Qui dove batte il cuore...
di elettra1991

01/05/09, ore 03:48

Mamma mia.. che capitoloooooo! Sono qui in lacrime,, alle 3.38 di notte,, davanti al PC che piango. Piango perchè sei stata bravissima,, è stato credo il migliore capitolo di tutta la FF.. Nella scena di Hermione&Draco avevo capito che lui non ce l'avrebbe fatta. E che poi avrebbe potuto rivedere solo per qualche istante la sua Hermione. La descrizione dei fatti è stata fantastica,, così accurata e perfetta. Semplicemente ti ringrazio. Grazie per avere soltanto scritto,, so che non te ne puoi rendere conto,, ma ti sono dal più profondo del cuore grata per aver pubblicato questa storia. Se ci sarà un seguito sarò la prima a seguirlo. Mi piace molto l'idea di postare l'ultimo capitolo ad un anno dal primo. Mi dispiace solo di aver dovuto leggere 4 o 5 capitoli insieme,, perchè prima non mi ero proprio connessa su EFP. Scusami se non sono neanche riuscita a leggere e recensire,, ero davvero oberata dagli impegni. Ma inutile dire che questa storia non me la dimenticherò mai. Sei bravissima e mi auguro che tu scriva ancora altre FF. GrazieGrazieGrazie.

30/04/09, ore 22:25

Sono probabilmente la persona più pigra del mondo e per questo non recensisco quasi mai... ho letto la tua storia in un solo giorno e giuro che in questo capitolo alla fine piangevo come una disperata... sarà il momento... sarà che tu sei molto brava... ma io piangevo come una pazza....

28/04/09, ore 17:53

lacrime. semplicemnte questo dovrebbe farti capire come ho apprezzato questo capitolo, come l'ho amato. mi hai fatto sentire partecipe alla storia, in una maniera incredibile. sentivo il dolore di Hermione come l'hai descritto tu, come qualcosa di enorme, di troppo grande. per lei lui è morto (anke se io ho i miei dubbi) e scoprire che era tornato quello di un tempo deve aver reso tutto più difficile. e ora in quanti si sentiranno in colpa? ad ogni modo vermente BRAVISSIMA. le scene drammatiche come questa sono le più difficili da rendere. complimentoni. un bacio... aspettando il 6 marzo

27/04/09, ore 23:20

Posso dirti solo che sei stata bravissima, mi sono sentita come se stessi vivendo tutto quello che succedeva a Hermione. Secondo me lo hai scritto benissimo...non so che altro dire perchè sono rimasta un po'scossa dopo averlo letto :)....comunque ancora complimenti

27/04/09, ore 19:44

ç____ç Ho pianto. Ti assicuro, mi sono commossa. E' stata una scena così tragica, così dolorosa.. Prima il duello: sembravano due fiere che si fronteggiavano.. Ma Hermione non è stata capace di trattenere i sentimenti.. E si è arresa di fronte alla realtà, si è arresa sperando di morire. D'altronde, il suo Draco era morto.. cosa poteva fare ancora? E invece l'ha rivisto, l'ha rivisto per l'ultima volta. Quante parole non dette, tutte concentrate nei loro sguardi.. Il dolore di Draco, sapendo di stare per morire.. nessuno vorrebbe farlo, aveva ancora troppe cose inconcluse.. non poteva lasciare lei.. Anche il dolore di Lucius mi ha colpito: infondo, lasciando perdere la differenza tra buoni e cattivi, lui resta comunque un padre. Un padre che vuole solo il bene di suo figlio, un padre che voleva salvarlo. Per questo l'ha portato via, con la speranza di riuscire a fare qualcosa. Draco sopravviverà? Il dolore distruttivo di Hermione, infine, dove tutti si sono riconosciuti. E' stato così intenso da spezzare qualsiasi cosa, da far perdere la concezione dello spazio e del tempo. Mi è piaciuto tanto l'intervento di Harry, che l'ha cullata come una bambina, perchè l'ha capita. E non lo giudico per aver colpito Draco a tradimento: voleva solo salvare Hermione (però, poteva non andare così a fondo!) Complimenti, sei stata davvero molto brava a descrivere questo momento e a metterci quanto più sentimento possibile! Ti ammiro, perchè io non avrei saputo descrivere la scena così bene!

26/04/09, ore 20:58

Dimmi che Draco è vivo o io ti disintegro... ok... respira... secondo me lo hai reso molto bene invece il momento drammatico.. io ho quasi pianto.. povera Herm era davvero distrutta. Sei sicuuura di voler aggiornare così tardi?? lo so che è l'anniversario dlla ff... però... è tanto tardi.. sob.. vabbè... attenderò con ansia il 6 maggio. Mary
P.S. scusa se non ho recensito l'altro chap, ma proprio non l'avevo visto xD

26/04/09, ore 19:53

no, se devo essere sincera questo capitolo è davvero fantastico. Il no è riferito al fatto che non pensavi di essere all'altezza di scriverlo, devo contraddirti. L'hai scritto benissimo, esprimendo molto bene i sentimenti di ognuno dei personaggi. :'( sto ancora piangendo... mi dispiace tanto per Hermione... spero che non sia morto davvero perchè sarebbe troppo triste per lei... d'altronde io sono di parte perchè li adoro insieme XD povero anche blaise e poveri tutti gli altri >.< mi fa piangere troppo il capitolo cattiva! XD spero che posterai presto

26/04/09, ore 18:02

Bellisimo anche questo capitolo..sei stata bravissima ad esprimere tutte le emozioni davvero..potevi benissimo pubblicarlo prima senza alcun indugio! ho appena finito di leggerlo e sto piangendo! xD..sono rare le cose che mi fanno commuovere quindi mi devo davvero complimentare con te..scrivi molto bene..se pubblicassi un libro lo comprereiiiiii xD al prossimo capitolo =)

26/04/09, ore 16:05

Ma che difficile! E' stato facilissimo questo capitolo, no skerzo!! E' stato veramente faticoso da scrivere e poi è pieno di emozioni indescrivibili perchè veramente un capitolo pieno di azione, di momenti di rabbia, paura e terrore insieme, di disprezzo ma soprattutto di amore, mi hanno colpito tantissimo! Non scherzo assolutamente quando dico così, il capitolo è fantastico e molto ma molto più speciale degli altri come d'altronde lo è la scrittrice, vero?? ^_^ Poi, Hermione è stata veramente stupenda in questo capitolo, sia come comportamento -sempre fiera ed orgogliosa- ma anche stanca e desiderosa di lasciarsi andare tutto alle spalle. Draco è stato cattivo e crudele come sempre ma anche molto speciale e dolce per aver chiesto scusa proprio nel momento più cruciale e vicino alla morte.. Complimenti, mi sei piaciuta tantissimo in questo capitolo, anche se tu mi piaci sempre come scrivi, quindi non hai niente di cui preoccuparti!!! Ora vado, tantissimi besos.. Ps: Sono tornata ieri sera alle 23.00 e sono stanchissima oggi, hai ragione è stata una bellissima esperienza ma ero talmente affezzionata che ho pure pianto e questa storia mi ha fatto dimenticare quella triste emozione che si prova quando le persone non le rivedrai mai più! Grazie, Tanny.

26/04/09, ore 15:51

Ciaoo, prima di tutto scusa se non ho recensito lo scorso capitolo..non ho fatto in tempo! Poi...BRAVISSIMA, è uno dei capitoli meglio riusciti! E ti assicuro che sono tutti perfetti! Ho le lacrime agli occhi..sei riuscita a farmi piangere! Il dolore di Hermione sei riuscita ad esprimerlo benissimo! Spero che Draco non sia morto! Tutta colpa di Lucius,faccio bene ad odiarlo, e adesso cosa vuole fare? Farlo resuscitare?! Non posso aspettare altri 10 giorni per leggere il prossimo capitolo :D! Alla Prossima...ancora complimenti bacioni Greta

26/04/09, ore 15:02

Perchè dovrebbe essere impresa ardua apprezzare un capitolo così ben fatto? certo, tifando per il lieto fine un minimo di tremore nella lettura l'ho avuto ma la logica schiacciante del racconto non poteva sicuramente portare altre conclusioni!!! e tu sei sempre un gradino in più del "all'altezza della situazione" perchè il tuo racconto è bello, è sensibile e emozionante come pochi riescono ad esserlo!!! Mi fa piacere essere un salvagente, ma non perchè ti lodo per mero gusto di farlo, ma perchè sinceramente adoro il tuo lavoro e se posso confortarti e indurti a scrivere...Bhè continuerò a farlo con piacere immenso!!!Cmq in tutta sincerità spero che nel prossimo capitolo tu riesca a trovare un espediente dei tuoi favolosi per riuscire a non far morire draco...ma anche se ciò dovesse accadere il tuo racconto rimane uno dei migliori che ho letto!!! e PS: lo prendo un pochino come regalo di compleanno anticipato se pubblichi il 6!!!;-) Bacioni enormi Liv

26/04/09, ore 14:45

Non avresti dovuto attendere. Ti giuro sono in lacrime e io non piango mai!!! spero solo che Draco non sia morto davvero sarebbe terribile!! sei stata bravissima,questo forse è il tuo capitolo migliore. ma che pizza, Elenie ha salvato Chris ma non Draco???!!! un altro motivo per non starmi simpatica. non so che altro scriverti,sono ancora senza parole. Aspetto il prossimo capitolo, spero un po più allegro:D ancora complimenti Claire_de_lune182

25/04/09, ore 23:24

ehi ciao...scusa mi sono persa un sacco di capitoli, ma ho recuperato appena ho potuto..!! a me di questo capitolo piace moltissimo la descrizione di Draco da parte di Hermione mentre lui compatte...veramente bella, e mi ha toccato.. personalemnte adoro Chris e Alice.. bene scusa se ero sparita... un bacio sei bravissima cm sempre..!!

18/04/09, ore 21:42

ciao, ho appena finito di leggere tuuuutta questa Fan Fiction... Mi ha colpito tantissimo il tu modo di scrivere, di descrivere i personaggi e di intrecciare le storie... Adoro soprattutto la storia Draco/Hermy ma penso sia ovvio XD comunque spero che riuscirai a farla finire bene.... Non so che altro dire.... sno ancora incapace di fare recensioni decenti.. Spero che aggiornerai presto, non vedo lora di leggere il seguito ;)

16/04/09, ore 14:53

ciao cara...eccomi di nuovo qua a commentare questa bella fan fiction che ormai è quasi arrivata alla fine...speriamo in bene, anche se sono curiosa di vedere se farai tornare Draco come prima o se resterà tra i cattivi!comunque ancora complimenti...un bacio!