Una culla per due
di thedragontosaphira

03/02/14, ore 00:01

Fico. Hope..speranza..sono certa che l'avete fatto di proposito. Il nome non è di certo campato in aria così. Quella bambina rappresenta la speranza della rinascita, di una nuova vita. Ormai vi conosco. Ciò che un Malfy chiede, un Malfoy avrà. Sarà vero? Attendo il seguito :D xoxo Alis

02/02/14, ore 23:49

forse in quell'ospedale babano dra getterà via finalmente la sua maschera e riniscera come fenice Hermione rimase sola con i suoi pensieri, per un momento si era illusa di poter costruire qualcosa con lui, ma su quali basi?erano gli opposti in tutto e per tutto solo il lavoro li legava Si diede della stupida sentimentale.Un figlio non poteva in realtà mutare le cose tra loro, doveva tenere i piedi ben piantati per terra. Analizzò ogni singolo dettaglio, la più piccola emozione e raggiunse la conclusione che, a parte appunto la gravidanza , non vi era nulla fra loro, nessun tipo di coinvolgimento emotivo. E poi si convinse che aveva ragione lui, tra loro era solo una attrazione chimica, niente di più.ma da quello si puo passare ad altro E quello non bastava, non a lei almeno. Sospirò, per un attimo aveva sognato come una ragazzina una famiglia felice, un uomo accanto, ma quell'uomo non poteva essere Malfoy mentre lei prendeva sempre più coscienza che avrebbe dovuto occuparsi lei di ogni cosa ,la serpe sta per conosce un miracolo del tutto babano e che per lui era una cosa unica le culle termiche che ospitavano dei piccoli lottatori che non si davano per vinti e che gridavano la loro voglia di vivere alla faccia della difficolta siamo vivi perché respiriamo, perché qualcuno ha creduto in noi. Ci hanno dato una opportunità e noi la sfruttiamo appieno, non " ci arrendiamo.”parevano miniature di neonati, eppure avevano una forza incredibile, quella che viene data da una speranza. La medimagia, su molte cose era avanti, aveva pozioni che avrebbero sbalordito chiunque, ma in altro era così arretrata che in Draco un'idea cominciò a farsi largo, si espandeva come la luce che illumina la terra all'alba. forse poteva andare a braccetto e perché no prender ein prestito qulacosa da quella babana Non era raro osservare mogli purosangue partorire prima del tempo, i cui bambini non sopravvivevano perché troppo deboli Più volte aveva visto conoscenti sfatti dal dolore, perché avevano appena seppellito il loro erede, creature così tanto desiderate, ma che spesso non vivevano neanche un giorno. Sarebbe disposto ad istruire dei giovani a tutto ciò per me? -si doveva parlare con il inistro e il figlio ma era certo che la sua idea sarebbe andata in porto ancor di più se herm lo avesse appoggiato un malfoy che prende spunto dai babani sarebbe stato incredibile ma vero la piccola fragile hope è riuscita a catturare il cuore del principe ora potremo vedere finalmente il vero dra all'opera Noi li salviamo, cerchiamo di dare loro una vita migliore, ma spesso come in questo caso non è così. La piccola è sorda, e probabilmente non parlerà se non con il linguaggio dei segni, andrà in un istituto e non verrà mai adottata. I bambini con handicap difficilmente vengono presi in considerazione per l'adozione. - Spiegò tristemente. Osservava affascinato quella piccola creatura indifesa, pareva così fragile, così delicata, eppure si attaccava tenacemente alla vita con tutte le sue forze.Sembrava gridare, " Sono viva contro ogni previsione! " In un primo momento Draco si irrigidì, era come un pulcino implume nelle sue mani, non era avvezzo ai neonati e lei sembrava così fragile. Se la pose nell'incavo del braccio, attento a come la maneggiava, temeva di romperla. Poi con l'altra mano le sfiorò una manina la cui pelle era raggrinzita, e stupito la vide aggrapparglisi ad un dito. Lo stringeva con forza e in quel momento fu perduto. Fu amore a prima vista, il suo cuore che tutti pensavano gelido si inondò di tenerezza verso quella minuscola bimba che gli aveva imprigionato l'animo. e forse permesso a se stesso di gettarsi via ogni maschera Ma quanto ancora dovrà rimanere qui? - - Circa un mese, forse uno e mezzo, poi l'affideremo ai servizi sociali. - Un sospiro sconsolato gli sfuggì – povera Hope, il suo futuro sarà di certo difficile. Noi compiamo il miracolo, ma non sempre ha un lieto fine. - Draco corrugò la fronte, ma non disse nulla. Dentro di lui stava sorgendo prepotente un senso di protezione inaudito nei confronti di quella bambina.Non poteva cambiare il suo futuro, ma forse migliorarlo, lui sarebbe divenuto il suo mago padrino.Non sapeva perché si sentiva così rabbioso, in fondo quella piccola era una estranea per lui, e per di più babbana infatti strani doni arrivarono alla piccola olte che delle sovvenzioni Il suo passo successivo fu recarsi dal ministro della magia per illustrare il suo piano e chiedere il suo sostegno e le autorizzazioni necessarie. King lo accolse amichevolmente, si conoscevano da anni ed era nato un reciproco rispetto. Ti vedo entusiasta, molto coinvolto, quasi a livello personale...- - Sei acuto come sempre. C'è una piccola babbana, nata prematura, uno scricciolo che lotta per sopravvivere in quel reparto che mi ha rapito il cuore. E' orfana, ma probabilmente nessuno la vorrà adottare perché è sorda. - Spiegò.Mi ha stretto il dito con una tale energia..- Il suo viso si era illuminato al ricordo. Ma una cosa non capisco, cosa ci facevi nel mondo babbano? Non è da te. - - Ehm, motivi personali.. - Poi sospirò – inutile nasconderlo, presto sarà di dominio pubblico. Mio figlio si è sposato con Rose Weasley, tra l'altro è incinta.. - - Uh, ti devo degli auguri, amico mio, sei consuocero di Ron . - Ridacchiò. La smorfia dell'altro strappò una risatina al ministro. Non me lo ricordare. Ma c'è dell'altro.. La Granger è incinta.. E' mio...- Confessò. Stavolta King sgranò gli occhi, poi rise di gusto – Oh Malfoy, l'avrei giurato che sareste finiti insieme. e non è il solo a fare il tifo ma la serpe smonta subito l'entusiasmo sul nasce re - Non stiamo insieme, insomma è stato un momento, una follia. Di certo non credo possiamo definirci una coppia. - Protestò passandosi una mano nei capelli. - E perché no? Diamine capita a fagiolo . -il ministro sembra più serpe dello stesso principe - Cosa vuoi dire? - - Semplice, sposati Hermione e poi... Adotta la piccola babbana. - Ragiona. Ne trarresti ogni beneficio Sarebbe un gesto che ribalterebbe l'opinione pubblica su di te, un balzo in avanti assicurato in società, ma anche a livello professionale ti aprirebbe porte inaccessibili per ora. - Spiegò entusiasta del suo piano. Draco scosse la testa – E poi chiamano me opportunista.-concordo in pieno ma king dovè stato smistato ? - Pensaci... Fossi in te non perderei l'occasione. Comunque per il tuo piano, lo approvo. Ti assegnerò uno staff di medimaghi adatti allo scopo. - nemmeno lui era tanto gelido da servirsi di una bimba e poi della donna che stimava di più al mondo- No, è una follia. - Borbottò mentre camminava uscendo dal ministero.Ma nella mente si ingigantì il pensiero di quella bimba sola al mondo, che gli si era insidiata dentro subdolamente con tutta la sua tenerezza e la sua fragilità.Si rifiutava a priori, non l'avrebbe coinvolta, esattamente come voleva proteggere la Granger, avrebbe fatto la stessa cosa con lei.Il mondo magico sapeva essere crudele, lui ne sapeva qualcosa.Eppure qualcosa pulsava nel suo io... Inarrestabile il suo cuore batteva d'amore per una piccola babbana, e l'amore da le ali al pensiero e lo fa librare in alto... Poi ripensò a due occhi d'ambra, ad un corpo morbido che nonostante tutti i suoi dinieghi continuava a desiderare. E l'idea mise radici... l'affetto per la piccola hope ed il desiderio per herm inizialentamnete a formarsi in un piano assurdo quanto apparentemente irrealizzabile che pero avrebbe sistemato ogni problema e dato alla piccola una casa e dei genitori amorevoli è certo che anche herm si sarebbe lasciata conquistare dalla piccola insomma il piano si poteva descrivere con una sola parola famiglia con il consenso del medico dra la porta a veder i piccoli ma lei non si fida - Perché pensi sempre male di me? Per una volta fidati. - I suoi occhi argentei parevano pregarla e lei brontolando si fece aiutare dall'infermeria che era sopraggiunta, e si sedette mentre lui la spingeva fuori.- Dove mi stai portando? - Chiese mentre lenti percorrevano il lungo corridoio. - Aspetta e vedrai - rispose enigmatico, mentre lei borbottava ironicamente – Mai fidarsi di un Malfoy. -ma forse per sta volta si puo fare - Tu sapevi che i babbani avevano questa tecnologia? - Perché non me ne hai mai parlato? - Però sai quanti bambini muoiono nel nostro mondo perché nascono prematuri. - Insistette. Draco, dove vuoi arrivare, mi stai per caso accusando? - Si sentì punta. C'erano un sacco di cose che lui ignorava sui babbani. Come poteva immaginare che si interessasse di una cosa simile. - No scusa, è che quando ho visto questo, ho pensato che forse qualcuno di loro poteva avere una chance, anche questa è collaborazione, potevamo fare uno scambio. il piano di dra sta per esssere confessato come la prendera lei che del piano è parte integrante - Davvero, non ci ho pensato. Non ho agito così appositamente, amo i bambini e non faccio discriminazioni lo sai. - - Quindi non penalizzeresti nessuno? - Le chiese con un piano ben delineato in mente - Mai, lo sai benissimo. - Rispose quasi indignata. Come poteva pensare questo di lei, proprio lui poi. - Neanche se un bimbo fosse portatore di Handicap? - La scrutava intensamente quasi a leggerle dentro. - No, ma come ti salta in mente? - Si indignò. - Perché voglio adottare quella bimba laggiù. O meglio diventare il suo benefattore segreto. - Sganciò la bomba di colpo, tanto che lei sobbalzò sulla sedia mentre seguiva il dito che indicava una culla, era sbalordita, anzi assolutamente incredula direi lo sarei anchio conoscendo il soggetto e il suo astio per cio che non è magico ne perfetto ha fatto bene ha separare le bombe si è ricordato che nelle sue condizioni non può ricevere troppe emozioni Ma è una babbana! – Esclamò - E allora? Hai detto che non fai alcuna differenza. - Rispose sornione. - Si ma non è da te, diavolo non travisare le mie parole. - Era impazzito di colpo, come poteva “ Io sono purosangue Malfoy” anche solo prendere in considerazione una idea simile? - Sto solo cercando di capire.. Perché, vedi, ho bisogno del tuo aiuto per farlo. - E questa fu la seconda bomba. Perdona, ma non ti seguo. - Disse confusa. Come poteva aiutarlo lei? - Ti facevo più brillante Granger, mi sono informato, le leggi babbane sono chiare. Devi assicurare un buon tenore di vita, un educazione scolastica adeguata, ma soprattutto deve avere due genitori. Quindi ti sto chiedendo, mi vuoi sposare Granger?- Vedendola interdetta continuò d'un fiato - Non devi decidere ora. Rifletti, so che la cosa può portare imbarazzo ad entrambi, non abbiamo mai pensato ad un noi. insomma è la proposta di matrimonio più assurda che abbia mai sentito anche perché più che di matrimonio eè di creare una famiglia non basta il piccolo che gia li unirebbe ma pure hope manca anche che non le dia il tempo di riflettere per bene sulla cosa insomma è gia dura con un piccolo se poi cè anche una piccola con caratteristiche specifiche da considerare non è poco - Ed inoltre - riprese con voce infastidita, quasi si ritenesse offeso - Voglio portare questa tecnologia nel nostro mondo, ne ho parlato con King, ma c'è una cosa che non mi piace del suo discorso, ed è Hope. Vuole coinvolgerla, ed io non sono d'accordo, come penso neanche tu. - Hermione non comprese perfettamente l'ultima parte del discorso, il suo cervello si era ingrippato sulla prima “ Mi vuoi sposare Granger? ”per quanto possa essre interessante l'ultima parte del discorso herm è ferma alalla parala matrimonio non si aspettava una richiesta del genere soprattutto visto come sembrava intenzionato qualche ora prima Oh, signor Malfoy, è arrivato a puntino per Hope, è l'ora della poppata, vuole pensarci lei?Hermione in silenzio si era adeguata alla situazione, la mente in subbuglio. Ma chi era quell'uomo? Che avesse realmente più maschere come asseriva il figlio? Intanto l'infermiera continuava – Le siamo tutti grati per i doni per Hope. Sa signora, gli ha preso varie cose. Personalmente adoro la cuffietta con le orecchie da coniglio. Non in molti farebbero quello che ha fatto lei - Tu hai scelto tutto questo? - dra chiarisce che rose gli ha dato una mano Lo vide prendere la piccola con una tale delicatezza che rimase stupita, poi come avevano fatto con lui, che non si aspettava la sera prima che qualcuno gliela ponesse fra le braccia, la porse ad Hermione. - Lei è Hope, è orfana, ed è speciale. - Le disse seriamente. Gli occhi di Hermione fissavano quella piccina, mentre pensava al suo di bambino, gli occhi le si colmarono di lacrime e quando la piccola girò la boccuccia in cerca, una risata condita con il pianto riempì la stanza, tanto che le infermiere si girarono tutte Aveva dimenticato la proposta che Malfoy aveva come gettato lì, presa da quel pulcino. E forse lui inconsciamente neanche si era reso conto di averla fatta L'idea di adottare Hope si era fatta largo man mano le ore passavano, ma avrebbe fatto il possibile per evitare che la usassero come uno specchio per le allodole.Da sempre aveva protetto la famiglia, prima con Scorpius ed ora... Il Ministro avrebbe fatto a modo suo, o si sarebbe ritirato dalla politica. Aveva preso la sua decisione, ora sperava che la Granger prendesse la sua. e si la piccola hope ha conquistato anche il cuore della mente del trio e ora la possibilità per lei di aver dei genitori amorevoli è sempre più concreta ma non avrò solo quelli ma nche una famiglia un fratello e un nipotino insomma il manor presto risuonerà di tanta allegri portataa dai pargloli in arrivo Mentre entrambi si beavano della piccola, due persone fecero il loro ingresso, parlarono fitto con un medico che cominciò ad agitarsi.Lo videro scuotere il capo, infervorarsi sempre più, indicare la piccola. E Draco comprese che se voleva aiutarla doveva darsi una mossa, il tempo stava per scadere, quella era gente del governo ed era venuta a reclamare la piccola.Preoccupato strinse i pugni, non avrebbe permesso che la portassero via. Fissò Hermione che non si era resa conto di nulla, doveva riuscire a convincerla a tutti i costi. credo che la parte piu difficile l'abbia fatta hope ora herm sa che dra ha un cuore e che se ha saputo affezionarsi ad un bambino non suo e per di più babano sarà di certo un buon padre per il loro ha visto che in lui cè un cuore e che dall'amore per la piccola hope e dalla chimica potrebbe nascere un qualcosa di unico ma devono fare in fretta la burocrazia baabana no appetterà in eterno come la prenderanno la notizia rose e scorp? la scelta di dra lo farà rivalutare agli occhi del figlio e del padre di herm

02/02/14, ore 21:52

Emh... capitolo strano ma molto dolce, non so perché strano, forse x questa nuova piega che prende Malfoy... però come sempre scritto bene!!!!
Ed Hermione chissà cosa dirà!??!??!

02/02/14, ore 20:55

Whaooooo, Draco che si scioglie per una bimba babbana?! Allora un cuore ce l'ha
Certo mi avete stupita, e devo dire che questo cap mi ha emozionata
Nn ho molto da dire se nn complimenti, storia semplicemente fantastica vi state superando

02/02/14, ore 19:04

Questa proprio non me l'aspettavo da uno come Draco, mi ha stupito e direi non poco, mi chiedo se tutto questo sarà gestibile.
L'idea che avete avuto è molto romantica, il capitolo è molto bello come sempre, avete fatto vedere un lato molto umano di Draco, e attendo con ansia come si evolverà la situazione.
C'è tanta carne al fuoco, non c'è pericolo che mi annoi mai con voi, complimenti.
Alla prossima ;)

02/02/14, ore 18:34

ciao cari,ovviamente mi stupite sempre,anzi non dovrei più meravigliarmi.questo è un capitolo atipico e bellissimo,adoro la svolta che ha avuto draco e il suo interessamento ai bambini più deboli mi ha commosso.spero che hermione faccia la scelta giusta so che per lei non deve essere facile credere a un cambiamento così repentino di draco ma penso e spero che si possa fidare.a presto.baci

02/02/14, ore 18:17

Io non so se riesco ad aspettare quattro giorni prima di scoprire se Hermione accetterà la proposta di Draco...
Una cosa è certa, però: i vostri colpi di scena sono fantastici! Ognuno di noi ha un lato "oscuro": Draco Malfoy, invece, tanto per distinguersi dalla massa, nasconde un lato buono. E chi l'avrebbe mai detto che si sarebbe sciolta per una piccola babbana con un piccolo handicap? E Kingsley, che in fondo lo conosce bene, ha fatto leva sul suo senso di protezione per spingerlo ad affrettare i tempi... Ora, però, devono veramente sbrigarsi, visto come si sono mossi velocemente i servizi sociali australiani. Una sola domanda: ma Hope non ha nessun parente prossimo? Perché, in quel caso, la batosta per i due sarà veramente grande...
Aspetto il prossimo aggiornamento.
Bel capitolo. Complimenti.
Alla prossima.

02/02/14, ore 17:27

Sbalordito da questo Draco che mostra un lato di se stesso decisamente umano
Il cap è molto intenso e sinceramente nn ho molto da dire, se nn Hermione accetterà?
Complimenti, nn credevo che una storia così " dolciastra " potesse piacermi

02/02/14, ore 17:16

Qsto capitolo è bellissimo mi sn emozionata è vero al mondo ci sn bambini che spesso x i loro handicap non verranno mai adottati, il gesto di draco è stupendo

02/02/14, ore 16:51

Ammetto che mi è caduta la mascella, a leggere di Draco che si scioglie per una piccola babbana
Mi sono quasi commossa alla descrizione.
Certo che lui però come sempre pare un pelino sopra le righe, spiego il perchè
Nn le chiede di sposarlo come magari farebbe una persona normale, anche se decisamente presa dal suo ruolo di purosangue, ma lo fa come se fosse una soluzione per salvare la piccola Hope.
Niente di più.
Ora mi chiedo, lui fa leva sul cuore di Hermione, ma lei cederà? Alla fine sembra quasi un ripiego, nn per suo figlio, ma per una serie di circostanze le quali portano qualcosa più a lui che lei..Nn so se mi sono spiegata, ma spero comprendiate i miei dubbi

02/02/14, ore 16:45

Oddio che meraviglia!! *-*
Mi sono emozionata un sacco leggendo la parte in cui Draco spiegava gli effetti che Hope ha avuto su di lui.
Davvero complimenti per questo capitolo, è veramente toccante.
Continuate così, davvero.
Aspetto con ansia di sapere cosa vogliono fare i due uomini... e spero per loro niente di brutto *sorriso da sadica*
Al prossimo capitolo
Un bacio,
InsurgentRose

02/02/14, ore 16:22

Che capiotlo ragazzi complimenti!
Da Malfoy nn mi sarei mai aspettata una reazione simile, lui purosangue perso per una bimba babbana, nn so se Hermione accetterà la proposta ma conoscendola nn mi stupirei.
Ogni cap mi lascia senza fiato, adoro veramente questa storia, mi ha conquistato, nn sono mai sazia.
Nn vi chiedo mai nulla ed attendo pazientemente, ma ora vi prego postate velocemente ( se potete) sono troppo curiosa di scoprire se lei dirà di sì..

02/02/14, ore 16:17

Innanzitutto complimenti! Seguo sempre più volentieri le vostre storie e mi appassiono sempre di più :D
Che dire Draco con si rende conto di quanto è buono in fondo! Ci voleva un piccolo scricciolo per sciogliere l'algido e freddo Draco Malfoy!! Spero che questo lato di Draco lo veda presto anche Herm. Anche perchè lei spesso ha il potere di fraintendere quello che Draco ingenuamente, senza pensarci dice per esprimere quello che sente e che prova! NOn vedo l'ora di continuare la lettura! Aspetto con ansia il prossimo capitolo :D

02/02/14, ore 16:16

Oddio!!! Questo capitolo è stupendo!! Ho finito di leggerlo con le lacrime agli occhi! La storia mi piace tantissimo, ma questo capitolo ha superato tutti quelli passati! Ora non resta che aspettare con ansia il seguito per sapere la scelta di Hermione! Ancora complimenti!

Sam_

02/02/14, ore 15:59

Sono arrivata al fondo con gli occhi a cuoricino.
Draco che si perde per una piccola babbana, nn lo credevo possibile.
Chiede a lei di sposarlo, anche se pare una specie di ripiego
Bella, questa storia sempre più coinvolgente
complimenti siete davvero bravi a far si che uno rimanga incollato a leggere e nn ne abbia mai basta