Qui dove batte il cuore...
di elettra1991

13/04/15, ore 22:25

Chris era di Grifondoro? Ma vah? Su Sebastian ci ho preso in pieno, ma su Chris.... questo significa che uno dei due fratelli Parker era di Serpeverde, mentre l' altro di Grifondoro. A questo punto penso che la ragazza fosse a Serpeverde, mentre il ragazzo a Grifondoro. Sì, potrebbe essere così. La prima lezione di Difesa Avanzata è andata bene, e non vedo l' ora di assistere a quella per diventare Animagus. Tess

13/04/15, ore 21:57

Una leonessa... nahhh, troppo scontato e poco credibile. Per Hermione vedo bene un animale forte, ma allo stesso tempo aggraziato. Spero che Draco non sia tra i ragazzi che stavano sbavando dietro ad Alice... ma Draco ed Hermione hanno una storia sì o no? Mi auguro che questo punto venga chiarito al più presto, altrimenti non dormo. Tess

13/04/15, ore 21:14

Che ci possa essere una love story futura tra Chistopher e Alice? A proposito della ragazza, il suo nome si legge Alice come l' Alice del Paese delle Meraviglie, o si legge Alice come l' Alice di "Twilight"? Ecco perché Draco ha reagito in quel modo.... perché Sebastian è riuscito a ribellarsi senza l' aiuto di nessuno, cosa che lui non è stato in grado di fare. Tess

13/04/15, ore 20:45

Christopher Mason. Alice Parker. Sebastian Anderson. Matthew Parker. Questi quattro mi sono già simpatici, sempre ammesso che la ragazza tenga le sue manine piccole piccole lontano da Draco, altrimenti... Due Serpeverde e due Grifondoro.... interessante. Qualcosa mi dice che Sebastian e Christofer sono i due Serpeverde, mentre i due fratelli Parker sono i due Grifondoro. Beh, di sicuro, vista la reazione di Draco, Sebastian appartiene ad una famiglia Purosangue antichissima e nobilissima. Tess

13/04/15, ore 17:01

Evviva questo capitolo! Non perché Draco abbia rischiato di lasciarci le penne per la seconda volta nel giro di due giorni appena, ma perché si sono baciati! Evviva! Speriamo che il ragazzo la smetta di fare il galletto con le altre, altrimenti questa volta non eviterà la punizione da me inflitta. Avrei tanto voluto leggere che tipo di messaggi Draco lasciava ad Hermione... Draco si è svegliato proprio quando Hermione gli era andata a far visita... questo vorrà pur dire qualcosa, no? Tess

13/04/15, ore 15:57

L' avevo detto io che, in un modo o nell' altro, i Mangiamorte erano riusciti a trovare un sistema per utilizzare i poteri da Benèfica di Elenie. Spero veramente che riescano a tirarla fuori da lì il prima possibile. Comunque, non penso che Blaise sappia della sua esistenza, se veramente sono imparentati, altrimenti avrebbe già dato di matto sapendo della sua cattura e della morte della madre, giusto? Tess

12/04/15, ore 23:34

Ovvio che se la caverà! In fin dei conti questa è una Draco × Hermione, e siamo solo all' inizio... è impossibile che Draco muoia, specialmente se mancano qualcosa come quaranta capitoli. Spero che non se la prenda con la ragazza, dopotutto non è stata lei a colpirlo con la spada. Tuttavia potrebbe decidere di allontanarla, dato che potrebbe aver capito di tenere molto a lei, e che allontanarla potrebbe ridurre i rischi di "incidenti" in cui Hermione potrebbe incappare. Quel Mangiamorte.... che abbiano trovato un modo per utilizzare i poteri della Zabini? Tess

12/04/15, ore 19:58

Ad essere sincera, io odio quando Draco diventa tutto zuccheroso e pronto a spargere petali di rosa al passaggio di Hermione, specialmente se nemmeno il giorno prima la odiava da morire. Tuttavia odio ancora di più quando si mettono insieme e lui, per dimostrare a se stesso e agli altri che è lo stesso Serpeverde bastardo di sempre, la tradisce alla prima occasione, pretendendo però che lei gli resti fedele e che non lo molli perché la ama alla follia. Spero che questo Draco non faccia la stessa cosa, perché altrimenti sì che lo preferirei vedere in versione zuccheroso da diabete. Tess

12/04/15, ore 19:30

Come ho già detto, io avrei preferito che la Piattola soffrisse parecchio per la loro rottura. Blaise e Draco... il loro rapporto mi piace un casino, e l' erede degli Zabini ha proprio ragione: Draco ed Hermione formerebbero una slpendida coppia, oltre al fatto che sono fatti per stare insieme. Prima Draco lo capisce, e meglio è. Tess

12/04/15, ore 18:51

Per cui ho intuito gran parte della storia dei Benèfici... sono stata brava, vero? Inoltre, sono sicura che questa nuova ragazza, Elenie, finirà per diventare l' anima gemella di Harry. Avrei preferito che la Piattola soffrisse da morire... peccato. Rimane inoltre il fatto che anche Blaise potrebbe essere un Mezzelfo, sempre ammesso che non venga dal ramo della famiglia in cui sono tutti Purosangue. Tess

12/04/15, ore 18:12

Dato che il nome Elenie è un nome elfico, e che a quanto sembra potrebbe appartenere a questi Benéfici, qualsiasi cosa significhino, possibile che lei sia un' Elfa? Nel senso un' Elfa vera e propria, e non un' Elfa Domestica. Inoltre ha il cognome Zabini, per cui potrebbe essere una parente di Blaise. Questo, però, significherebbe che anche lui sia un Elfo... Fenomenale la parte tra Draco ed Hermione. Tess

12/04/15, ore 17:54

Sì, anche io sono sicura al 100% che Hermione sia una ragazza in grado di concedere una seconda possibilità... basta guardare come difende Piton quando sia Harry che Ron sostengono che sia ancora un Mangiamorte. E così Draco pensa continuamente ad Hermione... questo sì che è un gigantesco passo avanti! Tess

12/04/15, ore 17:33

Cavolo... se non vi fosse stato Blaise Draco sarebbe proprio diventato quello che cerca di evitare di essere: un assassino. Forse Hermione avrà esagerato ma, prima di tutto quello era un corridoio pubblico, per cui poteva arrivare chiunque e sentire tutto, e secondo, lui si lamenta tanto per questo compito, ma non appena uno tenta di aiutarlo (Hermione) lui che fa? La stranggola?!?! Tess

12/04/15, ore 16:55

Mi chiedo come Harry non senta il bisogno di vomitare dopo aver baciato - spontaneamente per di più - quella .... cosa che tutti si ostinano a definire "persona appartenente al lato femminile dell' umanità". Se fossi un maschio, e dovessi scegliere tra la Piattola e un coccodrillo maschio, sceglierei immediatamente il coccodrillo. Il tête-à-tête tra Draco ed Hermione non è andato molto bene... speriamo che i prossimi vadano meglio. Tess

12/04/15, ore 16:34

In effetti, salvo nelle storie in cui a Silente viene affidato la parte del cattivo - cosa strana, lo so, ma succede pure questo -, lui non alzerebbe mai e poi mai né la bacchetta né altri tipi di armi contro un ragazzo, specialmente se è uno studente della sua scuola. Non vedo l' ora di leggere il prossimo capitolo, dato che ci sarà un avvicinamento tra Draco ed Hermione, sebbene piccolo piccolo. Tess