Qui dove batte il cuore...
di elettra1991

03/09/08, ore 22:32

Nuoooo, Dracoooo! Certo che Seb (*.*) è proprio un Serpeverde, rimane calmo e freddo anche nei momenti più difficili... E questa volta aveva proprio ragione! Ma possibile che Lucius si sia ingannato così facilmente? Forse perchè sotto sotto ha visto quello che voleva vedere...
Alice ha già capito tutto di Draco ed Hermione! Che carucci che sono...
Il prossimo capitolo venerdì eh... Se c'è la trasformazione in Animagus giuro che prosciugo il credito del cellulare e lo leggo da lì!

02/09/08, ore 12:10

Ciao! Certo che mi è piaciuto! Soprattutto la scena del ballo di Alice e Chris! Erano così dolci... *____*

02/09/08, ore 12:09

Alleluia! I vestiti erano davvero bellissimi. Un pò me l'aspettavo che la dama di Draco fosse Daphne..non s'è sprecato per nulla XD Vedo U_U che s'è dato da fare..fin troppo anche hihi La conclusione è stata bellissima..Chris e Alice cry Li adoro troppo! Uffi! Continua così :.) Bacini!

02/09/08, ore 06:18

Complimentissimiiii..!! La tua FF mi ha appassionato tantissimo e l'ho letta per tutta la notte..!! Lo so che sono una pazza, ma dovevo assolutamente sapere come sarebbe andata a finire.. sono ancora impaziente di sapere come andrà la missione a Malfoy Manor e soprattutto cosa succederà tra Draco e Herm.. brava brava bravaa

01/09/08, ore 22:18

Sebastian in abito da sera? *me sbava perchè me lo immagina bello bello bello bello bello*
Ok, forse sono un pochino fissata su questo personaggio, ma è veramente ben riuscito! E poi è un ex Serpeverde, quindi... Ehm... A parte questo... Il capitolo era molto bello, mi immagino i pensieri di Jay nel non vedere più Hermione! Di certo non si sarebbe aspettato di vederla a letto con Malfoy (posso invidiarla?)... Quand'è che ci dirai qualcosina in più su Chris e Alice? Sono davvero curiosa di sapere dei dettagli! E la lezione con gli Animagus?
Hai scritto che aggiornerai prima di sabato, io parto venerdì, perciò se posti quel giorno sappi che la mia recensione arriverà in ritardo! A parte che hai detto che stai via 10 giorni, io torno il 10 (sob, la scuola chiama), quindi dovrei riuscire comunque a recensire prima del tuo ritorno!
Per quanto riguarda una mano al destino, dovrei postare il capitolo nuovo domani... E' già pronto in realtà, ma la beta (non faccio pubblicità perchè seguendo la fic sai di chi parlo!) oggi non ha potuto rimandarmeli, quindi aspetto lei! Sono quasi certa di postare domani! (se vuoi qualche anticipazione aggiungimi a msn, l'indirizzo è nel profilo! =P)
Aspetto il prossimo capitolo!

31/08/08, ore 21:26

sebastan mi piace sempre di più!!!!ha avuto le stesse esperienze di draco e chissà che non riesca ad aiutarlo a risolvere la sua brutta situazione....che carino draco a preoccuparsi per hermione!!!però un pò scemo è...poteva invitarla lui al ballo e adesso lei va con un altro e chissà cosà succederà!!!non vedo l'ora di sapere con chi andrà lui al ballo!!!sempre che non vada da solo ma non credo visto che è uno dei ragazzi più gettonati della scuola...bè bravissima e aggiorna presto!!!bacini

30/08/08, ore 14:17

Ciao! Mi sembra più che normale che continuerò a seguirti! Devo sapere come va a finire, no? Comunque continua così, sei davvero molto brava!

29/08/08, ore 15:29

Era riuscito a proteggerla. Non sapeva neanche lui cosa l'avesse spinto a gettarsi tra lei e quella maledetta lama. Aveva agito di impulso. L'unica cosa che ricordava era di aver pensato non lei. Gaiu e` bellissimo*__*. Ma io me lo sposo questo uomooooooooooooooooooooooo... Be` partiamo dall`inizio.. Buiongiorno! Come ogni volta passai di qui per leggere un capitolo a caso.. Stavolta mi ha ispirato il 12.. cosi` mi sono armata di buona volonta`, sono arrivata fino in fono.. E sorpresa delle sorprese.. Per un attimo credevo di essere con Hermione e Malfoy in infermeria..anzi mi sembrava di essere lei, di sentire le sue sensazioni.. emozioni.. paure. E riuscire a farti entrare in una storia non e` da tutti gaiuz..quindi continua come stai facendo. ogni volta che passero` di qui, leggero` la tua storia (sempre a caso naturalmente) perche` ne vale proprio la pena. Camy

28/08/08, ore 23:56

oi Gaia!!
allora allora... purtroppo domani riparto! ma tranquilla, torno domenica! giusto per il fine settimana ^^ fortunatamente hai aggiornato prima della mia partenza... Legilimens? o ti sei fatta dare un aiutino dalla Cooman?? xD
Sebastian e Cristopher sono davvero i migliori! il primo perchè mi ricorda troppo Draco e perchè, come lui, ha dovuto decidere da che parte stare ed è andato contro i suoi stessi principi, contro ciò che gli avevano insegnato i genitori e contro tutti i suoi amici Mangiamorte. speriamo che Draco segua il suo maestro... e poi che bella quella frase "C'è un prezzo per tutto. Semplicemente, i miei genitori non sono riusciti a capire il mio" *___________* woooow!
per quanto riguarda Cris, beh lui è molto dolce e mi dispiace se non si rimette con Alice, li trovo molto bene insieme, bella coppia! ^^
e mo chi è 'sto tizio che ha invitato Hermione al Ballo? e perchè lei ha accettato?! nooooooo ç________ç ci doveva andare con Draco che sicuramente glielo avrebbe domandato, vero?? *.* ma tanto quello Slytherin, geloso com'è, gliela porterà via mentre ballano xD già mi immagino la scena!!
beh ora scappo a fare la valigia... mi raccomando per il prossimo chappy voglio un animagus! (Blaise?) alla prossima recenione, baci pei_chan

28/08/08, ore 18:14

Nooo..E ora? Voglio sapere,voglio sapere..Uff! Che succederà tra i due Auror??? E tra Draco ed Hermione?? So curiosaaa,mannaggia merlino. Spero che aggiornerai presto! Un bacio..

28/08/08, ore 17:44

Molto bello questo chap..Molto toccante la parte di Alice e Chris..per una volta è stato lui a reggere la situazione..però si amano tanto..uff Draco è un idiota pss Voglio proprio vedere cosa farà al ballo U_U Complimenti :-*

28/08/08, ore 16:51

Modalità tifo da stadio ON: Sebastian Sebastian Sebastian!
Bello bello, mi piace sempre di più! Poi me lo immagino anche come un bellisssimo ragazzo, quindi...
A parte questo, era ora che qualcuno dicesse a Draco di tirar fuori le palle! E' un Malfoy, per Merlino, che dimostri il suo valore!
Ed è taaaanto geloso! Peccato che non abbia ancora capito che non può trattare Hermione come gli pare e piace, che lei non ci sarà sempre se lui non si da una svegliata... La cosa del ballo ne è una prova evidente, no?
Chris e Alice... Sinceramente non ci ho capito molto! Solo che c'è stato un litigio pesante fra i due... Spero che si chiarisca al più presto!
Quando arrivano le trasformazioni? Ho letto che fra poco UNO dei ragazzi si trasformerà, dimmi che non è Harry per favore... O Hermione che come so-tutto-io fa sempre le cose bene e per prima! Io spero in Draco o Blaise... Più il primo! ^.^
Spero aggiornerai presto!

28/08/08, ore 14:19

gaietta mia...bellissimo questo capitolo!!!mi sono schiantata dal ridere diverse volte!!!soprattuto x "il bambino che forse quella volta non sarebbe sopravvissuto!"buahahahah!...draco mi ha fatto tanta tenerezza..povero...chissà che brutta infanzia ha passato ma speriamo che con l'aiuto dei suoi mitici amici riuscirà a vendicarsi...e finalmente ron ha scoperto la storia tra herm e draco!!!anche se con un piccolo aiutino di harry che spero nel prox capitolo sia ancora vivo se hermione non l'ha ucciso...bè bravissima!!!ti voglio bene!!!bacetti

28/08/08, ore 14:19

28/08/08, ore 14:00

Ciao! Ho letto tutta d'un fiato questa storia.. mi piace moltissimo! L'idea che hai avuto è davvero geniale, non vedo l'ora di saperne di più sui quattro Auror, la loro storia mi piace molto, è intrigante.. e la Benèfica.. voglio sapere di più! Complimenti e ci sentiamo al prossimo aggiornamento ^^