Qui dove batte il cuore...
di elettra1991

16/03/09, ore 18:26

ciao, sono nuova della tua fic. Me la sono letta tutta in una mattinata (sto a casa con l'influenza) e mi ha preso veramente molto. è veramente bella,complimenti! certo se io fossi Hermione avrei tentato di oppormi alla morte di Draco,anche se avessi saputo che non c'erano speranze e avrei partecipato alla battaglia nell'intento di "salvare/catturare" Draco o semplicemente di stargli vicino mentre moriva. Inoltre se adesso Draco è cattivo è pure un pò colpa dei "buoni" che sarebbero potuti irrompere in casa di Malfoy come hanno fatto in questo caso. Bhe comunque spero tantissimo nel lieto fine! complimenti pure per il personaggio di Blaise e quello di Ron che mi piacciono moltissimo perchè non sono eccessivi ma neanche banalizzati. dei personaggi che sono "farina del tuo sacco" mi piacciono molto Alice e Matt,un pò meno Elenie( ma solo perchè è un pò troppo buona per me:D)...Bhe sta uscendo una recensione un pò lunghetta e non vorrei farti impazzire per cui ti lascio. Al prossimo capitolo! Claire_de_lune182 ps:Draco è adorabile!!! *-* <3

16/03/09, ore 16:33

Buahhhh!! Tristissimo questo capitolo!! ç___ç Draco deve morire? Non ci voglio credere! Blaise.. Blaise mi ha fatto tantissima pena! Come.. come.. Sono senza parole.. Bellissimo capitolo.. ora comincia la vera battaglia.. ora comincia l'inferno. Chi sopravviverà? Hermione.. beh, ammiro tantissimo la sua tenacia e la sua forza d'animo. Complimenti.

16/03/09, ore 15:06

ciaooo...tranquilla che anche il momento Blaise/Pansy mi è piaciuto molto. D'altronde non potevi lasciare Blaise da solo in un momento come questo eh...Complimenti!!=D... Non dovevi dirci così di Draco però, ora sono curiosa di sapere se ci sarà il lieto o cattivo fine!!bè, ti rifaccio i complimenti e ti saluto, mi raccomando fai presto che sono curiosa di sapere coma va avanti...bacione!!

16/03/09, ore 14:11

Oddio che capitolo... la storia è sempre più emozionante: tutti sono tristi ma anche pieni di un enorme coraggio... ti ringrazio perchè mi fai provare tutto questo, tutti questi sentimenti così forti... questa storia rimarrà sempre impressa in modo indelebile nel mio cuore, ma spero che non finisca presto!!! Ci sono così attaccata... forse quando finirà ricomincerò a leggerla da capo, chi lo sa??? Bacioni... la tua Angiericcio. ps: guarda che non scherzo riguardo alla Rowling!!!^^

16/03/09, ore 12:02

Effettivamente un piccolissimo istinto omicida verso l'autrice viene spontaneo dopo questo capitolo...non tanto per la terribile sorte di Draco (che si presagiva già in precedenza, anche se confido in un colpo di scena finale...), quanto per la terribile voglia di sapere come va avanti la storia al più presto possibile!! Il livello di suspanse ha raggiunto le stelle!! Complimenti come sempre, aspetto con trepidazione la battaglia finale *_*

16/03/09, ore 02:27

Ehm..EHM..EHMMMMMM! Sinceramente, non mi va per niente bene.. xD! Pansy non la sopporto, e poi se lo usa solo per "chiodo scaccia chiodo" non mi sta bene! Ma.. vabbè.. xD! ..Mamma mia, che suspence!! Ogni volta che leggo sto irrimediabilmente con gli occhi sgranati e la bocca spalancata! Finalmente è arrivato il momento della partenza e siamo ad un punto tale che ogni capitolo è più avvincente del precedente! Il fatto che non ci sia un antidoto per la Malefica Pitio mi ha sconvoltoooooo.. O.o Povero Drà! Per non parlare di Ron, poi! ç___ç Ovviamente aspetto ThE nExT cHaPpY! Kissssssss

16/03/09, ore 00:12

Bella donna non c'è da odiarti...anzi...mi hai come al solito incuriosito!!! Perchè arrosire ai miei commenti? sei un'ottima scrittrice e per di più con una capacità di gestire la storia enorme...te l'ho detto, io e la mia amica parliamo dei tuoi pezzi in continuazione, vorrà pur dir qualcosa se i tuoi testi aprono discussioni e confronti;-)!!?? Un salutone, aspetto di vedere come si evolve giacchè non ho la più pallida idea di dove la tua mente geniale e contorta ci porterà Un bacione Liv

15/03/09, ore 22:52

Maròòò che colpo di scenaaaaa!!! Spero vivamente che non sia l'unica soluzione ç_çMi è piaciuto tanto Blaise ghh! Un bacione caraa!

11/03/09, ore 15:46

Ecco che arrivo come al solito in ritardo perché per leggere un capitolo della tua fic mi trovo sempre a dover finire prima uno della mia :/ I Grifondoro partono alla carica, mi piace il fatto che Ginny si faccia avanti per suo fratello e che al contempo possa capire la sofferenza degli altri. La stai sviluppando molto bene, ne deduco che diventerà più importante nella storia... Ahah, mi ha fatto ridere il tuo commento a fine capitolo: non è che cerco di accoppiare Blaise, è che dopo il trucchetto della pozione che i Mangiamorte hanno rifilato a Draco non so più cosa aspettarmi da te...consideralo come un complimento! Mi ha fatto tenerezza la reazione di Harry, è proprio IC sai, perché lui non è mai il tipo da accorgersi quanta popolarità e influenza ha sugli altri e gli dà anche un po' fastidio nel libro, è bello che tu abbia mantenuto questo aspetto del suo carattere. Povero Ron, ma quanto bisogna aspettare per sapere che cosa gli stanno facendo i Mangiamorte? Mica se lo mangiano? (ripensandoci non lo farebbero mai, carne di Traditore del Proprio Sangue * shudder *)

09/03/09, ore 14:12

questo capitolo è davvero STU-PEN-DO!!! E' davvero scritto enissimo, fa ridere in certi punti, fa essere tristi in altri... mi fa immedesimare nei personaggi ed è bellissimo.... ci sono delle frasi che mi piacciono tantissimo, l'ultima in particolare. adoro questa storia e soprattutto la sua scrittrice!!! *.* fai concorrenza alla Row!!!

07/03/09, ore 16:28

argh..!! si si alcuni punti si chiariscono, ma ne restano in ombra proprio troppi..!! aaaaaaa e Draco????? qnd ci dici cos'ha?????Ginny è una grande..!! è forte ed è unica..!! yea...baciooooo

04/03/09, ore 19:52

Bellissimo capitolo! Solo una cosa non ho capito.. perchè hanno bevuto la magia benefica la sera prima? Non facevano meglio a berla il giorno seguente? Sarebbe durato di più, l'effetto.. sono così dolci Harry e Elenie! E la determinazione dei Grifondoro.. impagabile! Sono così uniti! Così forti! Hermione alterna fasi di determinazione a fasi di scoraggiamento.. ma deve trovare la forza.. anche perchè Draco si salverà, giusto? Ma allora perchè gli auror dicono che non ci sono più speranze?

04/03/09, ore 15:32

Sono stupida, per sbaglio ho messo questo commento nel primo capitolo, bè dai te lo ricopio qua!Scusa.... ciao cara...eccomi qua, che dire??Stupendo anche questo capitolo. Però devi farci sapere cosa è successo a Draco di così terribile, non puoi lasciarci così!XD...ho visto che ti hanno proposto una Blaise/Ginny, dò man forte anch'io a questa coppia!Ora ti saluto, ciao Gaia.Baci!!

04/03/09, ore 15:30

04/03/09, ore 14:57

Bentornata!!! Era ora..mi mancava troppo la storia!! Comunque molto bello e lungo il capitolo..e ti sei fatta perdonare anche per questo =).. Oddi ma c'e una soluzione per Draco vero?! speriamo di si..daii si buona..alla prox, che spero sia al piu presto..baci! Greta