Qui dove batte il cuore...
di elettra1991

30/01/09, ore 18:15

argh..!! ma così ci uccidi..!! o almeno MI uccidi..!! ricapitolando ora x salvare Malfoy k si deve fare??? mamma mia povera Hermione..!! e anche Blaise..!! e Drao ora k ha intenzione di fare??? miseriaccia (come dice Ron) che capitolo..!! bravissima baci

30/01/09, ore 14:48

Sono sempre più con il fiato sospeso! Perchè Ron?? Sono curiosissima adesso! Spero che posterai presto il prossimo capitolo! Un bacio Saku

30/01/09, ore 10:38

Come sempre tensione alle stelle eh?! Non ti smentisci mai... Qui le cose sono due: o fai capitoli più lunghi o posti più spesso! è_é Ti sto alle calcagna...eh eh eh! ^_^ Vai avanti così, la trama è perfetta. Come lo sono anche i giochi di sguardi fra i protagonisti. Complimenti vivissimi per l'ennesimo capitolo bem riuscito!

29/01/09, ore 22:14

ç____ç Quando torna Piton?! Qual è la soluzione per risvegliare Draco?! E ora come si muoveranno? Andranno a salvare Ron? Il problema è che non sanno che è una trappola.. uff.. ho paura! Questo capitolo è stato bello, angoscioso e movimentato.. come sempre, d'altronde. Anche perchè ormai Draco va a trovarli spesso XD Ma ora saranno gli altri ad andare da lui.. mi sono piaciuti i ricordi dei bei tempi di Alice e Chris.. un po' di sole in tutto quel buio =)

29/01/09, ore 21:13

Povero Ronny!!! Acciderboli, si dà così tanto da fare per salvare Harry e poi gli fanno male lo rapiscono anche... anzi, dovrei parlare al singolare... il mio caro Ronny nelle grinfie di Draco, NO!!! Ma ora lo vango a salvare io!!! Anzi, no dai, che fa l'eroe e si salva da solo, poi salva tutti... Ops, sorry... stavo parlando da sola e stavo fantasticando sul mio caro Ron...XD E' davvero stupendo questo capitolo, la storia è sempre più emozionante... povera Herm però, con Draco cattivo e Ronny rapito... mi dispiace per lei!!! Va bhè, ti saluto... ancora complimentissimi!!!^^ Bye... angiericcio

29/01/09, ore 20:18

Eh si.. Hai ragione.. Ma veramente nn riesco a leggere quello che succede dentro lì perchè mi sentoo triste.. Malinconica.. Questa cosa la sto superando ma nn è facile per me ke sn mooolto sensibile e mi offendo quasi mai, ma se poke volte, profondamente!!! Ma comunque è stato un bellissimo capitolo, nn preoccuparti per me. Sono l'unica scema che recensisco così mentre le altre ti augurano di continuare e sono felici, io sono qui triste e paurosona del continuo.. ( potrei smettere di recensirti così ti causo meno problemi, ke ne dici?? Così almeno nn ti sto sulla coscienza per sempre!!! ) Beh.. Bel capitolo, che dire! Sei sempre bravissima tu! A presto, oppure un addio se nn ti scrivo più!! (magari ti sto sulle scatole per le mie noiose recensioni tristi!) Tanny PS: Arrivederci o addio??? :-(

29/01/09, ore 19:55

Credo che dopo aver scritto 40 cap da cardiopalma in questo modo l'unica cosa che ti manca per scrivere un libro è la fiducia nel fatto che TU SEI DAVVERO BRAVA!!! Leggo e sono sempre più convinta di questa cosa... anche se devo essere sincera sto soffrendo un pochino con Hermione per la trasformazione di Draco( anche se un minimo di speranza che reagisca alla pozione c'è sempre!) Attendo impazientissima Salutoni Liv

29/01/09, ore 19:25

Sapevo che l'avresti fatto XD Era troppo scontato ^^ Ma hai fatto benissimo! Il capitlo è stato molto bello, ma voglios apere di puù..Alla prossima ^^

22/01/09, ore 14:57

rapisce Herm???? ooooo ma cm si fa a fermarla??? ooook la smetto la smetto...=( wow qnt misteri...!!! certo certo k continuo a seguirti..baciooo

20/01/09, ore 18:33

Da quanto aspettavo questo capitolo... scusa se commento un pò in ritardo, ma non ho avuto tempo... comunque, tornando a noi: capitolo molto intrigante e pieno di mistero... quale sarà l'antidoto della pozione? Oddio... mi stanno venendo idee confuse nella testa!!! E poi... Draco chi rapirà? Ho già un'idea (Hermione)però chi lo sa mai??? Spero che tu possa aggiornare presto, perchè come ti ho già detto sempre e sempre ti dirò, tu sei una scrittrice divina!!! ADORO la tua storia!!! Ciao ciao... baci *.* Angiericcio

19/01/09, ore 22:28

Si, come pensavo. Esattamento come pensavo. Va beh... Fa niente. Comunque complimenti ancora per la storia.. Bel capitolo, ora scusa se non ti dico nient'altro come al solito che recensisco molto lungo ma.. Sto piangendo e nn voglio.. Beh ciao! Tanny ^^

19/01/09, ore 19:36

O.ò che cosa ha scritto Aleazar? E Robert.. mi fa paura! Povera Laine.. quanto ha dovuto sopportare quel bastardo? E qual'è l'unico modo per fermare Draco? E chi prenderà in ostaggio? Quante domande.. temo che presto succederà il casino =) Ma ce la faranno come sempre, giusto? ^^ Questo capitolo è stato bello.. ma la parte che mi è piaciuta di più è stata quando Sebastian si è messo a picchiare Robert u.ù Così la paga è__é

19/01/09, ore 14:04

Oh cielooo! Immagino già chi sarà l'ostaggio!! Ma cosa hanno scoperto gli altri? O_O Marò ç_ç Alla prossimaaaa! Grande Seb hihi

19/01/09, ore 09:31

Cosa cavolo succede a Draco? Come si può sciogliere l'effetto dela Malefica Potio?!!...Mi sto lambiccando il cervello da quando ho terminato la lettura dell'ultimo capitolo...Sono terribilmente in ansia!

19/01/09, ore 00:18

Che belluu.. hai aggiornato!!!!! Bhè.. si: la storia senza un po' di imprevisti non sarebbe storia.. comunque Piton quando torna?!?!?!?! Non vedo l'ora di sapere se qual è questo antidoto! (Perchè c'è un antidoto.. vero??????!) Poii.. secondo me prende Hermione in ostaggio! Almeno stanno un po' insieme.. poverini..<3!! Per quanto riguarda Laine & Seb sono tloppo dolsiiii!! *w* Che bella scena: lui che arriva a salvarla nel momento del bisogno e picchia quel lurido bastardo che non è altro!!! Bene.. che aggiungere? Ovviamente (che lo scrivo a fare) aspetto trepidante il seguito.. sempre bravissimaaaaa!! Kizz! P.S. W IL NESQUIK!!!!!