Una culla per due
di thedragontosaphira

01/03/14, ore 00:31

Finalmente Hermione è uscita dall'apatia.
Un cap più bello dell'altro, che ti emozionano e ti coinvolgono facendoti rivere la narrazione
Site veramente unici, ogni storia ed ogni racconto sa emozionarmi regalandomi qualcosa di nuovo ogni volta

28/02/14, ore 22:02

Stupendo! Amo la cosa che draco ami una bambina babbana e che sta imparando ad amare hermione amo tutto questo davvero!
aspetto con ansia il prossimo capitolo ♡♡♡♡♡♡ baci

28/02/14, ore 20:52

che beeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeel capitolo miei cari, Herm è formidabile l'adoro! ah forse xkè sn una femminista di merda quindi amo le donne forti mi ci vedevo negli anni '60 a scendere in piazza e dire: TREMATE TREMATE LE STREGHE SON TORNATE! muahahahahaah ok la smetto l'ho già detto che vi adoro? penso proprio di si cmq vi ho aggiunto tra i miei autori preferiti un besossss

28/02/14, ore 19:43

Per la prima volta mi è spiaciuto quando sono giunto al termine del cap
Molto bello, avete stemperato i momenti diciamo " duri " con piccole battute.
Anche lui ha scelto il matrimonio per sempre, è certo di loro e questo mi fa ben sperare.
Scorpius come sempre una piccola serpe, come sempre mette zizzania per così dire
Bella la scena finale, veramente dolce e decisamente da sogno, e voi sapete che nn amo il miele

28/02/14, ore 19:35

E la miseria..il cosiddetto "colpo di scena". È stato un colpo basso, non me l'aspettavo. Comunque bravi, questo capitolo mi ha rapita e quando è finito ci sono rimasta male. Hermione è rinata, la nostra Regina è tornata e non credo la vedremo sparire tanto presto, non ora che ha un onore più grande da dover far brillare, non ora che ha una figlia che necessita di lei più di qualunque altra persona, non ora che ha un marito che ringrazireà Hope all'infinito, sia per averlo fatto crescere e maturare, sia per avergli concesso di avere una moglie fantastica, sia per aver reso il rapporto col figlio sicuramente più solido, perchè alla fine, parte tutto da quella piccola Babbana ;) alla prossima :D xoxo Alis

28/02/14, ore 19:31

Semplicemente mitici!!
Mai cap più bello nn ho parole per descriverlo da eli che esplode e minaccia
alla tenera notte a guardare la piccola dormire
Che si può desiderare di più, ormai manca solo la nascita dei bimbi e credi che il quadro sia completo
Bello, coinvolgente mi sono così emozionata che l'ho letto due volte..

28/02/14, ore 19:09

Dio mio , non so più che complimenti rivolgervi , il capitolo e fantastico, Hermione è esplosiva, la sua voglia di riavere la bambina è incontenibile, arriva persino al punto di ordinare a Draco di sposarla subito, meravigliosa la minaccia di appenderlo al Big Ben per le palle,e non penso che fosse una minaccia a vuoto.
Dolce la scena della loro notte di nozze tutti e due presi dalla piccola Hope.
Baci e saluti, alla prossima

28/02/14, ore 19:09

Olè!!!!! facciamo tutti quanti insieme la ola!!!!!! :D
maa.. il matrimonio per essere valido non deve essere consumato la prima notte?!
Draco finalmente apre il suo cuore... sarà che mi sono appena riletta The Dark Moon ma Draco è l'uomo perfetto!!!! quello che ti fa sudare sette camice per avere una frase romantica però poi, che soddisfazione!!!

28/02/14, ore 18:59

ciao cari,grandiosi.un matrimonio un po' affrettato ma comunque bello.grande draco che ha voluto anche lui il matrimonio di casata e l'ha fatto con anelli speciali e sono contenta che abbiano avuto hope.adesso aspettiamo gli altri bambini e speriamo che vada tutto per il meglio.a presto baci

Storia bellissima!
Cioè appena l'ho letta mi ci sono innamorata!

28/02/14, ore 18:36

Yep prima recensione di questo capitolo. Allora il capitolo è favoloso come tutto il resto della storia! Baci
Rossylocat

28/02/14, ore 12:22

povero dra sta iniziando a scoprire la gioia o meglio le difficolta di essre padre e nonno non è abituato ad aver a che fare con donne incinte e piene di dubbi sulla propria femminilità e capacita seduttive , la sua fortuna era che ha avuto un maschio, ma ormai si sa il matrimonio non riguarda solo gli sposi ma anche le famiglie ed ora deve gestire rose che lo fa partecipe dei suoi dammi femminile Scusa, ma perché fai questa domanda a me? Credo di essere la persona meno indicata a consigliarti. - Era decisamente imbarazzato, quella ragazzina era senza vergogna. - Ovvio, sei un uomo, sei suo padre, ci sei già passato. E poi mi ci vedi affrontare questo argomento con mia nonna o mia madre, che tra l'altro mi pare una quindicenne insicura E giustamente lo chiedi a me... - Borbottò tra i denti. dra dovrebbe sentirsi onorato vuol dire che per rose è uno i famiglia con cui puoi i parlare e chiede aiuto se serve insomma un po come un padre - Si, sei la mia unica risorsa. - - Mi spiace deluderti, questa tua risorsa non ha la risposta. Che vuoi ne sappia io come devi fare. Che succede, Scorp ti trascura? - " E che diamine, erano sposati da circa un mese, che cavolo succedeva al suo ragazzo. " che fine ha fatto il fascino e la passione della famiglia ? - Sembra che sia diventata invisibile Che ne so, indossa qualcosa di piccante, coinvolgilo in qualche giochino. Rose, ma non hai una amica del cuore a cui chiedere? - Disse alla fine leggermente a disagio. - Ascolta, ora devo andare, prometto che ci penserò, magari parlerò con Scorpius, chiedendogli di rallentare con lo studio. - Non era il caso di continuare quella “strana” conversazione. - No! - Disse concitata - Non voglio che pensi che sono una piccola assatanata, e che ..- Lui rise di gusto.- Ma le donne incinte sono delle assatanate, è colpa degli ormoni, credimi, non sai quanto lo invidio. - - Quindi tu e mamma non vi siete..Cioè non..- Chiese indiscreta come solo lei poteva essere. - Ti saluto ficcanaso - La interruppe e chiuse la comunicazione.Gli piaceva però, ed era certo che suo figlio non si sarebbe mai annoiato con lei COSI COME LUI CON HERM RANO VERAMENTE SIMILI OLTRE CHE ESSRE MADRE E FIGLIA Gli occhi ambrati si aprirono lentamente, confusi lo fissarono, mentre lui si avvicinava e si sedeva sul bordo del letto al suo fianco. Prima che l'imbarazzo le tingesse le gote di rosa si chinò a sfiorarle le labbra. - Buongiorno, signora Malfoy. - - Mmm, giorno. - Borbottò assonnata e poi mugugnò – Non sono la signora Malfoy.- Lui ghignò – No, ma lo sarai presto.- Lei che aveva sollevato la testa sul cuscino la lasciò ricadere, si posò un braccio sugli occhi – Non sono certa che... Io...- - Ah no! Ora non ti tirerai indietro! - Ringhiò assottigliando gli occhi. non ora che sa come può esser averla nella sua vita non mollerà la presa cosi presto Lo sai anche tu, che è l'unica cosa sensata da fare. Per nostro figlio, per la piccola Hope, per tutti...- - Sensata... - Mormorò lei. Si sentiva amareggiata da quelle parole e non sapeva neanche lei bene perché. Cosa si aspettava, che lui le dicesse “ Ti amo”? Intanto Draco, ignaro del suo tumulto interiore, continuò – In fondo a letto abbiamo appurato che funzioniamo, poi ci conosciamo bene, non avremo sorprese l'uno sull'altro. Potrebbe funzionare questo matrimonio meglio di tanti altri. Di certo meglio di quello che ho avuto io con Astoria o tu con Ron. -decismante dra omette due parole cinque misere lettere che farebbero la felicita di entrambi Sembrava leggerle dentro – Hermione – mormorò. E alle sue orecchie sembrò quasi una preghiera, ma poi si diede della stupida, Draco Malfoy di certo non l'avrebbe mai fatto. Tuttavia qualcosa dentro di lei la spinse a rispondere, un soffio, un desiderio, un anelito dell'anima, una fievole speranza in quello che ancora non aveva nome, ma che come una fiammella le si era acceso nel cuore. Qualunque cosa fosse si trovò a mormorare quasi inconsapevolmente – Si. -- Si... Ti sposo. - solo un flebile sussurro Un sorriso soddisfatto illuminò il viso di Draco, che ghignando disse – Non te ne pentirai. - Lei sorrise, ma il sorriso non raggiunse gli occhi. In essi incertezza, un pizzico di paura. Il sesso con Draco era eccezionale, ma era sufficiente? Il suo animo aspirava a qualcosa di più. Dentro di se, sorrise di stessa. Ma cosa pretendeva poi, l'amore? Il romanticismo? Che sciocca, non aveva più l'età si sua figlia. E poi il discorso di Draco era pratico, sensato, giusto, di certo era più saggio di lei.Eppure dentro di lei rimaneva quell'anelito ad altro e non riuscì a soffocarlo, ma lo seppellì dentro di se, cercando di non darlo a vedere. Quanto avrebbe riso Draco se avesse immaginato che spirito romantico stava per sposare. sbaglia tener per se questo aspetto potrebbe aiutar dra capire di voler lo stesso rose ricorre ai consigli della saggi zia gin , a lei a volte lei invidiava alla cugina la sua famiglia, così rumorosa, invadente, eppure unita, allegra, come la confusione duranti i pasti, le risate la sera vicino al camino, la complicità tra loro.A lei sotto certi versi erano mancate quelle cose.Non colpevolizzava nessuno, ma spesso durante le vacanze si ritrovava a consumare da sola i pasti, nessuno con cui parlare, nessuno con cui confidarsi, nessuno con il quale potersi confrontare. Erano solo lei e sua madre, mentre suo padre era una figura un po' sullo sfondo della sua vita, appariva in certi momenti, affettuoso come solo lui sapeva essere, ma non era sempre presente. Alla fin decide di chiedere direttamente alla nonna Scorpius ti ama e spero che di questo ne sei consapevole. - La vide annuire, ma gli occhi erano velati. - Sai, credo che sia un ragazzo determinato, che non si nasconde dietro il cognome, ma che vuole emergere perché è lui. Non ha ancora imparato a destreggiarsi con gli impegni, ma sono certa che lo farà, dagli tempo. - Le sfiorò una mano con tenerezza.siete entrambi forti. Parla con lui, digli come ti senti e risolvi, tenere dentro non è mai una cosa buona, potrebbero sorgere dubbi che non risolvendo creano una frattura. - riquorata va a fare una sorpresa a scorpp e cosi possono essre i peimiad usare i nuovi macchinari il loro bebe sarà un bel maschietto sano e forte e se ha preso dal nonno dal papa far parecchi guai da giovanotto - Non mi sono dimenticato Rose, so che ultimamente ti ho dedicato poco tempo, ma questo è molto importante per me. Per la prima volta posso essere solo me stesso, e dimostrare che il cognome non fa da rompighiaccio Lui la voltò e alzandole il viso disse sulle sue labbra - Non dubitare mai del mio amore. - dubbi di rose sono spariti ora restano quelli un po più solidi di herm e l'incapacità di dra di dire ti amo

27/02/14, ore 23:08

Rose ha dei problemi con Scorp,lei si sente trascurata,come se fosse diventata invisibile da un momento all'altro e vorrebbe ritrovare l'intimità con suo marito...così ha pensato bene di chiedere consiglio a Draco.
Il fatto è che non si sente più al centro dell'attenzione del marito,troppo impegnato a studiare,mentre lei ha bisogno di sentirsi amata,soprattutto perchè è incinta e questo momento magico lo vuole condividere con suo marito che fino a poco tempo fa aveva occhi solo per lei.
La sua dipserazione l'ha portata a parlarne con Draco,che magari conoscendo il figlio è in grado di poterla aiutare...così Draco si propone di parlargli e magari di rallentare un po' con lo studio per dedicarsi ad altre attività,pienamente condivise da sua moglie,che ha gli ormoni impazziti...e sotto sotto Draco lo invidia,perchè Hermione nonostante sia incinta e nonostante abbia passato la notte con lei è molto più controllata.
Prima che la sua nuora/figliastra riesca a strappargli qualche altra informazione,lui preferisce chiudere la chiamata...insomma sono anche fatti suoi.
Al suo rientro in camera Draco,sveglia Hermione,e ancora una volta nasce la discussione che concerne il matrimonio....lei è molto perplessa a riguardo,non ha la certezza di star facendo la cosa giusta,ma Draco non è più disposto ad aspettare...è l'unica cosa da fare per suo figlio,per Hope e per tutti.
E alla fine da serpe che è...riesce a ottenere il benedetto si da parte di Hermione.
Rose intanto cerca di avere più pareri...e chissà che sua nonna non riesca a darglieli....quindi dopo aver indagato sulla vita di coppia di sua nonna e di suo nonno,finalmente capisce che non sempre è tutto rose e fiori.
I due hanno bruciato le tappe è vero,ma si amano,e se credeva che il matrimonio fosse una cosa facile si sbaglia di grosso....quindi i suggerimenti di sua nonna la fanno riflettere e finalmente le fanno ritrovare il sorriso e i buoni propositi.
Andare ad aspettare Scorpius all'uscita,si rivela anche un'ottima idea per fare un'ecografia, e se prima Scorp era preoccupato che le potesse essere successo qualcosa,durante la visita è felice e si commuove...anche perchè suo figlio sarà un maschio.
L'intervento di Draco non servirà....i due finalmente hanno un confronto e solo parlando riescono a chiarire la loro situazione.
Per Scorpius è molto importante dimostrare chi è veramente,e non vuole che i suoi meriti le siano attribuiti solo perchè è il figlio di Draco Malfoy....ma vuole dimostrare il suo vero valore,anche se ultimamente ha trascurato sua moglie...di questo ne è consapevole,ma si fa perdonare alla grande.
Bravi come sempre autori:)
A presto,un abbraccio:)
Mary

27/02/14, ore 20:32

adoro questa storia.. oramai è diventata una droga.. ogni giorno controllo sempre gli autori preferiti per vedere se avete aggiornato.. non vedo l'ora di continuare a leggere.. spero aggiornerete presto.. siete bravissimi complimenti ogni storia è sempre più bella della precedente..
-baci. Lolita <3

27/02/14, ore 18:55

Avrei proprio voluto vedere la sua faccia, quando Roso gli ha tranquillamente chiesto un parere sulla sua vita sessuale. Deve essere stato proprio uno spasso. Povero Draco, sta veramente tutto andando a rotoli!!
Di certo deve fare ancora parecchia strada per capire a fondo Hermione. Sta facendo pressione su di lei ma lo sta facendo nel modo sbagliato.
Spero che prenda esempio da Scorpius che, a quanto pare, sa meglio di lui come si rassicura una donna.
Baci BABY