Qui dove batte il cuore...
di elettra1991

17/02/10, ore 23:16

mi viene da piangere x la gioia!!! quando ho visto il titolo quasi non ci credevo!!! o mmio ddio sono felicissima che sei tornataaaaa!!! e se qualke volta non trovi l'ispirazione conta pure su di me!!!! recensirò sempre così da motivarti!!!!!! che bello non vedo l'oraaaaaaaaaa!!!
cmq sei scusata!!! è normale!!1 a me è successo anke quindi figurati!!!! non vedo l'ora che pubblichi la storia!!!
un casino di baci by ice ;D

17/02/10, ore 22:09

Non potevi rendermi più felice!!!Lo sai che aspettavo disperatamente il tuo ritorno!!!un abbracione
Liv

17/02/10, ore 21:09

Sììììììììììììììììììììììììììììììììì! che belloooooooo! sono davvero strafelice! Non vedo l'ora di leggerlo, davvero! Tranquilla, per quanto mi riguarda non credo che potresti mai deludermi :D Al primo capitolo allora! <3

01/01/10, ore 01:39

Allora,eccoci qua...preparati perchè sarà una cosa lunga...io sono piuttosto prolissa,me lo dicono tutti...soprattutto la mia migliore amica...ma questo non centra niente...Solo che ad essere sincera ho un pò paura a commentare...Sai io sono molto critica...scelgo le storie con attenzione,mi piace che siano scritte bene,che la grammatica sia corretta,che il filo logico regga...Mi piace che i pensieri e i dialoghi abbiano senso...ed è per questo,che ora mi ritrovo a commentare questa fic...Ti assicuro che l'ho letta due volte...la prma volta sono arrivata a metà,ma poi ho mollato la presa...perchè avevo paura,perchè non ero pronta ad affrontare quello che poi è realmente successo...La seconda,invece,è stata forse più dura...sono arrivata fino alla fine...l'ho letta tutta...senza remore,senza ansia...l'ho letta e basta...Ho amato le tue capacità di descrivere gli atteggiamenti,i pensieri e le reazioni di questi personaggi...Ho amato il modo in cui rispondevi ad ogni capitolo alle recensioni che ti facevano...sei molto brava davvero...e credimi,non lo dico molto spesso...Come ti ho già detto sono critica,non da sempre però...Solo da quando scrivo anche io...e ti posso assicurare che capisco la sensazione di trovare dei miglioramenti nella scrittura,di sentire che stai crescendo...E quindi riesco a dirti che mi piace come scrivi,che ti farei anche delle critiche maari...perchè leggendo,certe cose mi sono saltate agli occhi...ma questo...vedi questo non è il momento adatto...e io per quanto possa sembrarti assurdo,cerco sempre il momento migliore per dire certe cose...Ora ci teno a darti una piccola recensione di tutti i capitoli,veloce veloce prometto...E decisamente non in ordine...Amo Pansy e Blaise insieme,sono una coppia molto carina...Lego spesso di loro...Adoro questo Draco e ti ringrazio per averlo reso come lo immagino io,come credo Lui sia realmente...Per una volta non ho odiato del tutto Harry e credimi è un grande passo avanti,per una che sona la morte di Potter in tutto ci che legge,pure nel libro...Mi intriga la figura di Lucius,che trovo piuttosto dubbia...mi interessa vedere l'evolversi della situazione...I personaggi nuovi che hai inserito mi hanno catturata tutti,un pò per la loro storia personale un pò per il modo in cui tu li hai descritti...Ho come la sensazione che per te siano importanti,che forse avevi bisogno di un giudizio più su di loro,che su tutti li altri...Loro li hai creati tu,sono frutto della tua immanazione e ti assicuro che a me hanno colpito...Assolutamente...Il mio preferito,come credo sia ovvio,per una fissata come me,è Sebatian...di cui apprezzerei la foto...hihihi...Ora,bè ora concludo no???...Lo fanno tutti e ci provo anche io...Sono contenta di aver finito di leggere la tua fic,mi è paciuta un sacco...e adesso la inserirò fra i preferiti...e grazie per aver creato un continuo,grazie per non averci lasciate con il fiato sospeso,grazie per avermi fatto leere la prima fic che non finisce come volio io...Ci rivediamo nella continuazione...Bacibaci...Otta...

24/10/09, ore 18:56

Ciao, ti prego continua. Non posso credere che Draco sia morto.
Caio

05/10/09, ore 17:31

Ciao, io o letto la tua fiction ank se non ho mai commentato, aspettavo il seguito per farlo ma visto che ormai sono passati mesi lo faccio!! Allora la storia è bellissima! ank se la fine è triste, e io sto ancora aspettando il seguito.. scusa se te lo dico ma nel tempo che è passato avresti potuto scrivere 10 storie intere!! io posso capire la tua delusione ma cosi stai facendo aspettare trp.. se ti secchi a continuare basta che fai un'altro capitolo con scritto:
"Ragazzi guardate che io mi secco a riscrivere tutto quindi la storia finisce qui" sarebbe molto più giusto! poi fai quello che vuoi!! u.u

03/10/09, ore 19:03

mi dispiace per ciò che ti è successo spero che comunque troverai la azienza di scrivere il seguito di questa bellittima fic....perchè non vedo l'ora di leggerlo...e soprattutto perchè scrivi davvero benebene...aspetto con ansia di vedere la nuova storia...ciaociao... shadowhuntersNihal...

23/09/09, ore 21:34

allora ci vai su efp! Allora ti lascio un altro post it virtuale! CONTINUA! Io disapprovo quello che stai facendo.. scrivere fa bene =)coomunque, la scelta è tua..se non hai le palle!

13/09/09, ore 02:19

gaia cazzo.. mettiti al lavoro e riscrivi questo stramaledetto seguito idiota!!!!! Sei tu la poco sana di mente che ha lasciato tutto il materiale senza salvarlo sulla chiavetta, e qui ci sono un sacco di persone, compresa me, che vogliono leggere il capitolo 2 della storia perciò.. DATTI UNA MOSSA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Metti da parte lo sconforto e lavora.. Okay? Stupida!

26/07/09, ore 22:09

Ciao Cara Gaia!! Ho letto ciò che ti è successo e me ne dispiace enormemente, non ti preoccupare che per te la pazienza non se ne va per niente, anzi prendi il tuo tempo, mi dispiace però per il lavoro andato in fumo, vedrai che sono sicura riscriverai il seguito migliore di quello perduto!! Capisco la tua frustrazione ma hai scritto una storia così bella che non perderai nessuno dei tuoi lettori e lettrici, bisogna avere un poco di pazienza in più!.. E la pazienza, come il duro lavoro è sempre ben ripagato, a presto carissima e non abbatterti, ci ritroverai tutte , a presto!!! Un bacione enorme!!

26/07/09, ore 21:58

Ciaooo!, Cara Gaia,io sono una di quelle lettrici che, scoprendo così da poco la tua MERAVIGLIOSA STORIA non l'ho commentata, non perchè non fossi interessata, ANZI, ma la voglia di continuare a leggerla ha superato ogni tempo a disposizione e mi sono ritrovata a delle ore assurde per poter recensire, scusa, so che chi scrive aspetta con impazienza recensioni e critiche ma ti assicuro che mi rifarò quando scriverai la seconda parte di questa storia!!! Posso dire che, è vero, sei cresciuta come scrittrice, ti sei trasformata è una cosa che ho notato leggendo man mano i vari capitoli di questa storia stupenda, è bellissima, coinvolgente, piena d'azione ...e d'amore!! I personaggi sono semplicemente fantastici, da Draco a Blaise, a Hermione, Harry e Ron ed il bello è che si ritrovano tutti insieme, dalla stessa parte, anche con i loro soliti battibecchi e frecciatine varie, insomma è veramente un "bel miracolo"!! Bellissimi sono gli Auror, Christopher, Sebastian, Matt e Alice con la loro storia di amicizia,un legame forte e puro che li porta a vivere tutti insieme un pò come i Tre Moschettieri, "uno per tutti e tutti per uno"!!! Questa parte della storia l'ho apprezzata in particolar modo perchè hai inserito dei personaggi nuovi, veramente belli e diversi tra loro. Con loro sviluppi non solo la vita di Draco ed Hermione, ma anche di Harry, Ron e Blaise e anche del resto dell'Ordine, attraverso la vita del gruppo degli Auror, dai una visione del futuro, nelle scelte di vita, dei Grifoni e delle Serpi di nostra conoscenza, infatti mi piacciono gli Auror perchè rivedono loro quando erano a scuola ad Hogwarts ed anche loro sono in parte Grifoni e in parte Serpi, bellissimo!!! Mi piace moltissimo anche il tuo stile, che veramente e cambiato durante la scrittura, è diventato più maturo, è completo sia nelle idee che nella stesura direttta, piacevole e coinvolgente, sembra di vivere le situazioni con loro!! Bravissima, veramente i miei complimenti più sinceri!! Spero che tu possa scrivere presto la continuazione e di poter continuare ad essere una tua "conoscente", anche se non ci conosciamo realmente, di pc!! A presto, un bacione grossissimo!!!

22/07/09, ore 19:54

Veramente bellissima una delle fanfiction piu belle che abbia mai letto piena di fantasia,colpi di scena , scene commoventi (che mannaggia a te mi hanno fatto versare un sacco di lacrime) ma mi ha lasciato anche un sacco di sorrisi (adoravo troppo tutte le batuttine e i battibecchi) Comunque complimenti anconra e mi stupisco sempre di piu del fatto che questa storia ti abbia accompagnato per un intero anno wow davvero ... Non vedo l'ora di leggere il seguito ti prego aggiorna prestissimo ... un bacioo Alis

09/07/09, ore 21:31

Ti risponde una collega vittima della stessa inaffidabilità della tecnologia. Anch'io ho perso materiale scritto un po' di mesi fa e SOLO ORA, a causa di altri impegni, sto finendo la terza stesura di un capitolo che doveva essere pubblicato due mesi fa come minimo. Che dire? Capisco lo sconforto, e sconforto non è una parola grossa perché vedere pagine di duro lavoro, rifinitura, frasi che penseresti non riuscire a scrivere mai più in un certo modo del tutto PERSE, nono è per niente piacevole. Ti auguro che il tuo amico sia più fortunato di mio fratello e riesca a recuperare i dati; in caso contrario sappi che saprò essere piazente perché so quanto duro lavoro ci vuole per scrivere bene e ricordarsi dettagli non segnati su carta. Un abbraccio, Natalie

08/07/09, ore 19:45

ehi non preoccuparti su!!ank a me non piacciono questi cappitoli di AVVISO! perchè quando li vedo mi dico "accidenti cos'è successo!!nooooooooooo ToT"..ma i peggio sono quelli che decidono di non continuare più la storia..terribili!!comunque per le storie che ti coinvolgono e appassionano si aspetta sempre;)kx ange^^

08/07/09, ore 18:00

beh, che dire tutti questi 18 capitoli sono FANTASMAGORICI! Ti giuro, ho avuto i brividi. Per la forma è scritto molto bene, chiaro e con riferimenti approfonditi sulle sensazioni. Niente da dire, assolutamente (: