansia ogni nuovo aggiornamento! Parlando nello specifico dell'ultimo capitolo postato, è fenomenale! Adoro Sebastien e Laine e quel "nel giro di dieci minuti stavano già facendo l'amore..." è la chiusura perfetta per la scena che hai descritto! E poi Draco che fa proposte indecenti ad Hermione e che se ne viene fuori con quella battuta contro Harry è a dir poco spettacolare! Mi aspetto ancora di tutto dalla tua fic, a partire dalla tua fic. Voglio proprio sapere come andrà a finire con la battaglia, quindi, aspetterò un tuo aggiornamento che spero possa arrivare quanto prima (anche se non riesci a postare subito, ti capisco, capita anche a me!) Un bacione, Bea.

04/11/08, ore 19:48

Finalmente Hermione e Draco hanno fatto pace! Era ora che Draco capisse di non potesse stare senza di lei.. e Hermione, che determinata! E che furba! Una vera volpe! =) Alice e Chris sono stati dolcissimi.. Chris soprattutto.. che fantastico, prima si sbronza e così è riuscito a stare con la donna che ama.. certo che Alice è proprio testarda! Fortuna che alla fine si è convinta! Non poteva rinunciare all'amore della sua vita.. si sbaglia, ma bisogna anche saper ricominciare.. Draco e Harry sono stati fantastici! Certo che si odiano proprio tanto, per doversele dare anche trasformati! E, come ha detto Alice, devono essere molto più simili di quanto credono.. Fantastico Draco *___* Un falco dagli occhi grigi *___* non ci avrei mai pensato! Beh.. complimenti ^^

30/10/08, ore 13:15

Ciao! ^^ dunque, la nostra coppietta finalmente si è riappacificata... mi è piaciuta l'idea di usare l'incantesimo "Legilmens" per spiare nei pensieri di Draco, ma mi chiedo, cosa avrà pensato Hermione nel vedere Draco che viene picchiato? Spero che indagherà ^^ comunque bel capitolo, sono curiosa di scoprire che accadrà... Voldemort chiederà allo stesso Lucius di ammazzare Draco? E Narcissa, cosa farà? bè, che dire, aspetto aggiornamenti!! ^_^

29/10/08, ore 13:53

Yeah! Finalmente le due coppie son tornate insieme! Me felice!
Falco e fenice eeh? Bello bello, mi piace ^.^
Mi piace molto come hai delineato Narcissa, esattamente come me la immagino io! Complimenti!

28/10/08, ore 18:27

Cavolo :'( Mi dispiace x il tuo pc! Ringrazio la tua amica XDXD Comunque parlando del chap, lo trovo straordinario!! C'è stato un piccolo passo avanti x Alice e Chris e finalmente Herm e Draco hanno fatto pace! Narcissa mi piace molto! Lucius naaaa XDXD Un bacione!

28/10/08, ore 17:41

Che bel capitolo, anzi bellissimo ed anche divertente alla fine quando Harry e la Serpe si mettevano a litigare, sono fortissimi!! Vedo che Hermione ha riacquistato la felicità e sono contenta per lei, dato che anche lui ha capito che non riesce a starle lontano. Poi c'è sempre Voldemort che vuole uccidere Draco e credo che lo farà ma naturalmente morirà Narcissa, forse o suo padre per proteggerlo oppure lui stesso dato che deve essere sconfitto prima o poi. No?! Ti aspetto al prox chap e... niente. Kissssss ^,*''

21/10/08, ore 17:01

Bello bello belloo.. Cosa succederà tra le coppiette Draco & Hermione, Chris & Alice, Seb & Laine, Harry & Eleine..?? Accippicchia che bella storia! Un bacio, bravissima!

14/10/08, ore 14:36

Yeah, applauso per Chris che ce l'ha fatta finalmente!!
E applauso per Hermione che finalmente ha capito che la storiella di Draco non reggeva! Direi che ora può fare il terzo grado ad Harry e scoprire qualcosina!
Infine (me di fretta, quindi recensione breve purtroppo) che cariiiini Elenie ed Harry! Molto pucciosi...

12/10/08, ore 14:45

*Waaaaaaaaa* Fantastico questo capitoloooooo!! *_____* Povera Hermione! Non si merita di soffrire così tanto! (comunque Jaeden è stato proprio un maleducato.. l'ha piantata lì da sola per parlare di Quidditch.. non si fa è__é) La farà pagare cara a Pansy vero??! Voglio vendetta! E scommetto che ce la farà a scoprire la verità! Siii!! E comunque si vede che Draco ci tiene ancora a lei.. e che non vuole quella viscidona di Pansy u.ù Harry e Elenie sono dolcissimi ^^ Che bellini, tutti e due timidi.. mi sono piaciute come hai espresso le emozioni di Elenie quando sta con Harry ^^ Davvero perfette =) E Chris.. beh, è stato fantastico! Era ora eh! Ci credo che Alice ci sia rimasta di sasso! Ha lanciato una bomba che non si aspettava! E ora?!?! Non dovevi lasciarmi in sospeso così! No! Nè con Alice nè con Herm!! Uffi!! Prima mi fai andare in iperventilazione, e poi mi lasci lì! Uff! Peccato che non possa farci niente.. =) XD Alla prossima! E stai sicura che non me la perderò ;)

12/10/08, ore 14:43

ehi Gaietta! ^^
allora allora... molto carino anche questo chappy! mi hai fatta incuriosire tanto tanto xD prima con Alice e Chris, poi con Draco e Herm!
a quanto pare il bell'Auror ha deciso di dichiararsi: per me ha fatto benissimo! finalmente dopo tanto tempo hanno l'occasione di stare insieme di nuovo e non la colgono al volo?!?!? nonono... ora aspettiamo la reazione di Alice (sperando che sia una bella rating rosso xD)
per quanto riguarda Hermione e Draco, invece, beh che dire... lui è mooolto confuso, si vede. non sa nemmeno lui cosa vuole fare, solo che deve proteggere la sua Mezzosangue e che per farlo le deve stare lontano. ma come si fa a stare lontano dalla persona che si ama? non si può! specialmente se quest'amore è ricambiato... però Hermione ha sofferto troppo per lo Slytherin, penso che se quest'ultimo piano andrà fallito, con esso finirà anche la voglia della riccia di cercare ancora l'amore di Draco. ç.ç speriamo che vada tutto bene!!!
per quanto riguarda, invece, lo scontro avvenuto tra Hermione e Pansy... beh mi ha lasciata un po' stupita. innanzi tutto non ho ben capito perchè la serpeverde l'abbia aggredita. potevo capire se Herm le aveva "fregato" Draco, ma in questo caso è stato il contrario... quindi la moretta poteva benissimo sfotterla per questo e andarsene, non capisco perchè sia arrivata ad utilizzare la bacchetta se la vittoria era la sua. e poi Hermione che non reagisce mi è sembrato un po' strano... ovviamente, poverina, stava male per Draco, era stata attaccata senza preavviso e quant'altro, ma una Grifondoro come lei che non reagisce mi è sembrato strano.
invece trovo mooolto carina la coppia Harry/Elenie. non so perchè ma sono così cariniiiii *________* mi piacciono tanto! spero ci saranno delle "evoluzioni" riguardo loro due, no?? °O°
beh carissima, ora ti lascio... ci sentiamo alla prossima recensione! mi raccomando aggiora presto ^^ baci pei_chan

12/10/08, ore 12:51

Prego per la recensione... è bello farla alla tua storia dato che mi mette molta curiosità ed anche interessamento!! ^^ ^^ ^^ Comunque da questo ho capito che Hermione vuole chiudere in questione la storia fra lei e Draco e aspetterò il prox capitolo per leggere quello che vuole fare Herm per vendicarsi e per quanto riguarda anche Alice Parker con Chris... (che carini che sono insieme, sono una bella coppia) come del resto lo sarebbero anche Elenie ed Harry. Ora aspetto sempre con pazienza, bacioni ciauuuu ^^ ^^'''

12/10/08, ore 01:01

O.15..Com'è presto..Oggi forse riesco a fare una recensione decente,al calar del sole(visto che per me è presto,moltooo presto.= Ohhh!!!So lucida de mente. Cominciamo con la tua risposta.C'è poco da ridere,bella de Zia Fulvia. Io sto seriamente pensando che tu me lo fai apposta. Anzi no.Forse prolunghi la scena,perchè vuoi che ti uccido. Daiiii..Ammettilo!! Insomma..La cortellata te la do lo stesso,anche se recencisci presto..*_* *Affila il cortello,mentre fischietta la musica dello Squalo 1* Allora,come và il polmone?Che dici gli facciamo prendere un pò d'aria a sto bel polmoncino?Avvicinati Girls,un piccolo taglietto e vedi come stai meglio. O al cuore,dimmi tu!!A me fà poca differenza..'nsomma.. 073643028 <-- questo è il numero del mio becchino. Te lo consiglio,è molto ricercato fra i morti. Mi raccomando,prendi bene le misure per la bara eh!Che non voglio avecce morti scomodi sulla coscienza. Bando alle ciance e ciance al bando. Incominciamo con il dire,che.. M'hai deluso..Sisi,hai capito bene de-lu-so! .. .. Mahahahahha. N'è verooo!!Sto a scherzà,pischellè.(Non riesco a non fare la demente,qualcuno a problemi?eh?Eh?EH?!*Sguardo da Drogata e si avvicina sempre di più ad ogni 'eh'!* Però speravo che magari una violentatina alla maledetta Mezzosangue,e un salvataggio di Draco con una tutina attillata e verde pisello,con un furetto disegnato sul petto..Ce speravo,dovevo ammetterlo. Ma a quanto pare,non riesco a piacce co le idee tue,facendomi dei viaggi con la mente. Pansy è assai..come dire,mmm,adoVabile!! Calcola che stavo saltellando come una pazza a quel pezzo..E strillavo "Si,vai Pansy..Distruggila,brucia quella maledettissima mezzosangue!!" (Davero,so cosi imbecille??*Ci pensa su* Sè,a quanto pare sè!) La storia che ancora nun c'è il cartellino "Sto violentando Draco,non disturbate" sulla porta della stanza de Hermione,me fà alquanto incazzare. No dico,lo fai apposta vero?Me la stai a fà pesà sto pacificamento..Perchè c'è,veroooo??*Ri-ri-ri-ri-ri-ri-ri-ri-ri-ri-ri-ri-ri-ri-ri-ri-ri-ri-ri-ri-ri-ri-ri-ri-ri-ri-ri-tirafuori il cortello* Ma quanto so doRci Chris e mmmm...Alice,vè?*Ghghghghgh me nun se ricorda i nomi* Patatosi patatoniiii..."E allora affanculo tutto." Ma quanto lo quoto??Ma si,mandiamo tutto affanculo e che dio ce la mandi buona..x_x "-Ti amo-" *gli butta le braccia al collo e *Censured fino a farlo diventare rugoso** Che c'è tra Potter e la Zabiniii??Me curiosaaaaa..Sai che ti odio? (C'ho una facoltà di cambiare discorso incredibilO!) Pecchè mi lassi sulle pineee???Uff *Mette il broncio* Quante cacchiate ho detto fino adesso?..Tante,fin troppe Come sempre chiudo la recensione con gli avvertimenti: *Vedi da aggiornare presto,perchè sennò ti arriva una cortellata tra le costole,sta botta!!QUindi guardati alle spalle *Se entro..mmm..un capitolo La zannuta e quel gran bel pezzo di fregno di Draco,nun se violentano a vicenda io..io..io..Non riesco neanche a ditte quello che te faccio *Aggiornaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa velooooooooooceeeeeeeeeeemmmmmmmmeeeeeeeeeeeeeeeennnnnnnnnnttttttttteeee!!! (adotta lo stile di Super-Malfarett)xD mahahahahaha Un bacione...ç_ç Siii,piansiamo insiemeee per la mia demenzaaa..Un bacione fortissimo,la pazza scatenata

11/10/08, ore 15:12

Ciao! Ho l'impressione che questa mia recensione ti piacerà un pò meno... scusa ma un mio grande difetto, lo devo ammettere, è non riuscire a fare a meno di dire ciò che penso, anche quando la verità non è delle migliori. Sia chiaro, capitolo bello come al solito, la storia continua a filare liscia come l'olio e leggerla è davvero bello... ma. Scusa, devo proprio dirtelo: ricordi la "famosa" storia di cui ti avevo fatto cenno, mi sembra, nella mia prima recensione? Ecco, nella tua, soprattutto in questo capitolo, continuo a trovare troppe, troppe similitudini. Partiamo dal punto cruciale: Hermione che è nel bosco e sorprende Pansy e Draco... è esattamente, quasi, la stessa scena, a parte il fatto che è Draco a voler andarsene. Poi Hermione scappa via, Draco la raggiunge e le chiede perché piange, lei gli dice che non gli riguarda, insomma, e in breve che non sono affari suoi... questo pezzo mi ha dato fastidio, perché l'ho già riscontrato una volta. E poi... la Parkinson che becca Hermione da sola, la picchia e la Grifondoro non si difende... Hermione che appena vede Elenie le dice che non è niente... perdonami, ma sono cose, beh, già viste. Capisco, come mi hai risposto l'altra volta, che quando una storia ti piace è difficile cercare di non prenderne spunto... ma di solito, ci accorgiamo se lo "spunto" che abbiamo preso è evidente o meno. Io forse sono l'unica ad averlo notato, e magari tu neanche te ne sei accorta, ma trovo molto, nella tua storia, che ha a che vedere con l'"altra". Il mio consiglio è solo di fare attenzione, non voglio criticarti o scoraggiarti, perché la fic è davvero bella... solo guardare la storia da tutti i punti di vista, perché è un peccato che ci siano questi, insomma, "problemi"... che secondo me tolgono veridicità all'intera storia. E' bene non lasciarsi influenzare troppo da ciò che ci piace, soprattutto quando si scrive ^_^ e spero che, in seguito, non si ripeta la medesima situazione. Adesso, sperando di non essermi beccata qualche "accidente" di troppo, passo alle cose positive^_^ Innanzitutto, questo rapporto tra Harry e Elenie mi intriga molto... chissà che succederà! Sembrano molto teneri insieme... e per quanto riguarda Draco e Hermione, è ovvio che lui si penta di ciò che ha fatto... che stia per fare un passo indietro? Ma, soprattutto... che ha intenzione di fare Hermione? Sono molto curiosa, il finale è stato molto azzeccato... bè alla prossima, spero che non tu te la sia presa... un bacio

11/10/08, ore 13:42

Cavolo! Non vedo l'ora.. Ma che odiosa questa Pansy..grrr! poi Draco è un pò stupido o vuole le cose offerte su un piatto d'argento..E' inutile che fa queste domande dirette, Hermione non gli risponderebbe mai..dovrebbe saperlo. Complimenti x il chap! Un bacione! <3