Qui dove batte il cuore...
di elettra1991

28/09/08, ore 12:58

finalmente dopo una luga attesa elenie è libera!!!!mamma mia sono successe un sacco di cose....zabini si è trasformato in un serpente, i "buoni" sono riusciti a mettere in pratica il piano....per fortuna dopo lo scontro con i mangiamorte nessuno si è fatto troppo male....ma adesso che succederà tra hermione e draco???lui l'ha lasciata solo per proteggerla ma tra loro non può finire così!!!povera herm è distrutta....e adesso che blaise ha sapouto che elenie ha il suo stesso cognome cosa succederà???ci sono troppe domande!!!!aggiorna appena puoi bubina!!!!!ti voglio bene

26/09/08, ore 23:01

Scusami se non ho recensito i capitoli precedenti, ma sono stata mooolto impegnata..!! Comunque sei sempre bravissima.. proprio l'altro giorno pensavo che non vedevo l'ora di leggere la tua FF..!! Comunque sei proprio crudele con Hermionee..!! Ma ci sarà il lieto fine..VERO..????????

26/09/08, ore 22:33

Ci mancava pure che mi uccidevi Sebastian! Altro che Cruciatus, ritrovavo la Jane di Twilight (che non so neanche se hai letto...) e ti attaccavamo insieme! =P
Seeeb!!!! No, ma tu sei malvagia, non puoi interrompere il capitolo così! Voglio la reazione di Blaise!!
E Draco... almeno a Potter poteva dirlo perchè l'ha mollata! Ueue...

26/09/08, ore 22:22

Oddio, ma è la fine di tutto?? Cioè, mi spiego, ho letto che Draco l'ha lasciata e quindi lei andrà con Ron immagino, vero? Io spero comunque che quel biondino soffra così lascerà stare la mia carissima amica Herm! Poi, ho letto che la Bénefica si chiama "ELENIE GRACE ZABINI", ho pensato che avesse a che fare con Blaise Zabini, ma può darsi che mi sbagli. Adesso aspetto il prox chappy, mi raccomando fatti risentire presto. Ciauuu Tanny ^_^

26/09/08, ore 20:35

Il tuo lavoretto è bellissimooooooooo! E' un'attrice vero? L'ho già vista da qualche parte.. Ritornando al chap, mi s'è spezzato il cuore, ma Draco ha ragione..dopotutto non vuole che Hermione rischi la sua vita x lui, ma una volta iniziato, non si può tornare indietro e se ne accorgerà..Continua così..un bacio!

26/09/08, ore 19:20

ciao! finalmente sono riuscita a leggere il capitolo subito (dopo 3 ore passate a farmi greco..)capitolo semplicemente stupendo.. povera hermione, però capisco draco.. e blaise è un vero amico, ha datto indizzi a harry senza però tradire draco..xro ti prego alla fien falli rimettere insieme!! ci sentiamo su msn. kiss

26/09/08, ore 17:53

*Fulvia si prepara alla terza guerra magica,con bazuka,bombe a mano,spade,bacchetta,cortelli da cucina e si anche un piccione viaggiatore,che è sempre utile da lanciare* Insomma,mi stanno dicendo che vuoi morire giovane,vero? Ahhh..Io adoro uccidere..Sei capitata nella parte del mese che io divento un'assassina con i fiocchi. Vado a periodi,e hai azzeccato proprio quello giusto. Insomma,riecchime qua..!! Quando scommetti che sta volta muori,ma non dalle risate?*_* Sono molto decisa ad ucciderti,mia cara..E quando mi metto in testa una cosa,la faccio!!Quindi comincia ad indossare scarpe comode per correre. "Ma che ci facevi ancora sveglia alle cinque del mattino?!?!?!?!" Mmm..Tu lo sai?Io no..Non lo sò,sinceramente. Ahhaahhaha..No,purtroppo io non riesco a dormire la notte,visto che ho dei scatti alle gambe che non mi permettono di dormire!!Quindi passo il tempo su internet o in questo caso a recensire le storie che leggo ^^ Infatti in questo momento ho due belle occhiaie sotto agli occhi,perchè da brava stupida ho dormito solo un'ora stanotte..Infatti non sò cosa sto scrivendo..[Sicuramente tante minchiate NdFulvia] "Ora aspetto che anche tu raggiunga le 100 recensioni eh?" uh! allora mettiti comoda,perchè non ci arriverò mai!!!O se ci arriverò sarà fra 100 anni!! Ti ho contattato,e ora passiamo agli insulti..Mettiti comoda eh!!Perchè ti arriva sta scarica di insulti che ti faranno diventare i capelli bianchi.
Uno: Draco è un fottuto demente,decelebrato e pure stupido.
Ma mannaggia quel criceto mezzosangue zannuto,ma che cazzo gli passa per quella testolina?No dico,a decidere cosi di punto in bianco di rapirla..
Dio,lo uccido a suon di slinguazzate,come no!
Per non dire che quel ragazzo vuole morire sotto le mie torture..Ma pora Herm..C'è rimasta male..
.. Che bruciasse quella mezzosangue zannuta!uccidila Dracoooooooo!Si faje maleeee..mahahahahahha! E mi lasci cosi?Ma io so curiosaaaa,uff!!! E come reagiscono mooo??? Oddeaa..te prego aggiorna presto!So curiosaaa!! Comunque certo che mi piace la tua storia,sennò non ti commentavo non credi??^^ Un bacione forteee forte Fulvia

26/09/08, ore 17:21

azz... è stato cattivo Draco (per non dire altro, ma penso tu abbia capito lo stesso xD) l'ha lasciata... l'ha lasciata... l'ha lasciata! oddio, ancora non ci credo!! e poi è successo tutto così in fretta... no, non può essere vero! ç.ç
beh, in compenso tra poco scopriremo chi è questa famigerata Benèfica... uff sono più di dieci capitoli che cerco di capire come possa essere legata a Blaise! >.< e scriverai tutto nel prossimo chappy vero? non ci farai attendere ancora, no?? a forza di rimanere sulle spine, mi sono venuti i buchi xD
beh allora mi raccomando, aggiorna presto! alla prossima recensione baci pei_chan

26/09/08, ore 16:52

Mi sembra quasi che la liberazione della Benèfica sia stata troppo veloce.. ok che erano solo tre giorni, non tre mesi, però mi è sembrato che fosse accaduto tutto troppo in fretta.. comunque mi è piaciuta l'azione, e ora finalmente si scoprirà perchè porta il cognome di Blaise.. ^__^ Ah, e bellissima il lavoro di grafica che hai fatto! Alice è ancora più bella di come me la immaginavo!

25/09/08, ore 22:46

ehi Gaiaaaaaaa!
bene bene bene... quante recensioni!!! mamma... beata te! xD
anche sta volta sono di passaggio, devo ancora finire di studiare storia e biologia -.-
fortunatamente per ora sta procedento tutto secondo i piani, non c'è stato nulla di sconveniente e sembra che nessuno sospetti di qualcosa, meglio! intanto si è fatto Natale e i nostri amici si sono sambiati i regaliiiii! ma Harry e Ron cosa hanno fatto a Herm?!? vabbuòòò! xD
bella la collana, particolare! e bello anche Blaise versione serpente, anche se non me l'aspettavo... pensavo qualcosa di più particolare...
beh scusa ora scappo... al prossimo chappy! baci pei_chan

25/09/08, ore 05:03

Aricchime..Ecco cosa succede quando hai una giornata piena di impegni e ti ritrovi alle 4.25 a recensire una delle storie che mi fanno impazzire. Allora comincio con la tua risposta e poi passo alla recensione del capitolo spettacolare.
"Temevo ti fossi dimenticata di me"..*se la guarda male* Prego?Come posso dimenticarmi di te?Sei una delle poche pazze che mi fà emozionare con le fan fiction,e tu pensi veramente che io mi dimentico??Naaa..Non è da me..Anche se di tanto in tanto me perdo qualche recenzione,ce sto..Sempre.Non ti libererai facilmente di me,comincia a capirlo..^^
Niente sorella è?E chi diavolo è?*Ci pensa su* Dio,odio stare sulle spine,ma lo amo al tempo stesso..Zizi..xD
Io non crucio Draco,io crucio te..Che cos'hai in mente?*Tira fuori il bazuka* dillo alla Zia Fulvia,susu..Non ti succederà nulla. Nooo,tu devi dire di piùùù..Qui io ci esco pazzaaaaaaa!
Mannaggia merlino in tutù!!
E passiamo alla recensione del capitolo Miticuzzo.
Allura..!!La storia della collana mi fa pensare..Ci sono due possibilità. O di più,ma per adesso -a quest'ora- me ne arrivano solo due al cervello spento e addormentato.
O lo zio Voldy gli ha dato questo compito per vedere come se la cavava,in senso.Mo te spiego.
Lui deve far arrivare la collana a Zio Silly,quindi..Se gli arriva facilmente e la tocca,Zio Voldy potrebbe pensare che c'è intesa con Silly e quindi capisce che è una spia..E se la collana non arriva a zio Silly,potrebbe insospettirlo sul fatto che non vuole portare avanti quella missione,ciò significa che non vuole andare dietro a Zio Voldy e tutto ciò vuol dire che..Viene ammazzato!! O forse,con la storia che la cattiveria di Draco,che mi hai detto nella risposta rispecchi qualcosa a che fare con la missione?*_*
Dio,mi sto facendo i filmini,vero?
Per non parlare del fatto che è un fottuto incosciente..Ma è matto ad andarsene cosi ingiro,dopo essere uscito da una riunione di Mangia-Torte,e andarsene alla cella di Elenie?Come se fosse una sua parente..Io boh,quello c'ha una mandria di Mangiamorte dentro casa e se và a fa le scampagnate per i sotterranei.
Poi non dirmi che sei sadica perchè,ti crucio se solo parli..Ahahhahahaha..
Il fatto che Blaise è un serpente ma non velenoso,mi ha intrigato parecchio..Devo ammetterlo.
E poi,fattelo dire tesoro..
Hermione che regala a Harry e Ron due libri?O_o No dico,che ti sei bevuta prima di scrivere?mahahahahaha..Naturalmente il mio tono è scherzoso,su ogni cosa..
Comunque,io continuo a dire che Harry e Ron non sanno neanche cos'è un libro. Sicuramente lo usano come carta igenica e/o come alimentazione per il fuoco. Anche io desidero un regalo di Draco..Me lo fai avere una collanina con la sua mignatura?ahahahhaha
Ora vado veramente,prima che mi addormento con il pc sulle gambe. Aggiorna presto!!
Ah,volevo chiederti se potevo rubarmi l'email e contattarti..Ho visto che l'hai data ad un'altra..Posso?Vorrei scambiare qualche chiacchiera con te,sempre se vuoi naturalmente!
Fammi sapere,un fortissimo bacione alla scrittrice del secolo ^^ E complimenti per le 100 recenzioni!!Quando e se ci arriverò anche io,festeggeremo insieme..Zizi!!
Fulvia

24/09/08, ore 22:55

Ciao...wow la tua storia è davvero bellissima, l'avevo già letta all'inizio, poi però non ho mai avuto il tempo di recensirla, comunque, WOW!!! e ancora WOW...come fai a scrivere e a pensare cose così...così....(devo trovare le parole adatte) ....stupendamente meravigliose...anchio sto scrivendo una ff.[sei la vuoi leggere si intitola : BLACK ROSE PROJECT:IL MALE MINORE...è una dramione]..ma la mia(che poi è a 2 mani con una mia amica) non è neanche la metà bella cm la tua.La cosa che non capisco è il fatto che Blaise si sia trasformato in serpente non velenoso, non dico che poi è inutile però mi sembra un po' strano, comunque originale. Sai anche un'altra cosa ho apprezzato , il fatto che Ron sia arrivato alla stesso "livello" di Herm, sai di solito lo si mette sempre in disparte, ma anche se a me non piace così tanto...mi è piaciuto il fatto che non è il solito imbranato. Wow è la recensione più lunga che ho scritto, ho fatto il mio record... Aspetto con ansia il prossimo capitolo. Baci Besos Kisses Kussen _Vergy_ ( mi fa fatica scrivere il nick tutto intero ihihih!!XD) P.S. ultima cosa è ti lascio in pace...sono molto curiosa sugli animali che diventeranno Harry e Draco!!! BBKK ( è la forma abbreviata di Baci Besos Kisses Kussen ihihihXD!! NOn si vede che sono pigra vero??ihihih) _Vergy_ P.S.S. scusa x gli errori ma sono le 22 e sn un po' stanca BBKK

24/09/08, ore 21:00

Che bel regaloooooooooooo *_* Anche io volereeee ç_ç Forza Draco..manca poco! Continua così! Un bacio!

24/09/08, ore 20:30

no scusa era giusto con l'h! scusami ankora ma stasera sn completamente rincoglionita.. sn davvero un ingorante!haha

24/09/08, ore 20:25

ho scritto a fatto con "h".. ke vergogna!!!!!! scusami tanto, kiss