Qui dove batte il cuore...
di elettra1991

04/07/08, ore 18:31

Grazie per avermi accontentata ! :) Beh dai hai ragione su Harry e Ginny! Ovviamente continuerò a leggere questa fic che è magnifica ^^ Alla prossima!

04/07/08, ore 16:01

uuuuuh, l'ho notata solo ora questa storia...mi piace molto!!! Vabbe che amo la coppia Draco/Herm, però a prescindere da ciò mi piace molto molto anche lo stile...sei molto brava!!! Zabini mi sta già simpatico...XD
continua presto presto!!!!^^

04/07/08, ore 15:54

eccomi!!!! anche questa volta recensisco... non ti dispiace vero?? ;D
quanto mi piacciono Draco e Herm che continuano sempre a battibbeccare ^^ sono così teneriiiii xD mentre la scena su Voldemort e gli altri Mangiamorte che se la prendono con la Benefica mi rattristice... porella, chissà quante ne ha passate e quante ne deve passare ancora prima che qualcuno la liberi...
beh scusa mi devo andare a preparare per uscire... alla prossima recensione! baci pei_chan

04/07/08, ore 15:47

Ho scoperto solo ora questa storia ma già mi sta intrigando tantissimo!! Mi sono letta tutti i capitoli in un fiato! Sei veramente brava a scrivere e a descrivere le emozioni!! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!! xxLadyxx

02/07/08, ore 17:22

Interessanteee..! Uhm mi aspettavo una scenata alla Weasley, ma meglio così, non mi piace vedere Harry soffire. Per quanto riguarda Draco ed Hermione, aspetterò U_U XDXD P.S: Certo che continuerò a seguila ;-)

02/07/08, ore 15:26

ed eccomi ancora! puntuale come un orologio svizzero xD
finalmente sono riuscita a capire un po' di cosette sui Benèfici e su tutta la loro stirpe, ho notato poi che nella descrizione che Harry fa al preside, la ragazza aveva molti tratti simili a Blaise ed avendo lo stesso cognome mi domando se siano fratelli o cugini... e mi chiedo soprattutto se Blaise sa di avere una Benèfica in famgilia.
ho trovato Hermione molto IC quando ha avuto l'illuminazione ed è corsa in biblioteca mentre il modo in cui parlava Silente era leggermente OOC soprattutto perchè lui non parla come noi, non usa frasi semplici ma utilizza vari fronzoli o comunque invecfe di dire "dove è rinchiusa" avrebbe detto "in cui è rinchiusa" tuttosommato sono piccole cose che però rendono il testo più vero ^^
mentre parlavi della stirpe dei Benefici hai messo un asterisco accanto al nome della regina ma alla fine non hai scritto cosa significava xP
per quanto riguarda la tua fic spero di riuscire a leggerla ma non so se avrò tempo perchè oltre ai compiti e ai viaggetti ho anche moltissime fic da leggere ^^ scusa... comunque ci proverò! (per quanto riguarda l'auto-pubblicità me la faccio anche io xDDD) beh al prossimo chappy! baci pei_chan
PS. hai visto che le recensitrici sono aumentate!!! ;D

01/07/08, ore 21:13

stupendo questo capitolo!!!!!finalmente la situazione comincia ad evolvere....e finalmente sono riuscita a recensire!!!!mi raccomando continua a scrivere!!!!bacini

01/07/08, ore 21:13

01/07/08, ore 12:48

Mi piace molto questa nuova versione! Adoro la coppia Draco/Hermione..Sono così diversi, ma così simili allo stesso tempo. Bravissima, spero di leggere al più presto il tuo prossimo capitolo.

30/06/08, ore 15:30

*________* questo chap era per me??? grazie!!! comunque voglio che tu sappia una cosa: io recensisco perchè questa storia è bella, perchè merita e mi dispiace che purtroppo molte persone non l'abbiano capito. ho notato che sono quasi l'unica a recensire e mi dispiace davvero tanto perchè so che in questo modo sembra che il tuo lavoro non venga apprezzato, ma sappi che non è così! a me la storia piace davvero e la continuerò a seguire, e grazie ancora per avermi dedicato il chappy.
passando ora alla vera recensione, allora... finalmente Draco si è deciso a parlare con il preside! questo ha dimostrato che in realtà non è un vero mangiamorte e che è disposto a tutto pur di salvare sua madre. mi ha fatto morire dal ridere la scena in cui Draco domanda a Hermione cosa gli ha fatto o quale incantesimo gli ha lanciato... non ha ancora capito che si sta innamorando... ehhhh che tenero *me con gli occhioni che sospira*. ma dimmi un po', chi sono questi Benefici?? e sbaglio o la ragazza "incarcerata" tenuta in ostaggio ha il cognome del migliore amico di Draco, ossia Zabini?! questo vuol dire che sono imparentati... e poi il significato elfico a qualcosa a che fare con lei o con Voldemort??? spero che risponderai almeno ad alcune di queste domande con il prossimo chappy! mi raccomando aggiorna prestissimo! grzie ancora!!! baci pei_chan

21/06/08, ore 21:35

allora... mi è piaciuto anche questo chap anche se un po' corto ed è finito subito, uff! xD comunque il fatto che ogni volta che Draco chiude gli occhi immagina quelli di Herm la dice lunga, eh! poi mi è piaciuto molto il pezzo in cui parlavi di Hermione, le ultime righe, quando hai scritto tre frasi inizianod con "quella sera...etc..." mi ha davvero colpito. e poi povero Ron ahahah è caduto dalle scale e stava per morireeee (immagino... conoscendolo si sarà spezzato un unghia... e poi visto come Madama Chips l'ha curato davvero non era niente di che xD) bhè mi raccomando aggiorna prestissimoooooo! baci pei-chan

21/06/08, ore 00:06

scusa scusa scusa scusa scusa scusa scusa scusa scusa scusa scusa scusa scusa avevo letto metà chap appena lo avevi pubblicato ed ero sicurissima di averlo recensito... e ti prego perdonami se puoi ma solo ora mi sono accorta dell'orrendo errore che ho fatto! col fatto che seguo moltissime fic ho difficoltà ad impararmele tutte e...scusa!
bhè dopo le mie poche scuse vorrei passare alla vera recensione. la scena in cui Draco chiede aiuto a Blaise mi sembra molto IC e devo ammettere che l'hai descritta molto bene! invece un po' OOC mi è sembrato il gesto che compie Hermione subito dopo "l'attacco" di Draco, che gli si avvicina quasi subito... io invece penso che sei sarebbe ritirata, se ne sarebbe andata o qualcosa del genere, comunque troppo scossa per avvicinarsi a lui. invece tu haifatto così ed è servito poi ai fini della storia. spero che Draco faccia la scelta giusta, la migliore... mi raccomando aggiorna appena puoi e scusa ancora! baci pei-chan

24/05/08, ore 20:56

O___o bhè... per parlare si sono parlati! xD speriamo che nei prossimi chap si dicano qualcos'altro o facciano qualcos'altro ^_____^ comunque Hermione non è strana perchè un ragazzo della loro età è un mangiamorte, ma perchè quel ragazzo è Draco Lucius Malfoy. e spero che lo capirà presto... così magari succede qualcosa xD bhè aggiorna presto che la fic mi incuriosisce sempre di più! 1 bacio pei-chan

13/05/08, ore 20:52

uffa... ç____ç come può zio Voldy essere così cattivo?!?! bhè anche tu sei cattiva eh! xD non hai ancora fatto accadere niente tra Draco e Hermione ^____^ vabbè almeno nel prossimo chap si parleranno... un passo alla volta! comunque per me Ron non la passa liscia... dopo aver colorato i capelli di tutti i Serpeverde credo ci saranno forti ripercussioni xD bhè aggiorna presto! 1 bacio pei-chan

13/05/08, ore 16:32

povero dracuccio! comunque ron e i ragni mi fa sempre morire dal ridere, ma ho idea che le serpi non gliela lascieranno passare liscia... aggiorna presto!