Qui dove batte il cuore...
di elettra1991

19/08/08, ore 02:36

oddio...oddio... il tuo nome è Gaia?! xD e io che pensavo che ti chiamassi Elettra xDDD ok ora mi prenderai per pazza, ma due anni fa ho conosciuto un'Elettra in piscina e pensavo che anche tu ti chiamassi così, ma allora come mai questo nik? comunque no, non mi dispiace se mi chiami per nome :D quindi sei di Verona, eh! la mia era semplice curiosità, tutto qui ^^ io, se ti interessa saperlo, sono di Roma.
passando alla storia, scusa se commento solo ora e a quest'ora un po' insolita... ma non avevo visto che avevi aggiornato! sai, col fatto che sto indietro con le fic che seguivo (e che sono davvero tante!) non ho più tempo per niente! leggo e recensisco, leggo e recensisco xD comunque mi è piaciuto anche questo chappy. Cris mi sembra simpatico, penso sia un bravo ragazzo... certo che Draco con il fioretto *________* semplicemente: uau! <3 in camicia, con le maniche tirate in su e con questa spada in mano, mentre combatte contro il maestro, con la frangetta che si muove con lui...che visione celestiale!!! xD
beh ora voglio sapere di più su Alice (ma si pronuncia Alice o Elis?) e Mason... stavano insieme prima? e perchè si sono dovuti separare se ancora provano dei sentimenti l'uno per l'altra? uhm... e poi non vale che non mi vuoi dire nulla sul quinto personaggio sconosciuto, amico degli Auror... beh, aggiorna presto mi raccomando! non vedo l'ora di leggere come sarà l'addestramento di Alice!!! baci Sara ^^

17/08/08, ore 18:58

Draco è pazzesco..me lo immagino lì sul palco *bava*..me lo sentivo guarda xD..che bravo con la spada ^_^ Alice e Chris mi piacciono troppo hihi Bellissimo chap ^_^ Aggiorna presto <3

16/08/08, ore 13:13

tesora eccomiiiiiiiiiiiiiiiii! sono tornata!
ma lo sai che questi chappy sono sempre più belli? ogni volta che leggo questa fic vengo rapita in un altro mondo ^^ devo ammettere che all'inizio, verso i primi chappy, la storia mi sembrava un po' banale... sai le solite dramione... eppure più si va avanti più ci sono colpi di scena! prima i Benefici, poi i quattro Auror... wow! °O°
ma dimmi una cosa... ad un certo punto hai scritto "tre grifondoro e due serpeverde. la storia che si ripete" o qualcosa del genere, e inizialmente ho pensato che i grifondoro e i serpeverde fossero gli auror che ora danno lezioni ai nostri personaggi preferiti, ma loro sono quattro non cinque... quindi chi è il quinto? mmmm...penso che se non me lo farai sapere al più presto diventerò matta xD (un po' già lo sono...)
comunque Draco e Herm sono davvero carini insieme. e soprattutto lei ha ragione quando lo rimprovera per il suo comportamento, quando dice che lui non lotta e lascia agli altri la libertà di scegliere per lui. non dovrebbe fare così, in questo modo continua a rovinarsi la vita... meno male che c'è Mione che gli fa capire qualcosa ^^
per quanto riguarda Lucius l'hai descritto più umano, sia lui che la moglie. in effetti sarebbe stato davvero crudele uccidere il proprio figlio con un Avada Kedavra, penso che anche l'uomo più cattivo sulla faccia della terra ci penserebbe due volte prima di commettere tale orrore. anche se Lucius ci è andato molto vicino lo ha lasciato vivo, o per un caso o per volontà, comunque nonlo ha ucciso!
beh vado a guardare le olimpiadi! xD le adoroooooo <3 alla prossima recensione! e mi raccomando ora che sono tornata aggiorna prestoooooo! baci pei_chan
ps. di dove sei? xD

14/08/08, ore 19:01

Wow! Non vedo l'ora di leggere i capitolo riguardanti le lezioni ^_^ Hermione ha ragione ^_^ Come sempre..Forza Draco ^_^ Alla prossima :-*

14/08/08, ore 18:51

Mi sono accorta di non avere letto questo capitolo..molto strano..Molto ma molto bello ^_^ ora leggo il prossimo :-*

14/08/08, ore 17:28

Uhm, in effetti una leonessa in Inghilterra non la si vede tutti i giorni! Anche questo capitolo mi è piaciuto moltissimo, continuo a pensare che Sebastian non disprezzi Draco, magari rivede persino se stesso nel biondino... Sarò pazza, ma leggendo mi è venuto in mente che quel viscido (ehm, si vede che non lo adoro?) di Lucius potrebbe passare dalla parte 'giusta' per suo figlio... Ma è una cosa assurda, lo so!

09/08/08, ore 12:39

bello!!!!!i quattro auror sono stra simpatici!!!che carino christopher!!!chissà se succederà qualcosa tra lui e alice...io spero di si!!!!draco e herm dolcissimi e bellissimi come al solito!!!!!vai avanti appena puoi che sono curiosissima!!!ti voglio bene amor...baci

04/08/08, ore 22:21

Che tenero Draco che si preoccupa di quello che pensano di lui! Anche se non penso che questo Sebastian sia davvero disgustato da Draco, in fondo sta facendo la cosa giusta... Ma Elenie è la sorella di Blaise?
Per quanto riguarda la questione Animagus... A parte il furetto, ho sempre pensato che se Malfoy fosse stato un Animagus sarebbe stato un husky, ti piace come idea? Invece per Harry ho sempre pensato che sarebbe diventato un animale piccolo, tipo un coniglietto per intenderci!

20/07/08, ore 13:10

Vero che svelerai chi è questo Anderson?? Sono curiosaaa! E Draco sarà un furetto in versione animagus? Uahahahah mi immagino la scena! Poi un'altra cosa, Ron ci ha capito qualcosa di quello che sta succedendo tra Hermione e Draco? Spero che aggiornerai presto perchè, come vedi, sono molto incuriosita dalla storia!

17/07/08, ore 20:13

Aaaaaaaaa stupendo....Draco ed Hermione sono così teneri..e poi questi 4 auror già li adoro..sono così curiosa hihih aggiorna presto ^^ Baci!

17/07/08, ore 19:47

questi quattro nuovi personaggi mi piacciono molto!!!brava..bella idea....speriamo che liberino la povera elenie presto!!!aggiorna presto!!!baciotti

17/07/08, ore 16:33

carissimaaaa!
non puoi capire quanto sono felice che abbia aggiornato così presto! però ora sono troppo curiosaaaaa! chi sono queste "quattro leggende"? come mai sono tanto bravi, nonostante la loro giovane età e nonostante a scuola non fossero degli studenti modello? e in più sono già auror... questo la dice lunga sulle loro capacità! dunque ora dovranno aiutare i nostri eroi a imparare nuovi incantesimi per difendersi dai Mangiamorte... chissà se Draco riuscirà a far entrare gli altri nel Malfoy Manor... è una missione davvero pericolosa!
certo che per quanto riguarda Draco e Herm... uuuuu sono sempre più carini... *_________* mi mancheranno tanto durante le vacanze!!! ^^ beh, aggiorna tardiiiii almeno non mi perderò troppi chappy xDDD baci pei_chan

17/07/08, ore 14:22

beeeeeeeeeeelloooooooooo!!!!!!!!stupendo!!!meraviglioso!!!!adoro questo capitolo!!!draco e Herm sono dolcissimi!!!ma soprattutto draco!!!!bravissima amor!!!continua a farci sognare!!!!!!!bacini

17/07/08, ore 14:22

16/07/08, ore 12:06

Questo capitolo è fantastico. M'è venuto un colpo quando ho letto del mangiamorte che stava per uccidere Draco cry..Ma fortunatamente il suo piano è fallito hihi Troppo bella la scena tra Hermione e Draco.. Complimenti! Baci!