Qui dove batte il cuore...
di elettra1991

04/03/09, ore 01:10

Siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!! Dai ma Blaise è troppo bello per restare single! Nella seconda parte mi va benissimoooo.. ti leggerò ancora con maggiore assiduità!! Con Hermione.. mah.. direi che potrebbe starci.. ma con Draco è tutta un'altra cosa, no? Il capitolo è scritto benissimo, migliori sempre! Mi piace la "coesistenza" delle riflessioni con le parti narrative che hai organizzato benissimo. Qui mi sono arrivate le lacrime agli occhi nell'ultima parte, nel discorso tra Herm & Ginny. Harry è troppo dolseeee..! *w* E anche troppo carini Ginny, Seamus, Dean e Neville che si uniscono al combattimento. Spero che ci sia presto la svolta decisiva in cui rivedranno Ron e si scoprirà tutta la verità su Draco! Daiii.. da 300 capitoli sta così.. poverettooo! E la povera Herm la lasci lì a soffrire?! Ma come amo leggere la tua FF la sera tardii (notte).. ho approfittato di oggi perchè domani non vado a scuola.. speravo proprio che aggiornassi! Vabbè.. alla prossima.. continua sempre così!

04/03/09, ore 00:12

Ciao...Allora innanzitutto volevo dirti una cosa: sei centro di discussione accesissima tra me e una mia amica! La cosa è iniziata come un "devi leggere quella storia" da parte mia.. per poi evolvere e... siamo giunte alla conclusione che..devi scrivere un libro! E'assodato, certo e al limite della costrizione!!!insomma questa storia è favolosa e lascia perdere se magari ti dilunghi, ci sta del tutto per comprendere la cosa (che per altro è talmente ben congegnata che anche se uno non si rilegge tutto da capo riesce a non perdere il filo anche a distanza di tempo!!!) e soprattutto per non dare l'impressione che spesso si trova nei racconti che il tempo sia innaturale! Anche in questo pezzetto, che è più una sorta di snodo, si sente la necessità di preparare coerentemente un'azione..Ti pare poco!? sentiti lodata e approvata in ogni parola che digiti sul Pc...Perchè stai scrivendo un racconto bellissimo!!! Non essere sadica però.. la speranza del lieto fine io ce l'ho sempre anche se draco è ormai cattivo...;-) Un bacione e posta presto Liv

03/03/09, ore 21:41

Wow! Mi piace moltisismo questo capitolooo! E poi Ginny ci voleva! Bentornataaa! :-*

23/02/09, ore 15:23

Ciao! Com'è che mi sono accorta solo ora del nuovo capitolo? Me misera... Allora vediamo, le cose si stanno cominciando a smuovere un po' e fortuna che Elenie è tornata ad Hogwarts, così da smorzare un po' la tensione che corre da quelle parti. Sono contenta che la tua Hermione si stia riprendendo, mi piace vedere questo personaggio farsi forza nei momenti bui e lavorare sodo per gli altri, e mi piace anche il bel rapporto che si sta creando tra lei e Blaise ma mi domando... nel seguito... se ci vorrà del tempo per riprendersi Draco, non è che nel frattempo ... No, ho cambiato idea, non esprimo la mia supposizione perché non voglio rovinarmi colpi di scena ;) Anche se probabilmente avrai capito cosa volevo domandarti, non dirmi niente, bocca cucita! Bel capitolo, comunque, scorrevole come sempre!

16/02/09, ore 00:31

Ehilà!! Scusami se la recensione te la lascio un po' in ritardo, ma ho avuto molto da fare.. xD! Il chappy bellissimooo.. adoro quell'"intendiamoci" di quando Herm esce dalla sala.. non so perchè..xDxD!! Poi è bellissima la conclusione.. finalmente la nostra Regina dei Grifoni torna alla carica.. torna la Hermione Granger determinata e testarda che non si ferma davanti a niente! Harry è troppo carino! E adesso finalmente entra in scena Ginny.. che a quanto ho capito aiuterà i nostri eroi nella missione di salvataggioo! Blaise.. stupendoo.. non è che nasce una bella storiellaa?!?! (Sono fissataaa.. amo le BlaisexGinny.. <3) Vabbè.. un mare di baci.. alla prossima!!!!

11/02/09, ore 09:29

E muovetevi!!! Non lasciatemi Ron tutto solo, poverino!!! Su, su!!! Datevi una mossa!!! Scusa, è che con Ron nei pasticci l'unica che pensa davvero ad una soluzione è Herm... anzi lo fanno tutti, ma sono troppo lenti!!! Va bhè... capitolo davvero stupendo, con la ricomparsa di Elenie e del coraggio di Hermione... ancora complimenti!!!

10/02/09, ore 22:49

Ciao, ho letto il commento...a parte che avvertire che sta per finire è come lanciare una bomba a mano...credo che i "posta" pioveranno come in un uragano!!!Anche questo capitolo è bellissimo, non avevo alcun dubbio di sorta;-)...Mi piace moltissimo il fatto che tu abbia fatto reagire Hermione; è molto realistico che una persona solo se pungolata negli affetti più cari abbia un moto di rabbia e sinceramente sembra preparare un importante cambio d'azione...si attendono sviluppi;-) un salutone Liv

10/02/09, ore 22:20

Sono contenta.. è stato un capitolo di svolta che mi è piaciuto parecchio. Hermione ha ritrovato la sua determionazione e in suo coraggio, insomma, ha ritrovato se stessa.. Elenie è tornata.. ora mancano solo gli auror e Piton, e poi potranno partire per andare a salvare Ron e Draco <.< Non c'è nulla di meglio, quindi ^^ C'è ancora una speranza.. Bravissima! Le emozioni di Harry e Blaise sono state molto chiare! E anche quelle di Hermione!

10/02/09, ore 15:40

argh argh arcimegaiperARGH come faccio a non sapere come salvare Draco???argh dai su nn ti mordere la lingua k ti fai male...racconta pure tutto a me k sono qui ad ascoltarti..!!(ovviamente x te xD xD xD) baciooooo

10/02/09, ore 14:58

Ciaooo, grazie per la tua recensione comunque...Non vedo l'ora di leggere la continuazione..chissa come salveranno Ron, non vedo l'ora di sapere la soluzione per salvare Draco!! Bacioni! Greta

10/02/09, ore 14:42

ciao cara...ho seguito tutta la tua storia solo che non avevo mai tempo per commentare...comunque sei bravissima a scrivere...però mi raccomando fai tornare presto Draco, che in quella vrsione non mi piace:)..un bacio...

10/02/09, ore 14:16

La nostra Hermione è tornata! Meno maleeeeee!! bellissimo chap! Un bacioo!

07/02/09, ore 16:18

Ciaoo!! e la prima volta volta che recensisco perche ho appena scopertp la tua fiction!! Sorry!! Ma l ho letta subito e ora sono qui a lasciarti! un commento!! BRAVISSIMA!! qst storia e stupenda!! Posso farti una domanda? Mi sa proprio che l'hai gia detta questa cosa:come l'hai fatte le foto degli auror?! sono stupende!!! Bacioni posta presto!! Greta

02/02/09, ore 01:04

Favoloso come sempre!! Da un lato sono arrabbiata perchè Draco non ha preso Hermione.. (:@), ma dopotutto hai ragione tu: meglio che stia con Harry! Nel prossimo chappy scopriremo un po' del mistero che avvolge la pozione somministrata a Draco?? Spero proprio di si.. anche perchè non voglio proprio immaginarlo così crudele e distante.. come al solito divoro nesquik a tutta forza.. ah, come amo il weekend! (Domani, anche se lunedì, non ho scuola!) Ci sentiamonel prossimo chappy.. spero proprio che Piton possa sbloccare un po' la situazione! Baciiiiiii

01/02/09, ore 12:01

Sono da poco su questo sito ma devo dire che la tua fic è una delle migliori che ci siano su harry potter.Mi piace lo sviluppo dei personaggi che hai attuato, li hai scavati nel profondo e resi credibili. Non sono una particolare ammiratrice degli original characters, ma i tuoi sono molto utili non solo nel delinearsi della trama ma nel confronto con la generazione di harry e gli altri( ad esempio, mi è molto piaciuta la similitudine tra sebastian e draco ). E' notevole anche la tua invenzione della magia benefica, è un elemento ben pensato e dettagliato, si vede che ci hai lavorato su... Continua così, il tuo modo di scrivere è molto buono. Sta sicura che non mi perderò né gli ultimi capitoli né il seguito ;-)