Qui dove batte il cuore...
di elettra1991

05/01/09, ore 19:35

PUBBLICA L'ALTRA STORIA (Non dico altro..)

05/01/09, ore 19:31

o.ò però è vero o.ò ora mi preoccupo.. perchè Draco si limita a fare qualche danno e non combina niente di grosso? Dov'è Piton? E che piani ha in mente Voldemort? Narcissa riuscirà a salvare Draco? quanti dubbiiii! Comunque bellissimo questo capitolo <.< Complimenti ^^

25/12/08, ore 15:05

Sto scoprendo di aver lasciato indietro milioni di recensioni da scrivere! Aaaaaa! Scusa per il ritardo!
Ho letto il chap quando l'hai postato, quindi non ricordo benissimo quello che ci hai inserito, chiedo venia! XD
Una mega curiosità... Ma Draco ha fatto apposta a lanciare le corde in modo che quasi ammazzassero Blaise?? Povero lui, no, non può aver fatto questo! ='(
Come al solito Hermione ha intuito subito che qualcosa non andava, spero che abbia trovato nei libri la pozione usata, non si sa mai che ci sia pure il rimedio... ma sarebbe troppo bello! XD
Me molto molto contenta che stiano tutti meglio, anche se il tuo continuare a dire che scriverai un seguito "indipendentemente dal finale" non mi rassicura molto... ti dirò, comincio ad aver paura!
Ora vado, al prossimo capitolo!
Buon Natale!

20/12/08, ore 15:24

Acci... che bel capitolo!!! E' davvero STU-PEN-DO!!!! Sei sempre più brava... utta questa tenzione, questi colpi di scena... sei il mio idolo!!! Grande!!! *.*

20/12/08, ore 02:33

Ciao, sono due giorni che ho iniziato a leggere la tua fan fiction e mi sono appassionata al punto da non riuscire a smettere...e morale sono due notti che non dormo!!! sono alquanto curiosa di vedere come prosegue..anche se adorando il personaggio di Draco non posso non sperare nel lieto fine con Hermione (ammetto di essere tra quelle deluse dal finale della Rowling..una sveglia come Herm con un "bagigio"* come Ron..non ce la vedo!!!e poi vuoi mettere il fascino del bello e dannato!?)Spero posterai presto..nel frattempo ti faccio i miei più sinceri complimenti, scrivi molto bene...se decidi di scrivere un libro avverti per favore;-)salutoni Liv *bagigio è un termine dialettale che vuol dire nocciolina americana..ma si usa per definire i tontolotti...perdonami l'uso ma tra le amiche è il soprannome che usiamo se si discute di Ron...;-)

20/12/08, ore 01:32

Brava Brava Brava Brava BRAVA B-R-A-V-I-S-S-I-M-A! Che caruccia Hermione!! A me le parole di Draco mi avrebbero uccisa! E poi POVERO BLAISEEEEE! Io lo amo non me lo torturare cosìììì..T.T! Bhè, cominque, speriamo che scoprano qualcosa.. come sempre, non vedo l'ora di leggere il seguito! Tanti baci!

19/12/08, ore 19:52

Sai, forse hai ragione, io sento che quando leggo la storia non riesco ad andare avanti come se avessi paura di qualcosa che accade, come se un brutto presentimento mi facesse capire che di kì a poco ci sarebbe stato qualcosa di non bello da leggere.. Sai, è una cosa che mi capita quasi spesso e nn so se a te è successa, ma ti confesso che non è bello perchè ti senti strana e ti dici a te stessa 'basta, chiudo la storia.' Poi però come fai a sapere cosa è successo nel capitolo?? Non mi piace per niente, spero che qualcuno mi aiuterà a superarlo anche voi scrittrici, comunque il capitolo è stato fantastico come sempre e molto interessante con molte sensazioni brutte e belle nel cuore e nel pensiero dei nostri personaggi! Complimenti, continua presto.. Un bacione e grazie per quello che mi hai detto, mi hai tirata un pò su!!! ^^ *°*tanny**°* ^^

19/12/08, ore 14:08

Waaaaaaa!! Cissà cosa ha scoperto Hermione!!! Non vedo l'ora ^^ Alla prossima|

19/12/08, ore 12:59

Come sempre bel capitolo! Draco mi ha messo i brividi quando è comparso, così gelido, glaciale. Maligno e cattivo. Ma Hermione è stata quella che ho preferito. Ha saputo mantenere il suo sangue freddo, e adesso sta tornando la cara vecchia Hermione, che cerca nei libri la soluzione al problema. E come sempre la trova nei suoi amici più fidati, fatti di carta e inchiostro. Migliori sempre di più e non vedo l'ora di scoprire cosa ha trovato Hermione per liberare il nostro biondo preferito. Aspetto con ansia il prossimo capitolo, e intanto ti auguro buone feste!!!! Saku

19/12/08, ore 11:18

Bellissimo chap, anche se molto duro nel momento del ritorno di Draco. Gli occhi glaciali privi di amore che han colpito Herm mi sembreavano quyasi reali tanto mi sono inserita nella storia! brava, davvero, ogni nuovo capitolo è una scoperta! bacioni

19/12/08, ore 10:07

Noioso?! Non è per nulla noioso! Anzi, la tensione che aleggia fra i personaggi, rende l'attesa quasi insopportabile. Ti preeeeego...non farci aspettare troppo!! SonO molto in ansia per Draco!!!! ç_ç

18/12/08, ore 22:47

Davvero molto bello questo capitolo! Harry era un po' impacciato mentre consolava Hermione.. però almeno l'ha tirata su di morale! Hermione ha ritrovato la speranza.. scommetto che intelligente com'è ha capito molte cose! Per Blaise invece un pochino mi dispiace.. si insomma.. stava per essere strozzato! E per colpa del suo migliore amico o.ò ok che avrà capito che non era in sè.. però c'è sicuramente rimasto malissimo!

14/12/08, ore 23:07

Spero proprio che il finale di questa storia non sia la morte di qualcuno perchè allora mi demoralizzerò parecchio =( dato che questa ficcy è proprio bella dall'inizio e mi ha colpita subito e quando la coppia più amata da tutti si è messa insieme, ho subito pensato cose belle, ma adesso che man mano vado avanti, non riesco più a sentirmi felice come prima ma d'altronde è così. E poi non riesco più a leggere il continuo perchè mi copro gli occhi per non vedere quale sarà la prossima mossa nella lettura, è inutile dire che la storia non mi piace più perchè non è assolutamente vero e continuerà a colpirmi, ma l'idea di vedere poi o la Serpe o la Grifona morta, non mi piace e quindi cerco di non leggere più niente o con assoluta lentezza, è una cosa di cui ancora nn ho superato... E' un mio difetto... Un bacione, *°*tanny*°* PS: Non ti abbattere per questa stupida cosa che ti ho detto o almeno io la trovo inutile... ""^^

14/12/08, ore 14:05

Buonismo esiste, credo... Boh, anch'io lo uso, massimo sbagliamo in due! Lo fai ricadere su qualche personaggio nel senso che tormenti qualcuno?? *me incrocia le dita per Ron*
Passando al capitolo... Uhm, sono riusciti a tirar dentro Draco, dunque... Immolare la sua vita?? Ma dico, è impazzito? Aaaaaaa! Non le ho mai capite ste cose... Mi sta venendo il terrore che tu abbia deciso di farlo morire...
Carinissimi Alice e Chris, tanto tanto carini! Spero che almeno per loro ci sia il lieto fine, con tutto quello che hanno passato!
Potter ha perso un po' della sua sfiga? Pensavo che anche Elenie sarebbe morta, data la sua memorabile sfortuna... Per fortuna mi sbagliavo, il personaggio di Elenie mi piace troppo per vederla morta!
Spero che il prossimo capitolo arrivi presto, anche se temo l'incontro Draco-Hermione ^^

11/12/08, ore 22:34

Come vedi to continuando a seguirti! E onestamente questa attesa è logorante...!!! Ho il terrore di sapere cosa accadrà e contemporaneamente un'insaziabile voglia di saperlo. Sono una lettrice contorta, che vuoi farci... Ancora complimenti!!