Qui dove batte il cuore...
di elettra1991

15/04/09, ore 23:26

Elettra buonasera! Mi spieghi come fai a narrare una battaglia con così tanti contendenti senza impazzire e dandone una descrizione così perfetta??? Ok, anche Van Gogh distruggeva le sue tele perchè non gli piacevano, ti concedo il dubbio per la tua genialità e la tua sete di perfezione;-)...però..insomma come fa a non convincerti un capitolo così complesso che per altro ti è venuto un capolavoro???la scena è evientemente diffice, in ballo c'è una marea di gente, ci sono più storie che s'incrociano e che trovano l'apice in questo momento...direi che è più che buono, direi senza troppe false lusinghe che è perfetto!!!l'unica cosa...è Draco...non riesco ad immaginarmi come si possa combattere contro il tuo miglior amico e la cosa peggiore è che Blaise ne è consapevole! Adoro quell'uomo e la sua forza d'animo!!!Aspetto trepidante la continuazione, spero prestissimo;-) Un bacione Liv

15/04/09, ore 21:16

Si, infatti hai proprio ragione, sono stata una vera sciocca?? ?_? Ecco, ora che sono ritornata ti riposso subito dire che sei magnifica nello scrivere, migliorata tantissimo e ancora più interessante di prima perchè ora devo cercare di superare quella maledetta battaglia che è divisa in varie fasi come hai fatto proprio tu ed è perfettissimo questo modo di fare; perchè così non confondi quelle persone che leggono la storia. Sono proprio felice che tu abbia portato la storia verso il meglio, perchè difatti potrà anche avere una seconda parte ed io continuerò ORA a recensirti ma quello che conta è che il tutto della storia è bellissimo. Ti ridico complimenti, mi hai resa felicissima e mi hai coinvolta in questa meravigliosa e speciale avventura come lo è la scrittrice che ha creato questa storia. Un bacio, Tanny. =) Spero continuerai presto, ah, se per caso tu aggiornassi nella prossima settimana, io non potrò recensirti ma non perchè ho paura o robe simili come prima ma perchè sono in Spagna. Ti chiederai il perchè, faccio il linguistico, nn liceo e quindi la scuola organizza delle gite all'estero per una settimana in una famiglia. Ho veramente paura ma anche fifa.. eheh xD Ps: Hai mai provato? ;-)

15/04/09, ore 20:53

Macché sdolcinata, sei molto brava invece. Anch'io sono restia alle storie troppo mielose, ma in certi momenti ci vuole un po' di "sentimentalismo", altrimenti è solo azione. Questo capitolo invece è parecchio movimentato, mi insospettisce molto la facilità con cui hanno liberato Ron...c'è qualcosa sotto forse? mmm...comunque continua così, è una storia bellissima! Complimenti!

15/04/09, ore 20:52

Bellissimo capitolo! Il susseguirsi altalenante di avvenimenti mi fa respirare ma anche togliere il fiato dalla paura! Ron è finalmente stato liberato, e ora se ne devono andare.. il più in fretta possibile.. Cosa succederà a Draco e Blaise? E agli altri? Come finirà? Complimentoni!

15/04/09, ore 20:40

Ovviamente un altro capitolo pieno d'azione!!mi è piaciuto molto,anche se immagino sia una faticaccia non perdere di vista neanche un personaggio!per questo ti faccio i miei complimenti...oddio,draco che combatte con blaise mi fa venire una stretta al cuore...posso ben capire la povera herm!!in attesa di un altro emozionante capitolo,ti saluto!baci

07/04/09, ore 14:25

Complimenti... Bella storia, ho provato a non leggerla e mi sono confidata con alcune amiche che mi hanno consigliato di riprovare a rileggerla tutta e, a quanto pare, ci sono riuscita. Mi dispiace per quello che sta succedendo e spero che tutto vada per il meglio ma diciamo.. ti aspettavi che avrei smesso di farti delle recensioni? ^_- Perchè io ogni volta tentavo di entrare e leggere, ma proprio non riuscivo ed allora non mi sembrava una cosa bella e quindi ho voluto affrontarla ed infatti ora sono qui. Mi dispiace per non averti più recensito, ma ti sarai già scordata di me, sicuramente. Con tutte quelle ke recensiscono.. ^^ Beh... Devo dire, noto un miglioramento positivo ma bravissima. A presto, Tanny ...

06/04/09, ore 23:32

Wow..è questa l'unica parola che mi viene in mente ogni volta che leggo i tuoi capitoli..e credimi l'ho fatto tante volte XD diciamo che ho da poco messo piede in EFP e la tua è stat in asooluto la prima ff che ho letto..e bè..è stata nche l'unica che mi ha tenuta incollata al monitor fino alle 3 e mezza del mattino(a scuola sembravo uno zombie XDXD) io e Liven ormai come ti ha già detto, aspettiamo i seguiti con ansia...e ogni volta che vediamo un nuovo capitolo ci precipitiamo XD..dovresti vedermi..salto dalla sedia di solito ahahah..per quanto riguarda il capitolo è stupendo come al solito..adoro Alice e l'ho vissuta quasi addosso la sua sofferenza =( ora scappo..al prossimo capitolo lalaalala FraTwi

06/04/09, ore 01:39

Che meraviglia questa storia, l'ho letta tutto d'un fiato e ho ancora il cuore in gola...non lasciarci così per troppo tempo, davvero non ti è concesso :-)! A volte un pò ooc ma essenzialmente loro, i personaggi sono ben raccontati, tanto da coinvolgere il lettore completamente...per l'ansia di questa battaglia mi è venuto il mal di pancia :-)!!! Cosa succederà a Draco? Riuscirà Hermione a salvarlo da se stesso e dagli altri?? Uffa....odio Lucius Malfoy e tutti i mangiamorteeeee!!! Grazie e...aggiorna presto!!

05/04/09, ore 15:02

Bellissimo capitolo! E così si sono divisi.. la battaglia ormai sta per cominciare, manca poco allo scoppio dell'inferno. Chi morirà? Speriamo nessuno! E Ron? E' davvero nelle prigioni? Lo troveranno senza intoppi? Anche se credo che pure il piccolo gruppo avrà il suo bel da fare.. Come sempre riesci a trasmettere tutte le emozioni dei personaggi.. Chris e Alice, così come Harry e Elenie si sono divisi.. il senso di perdita e tristezza, il dolore e la paura di non rivedersi più.. ma si ritroveranno, vero?

05/04/09, ore 09:40

grazie...adesso ho capito perkè sei un pò lenta.......se scrivi lo stesso va bene....cmq anke questo cap è fantasticoooooooo......complimenti e,,,... nn ci lasciare mai senza capitoli...potremmo nn sopravvivere!!!!

04/04/09, ore 17:39

Ciaoooo, anche se breva questo capito mi è piaciuto molto, il linguaggio era scorrevole...proprio brava, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e non preoccuparti per l'aggiornamento anche se arriva un pò piu tardi io sono qui ad asoettarlo..e chi si "stacca" piu da questa storia? Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo,speriamo che uscirà Draco! Bacii Greta

04/04/09, ore 14:12

Questa volta hai fatto davvero veloce ad aggiornare, non vedevo l'ora!!!^^ Come sempre capitolo fantastico e anzi, è uno di quelli scritti meglio e mi è piaciuto un sacco, anche se non succede niente di enormemente emozionante... comunque volevo ringraziarti, ingraziarti perchè con ogni capitolo mi regali mille emozioni!!! grazxie!!!^^

03/04/09, ore 21:22

Bel capitolo! Sopratutto il saluto di Harry( poverino quel ragazzo è perseguitato dalla sfiga)... bhe ovviamente aspetto ansiosamente l'entrata in scena di Draco,ma scommetto che non dovrò aspettare più tanto... devo dire che se fossi stata in Hermione non mi sarei vergognata nè sentita in colpa,dopotutto che ci può fare lei? Non è colpa sua se si è innamorata di Draco e non ha niente da rimproverarsi... Aspetto l'altro capitolo! un bacio Claire_de_lune182

03/04/09, ore 21:01

Che bello,hai aggiornato!!mi è piaciuto anche questo capitolo,molto toccante e realistico come sempre...anche se ho come l'impressione di poterlo definire "di transizione",o no?della serie:aspettate,aspettate,che adesso viene il bello...(ghigno alla draco *__*)a proposito di draco...DOV'E'???ommioddio fa' che rinsavisca!!^^ hermione come sempre la migliore!!attendo con impazienza un nuovo aggiornamento!!bacioni...^-^

03/04/09, ore 17:48

Buondì,oggi il sole splende, si sente aria di primavera e...il tuo capitolo è splendido!!!a parte avermi fatto perdere 10 anni con il buon Chris (venero letteralmente Alice e vederla soffrire sarebbe un colpo al cuore!)la parte della scalinata è incredibilmente nitida; sembra la descrizione di quelle scene dei film dove la squadra speciale sale per incastrare i cattivi ma si trova circondata...Mi sembrava tanto di essere lì!!!Credo di essere spaventosamente ripetitiva, ma adoro leggere quello che scrivi e ormai siamo arrivate(io e quella pazza della mia amica) ad aspettare i tuoi capitoli per perderci in elucubrazioni ed ipotesi...neanche mamma Rowling teneva i suoi lettori così incollati!!!Cmq attendo impazientissima il prossimo cap;anche perchè davvero siamo arrivate a partorire ipotesi assurde e improponibili sui seguiti...Vogliamo essere smentite;-)!!!Un abbraccione Liv