Qui dove batte il cuore...
di elettra1991

02/12/08, ore 16:57

Mamma mia! Che capitoletto.. Draco, la Benefica, Silente.. che dramma per i nostri eroi! E Hermione e Blaise.. troppo bellini.. I love Blaise (oltre che Draco ovviamente)! Seeeeenti.. ma perchè solo 45/50 capitoletti?! Almeno una sessantina! No davvero.. mi piace troppissimo! xDxD.. bacini aggiorna presto!

02/12/08, ore 15:58

No, non ancora! Ti prego! Povero Draco... ne sta passando troppe! Sigh! ç___ç L'hanno puntato! ç___ç Anche se... devo dire che è piuttosto allettante l'immagine di Draco a torso nudo e coperto di graffi e incatenato :Q_______ Sbavvv!!! Continua presto ti prego. La storia si fa sempre più interessante.

02/12/08, ore 13:57

Oddio... fra un pò mi metto a piangere!!! Povera Herm e povero Draco, provera Elenie, povero Blaise, povero Harry... mmm scusa, poveri tutti!!! Scrivi davvero benissimo, la tua storia è così piena di suspance, così scritta bene... non vedo l'ora di leggerne il continuo!!! *.*

02/12/08, ore 00:25

noooo! non puoi lasciarci così sulle spine...che perfida che sei! eh eh scherzo, naturalmente! però un po'sono davvero sulle spine... quanto mi piace questa fanfic! mi ha preso davvero tanto! mi raccomando, non far diventare draco troppo cattivo, ti preeeego! ç__ç ciao, al prossimo capitolo bacio!

02/12/08, ore 00:07

nuuu è già finito??? lo so che sono petenziosa ma veramente mi fai stare troppo sulle spine, la storia è bellissima, i personaggi mi piaciono molto e gli intrecci amorosi ancora di più..ù_ù... ok..veniamo al capitolo..non so se mettermi a piangere per dracuccio mio, bleise, hermione oppure per l'amore di harry..e per chi mi conosce non è una cosa strana..piango per un non nulla io..ihih.. non vedo l'ora di legere altri tui capitoli. un bacione

01/12/08, ore 22:50

Nn so perchè ma ho un brutto presentimento, come se Draco da un momento all'altro muoia o che Hermione si sacrifichi... questo brutto presentimento mi sta perseguitando, eheheh! nn so il perchè, ti dico quello che ho pensato riguardo a questa storia: secondo me, Hermione, vedendo o sentendo che Malfoy nn è più lo stesso a causa di quella pozione, cerca di combattere insieme agli altri e ne rimane ferita gravemente e qui forse Draco per lei ed Harry per la Benèfica, riesconon a combattere e salvarsi da quella brutta guerra incominciata ed ora finita! Io ho pensato a questo, ma nn vorrei che poi la coppia D/H ed Harry/Benef muoia anche perchè mi ci sono veramente affezzionata... Cmq, brava, sempre complimenti e agg presto che seguirò la storia...!!! ^^ ^^ Un grosso bacione, *°*tami*°*

01/12/08, ore 22:49

Miiiiii....cha angoscia: capitolo decisamente cupo! Quando ero ormai rilassata tu mi fai spuntare Lucius dal nulla e puf...Draco non c'è più ç_ç Davvero commovente la scena di Blaise che abbraccia Hermione: piange il cuore a vedere Blaise, sempre calmo e solare, in uno stato così disperato....ed è bello che abbia tentato di trovar conforto e di confortare Hermione, riconoscendo in lei la sua stessa tristezza. Il testo all'inizio è fantastico....è una canzone? Associata al capitolo però da una senso di abbandono che mi ha fatto sentir male....mamma che angoscia: ti prego non far durare a lungo questo periodo nero perchè sennò mi deprimo per davvero :( (e c'è pure la rima!!!)!!!Nonostante la tristezza però non posso fare a meno di complimentarmi con te per lo stile narrativo impeccabile e la tempistica perfetta con i cambi di scena! Io ho aggiunto il capitolo 4: fammi sapere cosa ne pensi(anche se sicuramente non è drammatico come questo ^^")!!!Bacioni-kri

30/11/08, ore 15:55

NON TI CONVINCE MOLTO???!!!Ma se sei stata fantastica nel descrivere la battaglia: il tuo saltare da una scena all'altra, intrecciando le diverse lotte per ricostruire il quadro completo della situazione è dettagliato e per nulla confusionario sebbene dia un'idea ben precisa del caos presente in battaglia! Dolcissimo il momento in cui Draco ritrova Herm: sembra davvero che il tempo si fermi per quella manciata di secondi! I personaggi che hai creato hanno fascino e riescono ad ammalgamarsi perfettamente nella storia, i dialoghi sono immediati e scorrevoli senza però creare confusione. Descrivi il contorno quel tanto che basta ad inquadrare la scena senza appesantire con dettagli inutili (come spesso faccio io!). Nei primi capitoli il rapporto tra i Draco ed Herm mi sembrava un po forzato a dire il vero, ma ora che sto scrivendo io stessa una Dramione (a proposito: non sapevo di ricevere commenti da una scrittrice così brava!^^) sto testando personalmente quanto sia difficile far avvicinare due personaggi così diversi senza mettere qualche forzatura...Per il resto ti basti sapere che sono 2 giorni che appena accendo il pc torno a leggere la tua storia per finirla tutta, e che ora questa andrà dritta dritta tra i miei preferiti, quindi aggiorna presto sennò io non aggiorno la mia XD Bacioni-kri

28/11/08, ore 21:22

wooooow!!!quante cose mi sono persa!!!!!ma tu non puoi lasciare un capitolo così in sospeso!!!sono curiosissima!!!comunque riassumendo un pò di cose...mi piace molto il rapporto di complicità tra draco ed harry che mi fanno sempre morire dalle risate quando cercano di "ammazzarsi"!!!e finalmente l'amore trionfa per tutti!!alice e chris, laine e sebastian, ron e hermione e perfino harry ed elenie!!!e adesso quante domande!!!che succederà a silente?e a draco??si salveranno tutti???aggiorna prestissimo!!!!ti voglio bene!baci

28/11/08, ore 21:22

28/11/08, ore 14:24

Seeeeeeb! Cosa gli è successo?? Saaalvaaaloooo! =)
L'urlo straziato immagino sia di Elenie... Spero che riescano a salvarla, non può morire così! Nonono, poi chi salva Seb?
Me tanto felice che Draco stia bene, spero che sopravviva alla battaglia, ma confido in un lieto fine per tutti! =)
Scusa per la recensione striminzita, ma devo andare a studiare... Martedì ho la simulazione della terza prova, aaaa!

27/11/08, ore 16:56

Ciao, mi chiamo Veronica. Potrai non crederci ma mi sono registrata appositamente per recensire la tua Fict. Ho letto tutti i capitoli di seguito in due giorni, e ora sono qui cercando di mettere insieme una recensione costruttiva. Beh, solitamente recensisco capitolo per capitolo, ma i tuoi sono un pò troppi quindi per adesso mi limito a farti i complimenti. Adoro il tuo modo di scrivere, il testo è scorrevolissimo. Soprattutto complimenti per il personaggio di Malfoy. Davvero. Sei riuscita a mostrare il suo lato nascosto - sensibile, romantico - senza però far cadere la sua maschera; cosa che non sarebbe stata credibile e avrebbe reso la storia troppo fantasiosa. Finisco qui. Scusa per la recensione scadente, sono di fretta e sto inviando senza rileggere. Nella prossima recensione prometto di essere più precisa. Questo capitolo è meraviglioso, intenso. Saluti e baci, ancora complimenti :)

27/11/08, ore 16:53

Questa storia non è geniale...di più!! I personaggi sono gestini in maniera egregia, il carattere di Draco è reso in maniera talmente realistica che quasi sembra di toccarlo fra le righe. E poi anche i personaggi che hai inventato sono fantastici! La trama è poi molto avvincente e ben costruita, per nulla forzata. Inutile dire che resto in trepidante attesa del proseguo della tua fantastica storia...Ancora complimenti!!

26/11/08, ore 18:46

Ottimo capitolo, avvincente elettrico ed entusiasmante....I personaggi sono sempre più perfetti nelle loro debolezze e nei loro punti di forza. Riesci a rendere la storia appassionante anche in poche righe, ed è una cosa che non riesce a tutti...complimenti! alla prox

26/11/08, ore 18:24

Povera Hermy, vedere il suo ragazzo scomparire insieme a dei Mangiamorte! E povera la Harris e Chris, anche se tutto si è sistemato per il meglio, almeno per Dray ed Herm si, per Sebastian e Laine no dato che lui era stato colpito e la Benéfica se nn sbaglio stava per morire...Oh no, speriamo di no, mi stava incominciando a piacere (come personaggio, naturalmente!). Alla fine hai detto che si sentì un urlo dietro le spalle di Hermione ed in un primo momento pensavo che fosse stato Draco, ma poi ho riletto meglio... Anche se nn è stato lui, non voglio che sia stato Ron o Harry, miei cari amichetti!!! Scusami se non ho recensito al capitolo precedente -35- ma avevo da fare in molte cose e nn ho potuto, mi dispiace. capiterà qualche volta...! Ora vado, mi raccomando aggiorna presto che ti aspetto sempre... E' un onore, per me. Bacioni, *°*tanny*°*