Qui dove batte il cuore...
di elettra1991

26/08/08, ore 18:04

Questa storia mi sta veramente prendendo anche perchè contiene il mio paring preferito, una bella Draco/Herm!! l'ho letta tutta d'un fiato... Non vedo l'ora di scoprire in che animagus si trasformeranno!!! COmplimenti per la storia e spero che aggiornerai presto!! Non vedo l'ora di leggere il prox capitolo!! xxladyxx

26/08/08, ore 04:36

Ahhhhhhhhhhh!
Bellissimaaa..
Ho letto tutto d'un fiato questa storiaaa..
Sono curiosa oraa...
Spero che aggiornerai presto!!
Sono curiosa anche di sapere di più su questi quattro auror..E di come andrà avanti il piano..
E anche come va a finire tra Draco ed Hermione..
*Me curiosa*
Spero che aggiornerai presto.
Un bacione fortissimo.
Fulvia

25/08/08, ore 23:35

come promesso commento ogni tuo capitolo..che come primo e` scritto molto bene!.. Una sola correzione stupidissima: hermione non puo` aver trasformato i sassi in panini.. perche` (seguendo quello che dice la Rowilig) va contro la legge degli elementi di bla bla bla.. qualcosa del genere! vado a leggere il prossimo..

25/08/08, ore 21:30

Non c'è dubbio: questa è una storia come si deve. E' scritta bene e ti coinvolge al punto giusto, anche con i nuovi personaggi. Sono contenta che sia stata pubblicata, veramente... era una cosa che mancava. Anche se io, che sono piuttosto volubile, seguirò soprattutto la Draco/Hermione... aspetto il prossimo capitolo, e complimenti.

25/08/08, ore 20:34

ciao Gaiaaaa!
allora... Matthew mi ha fatto scompisciare dalle risate quando ha chiesto la sigaretta ai suoi alunni... ahahah! e pensare che poco prima l'amico li aveva anche rimproverati ^^ ma...da quando Harry fuma?! uhm...
per quanto riguarda la lezioni di Alice... argh! io ti Crucio davverooooooo! è______é volevo sapere qualche cosina sugli animali in cui si trasformavano... ma tu non mi dai nemmeno un piccolo piccolo suggerimento *.*
comunque le cose si fanno sempre più interessanti... spero aggiornerai presto!! baci pei_chan

25/08/08, ore 18:39

Povero Dracuccio mio cry Mi immaginavo una cosa simili..mannaggia.. Aggiorna presto..Baci!

25/08/08, ore 18:33

Molto bello! La parte di Alice mi ha interessata molto.. Draco ed Herm sono troppo dolci ^_^ Non vedo l'ora di sapere in cosa si trasformeranno hihi Aggiorna presto ^_^

25/08/08, ore 17:41

Seb mi piace sempre di più! Secondo me Draco gli fa anche un po' tenerezza... ^.^
Sono certa che il nostro bel biondino riuscirà ad uscire dal suo Inferno con l'aiuto di Hermione e Blaise, ovviamente, ma anche di Harry e, perchè no, di Ron...
Tengo per me gli insulti per Lucius se no scrivo un romanzo!
Spero che andando avanti si chiarisca un po' anche la situazione di Chris e Alice, sono troppo carucci insieme!
Mi è venuto un dubbio riguardante lo scorso capitolo... Ma com'è che i Malfoy, sostenitori del Sangue Puro e blablabla, hanno un passaggio segreto che porta a un quartiere babbano? Che qualche Malfoy del passato volesse tradire queste idee?
Spero che aggiornerai presto!

24/08/08, ore 00:27

amore ma questo capitolo e` stratosferico.. dico davvero lo descrivi benissimo. (hai un gran vocabolario a proposito..) E poi hai disegnato draco cm un paladino.. mi sto innamorando di lui:-)!!! comunque.. non scrivo un commento tanto lungo perche, come sai, rientro da una serata piuttosto impegnativa.. Tra l`altro ti devo raccontare gli sviluppi!.. Continuero` domani. Ah, gaiuzza mia.. sei bravissima

21/08/08, ore 20:21

non capisco come mai faccio quasi sempre due recensioni uguali...il mio computer è stupido...comunque...molto bello questo capitolo...draco e hermione sono sempre bellissimi e dolcissimi insieme....mi sono schiantata dal ridere nella parte della signora grassa....poveri grifondoro avranno i tipani fuori uso ormai!!!!sono curiosissima di sapere in che animali si trasformeranno i ragazzi...aggiorna prestissimo!!!bacini

21/08/08, ore 19:52

sono un pò in ritardo con la recensione ma voglio recensire lo stesso...adoro l'atteggiamento protettivo di draco verso hermione...sopratutto quando combatte contro harry!!!!e poi è bravissimo co la spada...quel ragazzo sa fare proprio tutto....poveri alice e chris...entrambi si amano ma nessuno dei due lo sa....spero tanto prima o poi uno dei due si faccia avanti perchè penso potrebbero essere una bella coppia!!!evviva finalmente chris ha trovato la mappa di casa malfoy così troveranno presto elenie!!!!al prossino capitolo...baciiiii

21/08/08, ore 19:52

20/08/08, ore 23:07

ciao Gaia!
allora, allora... ricapitoliamo tutto dall'inizio del chappy! Silente non si sente molto in colpa per aver lavorato su una mappa rubata, a quanto ho capito... comunque serviva per il piano che dovevano elaborare, senza il quale per il Mondo Magico (e forse anche quello Babbano) sarebbe stata la fine, quindi penso lo perdoneranno ^^ e poi si sa... il fine giustifica i mezzi! comunque il piano che hanno progettato gli Auror mi sembra molto pericoloso perchè Draco deve tornare a casa sua dove nessuno lo può salvare nel caso qualcosa vada storto (speriamo di no!) e poi non so quanto l'Oscuro Signore possa gradire l'arrivo di un traditore. credo che Draco, per quanto possa sembrare pentito, subirà lo stesso l'ira di Lord Voldemort anche perché ha passato informazioni private ai nemici. non so quanto possa funzionare l'Occlumanzia perché se i Mangiamorte sanno del suo tradimento non serve a nulla chiudere la mente... magari in questo modo può far credere agli altri che davvero si sia pentito e non fargli capire che in realtà è tutta una farsa, ma penso che ci saranno lo stesso delle conseguenze per il suo tradimento.
per quanto riguarda il passaggio segreto del Malfoy Manor spero vivamente che Lucius e Narcissa ne siano all'oscuro perchè sennò tutto il piano dell'Ordine andrebbe a rotoli, mentre se nessuno sa niente di quel condotto che porta alla Londra babbana, si può aiutare facilmente la Benefica. ma Draco quando vedrà la ragazza capirà che è imparentata con il suo migliore amico? le farà delle domande per scoprire qualcosa in più su di lei? e la ragazza accetterà il suo aiuto? si fiderà di un Malfoy? uhm... quanti dilemmi! ^^
per quanto riguarda Alice diciamo che ora ho più notizie riguardo la sua adolescenza, anche se non ho ancora ben capito come mai si sia lasciata con Chris, se solo per il fatto che ha deciso di partire per l'Italia per affrontare il corso per diventare Auror o magari si erano lasciati prima per via di qualche altra complicazione, perché alla fine non mi sembra che il sentimento mancasse... comunque abbiamo scoperto che Christopher era un Serpeverde mentre Alice e il fratello due Grifondoro... ora manca un altro Grifondoro (che potrebbe essere l'altro compagno) e così scopriamo che "l'uomo misterioso" era uno Slytherin, o forse è il contrario? uffa, ormai sono troppo curiosa, devo scoprire chi è questo tizioooo! >.<
per quanto riguarda Hermione e Draco, beh sono troppo carini! intanto mi ha fatto morire dal ridere la Signora Grassa che cantava e i due Gryffindor che lanciano occhiate di chi la sa lunga al povero Malfoy, ahahah xD però alla fine anche se Draco ha dovuto aspettare un po' la ragazza, beh è stato ricompensato! sono davvero teneri insieme, li descrivi davvero molto bene!! *_______* poi mi è piaciuta la "complicità" tra Harry e Blaise, quando Draco e Hermione entrano in classe insieme, mentre il povero Ronnie ha quasi subito un infarto! xDDD
invece sono curiosissima di sapere in che Animagi si trasformeranno i ragazzi! non so perchè ma Draco ce lo vedo bene come aquila ^^ anche se sarebbe difficile insegnargli a volare :D per gli altri non ho davvero nessuna idea... per questo sono super-curiosa! non vedo l'ora di leggere il prossimo chappy, ci scriverai in che animale si trasformano, vero?! sennò mi toccherà cruciarti ^^ decidi tu!
beh, ora scappo perchè devo leggere altre ff e sto sul portatile di mia sorella! se mi scopre mi Avada Kedavrizza, e se non riceverai altre mie recensioni saprai il perchè!! ;P alla prossima e mi raccomando, aggiorna prestooo! baci pei_chan

20/08/08, ore 16:35

Rieccomi! Non ho recensito lo scorso capitolo perchè ero partita... Che dire, sono contenta che tu mi abbia confermato che Seb non ce l'ha con Draco, mi avrebbe profondamente deluso!
Draco che tira di scherma è da bavetta... Ehm... Entrambi i capitoli mi piacciono molto, sono curiosa di vedere come andrà la prima lezione con Sebastian (mi piace molto questo personaggio!) e di sapere come procedono le lezioni con Alice!

19/08/08, ore 18:40

Dunque dunque... come potevo non fare un salto anche da te, visto che così gentilmente continui a leggere le mie storie con tanta pazienza? Grazie per le recensioni, tra parentesi, fanno sempre piacere. Ma ora passiamo a te. Direi che l'insieme mi piace, anche se, te lo dico fin da subito,in questa storia rivedo molto un'altra fanfiction, non so se posso dire il titolo e non mi arrischio, da cui tu hai preso il tuo nick, credo. Non lo so ma ho notato delle similitudini, il nuovo professore di difesa, la storia che prende pieghe di "azione", questi nuovi personaggi che oramai hanno una storia tutta loro... ma non è un male, non fraintendermi, in generale mi piace abbastanza, anche se continuo a preferire i "vecchi" personaggi come Hermione e Draco. Allora... devo dire che l'inizio mi è piaciuto molto, con Draco che ha paura ed è solo, Hermione che si preoccupa per lui... tutto molto dolce, insomma. Mi piace il fatto che lei gli scappi sempre via dalle braccia, anche se alla lunga potrebbe diventare noioso, ma per fortuna dura poco e alla fine si baciano. Devo dire che non ho apprezzato molto i pensieri di Draco, nel senso che Hermione "gli è entrata nel sangue" o cose simili, sembra che sia già a un passo dal dirle "ti amo", e spero che non accada presto anche perchè la povera Hermione non ha fatto niente per, insomma, stregarlo a tal punto. I sentimenti profondi arrivano un pò troppo presto, a mio parere, credo che l'acido Serpeverde stia sparendo un pò troppo presto. Ma finite le critiche (spero almeno costruttive) passiamo ai complimenti. Devo dire che fin da subito sono rimasta allibita dalle poche recensioni che la storia accumulava. Insomma, è scritta benissimo ed è scorrevole, in più i primi capitoli ti sanno prendere, com'è possibile che la gente non abbia avuto voglia di commentare?! Ti consiglio però di non pensarci troppo su, come faccio io da tempo, anche perchè sennò ci sarebbe davvero da cadere in depressione. Comunque. A parte le recensioni, mi piacciono questi "sbalzi" tra un personaggio e l'altro, che comunque ti fanno capire meglio la situazione. Il rapporto tra Draco è Blaise è piacevole, mi piace vederli amici, chissà, se magari Draco avesse DAVVERO avuto lui come amico... sarebbero cambiate molte cose. In quanto alla Dramione... come ho già detto è fatta bene, sono teneri insieme, anche se spero, a dir la verità, che tu in futuro dedichi un pò più di spazio alla loro storia e che magari lasci un pò da parte gli altri. ma questo è solo ciò che penso io. In quanto al continuarla... secondo me non è una cattiva idea, ma sai già come fare finire la storia? Nel senso, se vuoi fare una saga o finirla qui? Io ti consiglio la saga, anche perchè se finisse qui, tra loro due non sarebbe successo ancora niente e quindi... Finora non sei scesa nel banale e di questo ti faccio i miei complimenti, spero che continuerai, comunque, con altri capitoli. Intanto mi complimento di nuovo perchè sei bravissima, non sono molte le storie che ti sanno prendere, anzi a dir la verità non ce ne sono quasi punte, e la tua ha... qualcosa. Non lo so neanche io, ma ho voglia di scoprire cosa succederà. Scusa se l'ultima parte della recensione magari non è stata molto chiara, ma mi sono appena svegliata e non collego bene. Ciao ciao!