Qui dove batte il cuore...
di elettra1991

16/04/15, ore 17:56

Come mai non inserisci anche le immagini degli altri Auror? Voglio vedere se Seb e Matt sono come li ho immaginati io, ovvero due fighi da paura insieme a Chris... Sino molto ma molto felice che le cose tra Draco ed Hermione si siano finalmente risolte, e che quelle tra Chris e Alice siano in fase di scioglimento. Ora manca solo Seb da rendere felice, anche se questo vorrebbe dire mettergli al fianco una ragazza che gli ha preferito il lusso. Un falco (Draco) e una fenice (Harry).... sì, il falco mi sembra appropriato, ma la fenice? Non è un animale troppo mistico e leggendario per poter diventare la trasformazione di qualche mago o strega? Tess

16/04/15, ore 17:13

Ok, va bene il fatto che Draco abbia allontanato Hermione per proteggerla, ma non dirmi che stava veramente baciando la Parkinson! Oppure Hermione ha solamente immaginato i loro apparati respiratori incollati come ventose? Non vero l' ora di scoprire il piano della ragazza... spero che preveda di far ingelosire parecchio un certo biondino. Chris e Alice... le cose tra di loro stanno per arrivare ad una svolta. Tess

16/04/15, ore 16:16

Christopher è di una strafigaggine da paura! E gli occhi? Sono veramente quelli il loro colore? Perché in confronto a quelli del ragazzo, quelli di Harry sembrano del colore della melma.... Ma passiamo al capitolo... Laine... che dire di lei? Semplicemente che io la prenderei a schiaffi e la insulterei nel peggiore dei modi. Prima molla un ragazzo che ama alla follia e che, anche se non hai ancora inserito una sua foto, sono sicura che sia anche lui un figo spaziale... e per cosa? Per continuare a fare la bella vita studiata nei minimi dettagli da mamma e papà? Forse sia Alice che Draco si saranno comportati pure da codardi nel prendere la decisione di allontanare la persona amata, ma lo hanno fatto a fin di bene, per salvare loro la vita, e non per vivere nel lusso come ha fatto questa Papera Patagonica. Solo per il bene e la felicità di Seb spero che tornino insieme, ma se fosse dipeso da me le avrei strappato tutti i capelli e avrei fatto in modo che il ragazzo trovasse la felicità insieme ad un' altra. Tess

16/04/15, ore 10:33

Così Alice ha lasciato Chris per salvargli la vita, e non perché lo riteneva in qualche modo un peso. In pratica ha agito come ha fatto Draco con Hermione. Sinceramente spero che, sia per Chris e Alice che per Hermione e Draco, si risolva tutto. Mi sa tanto che la Parkinson ha in mente qualcosa contro la ragazza. Tess

15/04/15, ore 20:53

Prima di tutto ho una domanda: "Ti ha dato per caso di volta il cervello?" Perché hai fatto lasciare Hermione e Draco? Insomma, capisco che lui voglia solo proteggerla, ma lei comunque correrà sempre il rischio di essere ammazzata, non dimentichiamo che Voldemort la vuole morta per indebolire Harry, quindi allontanarla non farà altro che fare soffrire entrambi. Spero almeno che non vada a letto con altre ragazze.... Tess

15/04/15, ore 17:50

Tra poco devo portare la mia cagnolina, che ormai non è più tanto una cagnolina, dal veterinario, per cui devo recensire alla svelta. Tralasciando il fatto che avrei preferito che Blaise fosse il lupo della situazione, trovo che il fatto che si sia trasformato in un serpente non velenoso davvero appropriato. Ora però rimane il grande interrogativo: cosa diventerà Draco? Perché io avevo proposto per il lupo e il serpente, ma sono già stati presi, per cui rimane il furetto, tra le opzioni che avevo in mente. La collana che ha regalato a Hermione è fantastica... Tess

15/04/15, ore 17:20

Oddio.... Draco si è già beccato un Crucio, poverino. Beh, il test per la fiducia è andato alla grande, altrimenti Voldemort lo avrebbe ucciso non appena gli avesse voltato le spalle. Posso dire che Harry è un po' un ipocrita? Insomma, per salvare una completa sconosciuta che vede in sogno è disposto a farsi in quattro e pretende che anche gli altri lo facciano, mentre Hermione non può nemmeno avere una crisi di panico se non riceve notizie sul suo ragazzo segreto... è ipocrita come cosa. Tess

15/04/15, ore 16:37

Il giorno per liberare la ragazza si avvicina sempre di più, ma nel frattempo Draco si è ritrovato di nuovo a Villa Malfoy, come da programma. Speriamo che vada veramente tutto bene, sia per quanto riguarda la liberazione della ragazza che, cosa più importante sia per me che per Hermione, per quanto riguarda l' incolumità di Malfoy junior. Tess

15/04/15, ore 13:09

In lupo? Ron un lupo? No, decisamente no. Se uno doveva assumere le sembianze di un lupo, allora doveva essere Blaise, e non Ron. Soprattutto per il fatto che non è vero che Ron sia stato al fianco di Harry infischiandosene di essere la sua ombra, ovvero l' amico stupido di Potter, altrimenti il casino del quarto anno non sarebbe mai avvenuto, o no? Invece Blaise è stato al fianco di Draco indipendentemente dal cognome o dalla famiglia di lui. Lui sì che merita di diventare un lupo. Tess

15/04/15, ore 12:36

Una volpe rossa.... sì, mi sembra appropriato per Hermione. E Draco? In che animale diverrà? Un serpente? Un lupo? No, aspetta! Un furetto....! Che carino che è Draco... si preoccupa più per Hermione, di quello che può succederle e con chi può stare, piuttosto che preoccuparsi di quello che può capitare a se stesso durante i giorno che passerà a Malfoy Manor. Tess

14/04/15, ore 20:41

Lucius si è materializzato direttamente in camera di Draco? Ma allora come ha fatto Mett a vedere la cosa? Non dirmi che è uno spione e che ha visto cosa facevano Hermione e Draco... Oppure passava solamente di lì per caso? A quanto sembra Draco è riuscito ad infinocchiare alla grande il padre.... speriamo che anche Voldemort lo sia, nonostante abbia dei seri dubbi. Tess

14/04/15, ore 14:54

«Nessuna prima di lei....e nessuna dopo.» Spero che queste parole siano vere, e non dette tanto per dire, perché si sa, per i ragazzi, o almeno per buona parte di loro, si tradisce solo col cuore e non con il corpo, per cui, fino a quando non ci si innamora delle ragazze con cui si tradisce la propria compagna, non è tradimento. Se Chris e Alice hanno fatto un piccolo passo avanti, Hermione e Draco ne hanno fatto uno gigantesco ed importante. Tess

14/04/15, ore 11:27

Mi è piaciuta molto sia la chiacchierata tra Sebastian e Draco, sia quella tra Chris e Alice, che quella tra Draco ed Hermione. Sarò un po' dura, ma credo proprio che tra Chris e Alice, la persona che è responsabile per la fine della loro storia sia lei, e non il ragazzo. Speriamo che Draco capisca che si deve dare una mossa con Hermione, altrimenti rischia di perderla. Tess

14/04/15, ore 10:02

Laine Debora Harris.... Che possa essere l' Hermione Jean Granger di Sebastian? A me piace pensarla in questo modo. Ma che fine ha fatto? Non dirmi che ha fatto una brutta fine! Speriamo di no... e speriamo che questo non sia un assaggio di quello che spetta a Draco ed Hermione, ovvero la fine della loro storia, in un caso o nell' altro. Bene, ora è cominciato "Nikita", per cui faccio una piccola pausa. Tess

13/04/15, ore 23:04

Cavolo, ho toppato ancora una volta... Alice, che sono lieta di sapere che di pronuncia proprio come speravo io, era una Grifondoro, mentre il fratello un Serpeverde. Allora come mai tra lei e Chris è finita? Voglio dire, entrambi erano nella stessa Casa, per cui non c' era l' odio che potrebbe esserci stato se fossero stati in Case diverse... Forse uno dei due apparteneva ad una famiglia Purosangue antichissima che prevedeva il matrimonio combinato? Oppure c' è dell' altro? E Draco ed Hermione perché non vanno al ballo insieme? Insomma, praticamente manca poco che si accoppiano davanti all' intera Sala Grande con tanto dei quattro Auror, per cui non vedo cosa ci sia di male. Senza contare che poi, nel caso qualcuno (Nott, per esempio) spifferasse a papà Malfoy di questa cosa, Draco potrebbe sempre dire che si è avvicinato ad Hermione unicamente per convenienza, per poter spiare liberamente la parte nemica. Tess