Qui dove batte il cuore...
di elettra1991

19/01/09, ore 00:00

Merci Elettra!! questo capitolo si è fatto attendere ma ne è valsa come al solito la pena...!!Questa parte in cui dici qualcosa ma lasci tutto in sospeso è fantastica...Io non so le altre lettrici che ne pensano ma da parte mia adoro restare sulle spine..rende una storia più avvincente...Cmq è splendida, mai pensato di scrivere qualcosa di interamente tuo? alla fine i nuovi Auror sono personaggi tuoi e li hai resi in un modo splendido!!Se scrivi un libro...Per favore avverti;-) Un salutone Liv

16/01/09, ore 11:58

cioè è trooooppo stupenda qst storia...mi ha preso tantissimo e penso sarà un duro colpox me dover aspettare gli aggiornamenti ora..ormai k l'ho letta tutta di seguito..argh.. e poi un pò mi preoccupa il fatto che tu abbia detto che sul finale non tutto è come sembra, perchè mi fa pensare che nn sarà dei migliori..argh!!! bhè comunque molto ma molto bella...complimentissimi...baci

13/01/09, ore 18:09

Povera Herm, per una volta che era veramente felice arriva quel rompi palle di Voldemort e gli scombina tutto prendendogli Dracuccio... Che brutta cosa ç___ç E poi Harry è troppo tenero con lei^^ Che puccio!!!Ti vorrei chiedere una cosa...Ma Ron, si sta innamorando di Hermione??No perchè mi sta sorgendo il dubbio...Uhm,vabbè ti lascio. La FF è stupenda, c'ho messo tre giorni a leggerla, ma mi sono appassionata subito XDDD Spero che aggiornerai presto, voglio sapere come finisceee!! Povero Dracooo ç____ç Baci MizzBlack

07/01/09, ore 23:03

ke bella quasta fanfic!!! l'ho letta tutta in 2 volte e mi sono appassionata! scrivi davvero bene! complimenti! vbb, mi resta che aspettare il seguito^_^ un bacio

07/01/09, ore 18:04

Ciao,è la prima fanfiction che ''recensisco'' e volevo complimentarmi con te non solo per la storia ma soprattutto per l'organizzazione e il tuo modo di scrivere che mi sono piaciuti molto,anche se devo ammettere che alcune cose le avrei fatte un po' diversamente,comunque non prenderla come una critica perchè parlo di particolari esclusivamente soggettivi.Spero aggiornerai presto.ciao.

07/01/09, ore 16:24

Sempre bella, complimenti! Nonostante ho fatto un pò di fatica a leggerla ma questa cosa devo superarla e, come hai detto tu, è una cosa che succede ma che poi sparisce... Comunque mi è piaciuto anche questo per l'intrigazioni che hai messo, spero solo che quando finisce tutto, che Hermione non parli più con Malfoy perchè è stato cattivo e insensibile. So che è sotto la pozione, ma poteva stare anche attento. Continua presto, Buon Anno anche a te! Kiss.kiss Tanny

07/01/09, ore 10:27

Grande...troppo bello! Posta presto il prossimo capitolo, credo che non resisterò ad una lunga attesa....

07/01/09, ore 00:59

Ciao!! Allora, un commento molto veloce che è molto tardi e sono molto stanca. Ma non sono riuscita a resistere alla curiosità di leggere il nuovo chappy. Allora, è molto bello, come sempre. Draco mi mette ansia però. Cioè, tutta la sua situazione. Fortuna che hanno trovato la causa. Spero troveranno presto anche l'antidoto. Ok, più che un commento sembra una lista della spesa. Quindi forse è il caso che ti saluto. Il mio aggiornamento è ormai alle porte, stavolta sul serio. Credo giovedì, al massimo venerdì lo pubblico. Un bacio, Saku

06/01/09, ore 20:31

Questa storia mi piace moltissimo, continuerò sempre a ripetertelo!!!*.* Ma ora... sono un pò confusa su Draco: ci sarà l'antidoto? O forse riuscirà a risvegliarlo Hermione con il suo amore? Oddio... spero che si risolva tutto: mi dispiace vedere "i nostri cari" in quelle condizioni. Va bhè, ciao ciao!!! Come sempre, ancora complimentoni!!!^^ (p.s. scusa per le recenzioni corte, ma ho poco tempo da passare al pc...)

06/01/09, ore 12:56

Io sono per la malvagità e tutto, quindi mi piace questo nuovo Draco, però se penso a quanto soffra Hermione... :( insomma, spero che tornerà presto quello di sempre^^ questi nuovi capitoli mi piacciono molto. Complimenti!!! Irene

06/01/09, ore 01:07

Uèèèè.. sto con le lacrime agli occhi! Dracoooooooo.. mamma mia quanto sei cattiva con lui..!! Nonnèggiustooo! (xD) Comunque.. sto con una vaschetta di nesquik davanti da quando ho cominciato a leggere pronta per metterlo nella tazza, poi mano mano che la tensione saliva ho cominciato ad ingurgitarlo direttamente dal cucchiaino con gli occhi strabuzzati e la testa nel computer sterminando la rotellina del mouse, con la bocca spalancata tutta piena di polverina marrone.. immagina! Dopo averti disgustata abbastanza, aggiungo che Auror VS Madama Pince è troooooppo forte e che se Piton non torna in fretta l'antidoto lo invento io! (Che poi.. dove è andato 'sto Piton??? *me impensierita*) Ovviamente, potrei anche non scriverlo ma per precauzione lo faccio, --> aggiorna presto <--.. che devi fare in montagnaaa..?!?! Resta qui a scrivere! (Ok.. troppo nesquik fa male.. lo scriverò sulle confezioni come fanno sulle sigarette "Il nesquik danneggia gravemente la vostra salute mentale soprattutto se siete già abbastanza deficienti come me".. tanto poi si venderà lo stesso) Vabbeeeene.. stasera non ragiono più.. in questa recensione ci sono più scemitaggini che commenti sul capitolo, ma tanto lo sai che è fantastico! Meglio che vada.. se poi ti scemunisci anche tu verrò presa d'assalto da tutta EFP per averle private della loro autrice preferita!! Ciaooooooooooooooooooooooooooooo (Un xD finale è d'obbligo! xD)

05/01/09, ore 21:13

Bravissima come sempre la nostra Herm! Ora ho capito xkè Draco si comporta così, ma tutto è ancora da vedere! Buon anno anche a te e alla prossima!

05/01/09, ore 19:54

Ciao Elettra...Bè sì dai, Ron non è un brutto personaggio, ma il fatto di quanto sia scontata la sua storia con Hermione nell'originale mi lascia un pochino perplessa...La mia idea invece è che si debba trovare un opposto per conforntarsi o ci si annoia terribilmente!!!Questo capitolo mostra bene le varie reazioni, Herm che si rimbocca le maniche, Zabini preoccupato e Narcissa perplessa di fronte agli eventi...Adesso posso solo aspettare con curiosità l'evolversi..Sicura che non verrò delusa...questa storia è sempre più bella ed avvincente!!!Salutoni e ti prego non farci attendere troppo;-) Liv

05/01/09, ore 19:46

Ritratto: è bellissima amore.. come sempre scrivi benissimo! ma non capisco proprio tutto perchè ho saltato tipo 5 capitoli ò.O hihi

05/01/09, ore 19:37

Quel povero Draco sta soffrendo come non mai...oddio...più o meno...è uno s*****o atomico!!!! mammina santa!O.o Certo ha un grande stile però povera Herm...cavolini di Bruxelles!non è giusto!!! Cmq è un ottimo chap, come tutti, del resto. Scritto bene e in modo chiaro...brava brava brava!