Qui dove batte il cuore...
di elettra1991

26/11/08, ore 17:33

Nuuuuuuu.. ho paura!!! Mi sono venuti i brividi quando ho letto: sei bravissima! Mi dispiace tantu per Seb!! Ma almeno gli altri stanno bene (per ora.. speriamo!) Adesso vado.. un bacio!

26/11/08, ore 17:06

Ciao! Capitolo molto adrenalinico e movimentato, denso di battaglie, scontri e rapimenti, sì, direi proprio che mi piace! Ti ho già detto che mi piace l'azione, sì? ^_^ Ho adorato poi il pezzo finale, in cui Hermione si accorge che Draco è vivo e lui le fa una carezza.... è stata una cosa molto dolce e romantica, ne avevamo bisogno dopo tutte queste lotte. Draco sembra davvero un agnellino quando ha davanti la "sua" mezzosangue, dalla storia traspare quanto sia importante Hermione per lui, e anche la nascita di un amore che promette di essere piuttosto forte e duraturo. Bè, spero che non sia così perchè io amo le tragedie. Quindi spero che smuoverai un pò la situazione anche tra quei due XD ma comunque brava, capitoli del genere impegnano molto, posso immaginarlo. Ciao!

26/11/08, ore 14:02

Oddio, scrivi un capitolo più bello di quello precedente... sono tutti davvero fantastici, e uesto non è certo da meno!!! Ma che suspance ho adesso!!! Cavoli... stai sicura che ti seguirò fino alla fine della fic, non riuscirò mai a non sapere la fine!!! Sei davvero miticaaaa!!! *.*

25/11/08, ore 20:17

Grazieeee! Non potrei maiii! Ma che è successo ora? :'( Marò sono preoccupata xD Capitolo fantastica e molto bella anche l'immagineee! Aggiorna prestoo! Un bacio!

25/11/08, ore 19:43

E mi lasci così con il fiato sospeso?? Sei crudele!!! Comunque bel capitolo. Tu dici che non ti convince, a me invece è piaciuto. Si sente la tensione della lotta e l'ansia di quello che deve succedere. Adesso aspetto impazientissima il prossimo capitolo! Un bacio Saku! =)

25/11/08, ore 18:45

Beh, a me questo capitolo è piaciuto moltissimo! Pieno di azione, di colpi di scena, continui ribaltamenti dove in un attimo prima gli auror sono in svantaggio e subito dopo in vantaggio.. ma non è ancora finita.. sono certa che tra un po' arriverà Bellatrix con Voldemort.. ma ce la faranno! Ancora complimenti, comunque =)

25/11/08, ore 14:05

Ho letto ora la tua fan fiction, sono rimasta così O_O, per essere la prima sei davvero bravissima, vorrei scriverti qualcosa di più, ma sono in uno stato pietoso (mi hanno cavato ieri due denti del giudizio) quindi verrebbe fuori una schifezza, quello che penso della storia lo scriverò la prossima volta ^^

22/11/08, ore 15:11

Ciao, ho cominciato a leggere la tua fan fiction ieri e l'ho già finita... è unica e la adoro, davvero!!! Puoi essere paragonata alla cara Row, quasi!!! Spero che tu aggiorni il prima possibile, non sto pù nella pelle perchè voglio sapere come continua!!! E' davvero stupenda.... grazie di avermi fatto sognare!!!! ^^ *.* Angiericcio.

19/11/08, ore 22:09

Dio mio *-* noooo draco non di nuovo... tu ed herm non potete allontanarvi di nuovoooo!!!!!!!!!! ti prego fa' che non accada nulla a nessuno dei duee!! è bellissima questa storia. Mi piace veramente tanto. E' leggera e scorrevole, e adoro i momenti in cui descrivi l'intimità di dray ed herm. Bravissima!!!! =) continua presto mi raccomando ^^

19/11/08, ore 18:38

Ovviamente ti seguo!!!ottimo chap!!! a presto

18/11/08, ore 19:45

Waaaa nooooo!! E ora?! Certo che Bellatrix è proprio perfida.. non possono far diventare Draco così, no! ç__ç Proprio ora che Draco si sta aprendo sempre di più.. che diventa dolce *___* oh, uffa!! E hanno preso anche Harry, per caso?

18/11/08, ore 13:57

Ma nooooooooooooooooooooooooooooooo, nonononono noooooo!
Ehm... Sono un po' disperata per il "rapimento" di Draco, non è giustooo! Sigh sob...
Il padre di Seb mi sta abbastanza sulle scatole, decisamente il figlio non ha preso da lui! u.u
Chiedo scusa per la recensione schifida, ma oggi mi mancano le parole... Non so per quale motivo, ma non riesco a scrivere quello che penso! XD

17/11/08, ore 18:37

Stupendo! Ma Draco ç_ç Sempre x salvare Hermione.. ç_ç Non me lo fai torturare vero? cry Attendo con ansia e sottolineo ansia XD il prossimo capitolo..un bacio!

17/11/08, ore 00:29

Noooo.. parla parla non ti preoccupare!! xD.. Comuuuunque.. io li uccido se fanno qualcosa a Dracoooooooooooooooooooooooo.. che odiosissimi parenti che si ritrova.. come si può essere più str.. ehm.. antipatici???????! Meno male che stai aggiornando in fretta.. qui la suspence è alle stellee.. ciaoooo.. sempre bravissimissimaa!!

17/11/08, ore 00:26

Prima di tutto grazie mille per aver letto subito la mia storia. Ma sarò più dettagliata nei ringraziamenti del prossimo capitolo. E passiamo ora alla tua splendida FF!!! Complimenti, anche questo capitolo è bellissimo. Mi stava salendo l'ansia anche a me mentre loro vagavano per i corridoi. Sono un po' preoccupata per Silente. Cosa gli è successo? Perchè la Chips gli stava accanto? E poi Herm. Mi metti il finale tragico? No ti prego!! Io amo i lieti fini!! Però ho letto in una risposta all'altro capitolo che non ci prometti nulla. Però se la fai finire male il seguito lo voglio!!! =) Ok, ora conlcudo che sennò monopolizzo l'attenzione!! Un mega bacio, e al prossimo capitolo!! Saku