Qui dove batte il cuore...
di elettra1991

17/05/09, ore 21:38

finalmente sono riuscita a finire di leggere la storia, ed è stata una delle storie più belle che io abbia mai letto. scusami per non essere mai riucita a recensire, e quelle poche volte che ci sono riuscita erano recensioni veloci, come forse sarà anche questo visto che devo ancora fare una versione di greco=) però draco non dovevi farlo morire... il mio dracucciooo!!!!! ho capito bene, ci sarà un seguito?? se si lo aspetto con ansia! grazie per avermi fatto passare un anno dietro una storia romantica e ben scritta, e grazie per avermi fatto sognare. a presto. roby

10/05/09, ore 16:38

ç__ç... piango... piango perchè D-Draco è morto... perchè t-tutti sono con il cuore spezzato e dovranno lasciarsi... ma soprattutto perchè quella parola Fine mi ha spezzato il cuore. Perchè la mia storia preferita è finita... e anche perchè la mia autrice preferita non si considera un autrice!!! XD Ti voglio bene anche se non ci conosciamo, perchè mi hai trasmesso sentimenti profond e s t u p e n d i... Ti dico GRAZIE come molte altre volte ho fatto... sappi che è un grazie sincero, per tutto ciò che mi hai dato... Questa è l'ultima mia recenzione nella storia, uffi.... Baci... sappi che sono la tua grande fan... Angiericcio p.s: e ripiango... ç__ç

09/05/09, ore 21:53

Ma grazie a te!!!!!! Questa storia è tra le più belle che io abbia mai letto,, il capitolo 49 è stato qualcosa di eccezionale,, e sei stata la seconda autrice di FF che mi ha fatto piangere. Ho pianto veramente tanto,, semplicemente perchè ho sentito questa storia vicina,, ho sentito le emozioni di Hermione e forse ancor più quelle di Draco,, un personaggio che nel tempo è diventato sempre più umano,, sincero ed innamorato. Ed Hermione ha abbandonato la sua maschera di orgoglio da Regina dei Grifoni e ha lasciato che la storia con Draco la prendesse sempre di più. E anche le storie attorno sono state sempre coinvolgenti,, da quella tra Alice&Chris a quella tra Harry&Eleine. Ogni personaggio aveva un proprio carattere ben definito che ha mantenuto senza cadere nell'assurdo e nel banale. Credo che il tuo modo di scrivere sia assolutamente cresciuto nel tempo e nei capitoli. Sono sorpresa che sia la tua prima FF,, anche io vorrei essere così brava e saper comunicare le stesse emozioni che sai comunicare tu. Perdonami se non ho sempre recensito e se sono stata incostante. Quando pubblicherai il seguito sarò felicissima di leggerlo. Anche perchè il dialogo tra Lucius e Narcissa mi ha lasciato con il fiato sospeso. E anche questa conclusione lascia spazio alle speranze per il futuro,, che immagino sarà descritto nella seconda parte. Che aggiungere? Ancora tantissimi complimenti,, è scontato dirti che sei bravissima e che non vedo l'ora di leggere altri tuoi scritti. Ti lascio un forte bacio e tutto il mio affetto e la mia stima. Brava brava brava. Love_doll

09/05/09, ore 17:12

Un finale degno del resto della storia, devo dire! E un finale in cui Lucius ci fa chiaramente sperare... ma sì, diciamo capire che per Draco non tutto è perduto. Sono davvero curiosa sul come sia riuscito a sopravvivere anche se ho già qualche teoria a riguardo in cui penso che Lucius c'entri molto. Comunque sia, ti voglio ringraziare per avermi dato il piacere di leggere la tua fanfiction. A partire dal titolo "Qui dove batte il cuore" che mi richiama alla mente quel bellissimo film in cui la mia omonima preferita, Natalie Portman, interpreta un personaggio a mio parere molto simile alla tua Hermione. Un personaggio che impara strada facendo dai propri errori, che trova l'amore nella persona che meno si aspettava, e che sfida vincente delle grandi battaglie a livello emotivo e affettivo in cui perde molto. Un film in cui il tema dell'amicizia è molto importante, e penso che anche nella tua fiction questo tema sia trattato in modo perfetto, anche tra Grifondoro e Serpeverde, come ci ha ancora una volta dimostrato in questo paragrafo. E' bellissimo il modo in cui stanno sopportando tutto questo dolore insieme, spero che nel seguito in personaggi avranno il riscatto che si meritano. Ti rinnovo i miei complimenti, sei una grande Gaia!

09/05/09, ore 15:55

ok, diciamo la verità, sei alleata con quelli che vendono fazzoletti..!! ho pianto anche in quest'ultima parte..!! Oddio..!! io scema come sono non mi accorgerò che hai postato la nuova storia..!1 ti secca se ti accorgi mandarmi un messaggio? se puoi ovviamente...io mi impgno a cercare di trovarla..!! si lo so sono impedita..!! passando al capitolo.. ammiro sempre di più Blaise. è vero che Hermione ha perso il suo grande amore, ma Blaise ha perso il suo migliore amico dall'infanzia, e chi ha avuto? si è fatto forza e soffre ancora. lo ammiro moltissimo. non vedo l'ora di leggere il seguito, veramente.. chissà se ci sarano ancora i nostri amici Auror. e ora passiamo a te. sei una scrittrice molto brava, e i tuoi capitoli sono molto migliorati dall'inizio, anche se il "livello base" era già abbastanza alto devo ammettere. la storia non è mai stata scontata o banale, sempre ricca di colpi di scena e avvenimenti mozzafiato. mi hai fatto ridere e piangere. BRAVISSIMA. e poi, il sottile filo di suspances che lasci ogni volta ha del magico. complimenti. e, proprio con questo filo, ci hai lasciato anche qst volta. non è morto vero? no, non lo è.... un bacione grande grande...a presto, spero

08/05/09, ore 23:32

ciao...io credo di non aver mai commentato la tua fic...ma ti assicuro che è davvero stupenda...davvero mi ha fatto sognare tantissimo e ti ringrazio di questo...anche se fino all'ultimo ho sperato di rivedere draco con hermione...complimenti ancora un bacio ^^

08/05/09, ore 17:50

Mi hai riempito il cuore di commozione *___* Davvero, sono rimasta così colpita da questo capitolo.. E poi la parte finale, è stata proprio piena di effetto.. Non è ancora il momento di sorridere, però possono affrontare il dolore insieme.. Davvero davvero unica e semplicemente fantastica, mi si è impressa nel cuore! Per Blaise e Hermione sarà complicato e difficile.. ma ce la faranno, perchè non sono soli. E' ovvio che ti seguirò, devo assolutamente sapere che cosa sa Lucius che io non so! XD Che dolce che è Lucius innamorato e padre.. non sembra nemmeno un Mangiamorte.. Questa storia mi rimarrà sempre impressa. Perchè hai saputo inserire e caratterizzare benissimo dei nuovi personaggi (adoro Alice!), unendoli a quelli conosciuti, hai saputo dare gli spazi giusti ad ognuno di loro, hai dato voce ai loro pensieri in modo semplice ma raffinato e davvero molto bello, senza dimenticarti mai di nessuno. Hai saputo creare un'atmosfera davvero unica e sensazionale, perchè non penso sia facile creare una Draco/Hermione e inserirci una vera e propria guerra, con tanto di problemi e tensioni ad essa legata. Davvero complimenti.. ci rivedremo presto, promesso! Un bacio.

08/05/09, ore 16:31

noooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!! dracooooooooooo.... xkè?????? non doveva morireeeee!!! mi sono messa a piangere! se iua scrittrice davvero fantastica e trasmetti delle vere e proprie emozioni con quello che scrivi. complimenti... ma raco è morto davvero davvero?? spero di no! baci jess

07/05/09, ore 21:31

Ciaooo Gaia...cosa posso dire? Bravissima...è vero..sono arrivata circa dodici-undici capitoli fà(se ricordo bene)...ma ho recuperato i capitoli persi leggendoli tutti d'un fiato, perchè la trama mi interessava molto. Concordo con te, sei migliorata tantissimo. Mi hai tenuto con il fiato sospeso in tutti i capitolo, mi hai fatto piangere quando è morto Draco, mi hai fatto gioire quando Hermione e Draco si sono dati il primo bacio, mi hai fatto "scervellare" quando cercavo un modo per convincerti nel non fare morire Draco con quella pozione, mi hai fatto odiare Lucius e Voldemort ancora di più, e tanto altro ancora che non sto qui a scrivere perchè ti risulterebbe noioso e palloso.Perciò ora ti lascio...ti ripeto i miei COMPLIMENTI. E naturalmente non vedo l'ora di leggere la continuazione, continuando a sperare che Draco non sia morto davvero..anche perchè così non ci sarebbe la storia no? Dai, la speranxa è l'ultima a morire...e soprattutto Draco!! Bacioni Greta. Ps--scusa i vari errori. pps-- Complimenti per il personaggio di Cris.

07/05/09, ore 21:17

O_O Dalla mia faccia potrai capire il mio stupore!! Capitolo stupendo e carico di sentimenti delicati e potenti al tempo stesso. Ho molto apprezzato la parte in cui descrivi i pensieri di Lucius e la sua fragilità nei confronti di Narcissa.Però ci sono rimasta davvero male sapendo la storia conclusa con Draco "apparentemente" morto...Ma mi ha dato speranza sapere che ci sarà un seguito! E' stato un piacere leggere questa storia e compiere questo viaggio straordinario insieme a te. Concordo quando dici che la tua scrittura è maturata molto rispetto ai primi capitoli e sono convinta che migliorerà ancora con la seconda parte. Mi ha fatto piacere leggere il mio nome nei ringranziamenti, ma sono io che devo ringraziarti per avermi regalato tante emozioni con "Qui dove batte il cuore". Grazie Gaia, a presto!

07/05/09, ore 20:03

Mi duole che sia la prima volta che recensisco, ma devo essere sincera, l'ho letta tutta almeno 5 volte da quando l'ho scoperta!
Mi dispiace un sacco per Draco, ho quasi pianto, e spero che, se davvero ci sarà una seconda parte, arrivi un po' di felicità anche per Hermione, che senza il suo Draco non so cosa possa combinare.
Inoltre la frase detta da Lucius a Cissy, e cioò che non le aveva raccontato tutto, mi fa sperare in qualcosa che magari non esiste...
A parte questo, sei davvero una scrittrice fantastica e con questa storia mi hai fatto sognare davvero!
Un bacio e continua così...
Moky

07/05/09, ore 15:28

mi dispiace un po che sia finito ma la promessa di una seconda parte mi consola già, sopratutto se sarà come questa:D (e se ci saranno gli Schiopodi Sparacoda!!!) complimentoni e grazie per avermi conivolto così nella tua storia. ciao

07/05/09, ore 00:01

Bhè che dire..Ho pianto, ho gioito, ho fatto il tifo e mi sono affezionata ai tuoi personaggi come se fossero cronache di vita reale...Tu non ti definisci scrittrice ma, credo a furor di popolo, tu venga ritenuta tale da noi lettrici che hanno condiviso questo tuo cammino creativo. E'stato un onore leggerti, e come spesso ti ho ripetuto, un piacere sostenerti, perchè il tuo talento è davvero grande e sai dare emozioni incredibili. Sei fra le mie autrici preferite e non vedo l'ora che tu posti il continuo, anche perchè spero di aver letto giusto tra le righe...A prestissimo e complimenti ancora per la splendida conclusione, degno coronamento di un testo davvero BELLO!!! Baci Liv

03/05/09, ore 17:47

Ok, ho appena avuto il tempo di leggere qualcosa su questo sito e devo dire che sono contentissima di essermi catapultata su questo penultimo capitolo della tua storia. Che posso dire? Lo chiedo a te, cosa devo dirti? Che scrivi bene, penso di avertelo già detto. Che la trama è formidabile, non ricordo ma so di averlo già pensato. Ma in questo capitolo hai superato te stessa. Devi sapere che io non credevo alle Draco/ Hermione la prima volta che ne ero venuta a conoscenza, ne ero un po' scettica, finché non ne ho lette di bellissime che non solo sono riuscite a centrare i personaggi ma li hanno fatti l'uno per l'altra. Ti faccio i miei più sinceri complimenti, perché sei riuscita in questo intento. Quasi mi commuovevo, e ti assicuro che io non mi commuovo quasi MAI (sarà per il freddo sangue inglese, come dice mia mamma). Hai superato te stessa, e in casi come questi ti posso solo augurare di raggiungere vette sempre più alte. Il fatto che la pozione sia svanita prima che Draco morisse non solo ci ha permesso di provare tutta la sofferenza e la gioia che i due hanno provato nel dirsi addio, ma mi fa anche sperare che il "buon" vecchio Lucius abbia un piano per salvare suo figlio... Anche se così non fosse, e non volessi fare un sequel, questa storia non perderebbe un briciolo del suo fascino e della sua magia, dobbiamo solo sapere se Draco è perso per sempre e se gli Auror avranno definitivamente la meglio sui Mangiamorte! Ti rinnovo i complimenti, sei stata fenomenale. Baci, Natalie

02/05/09, ore 15:40

Ho letto ora i 2 capitoli (i più stupendi e meravigliosamente tristi che io abbia mai letto) perchè internet era KO. Ti devo dire che il 49 è così struggente, così triste ma così bello che ti lascia un segno nel cuore... fa innnamorare fino quasi al punto di piangere... regala emozioni bellissime... non posso credere che il prossimo sia veramente l'ultimo capitolo!!! ;-( e poi come faccio senza la tua fantastica storia??? Ti ringrazio per tutte le emozioni che mi hai fatto infiltrare nel cuore... grazie!!! la tua angiericcio.