Qui dove batte il cuore...
di elettra1991

06/07/09, ore 19:40

Acci denti che sfortuna !!! :( comunque tranquilla, pur di leggere il seguito aspetterei mesi... se non commento i primi capitoli è perchè parto, ma fai come se li commentassi tutti! un bacio ! :)

05/07/09, ore 13:20

NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO! *me inizia a bastonare il tuo hardisk,, poi pensa ke perderai tutti i capitoli e quindi lo accarezza imbarazzata* LoooL.. mamma mia.. spero ke riuscirai a recuperare tutti i tuoi capitoliiii..!! Appena ho visto la scritta "Avviso" ho capito ke qualcosa nn andava.. avevi scritto addirittura una nuova FF! Non preoccuparti per il ritardo.. basta ke poi ci posterai di nuovo.. ti aspettiamo con ansia! Bacioniiiiiii ♥

04/07/09, ore 18:21

Oddio mi dispiace troppo per te!!!! Capisco cosa voglia dire perdere tanto lavoro!!! Anche riscrivere tutto sarebbe comunque faticoso e forse ti appassioneresti di meno... ma io aspetterò e spererò con tutto il cuore che il tuo hard disk ti faccia recuperare i dati... aspetto notizie... ma sappi che anche se tu dovessi aggiornare tra un anno, io sarò lì ad aspettarti!!! Bacioni ^^ Angie

03/07/09, ore 19:29

ciao! che brutta cosa! deve essre stato uno shock tremendo per te...stai tranquilla io ti aspetterò finchè non recuperi tutto il materiale e penso che anche le altre persone aspetteranno.. dopotutto è un giusto prezzo per leggere la tua magnifica storia!!! aspetterò con ansia di sapere se il tuo amico è riuscito nell'impresa... a presto!!

03/07/09, ore 17:57

Ciao splendida scrittrice, per l'amor del cielo, non preoccuparti, dev'essere stato uno shock perdere così tanto materiale..E' successo circa venti giorni fa anche alla mia miglior amica e ho dovuto consolare le sue lacrime per un'ora buona(aveva perso tutte le fotografie delle vacanze con il suo moroso e metà della tesi). Io cmq ci sono e aspetto trepidante che il tuo super amico ritrovi qualcosa..anche una cosina piccola piccola ma sono sempre speranzosa!!Tu piuttosto non ti abbattere, chi è affezzionato alla tua storia e anche a te stai tranquilla che non smetterà di seguirti, anzi se possibile cercherà di sostenerti e soprattutto non ti colpevolizzerà di nulla vedrai;-) E poi una scrittrice favolosa come te non si può abbandonare..con chi sfogherò le mie crisi di romanticismo compulsivo o i miei attacchi di fantasia incontrollata???Devo leggerti...mi fa bene alla salute( mentale soprattutto;-) A prestissimo;-) Un abbraccio Liv

03/07/09, ore 16:32

che peccato!! mi dispiace un sacco saiii..speriamo che tu riesca a recuperare il tutto..io ti aspetto qui *____* e credo che anche le altre..non ti abbandoneremo!!

03/07/09, ore 12:00

Cavolo! Mi dispiace un sacco e immagino il tuo sconforto quando hai constatato la perdita di tutti quei testi...Ti capisco perfettamente! Anche il mio computer è soggetto a scherzi di questo genere... Consiglio per la prossima volta, salva sempre quello che scrivi nel computer anche in una chiavetta oppure in un hard disk esterno, così hai sempre un "salvagente" a cui appigliarti in caso di naufragio informatico. Non ti preoccupare, io aspetto fiduciosa ^_^

03/07/09, ore 11:47

Ciaoo! Non ti preoccupare...io sono qui che aspetto il seguito impaziente e perciò quando ritornerai mi vedrai ancora! E poi dopo aver letto una storia come la tua chi è che non ti seguirà più? Tutti vogliamo vedere che fine ha fatto Draco*.*. Un bacio Greta

09/06/09, ore 21:18

Ahh è stata una storia bellissima...l'ho letta tutta d'un fiato e mi sono commossa un casino alla fine. Strega come hai potuto far fuori Draco, Hermione poverina non la biasimo se fa qualche cazzata...cmq c'è un dubbio che mi assale! Nell' ultimo cap Lucius dice perdonami non ti ho detto tutto e poi parli di un guizzo di speranza che attravarsa gli occhi di Narcissa... quindi io mi domando...Ma stai scrivendo un seguito?????? Ci sentiamo alla prossima Baci Ewilan

03/06/09, ore 19:07

Ah, io non sono una tua fan chiaro?! xD Quindi non uscirtene domani tentando di propinarmi il tuo autografo... addioooo

03/06/09, ore 19:04

AMOREEEE ciao!! grazie per avermi inserita nei ringraziamenti.. Io sono arrivata circa a metà quindi questo capitolo non l'ho letto..xD sì, sono andata direttamente in fondo! Anyway, sono contenta.. e sai perchè? Sei migliorata tanto dal lontano primo capitolo di questa storia e sicuramente hai stoffa =), perchè hai fatto un superdiscorsone commovente e qui ci sono un sacco di persone che ti amano(dì la verità non senti un pò il POTEREEEEEE?!) -> e da grandi poteri derivano grandi responsabilità, perciò stai attenta a come mandi avanti la baracca o potrebbero esserci delle conseguenze!..Sono contenta perchè E' una cosa davvero bella, che tu sia riuscita a portare questa storia fino alla fine, che tra l'altro mi hai già rovinato in partenza visto che mi hai già raccontato il finale mentre bofonchiavi alla Marco Roveda(alias la pentola di fagioli)..e hai voluto dei consigli..pure.. Muori -.-! Sappi che ti seguirò, anche dall'Inghilterra( mi porterò via il computer così FORSE riuscirò ad arrivare verso l'irraggiungibile capitolo 50) Sei un'amica eccezionale e sì, io ti definisco anche un autrice. Ti voglio bene

30/05/09, ore 18:11

Ehi ciao... mi dispiace commentare solo adesso, ma ho "scoperto" questa fanfiction solo due giorni fa. ci credi se ti dico che l'ho letta tutta in 2 giorni?!?! sei veramente una scrittice fantastica, pensa che quando ho letto di Draco ho pianto per mezz'ora, cosa che neanche la Rowling era riuscita a fare ( mi ero commossa nel 7 libro, ma non fino a piangere). Veramente tanti complimenti e un grandissimo grazie di cuore, perchè grazie a te mi sono emozionata tantissimo e ho letto una delle storie migliori di sempre. GRAZIEEEEEEEEEEEE!!!!!! spero di leggere presto la seconda parte! Un bacione una tua fan accanita ^__^

25/05/09, ore 20:04

Wow! Ho trovato questa storia pochi giorni fa, e devo dirti che l'ho letta tutta d'un fiato. Devo dirti, mi ha catturata come nessun'altra storia ha mai fatto. La storia, il modo in cui è scritta...è tutto semplicemente perfetto. Ho riso e più che altro pianto con questa storia, anche se, a dirti la verità, non mi aspettavo proprio un finale del genere. Mi ha sorpreso e soprattutto intristito =3. Come mai una scelta del genere? Perchè far morire Draco? Spero lo spiegherai nella seconda parte anche se, a dirti la verità, spero sempre in un miracolo, in una resurrezione improvvisa. Che vuoi, sono un'inguaribile romantica e fan della coppia Draco/Herm. Beh, che dire. Ancora complimenti per la storia, per come l'hai scritta. Farai strada in questo settore, me lo sento! Beh, spero che posterai presto la seconda parte, perchè sono davvero ansiosa di sapere cosa succederà. Spero di sentirti presto. Un bacio Noemi P.S. Te l'ho detto che la storia è stupenda vero???XDXDXD

24/05/09, ore 21:10

è stata bellissima questa storia davvero complimenti...sono felice di essere stata scritta nei ringraziamenti e comunque sei tu che ci hai fatto un grande regalo....un "libro" con cui poter piangere, ridere e sognare , soprattutto. grazie mille e...non farci aspettare troppo per il seguito.......ciao, una tua fan.

23/05/09, ore 09:37

Ciao. Si, sei stata spettacolare. Hai fatto un finale splendido, sei un genio in questi tipi di storia e mi congratulo con te per aver letto una storia davvero interessante, coinvolgente, triste ed allo stesso tempo contagiosa di molte emozioni, lunga e piena di oggetti molto belli come i personaggi della Rowling ma anche tuoi, nuovi e simpatici come in una vera storia reale. Mi hai fatta piangere, ridere, scherzare e mi hai fatto partecipe della storia. Grazie per questo, grazie di tutto. Spero che farai l'altro pezzo ma quando riesci ed avrai tempo, ciao. Tanny. Ps: Il pezzo finale lo considero ottimo. =)