Una culla per due
di thedragontosaphira

04/04/14, ore 20:15

Un gran bel epilogo, degno per questa storia stupenda, è stato un bel mix di emozioni, ma soprattutto per i sentimenti che avete creato tra i vari protagonisti.
Avete dato una possibilità al mondo magico di unirsi gradualmente a quello babbano.
La piccola Hope anche se non è una strega, si rivela più in gamba e speciale dei maghi...la vedo come una rivincita per chi è babbano, perché tutti possono essere speciali anche senza la bacchetta.
Draco è quello che più mi ha meravigliata in questa storia, mi ha stupito piacevolmente.
Alla fine la famiglia si allargherà ancora, molto felice della scelta delle gemelle...
Molto bella la storia che avete creato, complimenti siete i migliori!

04/04/14, ore 15:21

Cucciola bella che gironzola per hogwart, alla faccia di quelli che non sanno fare "la O con la bacchetta"!!!!
Bellissimo come sempre ed un finale che guarda al futuro, mi piace!
Marta

04/04/14, ore 14:58

Grande!!! Bellissimo!!!! Siete state fantastiche.... spero di leggere altre vostre storie!!!! Un bacione
Giulia

04/04/14, ore 10:09

Epilogo perfetto per una storia " fuori dai soliti canoni "
Hope ha dato speranza al mondo magico
E devo dire che Draco ha sfruttato al meglio tutte le opportuità
Complimenti, per quando " dolce ", nn mi è spiaciuta
Ora oltre a ringraziarvi, vi do appuntamento a Fallen lords che spero sarà un racconto adrenalinico..

04/04/14, ore 07:41

Mi viene da piangere per l'emozione grandissima che mi avete provocata con questo epilogo, mai titolo fu più azzeccato "finale con sorpresa"... e che sorpresa!
Amo questo Draco un po' serpe e un po' papà orso, mi fa sorridere il modo in cui la piccolina se lo gira e rigira con quelle piccole mani. L'amore vince su tutto, Hope è la figlia della speranza e dell'amore, è una figlia non capitata ma scelta e difficilmente Draco avrebbe potuto amare un figlio come fa con lei.
Mi avete spiazzata con la notizia che anche lei andrà ad Hogwarts,sinceramente non me lo sarei mai e poi mai aspettata. Inizialmente quando ho letto finale con sorpresa mi aspettavo che con una magia o una operazione Hope potesse essere come gli altri, ma voi avete superato tutte le più rosee aspettative. La piccola è una wicca e praticamente ha dentro di se una magia diversa dai soliti magneti, la sua è una magia che viene dal cuore e dall'anima. Sarebbe stato bello vederli più grandi però... magari potreste fare un piccolo extra.
Povero Scorpius ora con l'arrivo delle gemelle che mi immagino con i capelli rossi ne vedrà delle belle! Ahhahhaah
Carissimi autori, grazie per avermi regalato questa storia e per avermi fatta sognare.
Un mega bacione a tutti e due!

03/04/14, ore 23:09

Un grosso grosso applauso è d'obbligo !! .. Anche questa storia, come le altre d'altronde, è stata fantastica e piena di inventiva.
Siete veramente bravi ed è sempre un piacere leggere ogni nuovo capitolo.
Continuate così !!  Saluti da una vostra fedele lettrice :)

03/04/14, ore 22:41

Una babbana a Serpeverde..ma..ma..MA IO VI AMO! Wow..spettacolare. Amo questa cosa! Mi dispiace che la fanfiction sia finita, ma è stata davvero bella nonostante i "problemi" iniziali. Davvero vomplimenti, un epilogo unico, che ha lasciato il segno e sicuramente è quello che volevate. Diciamo che Hope ha molto sviluppato la vista in mancanza degli altri due. Adoro il modo di comportarsi di Draco..ormai Malfoy è solo un nome. È proprio vero: "una rosa con unaltro nome avrebbe sempre lo stesso profumo." ;) xoxo Alis

03/04/14, ore 21:30

Vorrei poteste vedere la mia espressione, questo finale mi ha commosso.
Il desiderio di Hope di essere come gli altri e il suo papà che in qualche
modo trova la maniera di accontentarla.
E' stata una bellissima storia, piena di emozioni e amore.
Grazie per averla scritta.
Vi abbraccio

03/04/14, ore 21:15

ciao cari,mi dispiace un sacco che questa magnifica storia sia finita.il finale con hope protagonista è come al solito perfetto,2 nuovi serpi magico e poi una strega tutta atipica e innovativa e con l'occhio interiore,hermione ne sarà rimasta scioccata visto i suoi trascorsi con la cooman.infine le gemelle di scorpius e rose perfette.a presto.baci

03/04/14, ore 21:08

STUPENDAMENTE STUPENDO!!!! non ci sono altre parole per descrivere questa fic da quando ho scoperto le vostre storie per caso non vi ho più mollati, scrivere differenti dramione non è semplice cari voi avete originalità e non cadete mai nello scontato, vi lovvoooooooooo

03/04/14, ore 20:16

Oh dio,non posso ancora crederci che sia finita..la mia storia preferita mi mancherà tanto,comunque è bellissima un finale stupendo come tutti i capitoli naturalmente ♥

03/04/14, ore 20:05

BELLO, BELLO.................... Potrei andare avanti all'infinito,
la storia era bella all'inizio, ma è cresciuta man mano, fino ad arrivare alla fine cone ho gia detto una volta
nelle vostre storie i personaggi crescono con l'evolversi della trama, e alla fine sono diventati amici a cui ci si è affezionati. Le vostre sono storie da seguire non solo con la testa ma soprattutto con il cuore.
Forse dirvi che siete GRANDI ( presente Panariello che imita Zero? ecco il tono è quello) non è assolutamente
una esagerazione ma la pura verita.
Ho cominciato la nuova storia per ora e strana, ma conoscendovi c'è da aspettarsi di tutto.
Siete MITICI Alla prossima.

03/04/14, ore 20:04

Cosa c'è da dire oltra che è l'epilogo più bello che abbia mai letto? Siete fantastici! Mi avete fatto emozionare, la vostra Hope mi ha fatto emozionare, il vostro Draco... Grazie!

03/04/14, ore 19:20

Wow! Chedire? Come avete descritto il rapporto Tra Draco e Hope è semplicemente magnifico e quel "Sei uguale a me, la mia bambina." credo che sia la frase che ogni figlia vorrebbe sentirsi dire dal proprio padre.
Questa storia è appena finita e già mi manca...
Alla prossima avventura.

03/04/14, ore 19:06

Ciao autori...
Complimenti, la storia mi è piaciuta molto.
È stata dolce, molto dolce.

Ho seguito in silenzio, ma ci tenevo a lasciarvi un piccolo commento.

Un Kiss
J.