Una culla per due
di thedragontosaphira

13/01/14, ore 00:07

Quindi Draco più che per un ravvedimento totale ha scelto la carriera per evitare di colare a picco?!
Classico di lui, Scorpius mi piace, è proprio come ho sempre pensato che fosse
L'amore fa si che mettano da parte le incomprensioni.
Un bel cap anche se di passaggio
Auguri a Cangu

12/01/14, ore 07:24

Una storia davvero stuzzicante già mi ha presa ciao alla prosssima

11/01/14, ore 22:38

ciao! prima di tutto volevo farvi i miei complimenti per il modo meraviglioso e impeccabile in cui scrivete è un piacere leggere una storia così scorrevole! Per arrivare alla storia devo dirvi che mi piace veramente tanto, è originale e per niente scontata cosa rara da trovare qui dentro. Allora Rose è veramente orgogliosa e vuole dimostrare che può farcela da sola e che non ha bisogno di Scorpius per riuscire a uscire da questa situazione; lui invece è troppo stupido per capire che la ama davvero e gli ci è voluto un trasferimento inter-continentale per capire che non vuole perderla, ma aiutarla, perchè la ama.
Poi ci sono Hermione e Draco, la loro relazione mi ricorda tanto, anzi appena ho letto le prime righe ho subito pensato al film "due settimane per innamorarsi" con Sandra Bullock e Hugh Grant, io lo adoro. Comunque non vedo l'ora di leggere come Hermione riuscirà a confessare il suo piccolo segreto. Sarà divertentissimo quando saranno tutte e due incinta insieme, cioè madre e figlia...
ancora complimenti, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo
a-

11/01/14, ore 22:32

Oddio alla fine sono incappata in una nuova vostra storia dopo un lasso di tempo interminabile! Spero vi ricordiate di me e dei miei commenti idioti perfino all'una di notte ahah Comunque come al solito non ce la fate mai a deludermi,mi sta inrippando troppo questo inciuccio madre-padre e rispettivi figliuoli,ne verranno fuori di cotte e di crude ( e fritte,sempre se vi piaccia o meno il fritto). La Maggie,cara vecchia Maggie, la amo in tutte le salse, Draco ed Hermione sono per lo più sempre gli stessi ( e va benissimo così) quindi non mi resta che sapere come saranno Rose e Scorpius :) Non voglio morire di vecchiaia e ansia aspettando il prossimo cap, per le più consunte mutande di Merlino! Besos da Belgrado!

11/01/14, ore 06:40

Ok, ho appurato che Draco davvero non ricorda e che ha catalogato il tutto come un sogno: peccato.
In questo modo le cose si fanno davvero complicate per Hermione anche perchè lui sembra davvero interessato solo al lavoro e a delle scappatelle senza coinvolgimenti sentimentali.
Con Scorpius sembra un pò freddino anche se credo che lo ami con tutto se stesso.
Mi chiedo come reagirà alla notizia di diventare nonno.
Per quanto riguarda Rose, trovo che, al momento, sia il personaggio più deciso della storia: Hermione non sa da che parte girarsi e aspetta di avere un'illuminazione divina, Scorpius, ha agito da maschio dominante e, a quanto pare, non aveva capito con chi aveva a che fare, visto che pensava di vedersela tornare in ginocchio solo perchè lui faceva il cascamorto con le altre e Draco è ancora un pò nebuloso anche se inizia a delinearsi.
Lei ha già pianificato tutto: certo ha paura e questo è normale però almeno ha preso in mano la sua vita-
Baci BABY
P.S.: sono curiosa di vedere se Zabini ci prova davvero e soprattutto come reagirà Draco alla cosa

09/01/14, ore 23:55

Ciao:)
Rose è amareggiata da tutto quello che le è successo,la gravidanza inaspettata ha portato dissapori tra lei e Scorpius facendo vacillare la loro relazione,portandola a prendersi una pausa di riflessione partendo per l'Australia senza aver detto nulla al padre del suo bambino.
Hermione invece sembra non pensare,o meglio sembra incapace di fermarsi,il suo lavoro le prosciuga le energie e non sa cosa fare,anche perchè Draco nn ricorda nulla della loro serata sotto le lenzuola.
L'ultima emergenza di Malfoy senior è suo figlio Scorpius,ma invece di prendersi le proprie responsabilità da padre e quindi capire quale sia il motivo della convocazione,preferisce mandare la sua segretaria, che seppur competente e responsabile non è direttamente coinvolta con suo figlio....ma visto che i figli di Harry sono coinvolti lei potrebbe essere una sorta di mediatore tra le parti.
Draco crede che siano le solite bravate da irresponsabile di Scorpius,ma Hermione prova a farlo riflettere:perchè si comporta così?Hai mai provato a capirne il perchè della sua ribellione?
Lui non ha tempo per queste cose,lui è un Malfoy e anche suo figlio lo è...quindi deve imparare a cavarsela da solo.
La preside giustamente pretende delle spiegazioni per quanto riguarda la rissa tra James e Scorpius, e quest'ultimo si difende dicendo che voleva semplicemente parlare con Lily per poter sapere dove si trova Rose,ma James ha frainteso tutto,scatenando la rissa.
Ovviamente i due riprendono a litigare, e James lo accusa di essere un donnaiolo e non si stupisce che sua cugina Rose lo abbia lasciato,ormai non sopportava più vederlo circondato da numerose ragazze...per questo è andata via.
Per Scorpius è un colpo al cuore,la sua Rose,colei che aspetta il loro bambino è fuggita via da lui e ora non immagina nemmeno dove si possa trovare.
Hermione ha l'opportunità di parlare con Scorp, che non rivela i veri motivi del loro allontanamento...non vuole rivelare a nessuno il loro segreto...poi nemmeno lei l'ha detto alla madre,quindi perchè dovrebbe farlo lui?
Con l'arrivo di Draco le cose non migliorano, e le difese di Hermione non servono a molto visto che la lavata di capo se la prende ugualmente...Draco non ha mai pensato alla sincerità del figlio...questa volta che non era il vero responsabile dell'accaduto pur essendo coinvolto,è stato colpevolizzato ancora una volta...solo perchè è un ragazzo un po' ribelle.
Tuttavia Draco,sa che sta mettendo da parte suo figlio per il lavoro e non appena avrà finito degli affari urgenti da sbrigare, vuole parlare con suo figlio..cosa vede per il suo futuro,cosa vuole fare...e perchè no...anche di ragazze..purchè parlino di qualcosa..anche se bisogna vedere se Draco lo ascolterà o sarà troppo preso da se stesso da non prestare attenzione a suo figlio.
Draco nonostante tutto, nota qualcosa di diverso in Hermione,nota la sua stanchezza e non riesce a capire quale sia il motivo...le domande sono tante,e anche il suo amico Blaise si accorge del cambiamento della Granger facendoglielo notare e suscitando dei ricordi in Draco.
No,non sono sogni...ma è la pura e semplice realtà...che ora si è complicata visto che Herm,è rimasta incinta e lui non lo sa.
Blaise sembra intrigato dalla strega,e gli piacerebbe provarci,ma questa notizia sconvolge Draco,che si scopre infastidito...ed evitando di pensarci cerca di aggirare l'ostacolo.
Alla prossima,un bacione:)
Mary

09/01/14, ore 09:55

Ciao !!!
sempre un ottimo lavoro fate !!!
Dunque Rose è arrivata dai nonni , questo può aiutarla ad affrontare meglio il periodo no.
Scorpius è rimasto li quando ha appreso che Rose se ne è andata senza dirgli nulla; cosa pensava , è per sempre figlia di Herm cocciuta più che mai.
Il litigio con Potter, beh sembra di rivedere un pò la vecchia generazione , chissà che in futuro non possano diventare amici ; anche se mi sembra mooolto dura.
Draco mi sembra un papà troppo preso dal suo lavoro e poco attento alle esigenze del figlio , forse non sa come prendere un adolescente ; mi chiedo ma una mamma non ce l'ha Scorpius ? Herm e Ron sono divorziati e Draco ?
non mi sembra che l'abbiate mai citata oppure sono stata poco attenta.
Herm mi sembra più una serpe che una grifona, stando con lo zoppo si impara a zoppicare no ?
Il problema gravidanza non vuole affrontarlo, o meglio non sa come  !!!
Herm è sicuramente una bella donna e anche Blase sembra notarlo, Draco si infastidisce , anche se non vuole soffermarsi su questa cosa; non ricorda nulla di ciò che è successo, pensa sia un sogno e quando saprà ciò che questo ha comportato , farà un bel capitombolo !!!
baci al prossimo capitolo.

09/01/14, ore 08:25

Scorpius non ha affatto preso bene la scomparsa di Rose...dopo il suo comportamento e conoscendo la ragazza cosa si aspettava? Sta, però, cominciando a rendersi conto delle stupidate fatte, questo periodo di allontanamento gli data modo e tempo di rimuginare su tutta la situazione e prepararsi al meglio per quando "scoverà" la sua amata.
Hermione sembra che stia volendo mettere da parte il "problema gravidanza", forse sta cercando l'atteggiamento giusto per affrontare il tutto...ricordiamo il suo lato da perfezionista e il coraggio da grifona...
Ma davvero Draco crede di aver sognato? Pensavo cercasse solo di far finta di non ricordare...da come parla poi...un po' le braccia le fa cascare :( certo il fatto che abbia provato un punta di fastidio dall'ultima affermazione di Blaise (occhio lungo lui, eh??!!) dà positive speranze...
Per quanto riguarda, invece, il comportamento che ha nei confronti del figlio...beh, la dinastia Malfoy in educazione non si smentisce a quando vedo! Avrei preferito un Draco più in sintonia col figlio...ma forse ci sarà tempo anche per questo!
Sempre più curiosa di leggere i prossimi avvenimenti, vi mando un abbraccione :)

09/01/14, ore 08:17

Regaliamo una ricordella a Draco? Se volete possiamo inviargli una strillettera in cui gli comunichiamo che non è un sogno ma la realtà quelle immagine confuse di lui che fa l'amore in modo appassionato con una donna. Blaise è sempre un passo avanti, almeno lui si è accorto che Hermione risplende di una luce particolare. E Rose? E' possibile che è testarda come la sua mamma e anche come il papà che quando si mette in testa una cosa nessuno le fa cambiare idea. Riuscirà Scorpius a fare qualcosa? Riuscirà a prendere in mano la situazione?
Postate il prima possibile, vi prego!!!
Un abbraccio immenso

09/01/14, ore 01:29

Oddio ma voi siete delle comari eh! Che casino povera herm e povera rose coinvolte con il male puro ovvero i malfoy due dannate barbie!

08/01/14, ore 23:41

Ritengo questo un capitolo di passaggio, almeno secondo me, ma per il semplice motivo che non accade nulla di sensazionale o che possa in qualche modo influenzare tutta la storia. In virtù di ciò attendo in ansia il prossimo capitolo. P.s. I Weasley hanno un pollaio?!? Xoxo Alis

08/01/14, ore 22:46

Ma allora Draco non si ricorda sul serio! Io ero convinta che facesse finta più che altro perché, svegliandosi da solo quel mattino, non voleva darla vinta a Hermione! Però, Ginny ha ragione: per quanto difficile sia affrontare quell'argomento con uno che non si ricorda, Hermione non può affrontare da sola quella gravidanza. Certo, però, sarebbe divertente se Draco venisse a conoscenza del pasticcetto di Scorpius e del suo contemporaneamente, magari mentre sta bevendo qualcosa...
Un capitolo davvero bello, soprattutto la parte che vede contrapposti Scorpius e Hermione. Complimenti.
Alla prossima.

08/01/14, ore 22:14

Mi piace la caratterizzazione dei personaggi così simili ma al contempo diversi
Ho l'impressione che Draco nn sia cambiato di molto, ed invece Scorpius è la copia ribelle di suo padre.
Intollerante ma che pare di avere un cuore, e nn ha paura di mostrare i sentimenti
Rose per quanto giovane è più sicura di sua madre, che certamente mette sul piatto della bilancia ogni più piccolo problema che potrebbe venire a crearsi...
Aspetto curioso

08/01/14, ore 21:19

rose è arrivata e la nonna ha capito che qulacosa non va ma non vuole forzarla. intanto a scuola le cose vanno male scorp e James sono venuti alle mani ed ora sono convocati con i genitori dalla presside ma dra ha un impegno e no puo andare e qundi ha la brillante idea di inviarci herm che pero è anche la zia di James e non solo considera la cosa come uno sbaglio d troppo tempo dra non sta con il figlio per una chiaccherata tra uomini dra ribadisce che il figlio sa il dovere della posizione e che è solo un modo per ribellarsi Non credo sia la cosa giusta, non pensi che si senta abbandonato? Sei suo padre, forse è meglio che vai tu. Ha bisogno del tuo supporto, mandare me non è la cosa migliore. Di sicuro te ne rendi conto da solo. - Rispose. - Mi rifiuto, ha bisogno di suo padre, di un uomo. Come credi si sentirà se al tuo posto arrivo io? Oltretutto sono la zia dei suoi avversari. Ultimamente è come se non esistesse per te. Te ne sei reso conto vero? Dimmi, quando è l'ultima volta che vi siete visti e magari chiacchierato come due amici? - Lo riprese. - E' adulto e capisce che ho impegni improrogabili, non è uno stupido moccioso. - Ora era lui ad essersi innervosito. Suo figlio era un Malfoy, lei non riusciva a capire. - Lascia perdere, parlare con te è sprecare tempo, tu sei suo padre e lui è tuo figlio, ma è come foste su due mondi diversi. C lui sa qual'è il suo ruolo, è un Malfoy. - Ringhiò infastidito. - E' un ragazzo, invece prova a chiederti il perché di queste scaramucce. Perché si ribella? Magari vuole solo attirare la tua attenzione. Riflettici. -Tentò, ma la sua reazione le fece comprendere che da quell'orecchio era sordo. è inutile dra è sordo e non cè peggior sordo di chi non vuol sentire neppure la presenza dei geniori ferma il litigio tra James e scorp si dra e Harry litigavano ma qui mi sa che esagerano A quanto pareva Scorpius aveva bloccato la piccola Lily che, sorpresa per essere stata afferrata, aveva gridato, il fratello che passava di là era intervenuto. Risultato, se le erano date di santa ragione, offendendosi anche a parole, usando epiteti irripetibili. Harry cerca di capire ma il figlio riferisce che rose ha mollato scorp sicuramente voleva provarci con Lily, lo sanno tutti che usa le ragazze come spazzatura. - Rispose con sottile disprezzo. - Ma sei scemo! Tua sorella è una bambina, ed io tua cugina la amo! - Urlò indignato Scorpius, scattando in avanti. scorp senza pensare a chi poteva ascoltare rivela di amare rose James si è ormai autoproclamato il difensore della cugina un po come Harry con herm Tu..Tu..Ma per favore, puoi prendere in giro loro che non ti conoscono, ma certo non me! La ami così tanto, che sono settimane che fai il cascamorto con le altre. Rose non ha fatto che piangere. -Bugiardo! Ammetti che l'hai usata e gettata via come una scarpa vecchia, e basta! - Ribatté fissandolo con astio. - Sta zitto Potter, tu non sai nulla. - Ringhiò. - Ma, andiamo su, non sono cieco, e come me tutta la scuola. Hai fatto il filo a qualunque femmina di Hogwarts che respirasse e sotto il suo naso. Bravo! Mi complimento! Risultato è che lei se ne è andata! Non poteva stare sotto lo stesso tetto e respirare la tua aria, e non sai come la capisco. - James fu crudo, sincero fino al midollo. Il giovane Malfoy sbiancò, non sapeva che lei se ne era andata, pensava si fosse chiusa da qualche parte per studiare e così evitarlo. Era senza parole.Non credeva che lei fosse fuggita senza una spiegazione, ma alla fine si stava rendendo conto che era solo colpa sua. Forse aveva esagerato. si direi di si altro che permetterle di sfogarsi le ha dato solo l'impressione sbagliato osssia che di lei non gli inreressa nulla capisce che ha sbagliato e che non sa neppure dove sia per raggiungerla herm si sente chiamama in causa e vuole parlare con lui credo che scorp trovera in herm un ottima alleata e presenza confortante Era troppo impegnato mio padre per essere presente? Ah no, non gliene frega nulla, dimenticavo. - L'amarezza che traspariva dalla sua voce la fece trasalire. Come immaginava il ragazzo non l'aveva presa bene. Comunque cosa è successo tra te e Rose? - - Abbiamo litigato. - Disse abbassando lo sguardo a terra a disagio. Di certo non le poteva dire che l'aveva messa incinta. -Non credo che per un litigio..- Lui alzò la mano per fermarla. - Ci siamo sputati addosso veleno, ma non era mia intenzione ferirla, è che lei è così cocciuta. Ho pensato di lasciarla sbollire, così poi sarebbe tornata sui sui passi. - Su questo non poteva dargli torto, Rose si infiammava facilmente. - Ma a quanto pare ti sei sbagliato...- - Non credevo che fosse così sciocca, buttare via un anno per ..Per Per qualche incomprensione tra noi. - - Non mi sembrano incomprensioni, visto che lei ha ottenuto di dare gli esami anticipati e lasciare al scuola. Qualcosa l'ha sconvolta, magari il tuo comportamento ma anche scop è ferito aveva agito alle sue spalle, aveva preso decisioni da sola, l'aveva scavalcato, se n'era andata. Doveva parlarle assolutamente un dra incazzato arriva proprio nel momento sbagliato poiche il ragazzo stav per chieder edove fosse rose e raggiungerla rischi l'espulsione. Ti rendi conto? - Sbottò arrabbiato. - Per due cazzotti?! Tu non hai mai fatto a pugni? A no, è vero, tu li hai presi e da una ragazza per giunta - disse con aria di sfida. - Posso averle prese da una ragazza, perché le donne non si picchiano, ma non sai quanti duelli e scazzottate ho fatto senza essere mai pizzicato, anche con Potter. Comunque non sono qui per parlare di me, ora vai di là, ti mostri pentito e chiedi scusa, e stai fuori dai guai fino ad esami conclusi. Ci siamo intesi? - Disse fissandolo autoritario. nuovamente dra ragion come un purosanguee non come padre e questo fa si che una nuova ferita si incida nell'animo di scorp che vorrebbe poter parlare apertamente con il padre come ogni altro ragazzo ma sa di non potersi permettere questo lusso Si umiliò come voleva suo padre. Era il prezzo che pagava per la sua stupidità. Si piegava, ma non si spezzava. Nessuno poteva capire l'inferno che aveva dentro. Ma di certo non avrebbe lasciato Rose scappare via in quel modo. Si sbagliava di grosso se lo aveva pensato. Strinse le labbra con uno sguardo ostinato puntato a terra, che nessuno notò e capì. ma non è il solo in punizione anche James lo è e viene avvisato dal padre intanto le due amiche parlano ma nonsanno che qualcuno sta origliando e quelqualcuno è dra Allora, cosa pensi di fare? Non ti riconosco più. Non ti sei mai nascosta. Parlagli chiaro, è giusto che lui conosca la verità, come pure il prendere decisioni insieme, non puoi fuggire, non è da te. - Malfoy udì le ultime parole, chiaramente ne trasse le sue conclusioni, come chi origlia e capta solo ciò che vuol capire. e spessso solo una parte Certo non avrebbe mai potuto immaginare. Che cavolo succedeva alla Granger, si era reso conto della sua stanchezza, che volesse mollarlo?Non poteva farlo e non l'avrebbe permesso, forse aveva solo bisogno di staccare un po'. Le avrebbe concesso un periodo di riposo, ma non poteva perderla, senza di lei era perso.ma solo per il lavoro o per altro perfortuna cè bla che ha occh e cervello chissa che non faccia rinsavire la serpe ha una luce che la illumina, sembra che le sue forme..- E fece segno sul davanti del suo petto in modo eloquente. - Blaise! - Sbottò. - Beh, che c'è di male, è vero, non lo hai notato? - Sorrise l'altro. - Non guardo il suo petto, anche se devo dire che ho fatto uno strano sogno su di lei. - Ammise quasi controvoglia. La sua mente vagò per un attimo alle sue visioni oniriche. Un corpo morbido e caldo, baci vellutati, una donna passionale. mi sa che gli verrebbe un colpo se sapesse che non è un sgno ma realta e che potrebbe essre sempre come quella notte Le parole dell'amico lo richiamarono alla realtà. Cioè sogni sesso selvaggio con lei? E' ovvio che il tuo subconscio la desidera, credo che sia normale, forse non te ne sei accorto, ma per Merlino ha un fisico niente male. - Ammiccò sornione. - Ma piantala, lei è la Granger, ti pare che io voglia fare sesso con la donna più irritante dell'universo? peccato che lo abbia fatto - Rintuzzò, cercando di scacciare dalla mente il ricordo di quel sogno su cui a volte indugiava ancora. Ammettilo Draco, qualche pensierino ai suoi tempi ce lo hai fatto, come tutti noi del resto. - Disse sempre più divertito dalla sua reticenza ad ammettere qualcosa. . E comunque la Granger è un gran bel pezzo di strega, magari se non ti interessa ci provo io. Lo provocò. Draco non rispose, ma solo l'idea lo infastidiva.Si rifiutò però di approfondire con se stesso il perché. Semplicemente evitò di pensarci. bè è gelosia non vuole ammetterlo ma sta iniziando a roderlo e bla che ben lo conosce sa che punti colpire per ottenere risposte anche se dra crede di non averle date chissa come reagirà quando il ventre di herm inizierà a farsi notare spero che scop riesca a raggiungere e chiarire con rose

08/01/14, ore 21:14

ciao cari,vi adoro.il vostro scorpius è fantastico,proprio come piace a me ribelle e testardo.draco invece è sempre il solito,cavolo non può essere presente solo per essere autoritario e sgridarlo senza esserci per altro,spero che si ravveda anche in previsione del prossimo figlio.il vosro James invece è come penso io odioso.rose è scappata ma sono sicura che scorpius la ritroverà,mentre hermione non ha ancora deciso niente ma sarà una madre stupenda per il baby malfoy.vi aspetto il prima possibile.baci