Qui dove batte il cuore...
di elettra1991

11/12/08, ore 13:49

Che bello!!! *.* Scusa se ho ritardato un pò a commentare, ma in questi giorni non sono mai a casa... Ma non preoccuparti, commenterò sempre: per questa fic stupenda!!! Sei davvero eccezionale e non scherzo... ma che suspance!!! E che tensione!!! Spero che si risolva tutto... ciao ciao, alla prossima!!!

10/12/08, ore 15:34

Che dire...un chap davvero meraviglioso. Il fatto che Draco sia tornato dalkla parte dell'Oscuro è qualcosa di estremamente affascinante e non vedo l'ora di leggere l'incontro tra lui ed hermnione. Bellissima la dichiarazione di Chris ad Alice, molto dolce e sentita. Bello...molto molto bello ome chap! Anche se sono già in ansia per il prossimo! bacioni

10/12/08, ore 15:26

Che bello! Bhè ovviamente se non hai idee non puoi continuarla ma ti assicuro che non è affatto banale! Comunque sarò la prima che leggerà il segiuto! Per quanto riguarda questi capitoletti, ovviamente sono i più difficili per tutti.. povera Herm! Ma i due neo-fidanzati sono troppo bellini! Complimenti, al prossimo chappy!

10/12/08, ore 13:18

Ansia!!!! E adesso che succede???? Capitolo molto bello come sempre. Si sente tantissimo l'aria tesa, l'angoscia che pervadono i personaggi. Sono curiosa di leggere il prossimo capitolo! ;)

09/12/08, ore 22:26

Oh, no! Che combinerà ora Draco? Ho paura! XD Speriamo vada tutto bene! Che caro Chris ^^ Sono felicissima per Alice! Bellissima la dichiarazione =) E speriamo davvero che Hermione e Blaise riescano a riprendersi.. altrimenti soffriranno troppo.. =(

09/12/08, ore 22:05

Pensava a come era difficile tenersi accanto le persone che si amano. Che si amano... Di nuovo quel verbo, di nuovo quel sentimento in grado di distruggerti. L'amore... *____* Mah.. che commovente!.. E' riduttivo dire che ci stai prendendo la mao mia piccola gaiu. Si vede, traspare che ci metti il cuore, che non è tanto per fare.. e che ti piace! Sei una capa..Davvero, bravissima..Scusa se sono così sconstante con la fanfic ma non ho mai un minuto.. Perdonami!! Al prossimo aggiornamento avrai una recensione come si deve! A domani xD

09/12/08, ore 21:59

OH MIO DIO..è ufficiale, come se non si fosse già capito, ODIO LUCIUS MALFOY! vado al prossimo chap (non considerarla neanche una recensione..era per esternre il mio ODIOOOO)

09/12/08, ore 18:19

O santo cielo! Mi sono persa il capitolo precedente, ma ho rimediato..Il mio Draco cry Almeno Chris e Alice hanno coronato in parte il loro sogno d'amore..Hermione è inespressiva..mi aspettavo facesse qualcosa di più..Alla prossima! Mua!

04/12/08, ore 16:13

Ecco, brava, non fare del male a Seb!! =D
Però, sigh sob, Elenie non deve morire!! Dai, Potter non può essere così tanto sfigato, c'è un limite a tutto!!
Draco *me piange* la pozione noooo! E adesso mi diventa un Mangiamorte spietato e cerca di ammazzare la sua bella?? nooooooooooooooooooooooo! Nonono, no! Ehm, si è capito che non concordo? =)
Ma sono convinta che hai escogitato qualcosa di interessante, quindi aspetto!
Al prossimo capitolo!

03/12/08, ore 18:25

Oh santissimo Merlino! Quel povero figliolo di Draco sta davvero soffrendo le pene dell'inferno...povero!:'( Lucius Malfoy si sta rivelando come il viscido che è...che cacca d'uomo... Bella Herm, sempre la migliore...e Blaise...è semplicemente unico!!Un grande! Complimentissimi per questo chap! alla prox!

03/12/08, ore 18:10

*Si guarda intorno* Posso dire una parolaccia?Cazzo, m'ero persa na cifra de capitoli pe strada. *Si inchina* Chiedo perdono per l'immenso ritardo. Pultroppo ultimamente sto troppo occupata per stare al pc. Insomma, ero rimasta abbastanza indietro, ma devi capirmi. Tra lavoro(e le sbroccate dalle balene incinte non finiscono mai, ormai me le sogno pure de notte.), il corso di computer e gli amici, più la famiglia sto precisamente così --> @_@. Ormai il mio cervello gira come una giostra e l'unico neurone che ho ormai è andato a farsi benedire. Oggi pomeriggio visto che, stranamente, il telefono dello studio se n'è stato zitto per un bel pò, sono riuscita a rimettermi al passo con la storia. Devo dire che i capitoli sulla lotta mi sono piaciuti assai.. Il piano maligno di Zio Lucy mi fà impazzire, però spero che Draco non diventa cattiFo cattiFo..Nun ce piace, sennò.. *Il naso arriva a colpire il suo computer* N'è vero, quante cazzate dico??Tante..Troppe..Sè sà,quando si parla di me si dice "Ahhh..La cazzara!" E tutti me riconoscono..Ahahahhahaah Insomma ma che carini Draco & mioneeee..Anche se lei, ripeto, è un inutile baldracca mezzababbana e pure mezzacervella. I <3 l'amore tra la Benèfica e quello sfregiato di Potter. Ora sono curiosa di sapere come si comporterà la mezzababbana, e che farà per salvare quel figUo per la nostra gioia.. Perchè lo salverà vero? *Dopo mesi ritira fuori il bazuka e glielo punta addosso* Salverà il nostro adorato Biondastro figUo, vero? *Voce di avvertimento* Sai che ti stacco le ovaie (So perfettamente che è una gioia per noi femmine se ci staccano le ovaie, ma io lo farò con le pinze, intendiamoci) se Draco diventa cattiFo, ne sei cosciente?Sai che finirai la tua vita nel momento in cui Draco cattiFo aprirà bocca? Ok,ho minacciato abbastanza per oggi. C'ho la schiena a pezzi, vojo tornà a casa, mangiare e buttarmi a dormire.. Ho cominciato a dormire dalle 11.30, incredibilO! Ce credo, nun me fermo n'attimo durante la giornata. *Tossicchia e si sistema meglio gli occhialini intriganti da segretaria* bene, io me ne torno a lavorà per la prossima ora!! Spero solo di riuscire a commentare i prox capitoli..*Ne dubito, però* In tal caso..Continua cosi e ricordati i miei avvertimenti!!XD Un grande bacione dalla tua fan n1, anche se sta impazzendo..xD

03/12/08, ore 17:36

Nel giro di 2 giorni ho letto tutti i capitoli, bevendoli come acqua dopo il deserto. Ed ora non sono sicura di resistere a lungo senza sapere la sorte di Draco...mi si gela il sangue nelle vene a pensare che possa perdere se stesso... Complimenti per lo stile, l'inventiva e la capacità di emozionare che traspaiono a fiotti fra le righe di questa storia. Inutile dire...posta presto!!!

02/12/08, ore 22:55

Bellissimo!! Che ansia che mi è salita. Sei un genio nel trasmettere sensazioni ed emozioni!!! E adesso resto con il fiato sospeso. Cos'ha Hermione??? Cavoli. Non ho parole. Complimenti!!! Aspetto con ansia il prossimo capitolo! Bacio Saku

02/12/08, ore 20:07

Bellissimo questo capitolo! Eh si che sembrava finita.. e invece i guai non finiscono mai! Povero Draco.. e ora? Ricorderà l'amore per Hermione, almeno? Anche per Blaise mi dispiace.. spero tanto che Elenie ce la faccia.. e anche Seb ^^ Andranno a riprendersi Draco, ne sono sicura! Forzaaa! =)

02/12/08, ore 18:38

Ciao! Complimenti, davvero un bel capitolo, credo il mio preferito fino a adesso! Il finale mi ha lasciata un pò attonita, sono sorpresa, cosa hanno fatto bere a Draco? E' forse diventato un Mangiamorte? Terrò incrociate le dita ^_^ L'unica, davvero l'unica cosa che non mi è piaciuta è Harry che si mette a piangere per Elenie... non la conosce poi da molto tempo, da quanto ho capito, e mi è sembrata un pò troppo melodrammatica come cosa. Comunque, tralasciando questa cosa che poi non ha molta rilevanza, ti faccio di nuovo i complimenti perchè i finali sospesi mi piacciono e non vedo l'ora di sapere che accadrà dopo! Cavoli però, hai intenzione di scrivere molti capitoli! O_O Vuoi fare una saga, vero? Bè, spero di arrivare anche io un giorno a scrivere così tanto ^^ mi raccomando aggiorna presto!