Qui dove batte il cuore...
di elettra1991

16/11/08, ore 23:02

uhm, capitolo interessante e molto, molto commovente, soprattutto la fine, che aveva il chiaro intento di suscitare tenerezza e suspance. Hermione voleva forse dire a Draco "ti amo"? XD Se così fosse, sono contenta che tu ti sia fermata, perchè per una simile confessione voglio un momento più romantico ^_^ pardon, fai come vuoi. Per il resto, è tutto molto movimentato e avventuroso, ma adesso hanno preso Draco e sono molto curiosa di vedere cosa gli accadrà quando - e se - lo porteranno di fronte all'Oscuro Sire. Gli faranno bere quella pozione, lo renderanno uno di loro a tradimento? Spero di sì ^_^ le situazioni tragiche e a prima vista irreparabili sono le mie preferite. al prossimo capitolo, un bacio!

15/11/08, ore 21:56

Stupendamente stupendo! L'unica pecca è che qui non si parla tanto delle varie coppiette ad eccezione di Harry & Eleine, ma vabbè! Comunque mi è piaciuto anche questo capitolo.. ho paurissima per quello che succederà dopo.. ma ci sarà il lieto fine..verooooo??!!!!! Baci..

14/11/08, ore 11:59

Allora...ieri ho trovato la tua ff ed ho iniziato a leggerla...non riuscivo più a farne a meno! Bella, avvincente, credibile e con personaggi estremamente affascinanti. La scrittura è scorrevole e diretta, il che rende perfettamente l'idea della scena che si sta svolgendo... Gli Auror sono stupendi e Narcissa Black in Malfoy è un fenomeno!!! Complimenti...attenderò con ansia il prossimo chap! bacioni Su

13/11/08, ore 20:48

Innanzitutto devo scusarmi... Avevo cominciato a leggere At the Beginning, ma poi è saltata la corrente e dopo me ne sono totalmente dimenticata... ^.^'
Passando al chap... Figosa (^.^) la scena della fenice e del falco, davvero bella! Complimenti!
Sono proprio curiosa di leggere qualcosina sullo scontro, sisi! Sono convinta che farai morire qualcuno, forse anche per la frase conclusiva del capitolo, spero solo che non sia Sebastian! =)
Ora vado a leggere la shot! Al prossimo capitolo e scusa per la breve ed orrida recensione!

13/11/08, ore 19:10

Fantastico!! Finalmente la battaglia è cominciata! Chissà cosa succederà! =) =) =) Un po' però mi dispiace per Ginny Neville e Dean.. ma loro non sono pronti e allenati come gli altri.. non penso ce la potrebbero fare.. Beh, comunque fantastico capitolo, ricco di colpi di scena! Complimenti!

13/11/08, ore 18:27

Ciao! Davvero un bel capitolo, che trabocca di azione e avventura... la suspance devo dire che è molta ^_^ i Mangiamorte hanno occupato la scuola! E adesso cosa succederà? Non vedo l'ora di scoprirlo... aspetto con curiosità il prossimo capitolo. Scusa ma oggi sono davvero di fretta! Comunque complimenti perchè la storia si sta facendo più avvincente! ^_^

12/11/08, ore 23:49

Certo che continuo a seguirti!! Eccomi qui! E' quasi mezzanotte ma prima di staccare tutto ho visto che avevi aggiornato e quindi mi sono messa a leggere!! ^_^ Allora, partiamo! Capitolo bellissimo, molto denso. Cavoli mi è presa l'ansia quando gli "ex" si sono nascosti e hanno sentito la voce di Malfoy senior. Mi mette angoscia solo il sentir pronunciare il suo nome. Immagino ci faremo qualche risata quando Blaise scoprirà la relazione tra Harry e la cugina, ragazza che tra l'altro apprezzo sempre di più. Ha un potere stupendo. L'energia di Madre Natura, praticamente. Bellissimo! Beh, ormai è tardi e il letto mi reclama. Quanto gli manco! XD Un bacio! E alla prossima recensione! Saku (ps se hai tempo passa anche dalla mia, mi farebbe piacere un tuo commento!)

12/11/08, ore 22:24

Si, è sempre stata di mio gradimento, molto bello questo cappy anche perchè ho letto che finalmente fra Draco ed Herm è tutto a posto anche se con questa storia della guerra, credo che qualche problema ci sarà. Spero solo che non succeda qualcosa ai Grifondoro e Serpeverde in particolare Elenie, Harry, Ron, Ginny, Blaise, Draco ed Herm. Perchè sarebbe un vero e proprio peccato perderli, mentre per quanto riguarda Seb, adesso è con la sua Laine e questo mi va assolutamente bene! Aspetto il prossimo chappy, spero che sarà presto perchè io aspetto sempre di leggere questa bellissima storiella... A presto, baci tanny93 O_O O_O //// °__°

12/11/08, ore 22:07

Povero Draco..c'è mancato poco che non venisse schiacciato cry certo che anche nelle situazioni più critiche quei due scherzano sempre hhahaha! Non ci voleva che i mangiamorte fossero + forti del normale..speriamo vada tutto bene..un bacio!

10/11/08, ore 17:00

Fantastico questo capitolo!! Draco così mi sta molto simpatico! XD Tutte quelle battute.. (soprattutto l'ultima) e tutto il resto.. inoltre, sono molto contenta per Seb ^^ caro.. finalmente ha l'amore della sua vita =) Anche Chris è molto dolce.. che caro.. *__* Bravissima davvero un bel capitolo ^^

10/11/08, ore 14:13

L'avevo pensato ahahha! Bellissima coppia quella di Harry la Benefica hihi Draco sempre molto fine XDXD Mi fa divertire troppo!! Alice è stata perfetta con Chris ghh Che dolci! La guerra è alle porta cry paura cry Alla prossima!

10/11/08, ore 09:21

Ciao! Bel capitolo, davvero. Finalmente si entra un pò nell'azione/avventura, rimanendo però ancora invischiati tra le nostre storie d'amore... il che mi va benissimo ^_^ adoro questo mix. Comunque... Laine(se si scrive così -_-)e Sebastian si sono chiariti, mi è piaciuto molto quel momento, era scritto molto bene!Per il resto magari non ci sono state grosse svolte, ma a me piacciono anche i capitoli in cui la situazione è piuttosto "quieta". Quindi, non vedo l'ora di vedere che succederà nel prossimo capitolo! Bacioni!

09/11/08, ore 23:12

Ciao!Mi piace tantissimo questa storia.Ho letto i primi 32 capitoli d'un fiato solo due giorni fa,ma non avevo avuto il tempo di recensire.Comunque, mi piace tantissimo come è scritta,come è strutturata.I personaggi sono perfetti.Mi piace molto il fatto che comunque,nonostante il legame tra Draco e Herm,Malofy continua i suoi stupendi battibecchi con Harry e Ron!Attendo con ansia il seguito per cercare di scoprire qualcosa in più sui prossimi sviluppi!Un bacio Saku

09/11/08, ore 23:05

Complimenti per il capitolo... E certo, adesso anche Laine e Seba si sono chiariti e che teneri, come del resto Chris e Alice, sono la mia coppia preferita come Draco ed Hermione. Vedo poi, che Herm e Draco sono sempre più uniti e nn vogliono perdersi anche se quella Bellatrix mi ha rotto veramente le scatole...! Lei e il suo Voldy! >_< >_< xD!!! Ciauuuuuuuuuuu, al prossimo..... kiss-kiss!!! :-)

09/11/08, ore 22:09

Coppiette timeee, eh..?? Bellissimo capitoloo.. W CHRIS & ALICE TROPPO BELLINI INSIEME.. W HARRY & ELEINE FINALMENTEEE.. W SEB & LAINE YU-UUH..ok basta urlare.. che bello w anche il tuo computer che nn ci abbandona! Quindi adesso potrai aggiornare più spesso..yu-uuh.. io aspetto con la testa nel PC.. kis kis