Qui dove batte il cuore...
di elettra1991

24/09/08, ore 20:21

ciao! se ha te ha fatto piacere la mia recensione a me ha fatto molto piacere vedere la tua risposta..come spesso accade nn riesco a leggere il capitolo ma lo stampo e lo leggo appena ho tempo, quindi nn posso recensirti il capitolo di oggi, ma posso dirti cosa penso del capitolo precedente.. scusami!!! cmq il capitolo precedente è stupendo, draco a finalemte trovato il coraggiodi ribelarsi alla sua famiglia e a tutto quello ke gli è stato insegnato fin da piccolo..a mio parere una delle frasi + belle della storia è quando, durante il ballo, draco chiede scusa a hermione,e dice che ha ankora le sue idee sui mezzosangue eppure l'ama lo stesso, a mio parere ha cambiato idea, ribellandosi ai suoi, ma è troppo orgoglioso x ammettere che aveva sbagliato x tutto quel tempo.. ci sentiamo su msn.. kiss

24/09/08, ore 17:41

Vorrei solo dire "Seb quanto ti capisco!"... Ok, dovevo ribadire il mio amore per lui! ^.^
Detto questo... Blaise in un serpente?? Uau! Devo dire che questo non me lo aspettavo proprio! Però è bella come idea e non scontata, complimenti! Ora rimangono solo le due grandi incognite!!
Passando a zio Voldie e ai suoi amichetti... Ma un suicidio di massa per raggiungere un qualche pianeta lontano? No eh? Peccato... Allora superstrage a colpi di Avada da parte dei nostri eroi? *me spera*
Oggi deliro, non farci caso!

24/09/08, ore 16:24

Ah si... questo è più splendido dell'altro e, certo non dico che il precedente faccia schifo ma anzi, sono sempre belli, interessanti e mai noiosi i tuoi capitoli! Mi è piaciuto molto la parte dei regali di Natale e quando Voldemort da quella collana a Malfoy... vedo che Draco non la scorda nemmeno un attimo Hermione! Certo, ormai stanno insieme, o no?! Che dire?? Aspetto sempre con moooolta pazienza il proximo chap e baci8-baci8! Tanny93

24/09/08, ore 15:49

Bellissimo questo capitolo! La trasformazione di Blaise mi ha stupito.. ora comunque mancano solo quelle di Harry e Draco! Non vedo l'ora! =) Che dolce che è stato Draco.. per la catenina.. *___* complimenti, davvero bello!

23/09/08, ore 22:54

ehi Gaia... scusa se recensisco solo ora, ma come ti ho detto questo è stato un periodo nero! tra compiti, lezioni varie, impegni... insomma non avevo un attimo per me! ma fortunatamente sono riuscita a leggere e recensire anche questo chappy! ^^
purtroppo zio Voldy è difficile da convincere, soprattutto se hai salvato la vita a colei che voleva uccidere... ma insomma, Draco è Draco... magari anche il Signore Oscuro cede al suo fascino, no? xD beh... speriamo! anche perchè da come si stanno mettendo le cose, sarà difficile il compito affidato a Draco.
mi dispiace per Hermione e Blaise, entrambi preoccupati per la stessa persona... ma infondo è normale, si tratta di una persona speciale per tutt'e due!
beh carissima mi dispiace ma ti devo lasciare... alla prossima recensione! spero di non lasciartela troppo tardi! baci pei_chan

23/09/08, ore 14:24

Aiuto ç_ç Ho i brividi ç_ç Draco è coraggioso al 100%!! Anche con un Crucio non ha fatto una piega..quanto l'ammiro ç_ç Io lo amo ç_ç Alla prossima!!! Un bacione!

23/09/08, ore 01:49

Tesoro!^^
Ma io gia recensivo la tua storia,ma ultimamento come ho spiegato nella mia,non ho avuto molto tempo a disposizione,per recensire o scrivere. Ma sto seguendo la tua storia da un pò,e devo ammettere che mi stai strappando molta curiosità.
Uff..So curiosa di sapere quando quei due bilenchi(i due Auror)(ci metto un pò per ricordare nomi che non conosco)si decideranno a parlare come cristo comanda e rimettersi insieme.
Ma che dici?Na botta e via,potrebbe aiutarli?ahahahaha
Comunque,come ho scritto nella prima recenzione,non ho niente da dire sulla tua storia.
Mi piace l'intreccio di Hermione&Draco,anche l'aggiunta dei nuovi personaggi. Sono felice che Draco non è un seguace di Zio voldy,ma al tempo stesso sono delusa..Insomma,la parte cattiFa di Drà piace un pò a tutte,no? Ora mi hai messo curiosità su cosa farà Zio Voldy a Draco,per vedere se sta mentendo.
Non hai bisogno del mio parere,stai pur certa che scrivi divinamente e non hai bisogno di consigli o cosa,a differenza mia xD.
Altro?Beh,spero che aggiorni presto perchè sono curiosa..E anche molto. Ah,senti..Una domandinaa..Non ricordo se già te l'ho fatta. Se non erro,l'incarcerata è una Zabini..Chi è?Cugina,sorella,nonna,bisnonna? Mmm..Mi sa tanto che è una sorella,possibile?
(Mi sto sbagliando sul cognome?) E Blaise,non è al corrente che quella ragazza è una sua parente,vero?Sennò non stava cosi tranquillo,vero? Diooo..So curiosaaa!
E poi come Draco ha detto "Come se fosse l'ultima volta che facevano l'amore.
Dio,io voglio un Draco Malfoy puccioso..me lo regali?Ahahahah Daiiii..Fra poco è anche il mio compleannooo!!Ti PLIZE!
Aggiorna presto,un bacione..
Una delle tue prime Fan,
Fulvia

22/09/08, ore 22:14

urrah per draco!!!nonostante voldemort l'aabia cruciato ha mantenuta la sua dignità...mi è piaciuta un sacco la frase "non un fiato usci dalle sue labbra, non un lamento"...cavoli chris ha beccato alice e seb abbracciati speriamo non succedano troppi casini...e alice non se ne può andare di nuovo in italia..lei e chris devono assolutamente stare insieme!!!!e finalmente ci avviciniamo sempre d più alla parte che aspetto tipo da 20 capitoli!!!l'importante è che escano tutti vivi!!!ciao bubina mia..ti voglio bene..e grazie x le belle emozioni che ci stai regalando con questa storia

22/09/08, ore 21:19

Allora, sono contenta che ancora tu non abbia avuto la tentazione di mandarmi al diavolo ^_^ Mi fa piacere che apprezzi le mie opinioni, e non ti impunti su ciò che pensi prendendotela a male. Sai, è sintomo di maturità. Passando al capitolo... Draco ha convinto il Signore Oscuro solo in parte, infatti Voldemort continua a sospettare... senza ricordarsi che Harry ha libero accesso alle visioni su Elenie (mi pare si chiami così... scusa di nuovo ma sono una frana coi nomi) e quindi rimane adagiato sugli allori senza sapere niente... ahi ahi per il Lord si mette male! Chissà quale sarà la prossima mossa di Draco e Matthew(stavolta credo di averlo azzeccato), mi aspetto qualche colpo di scena. Ci risentiamo al prossimo capitolo, baci

22/09/08, ore 18:55

ciao! prima di tutto voglio farti i complimenti x questa fantastica storia! non ho mai recensito in quanto sn molto impegnata con il liceo, ma oggi nn ho potuto farne a meno... è una storia veramente stupenda, anche xke draco ed hermione secondo me sono perfetti insieme! adoro le storie in cui prima si odiano e poi si mettono insieme!questa è diventata una delle mie storie preferite, quelle di cui cerco sempre un aggiornamento. l'idea di far trasformare hermione solo x battere draco in qualcosa è stata geniale, come quella del ballo, quando gli insegnanti lasciano nelle mani dei 4 ragazzi "responsabili", pensando che non faranno casini(niente di + sbagliato!!!),hai descritto veramente bene la scena nella quale draco salva la "sua" herm, e hai fatto capire l'amore profondo che li lega. e poi gli insulti che si scambiano draco e harry fanno morire dal ridere!!! x ora nn ho nessuna critica da farti, anche perchè a mio parere questa storia è scritta scorrevolmente soffermandoti il giusto su ogni cosa! visto che hai pronti i capitoli fino al 31..nn è che riusciresti ad aggiornare ogni 2 giorni??? cosi x alleviarci i "dolori" scolastici!!!haha! dimenticavo.. posso kiederti se hai msn?? se si mi daresti il tuo contatto?? mi piace molto parlare con gli autori delle storie che leggo e che mi appasionano!continua cosi! ankora complimenti. kiss

22/09/08, ore 18:47

Oh, si, questo capitolo, in generale mi è piaciuto sempre tantissimo come gli altri d'altronde, poi quando hai scritto alla fine che forse Draco potrebbe dimenticarla o capire che ha sbalgiato, ho pensato solo: "spero non succeda!" ^_^ Comunque, sempre brava e continua la storia, ti aspettooo Baci8 Tanny

22/09/08, ore 16:35

Che triste questo capitolooo!! Povera Hermione!! Draco è forte, ce la può fare, lo so! E' furbo e intelligente.. ce la farà! =) Ma non credo che il trio e Zabini resteranno buoni buoni senza fare nulla.. insomma, è la loro guerra! Figurati se non vogliono mettersi in mezzo! Mi è piaciuto molto anche il paragone di Draco e Hermione a due pianeti in collisione.. che dolce..

21/09/08, ore 21:10

Ciao! Recensisco un pò in ritardo perchè ho deciso di rileggere tutta la tua storia fin dall'inizio, con molta più attenzione e pazienza, e direi che ora sono pronta per dirti il mio parere ^_^ non intendo rimangiarmi le mie scorse recensioni, anzi, sul fatto che la tua sia una storia molto bella non ci piove, e anche che vale la pena di andare avanti. Scusami se sarò un pò critica, ma ritengo che sia importante dire sempre sia le cose negative che quelle positive che si pensano, quindi cerco di darti un paio di consigli, sperando di riuscire a non farmi odiare^_^ Intanto, i primi che prenderò di mira sono i nuovi personaggi. Niente da dire, sono simpatici, scherzosi e divertenti, seri quando lo si richiede ma anche con la battuta pronta... insomma, secondo me sono un pò come un'unica persona. Mi sembrano un pò tutti uguali per quanto riguarda il carattere, escludendo quello di Alice, non so se mi capisci ma non si notano bene le differenze che ci sono tra i tre insegnanti. E, un'altra cosa ancora... mettere i nuovi personaggi nelle storie è sempre un pò un rischio. Noi lettori siamo abituati alle vecchie conoscenze, e io personalmente, quando vedo un personaggio inventato, sento il bisogno di venirne subito "presa", come se già lo conoscessi da tempo. In poche parole, devi darci "motivo" per affezionarci ai tuoi nuovi personaggi, farceli conoscere un pò a fondo, con qualche curiosità o pensiero... io mi sento lontana da quelli che hai creato tu, non riesco ad immedesimarmi in loro. E' una cosa un pò difficile, è vero, questo discorso che sto facendo, ma è esattamente come quando compri un libro da leggere per la prima volta: se il protagonista ti appare distante, o addirittura lontano, come uno sconosciuto, il libro non ti piace. Bè, non voglio smontarti con queste parole, ma solo darti qualche dritta per un'altra chiave di lettura. A parte questo, c'è poi la storia tra Draco e Hermione. Bè negli ultimi capitoli non si è molto evoluta, anche se sono tristi per la situazione e naturalmente sono persi l'uno dell'altra, ma adesso, guardando la loro situazione così "statica" mi chiedo cosa succederà. Per adesso sono molto miti, diciamo, certo avrei voluto vedere quella "scintilla" che solo questa coppia è in grado di creare, forse anche qualcosa un pò più "hot", ma con questo non voglio dire di esserne rimasta delusa, anzi, mi fanno tenerezza nel vederli così insieme. Mi piace anche la missione in cui Draco e Sebastian(oddio, era Sebastian? O forse l'ho confuso? Scusa ma per i nomi proprio non ci sono ^_^) sono stati invischiati, spero che diventerà entusiasmante seguirla in diretta da Malfoy Manor, e che magari Draco rischi la vita... guai a te se lo fai morire però U_U No scherzo, fai che ti pare, ma almeno fagli rivedere Hermione ^_^ non vedo l'ora che si rincontrino, una volta finito tutto quanto. Ah giusto, un'altra cosa mi sono chiesta: come mai questo rapporto tra Harry e Hermione così OOC? Insomma, nel libro Harry non abbraccia Hermione, non le bacia i capelli, le è vicino ma non in questo modo. Perché non far fare a Ron queste cose, che mi sembra molto più incline a questo genere di rapporti? Omettendo la storia d'amore naturalmente... scusa ma Harry non mi sembra più lo stesso. Comunque, tralasciando questo... giudizio finale? Alcune cose che non mi piacciono, è vero, ma nel complesso una storia che merita di essere letta. Mi piace molto come scrivi, i tuoi discorsi scorrevoli e i flussi di pensieri nei punti giusti, e la piega che la storia sta prendendo. Non vedo l'ora di scoprire cosa accadrà a Malfoy Manor, e il ruolo di Draco nella missione. Aggiora presto, un bacio

20/09/08, ore 23:04

Ed eccomi qui! te l'avevo detto che oggi avrei letto tutto!
Sono preoccupata per Draco sai? Affrontare il Signore Oscuro... Basterà la sua occlumanzia?
Ah, quando avremo le altre trasformazioni? Sono davvero curiosissima di sapere in cosa si trasformano gli altri ragazzi!
Immagino che la super "retata" degli Auror non sarà nel prossimo capitolo... Spero che però arrivi presto!!

18/09/08, ore 22:02

ecco ecco!!!hai visto!!!te l'avevo promesso che avrei recensito stasera!!!!e tu che non ti fidi mai...bruttona...no dai comunque...ron/lupo mi piace un sacco soprattutto per il sognificato che ha...ora sono curiosa di sapere in che animali si trasformeranno gli altri...e draco finalmente è partito per la famosa missione anche se per fortuna con matt/lucertola!!!spero non gli succeda niente...e spero che narcissa si svegli fuori se non vuole che le ammazzino il figlio!!!dai elenie resisti anocra un pò che arrivano a salvarti!!!bravissima!!!!al prossimo capitolo...bacini