Qui dove batte il cuore...
di elettra1991

18/09/08, ore 17:36

La tua storia è talmente bella sai, che l'ho letta e riletta almeno 10 volte se non di più, comunque questo chappy mi è sembrato sempre bello, interessante ma un pochino triste difatti mi dispiace molto per i due: Hermione e Draco, sono separati e non si riescono a parlare... boh chissà come sarà allora il prossimo!! Lo aspetto con mooooolta pazienza, kiss Tanny93

18/09/08, ore 15:31

Davvero bello questo capitolo! Un po' triste, perchè si legge chiaramente la tensione di tutti, soprattutto di Draco e Hermione.. e ora che Draco è a Malfoy Manor, che succederà? E in cosa si trasformerà Draco?? Dai, avanti.. a me puoi dirlo, lo sai! Non lo dico a nessuno XD

18/09/08, ore 15:18

ehi bellissima!
hai ragione, mi dispiacerebbe non poco se Ron "crepasse" xD poverino... non ha fatto nulla di maleee! ^^
comunque mi è dispiaciuto per Hermione e per Draco... lasciarsi così senza una parola... ç______ç speriamo solo che il piano vada bene! dai al massimo ti consento di farlo cruciare un paio di volte, ma niente di più! xD dai davvero... non farlo morire o ammalare gravemente, capito?!?!?! ^^
scusa per la recensione corta ma ultimamente sono sempre di corsa... ci sentiamo presto! alla prossima baci pei_chan

18/09/08, ore 14:42

Figurati...anzi mi devi sopportare :P Draco è partito ç_ç Anche io odio i saluti ecc..piango sempre, tanto vale non esserci o assistere da lontano!! Continua così! Alla prossima!

16/09/08, ore 14:18

Fai benissimo..UUU si trasforma in lupo..che bellu!!! Per di più, il finale è troppo troppo bellooooooooo! Draco è adorabile ç_ç Continua così! Smack!

15/09/08, ore 20:58

puntuale come un orologio svizzero, eh! ora devi aggiornare anche il Ballo mi raccomando ^^
allora... s+ in effetti hai proprio ragione, non mi aspettavo che Ron diventasse un lupo, mi hai davvero sorpresa! però è un bell'animale e sono convinta come te che il suo carattere rispecchi pienamente quello di Ronnie.
e perchè Matt è una lucertola?? oddio che carinooooo! ma se era un geco era ancora meglio *_______* io adoro i gechi!!! con quelle zampettine bellissimeeee <3 ok, ok... forse sto cambiando un po' argomento...
mi è piaciuto molto Draco che si confida con Blaise e che gli "ordina" di stare attento alla sua Mezzosangue nel caso in cui (speriamo di no) gli succeda qualcosa...
beh mi raccomando ora che sei tornata dalle vacanze aggiorna presto!!! alla prossima recensione, baci pei_chan
PS. in bocca a Ron per l'inizio dell'anno scolastico ^^

15/09/08, ore 20:26

Bellissimo questo capitolo! Complimenti! Mi piace soprattutto la parte in cui Ron si trasforma in un lupo.. non sapevo una cosa del genere sui lupi! Pensandoci, gli si addice proprio!!

11/09/08, ore 20:05

scusa scusa scusa per i due capitli non recensiti...spero che mi perdooneraiiii!!!!per quanto riguarda il 21 capitolo finalmente è successo quello che attendevamo da tempo!!!quei due finalmente si sono dati una mossa....hai descritto la scena perfettamente!!!!anche se l'hai raccontata molto brevemente è stata dolcissima e bellissima...mi è piaciuta in particolare la parte del 22 capitolo in cui draco osserva hermione dormire la mattina dopo....che tenero...e sono felice per alice e chris che sono riusciti anche se per poco a cancellare le brutte esperienze che li hanno allontanati...poi...quel brutto stronzone del padre di draco io lo uccido...però draco è stato furbo anche se è quasi mezzo morto...vai draco tifiamo tutti per te!!!infine capitolo 23...draco andrà a casa per natale e finalmente tutta la truppa potrà mettere in pratica il piano che hanno preparato e salvare elenie...evvai abbiamo scoperto un animagus!!! herm si è trasformata in una volpeeeee!!!!!! comunque bravissima!!!non lo dico solo perchè ti conosco da tanto tempo!!!!!scrivi stupendamente....e ora aspettiamo che tu ritorni dal madagascar e posti un altro capitolo!!!!!ti voglio bene!!!baci

10/09/08, ore 18:09

Mmm, niente Cruciatus questa volta! Avrei preferito che si trasformasse prima Draco, o Blaise, vero, ma penso che la scelta di Hermione sia comunque azzeccata! E, in ogni caso, meglio lei di Potter!
Sbaglio o ogni insegnante ha un "preferito"? E, ahah, Harry non lo è di nessuno! Muahahahah! *risata perfida*
A quando la trasformazione degli altri eroi? Me curiosa!
Ho una domanduzza... In che modo sono parenti Blaise ed Elenie?
Ora ti lascio, al prossimo capitolo!

06/09/08, ore 13:48

Molto bello questo capitolo!! Soprattutto la parte in cui Hermione si trasforma in volpe! Non so, ma avevo immaginato che si sarebbe trasformata in un gatto.. forse pensavo al fatto che le piacciono i gatti, avendone uno.. però la volpe è furba, proprio come lei.. quando saprò in cosa si trasformano gli altri? Anche se qualche idea ce l'ho..

05/09/08, ore 21:44

No dai che bello!!!! Si aiuteranno a vicenda!! Hermione è stata bravissima! Una volpe! C'era da aspettarselo! Poi Ron che batte Harry al duello? Che scoop! Draco *bava* beh lo adoro hihi Ci vediamo il 15 ^_^

05/09/08, ore 20:56

uffa Gaiaaaaaaaaaa! non vale che parti... e noi come faremo senza aggiornamenti? oddio già mi sento male, sto per avere uno svenimento... xD
beh fortunatamente Hermione si è trasformata e devo ammettere che la volpetta le si addice molto, e come si dice lei è furba come una volpe, no? ^^ allora Ron dovrebbe essere un ciuchino? ;P povero Ronnieeeeee xDDD
mi dispiace per la Benefica, ormai la sua situazione è davvero in pericolo, mi auguro solo che Draco riesca a portarla via in tempo... beh allora ci sentiamo il 15... buon viaggio!!!!!!!! baci pei_chan

04/09/08, ore 12:30

Che dolci *_* Hermione e Draco sono una coppia perfetta! Lucius è un bastardo..Meno male che Draco na questo carattere forte Grr! Lo odio basta pss! A me sarebbe venuto un colpo vedere Draco disteso in quel letto cry e invece Hermione è riuscita a contrllarsi, ma solo Alice si è accorta di quello che provava! Forzaaaa Aliceee! Bravissima!

04/09/08, ore 00:39

oi Gaia ç.ç
scusa... ultimamente non sto quasi mai su EFP e mi sono persa anche un tuo chappy, mi potrai mai perdonare?? TT__________TT
allora, vado anche un po' di fretta perchè è tardi e domani ho la sveglia presto, ma comunque ti volevo dire che anche questi chappy sono stati molto carini! Draco e Herm finalmente si sono dati una mossa ;D non aspettavamo altro!!! ^^ purtroppo però anche Lucius si è dato una mossa a tornare ad Hogwarts, ma fortunatamente il nostro Draco è più preparato di ciò che crediamo! meno male ^^
comunque ho notato che Draco dopo la notte di fuoco apre le tende della finestra... ma quale finestra?! loro sono nei sotterranei xD vabbè magari sono finestre incantate... boh!
beh, scusa ancora per la recensione corta... la prossima volta spero di riuscire a farmi perdonare come si deve xD comunque il mio contatto di msn è mangina.sara@hotmail.it se vuoi aggiungimi! scusa ancora =(

04/09/08, ore 00:10

Oh no, povero Draco! Io odio suo padre!!! E' possibile metterlo al rogo?! E' insopportabile! Chissà che succederà a casa di Malfoy.. non voglio nemmeno pensarci che mi vengono i brividi! Uffi!