Una culla per due
di thedragontosaphira

25/01/14, ore 19:38

Ricapitoliamo : i due Malfoy avranno un figlio rispettivamente con Hermione e Rose... Rose, Hermione e Scorpius sono in Australia dalla dolce Jane e quel 'simpaticone' di Matt.... Draco viene a sapere della sua imminente paternitá e in pratica viene minacciato da Matt come é successo pure al figlio... ora i due ragazzetti si sono sposati ... la mia domanda é : chi morirá prima di crepacuore Herm Ron o Draco?? ahahahahah iniziano le scommesse... anche se Ron é svantaggiato dato che probabilmente non avrá il tempo di metabolizzare... un'altra ipotesi é quella che Ron e Dracouccidono Scorpius lasciando Rose vedova dopo un paio d'ore dal matrimonio.. e sarebbe fantastico vedere Matt in un momento di assoluta pazzia minacciare quei 3 con il fucile ahahahahahahah Oh beh capiscimi sto delirando e mentre leggevo vedevo giá corpi mozzati ... diciamo senza qualche incantesimo qui si ammazzano a vicenda ahahahahah voi ucciderete qualcuno con i colpi di scena eh ahahahahahahaha xD un abbraccio mary

25/01/14, ore 19:26

Alla faccia dei colpi di scena..ahaah
Matrimonio e dulcis in fundo l'arrivo di Ron, che pare nn ricordarsi che è un Ex..ehehe
Sono curiosa di vedere la sua faccia quando scoprirà le novità
Scorpius è davvero figlio di suo padre, progetta e mette a segno i suoi paini, nn vuole che nessuno interferisca
Bene, ora nn mi resta che attendere il prox cap, che credo sarà altrettanto intenso

25/01/14, ore 19:12

Eh già: che può ancora accadere di peggio? Magari la bomba che presto sganceranno Scorpius e Rose?
Felice di non essere nessuno dei due, quando si verrà a sapere del matrimonio di Casata, anche se capisco perfettamente Scorpius, ma da perfetta Serpe (ma forse questo piccolo dettaglio non l'ha pianificato) ha trovato il modo di accedere velocemente a tutto il patrimonio dei Malfoy... beh, mezzo, visto che l'altra metà spetta al fratellino, o sorellina... Mi sa che nonno Matt ripulirà presto, molto presto il suo fucile da caccia...
Bellissimo capitolo, e ottimo colpo di scena finale. Complimenti.
Alla prossima.

25/01/14, ore 18:25

È bellissima,non vedo l'ora di leggere il seguito! Che farete presto spero "____" ♥

25/01/14, ore 18:07

Fresco e carino come racconto, per nulla noioso visto i colpi di scena ad ogni cap
Devo dire che anche la caratterizzazione dei personaggi nn mi ha deluso
Ora si che sono curioso di scoprire la reazione di tutti, nn solo per l'arrivo di Ron, ma anche al matrimonio tra i ragazzi.
Che a quanto pare, sanno nn solo cosa vogliono, ma nn accettano intromissioni alcune nella loro vita

25/01/14, ore 17:55

Che dire ragazzi se nn che siete grandi
Ogni cap è una scoperta, ricca di emozioni così ben descritte che puoi perccepirle
Scorp, sa quello che vuole e nn si preoccupa delle conseguenze
Draco mi sa che si preoccupa invece troppo
L'arrivo di Ron mi sa che colorerà parecchio il prox cap
Bravi, mi piace sul serio e mi intriga parecchio

25/01/14, ore 17:47

Mio dio con questa storia giuro vi siete superati. Mamma mia sto morendo dalle risate certo che Ron è il solito citrullo e scorp poi che avventato ora sn guai per i due gio inceppi ... Penso che draco morirà di infarto

25/01/14, ore 17:40

Whao quando parlavate di colpi di scena, avevate pienamente ragione
Che botta sarà per tutti e nn solo per l'arrivo di Ron, che certo nn farà i salti di gioia nello scoprire che sta accadendo.
Ma anche il matrimonio per sempre dei due ragazzi.
Siete splendidi mi fate emozionare ad ogni cap, sento scorrere le parole mentre leggo, e questo mi piace

23/01/14, ore 19:22

Questo è un capitolo pieno di scintillanti emozioni, ma devo ammettere che la fuga di Draco
all'inizio mi ha spiazzato. Poi però la conversazione con Matt mi ha chiarito le cose.
Siete stati brillanti in questo passaggio, la maggior parte, me compresa, si aspettavano di certo
una reazione furiosa di Draco che invece non c'è stata.
Matt è un personaggio stupendo, in questa fan il mio preferito.
Ora aspetto di leggere di come Draco si comporterà. Muoio di curiosità.
Complimenti, un capitolo magnifico.
Kiss

23/01/14, ore 07:53

Questo si che è un capitolo con i fiocchi e i contro fiocchi. Non so se devo essere arrabbiata con Draco o compatirlo. Devo ammettere che mi ha fatto un poco di pena quando Scorpius per avere la sua rivincita con il padre a sparato fuori le notizie delle gravidanze, senza avere il minimo di tatto. Draco mi sembrava come un uomo che camminava in aperta campagna senza montagne o sporgenze e dal nulla un enorme meteorite si è schiantato su di lui spiaccicandolo a terra. Dire che è sotto shock, e senza parole è nulla. All'improvviso, i fondamenti del suo essere Malfoy sono andati a farsi friggere, il casato di purosangue è finito.
Riuscirà ad accettare nella vita dei mezzosangue? Sono curiosa di sapere in che modo Blaise dipanerà la matassa e farà luce nel cuore e nei pensieri tormentati di Draco.
A voi miei amatissimi autori chiedo solo una cosa: AGGIORNATE!!!!!!! VI PREGO!!!!

23/01/14, ore 07:39

O caspiterina!!! Non so voi ma a me è venuto un colpo… sto morendo di vergogna al posto di Hermione. Deve essere un tantinello imbarazzante dover confessare tutto e a tutti insieme di essere in dolce attesa. Questa povera donna deve affrontare lo sguardo dei suoi genitori, lo sguardo della sua figlia adolescente e per di più incinta e lo sguardo del figlio del proprio capo/fidanzato di sua figlia/fratello del bambino che porta in grembo. Mi gira la testa al solo pensarci. E ora che Draco è arrivato che succederà? Non sarebbe il caso di scappare che ne so… a timbuctu???
Vi adoroooooo!!!!

22/01/14, ore 23:18

Wow! Capitolo mooolto profondo e pieno di rivelazioni! Adoro Matt Granger é semplicemente fantastico! Credo che abbiate proprio centrato il carattere di Hermione descrivendo così suo padre. Ora, passando alla parte scottante...Draco è un vero e proprio stronzo, ma dato che questo lo si sapeva già, non è stata una vera e propria scoperta. Detto questo... Sono curiosissimissimissima!!! Mi state tenendo troppo sulle spine! Chissà seDraco accetterà il/la bambino/a... Spero proprio di si...se no povera Hermione! Secondo me ha già sofferto troppo. Però anche Scorpius, non ci posso credere che abbia dato la notizia a suo padre così! In fondo non sono poi così diversi come tutti dicono. Ora devo andare ma vi prometto che continuerò a seguirvi anche nei prossimi cap. Bacioni Elisa_cucciola00

22/01/14, ore 22:58

ciao capitolo decisamnete contrale . capisco che scorp voglia per una volta dimostrarsi meglio del padre e pareggiare i conti tutti in una volta sola e magari perché no battere il freddo padre e le sue ramanzine e regole ma si dimentica che colei che deve vedersela con lui è herm . ma si dra non è poi cosi male anche lui ha bisogno di tempo per registrare la bomba che non è certo da poco anche se renderebbe reale il suo sogno e di sgorare e metabolizzare ma per entrambi i malfoy cè sempre papa granger sul piano di guerra e sta volta mi sa che i pallettoni saranno più veloci della bacchetta Possibile che quella ragazza contasse così tanto per lui, e gli aveva mandato il cervello in pappa? Che aveva di così speciale? " Poi aveva utilizzato la sua passaporta personale per raggiungere la sua meta e prendere due piccioni con una fava.e cosi il figlio lo ha battuto poiche ha scelto il mezzo bababno nonostante la fretta - Perché sei qui? Mi pareva dovessimo fare una vacanza insieme, o mi sbaglio? - Il tono accusatorio non sfuggì al ragazzo che non si scompose e tranquillo mentre stringeva la mano della sua fidanzata rispose decisamnete ecco il primo e vero e proprio litigio tra i due che avvienne non nella tranquillità del manor ma sotto gli occhi di una famiglia di babani - Sono qui perché voglio sposare Rose. - La fronte del padre si aggrottò.- Non ti pare di correre un po' troppo? - Il tono di disapprovazione era gelido. Con il capo fece un cenno di diniego.- No, non mi pare, perché hai qualche problema al riguardo? - - Diciamo qualcuno. - Draco si stava irritando, l'atteggiamento di sfida di Scorpius non gli piaceva per nulla.be infondo non gli a mai presto veremnete attenzione ne lui ha mai avuto prima un vero e proprio e valido motivo per opporsi apertamente ma ora è diverso e dra conoscere la testardaggine e il caratter del figlio - Del tipo? - Devi finire gli studi, e poi..- - E poi cosa? Non è adatta a me? Non è abbastanza purosangue? Avanti, ammetti quello che pensi realmente, cala la maschera. Smettila di mentire, dì, perché hai deciso questa carriera? Non perché sei cambiato, ma se non sceglievi questa strada, tutte le porte ti sarebbero state chiuse, questo si chiama opportunismo. - Lo attaccò per prevenire l'attacco, la sfida era stata lanciata. e non so chi dei due vincerà visto l'orgoglio la testa dura di entrambi - Non ho bisogno del tuo permesso, sono maggiorenne e quindi faccio quello che ritengo giusto, visto che Rose è incinta. Presto sarò padre e spero di essere migliore di te, anzi ne sono certo. - - Ti facevo più sveglio ed attento, pare che non ti abbia insegnato nulla, ci sei cascato con tutte le scarpe a quanto pare. -vecchio pregiudizzio duro a morire - Almeno io, anche se alticcio, mi ricordo chi mi porto a letto, e giusto per la cronaca, benvenuto nel club. - Le sue parole furono dure e vendicative, ma suonarono soprattutto criptiche alle orecchie di Draco. - Cosa vorresti insinuare? - Ringhiò perplesso. Ma di che diamine stava cianciando suo figlio. - Prova a chiederlo alla Granger, credo che le sue spiegazioni saranno sicuramente illuminanti. - dra sposta la sua attenzione dal figlio alla donna che ora lo guarda e non sa come spiegare la cosa che per quanto normale possa essere essendo loro i protagonisti suona cosi strana Che significa? Granger? - Mentre poneva la domanda nella mente dei flash esplosero, immagini che credeva oniriche, ma che a quanto pare invece erano ricordi reali. Fissando Hermione, il gelo gli scese lungo la colonna vertebrale, sperava di avere capito male.e invece ha capito benissimo e non solo non era un sogno ma ricordi di una notte di fuoco e passione - Senza parole padre? - Gli occhi assottigliati erano puntati sulla donna, gli altri non esistevano più. be direi che dra predica bene e razzola malissimo Io..- Balbettò Hermione cercando le parole -.. Mi spiace, è accaduto..- E crollò come un sacco vuoto sulla sedia vicina. Si sentiva morire, non aveva il coraggio nemmeno di guardarlo. Lui non attese altro, si girò sui tacchi ed uscì, lasciando tutti attoniti, nessuno si aspettava una reazione simile.be si pensavano a urli scenate maledizioni ma non certo alla fuga ma essendo una serpe la cos a non dovrebbe poi risultare cosi inusuale Uno scappellotto gli strozzò le voce in gola. Matt Granger incombeva su di lui arrabbiato. – Stupido ragazzino!! La situazione non era già abbastanza difficile così?! Ma no, tu dovevi prenderti la tua meschina rivincita a tutti i costi eh? EH?! - Urlò. - MA HAI MINIMAMENTE PENSATO AD HERMIONE? TI AVEVA APPENA CONFESSATO QUANTO FOSSE DIFFICILE PER LEI DARE LA NOTIZIA A TUO PADRE, E TU CHE FAI?!- La sua voce si abbassò di parecchie ottave, ma forse proprio per questo feriva maggiormente – Sei solo uno stupido ragazzino immaturo che non si cura degli altri e pensa solo alle sue piccole vendette personali. Speravo che mia nipote avesse maggior buon senso nello scegliersi un compagno.. nella mente ingigantiva l'espressione inorridita di Draco un attimo prima di fuggire da lei. Era sconvolta, tutto era andato nel peggiore dei modi. Cosa avrebbe fatto ora Draco? E come avrebbe potuto ancora guardarlo in faccia?Se la notizia fosse trapelata sarebbe stata una vera catastrofe, uno scandalo che lo avrebbe travolto obbligandolo a dimettersi. Avrebbero così riportato a galla vecchi scheletri ormai sepolti, novamnte herm pensa a dra e a come la cosa potra ripercuotersi su di lui e non tanto a se stessa o al bambino E' un idiota allora!! E se non si comporta come si conviene se la vedrà con me!! - - Hai fatto abbastanza guai per oggi, ragazzo. - La voce tuonante di Matt lo fece sobbalzare. concordo adoro scorp ma adesso deve stare calmino e lasciare fare ai grandi - Ci vado a parlare io piuttosto. E mi ascolterà o se mi ascolterà! - Detto questo, come una furia si diresse alla porta. Matt a volte per quanto saggio non era dei più malleabili, si infervorava facilmente specie se gli toccavano qualcosa di caro.E le sue principesse erano di quanto più prezioso possedesse. Lui si voltò serio – Si, invece. Un bel discorso tra uomini.-si è un sano confronto con una figura paternanon solo di nome ma di fatto , di esperienza che dra ha bisogno , luc non è mai stato un buon esempoi di padre ne un modello a cui dra potesse guardare come riferimento e credo che matt abbia la forza e il coraggio per assumersi anche se per poco tale onere Dire che era sconvolto era dire poco.Si passò una mano nei capelli, la sua vita era un disastro a livello personale, suo figlio quasi lo odiava, aveva messo incinta una Weasley, e glielo aveva sbattuto in faccia quasi con orgoglio e tanto sapeva bene di rompere una tradizione secolare Ma la ciliegina era stato scoprire che lui da emerito coglione ne aveva pure messa incinta la madre La sua assistente da quindici anni, lei che aveva volutamente evitato di vedere come una donna, imponendosi di guardarla come un essere asessuato, per non farsi coinvolgere.Blaise lo aveva sfottuto, ma aveva anche lui gli occhi. Hermione era una donna splendida, solo che aveva voluto ignorarlo per il bene di entrambi. Mai mischiare lavoro e vita privata, questo era uno dei pochi insegnamenti paterni che aveva apprezzato. Ed ora guarda cosa gli doveva accadere.Merlino, avrebbe avuto un figlio ed un nipote mezzosangue, i suoi antenati di certo si stavano rivoltando nelle loro tombe.e che lo facciano saranno queste nascite a dimostrare che sono cambiati matt lo raggiunge e lo invita a sedersi con lui per dividere una bottiglia di buon vino – Alle nuove generazioni... - disse con un grugnito alla fine.Whisky scozzese, invecchiato venti anni. Lo tenevo da parte per una occasione speciale. Certo non pensavo mai di condividerlo con uno spocchioso biondino che ha approfittato di mia figlia e nemmeno se lo ricorda.- Draco sobbalzò punto, ma prima che potesse esplodere , l'altro continuò – Attento a cosa dici, è mia figlia e poi... Ho un bel fucile da caccia nella rimessa. - Incredulo lo fissò, ma faceva sul serio, lo stava minacciando?o si e non solo tu anche suo figlio ha avuto la sua dose di minacce babane - In altri tempi per avere approfittato di mia figlia avrei potuto spararti con quel fucile, sai? - Sospirò guardandolo in tralice – Bei tempi...- Poi continuò, con una punta di delusione nella voce – I tempi però sono cambiati... - “E meno male.” Pensò Draco.si cosi non deve provare su di se le armi babane Non gli sarebbe piaciuto dovere schiantare quel vecchio, ma non riusciva a fare due pensieri coerenti, e lasciò che parlasse solo lui. - Mi rendo conto di come ti senti, sai? Quando Jane mi disse che era incinta io... Ma questa è un'altra storia... - Sospirò, continuando poi subito - Quel tuo Scorpius avrebbe forse avuto bisogno di qualche lezioncina in più... In ogni caso, i fatti rimangono, Rose è incinta di tuo figlio, Hermione lo è di te. Per Rose non mi preoccupo, è giovane ma assennata, ed il ragazzo, beh, si farà, dopotutto la stoffa pare buona nonostante i geni paterni quindi anche lui sta iniziando a distinguerlo dal cognome . Quindi tutto si riduce a te, cosa vuoi fare Non c'è bisogno che ti dica che il tempo rema contro di voi... Quindi beviti la mia bottiglia, e dopo la sbronza pensaci bene su. Avrai presto un figlio o una figlia, devi decidere se lo vorrai nella tua vita o no. Io non avrei dubbi, ma tu non sei me.... Ricorda però una cosa, se la prossima volta che vedi mia figlia agirai come oggi, andrò a prendere il mio fucile a pallettoni. Vedremo se sono più veloci le pallottole babbane o gli incantesimi di voi maghi. Mi sono spiegato bene vero? - Disse fissandolo accigliato.io mi spaventerei parecchio sembra capacissimo di mantenre la parola data Draco lo fissò senza parlare, mentre l'altro si alzava, lasciandolo lì con la testa piena di se e di ma, una bottiglia di whisky invecchiato e un riluttante senso di rispetto per un vecchio babbano che aveva osato parlargli chiaramente e apertamente senza alcun timore forte solo del suo amore e del suo ruolo genitoriale con la fermezza e l'autorità che neppure luc aveva mai avuto I ricordi confusi di quella notte fatidica si riaccendevano, mentre prendeva coscienza che per la prima volta là in quella stanza, l'aveva vista crollare come una marionetta, ed era stato lui che come un " burattinaio" aveva tagliato i fili, spezzando ogni sua certezza.Scomparsa ogni razionalità era sorta come vera donna, passionale, emotiva, sensibile. Confuso tra pensieri e alcol intuì che della vera Hermione fino a quella notte non aveva visto che la superficie ma ora come poteva uscire dal guaio Hermione andò incontro al padre, che la baciò in fronte e le mormorò - Tranquilla, se è l'uomo che hai detto, ha solo bisogno di tempo per metabolizzare. Ora abbiamo bisogno tutti di qualche ora di sonno. - Poi girandosi verso Scorpius disse - In quanto a te giovanotto, puoi dormire nello studio, e attento perché sono anziano, dormo poco e quindi ho il sonno leggero. Spero di essere stato chiaro. Non vorrei cominciare da te per quanto riguarda l'evirazione. - Il tono risultò mortalmente serio, tanto che Scorpius lanciò una occhiata a Jane quasi a cercare rassicurazione. Solo Hermione mentre saliva le scale si girò verso la porta di casa esitando. Si chiedeva dov'era, cosa pensava, e se mai l'avrebbe perdonata accettando in qualche modo le sue paure, comprendendo che alla fine era fragile, come tutte le donne. dra ha bisogno di sfogarsi con qulacuno e si precipita nonostante l'ora dal migliore amico l'unico che aveva almeno inziato ad intuire la cosa o meglio il fatto che herm fosse una donna e molto bella Siamo nella merda - disse atono, come se non fosse lui a parlare. - Perché siamo? - Chiese Zabini confuso senza capire. - La Granger è incinta, anche sua figlia è incinta - lo disse quasi avessero contratto lo stesso virus. Il moro si passò le mani sul viso come volesse schiarirsi le idee. E allora? Perché loro dovevano preoccuparsene? - Come è successo? - Chiese stupidamente, poi si rese conto che quella non era la domanda che voleva fare. non ci arriva be poverino è addormenttato e non puo certo immaginare che il padre del bebe di herm sia l'amico E' incinta, Merlino, saranno pure fatti suoi... Per non parlare della figlia. Che bisogno c'è di sconvolgersi tanto poi... - Infine tacque mentre lentamente la mente gli si schiariva e vari dubbi gli nascevano. ma dra non è l'unico che si sente strano e sconvolto dall'altra parte del mondo infatti la mente brillante sta piangendo rivelando il suo lato umano e fragile di semplice donna Una debolezza, aveva decretato la sua caduta Se fino ad ora aveva sempre saputo cosa fare, ora era la più confusa delle adolescenti chiusa nel corpo di una donna. Forse Draco ne avrebbe riso se avesse saputo, ma lei non aveva voglia per nulla di ridere. ora bisogna vedere come reagirà dra alla notiia e come bla lo aiuterà a metabolizzare il doppio colpo saprà la serpe cambiare pelle per amore?

22/01/14, ore 17:46

Ciao autori:)
Draco ci ha messo molto poco tempo per capire dove si trovasse la Granger,ma a sorpresa ha trovato anche suo figlio Scorpius.
Non capendo il motivo della sua presenza,con tono accusatorio gli rivolge delle domande,ma suo figlio non si lascia intimidire di certo,e confessa a suo padre che vuole sposare Rose,suscitando in Draco una grande disapprovazione, e cerca di fargli cambiare idea,con la scusa che sono giovani e che devono finire la scuola.
Ovviamente Scorp non esita a difendersi,lui ha visto la maschera del padre,quella che nasconde i suoi veri pensieri ossia che Rose non sia adatta a lui perchè non purosangue e questo irrita Draco che rischia di esplodere...non vuole permettere a suo figlio di urlargli in faccia quelle parole,e non vuole che lui intraprenda quella vita.
Ma ormai Scorp è maggiorenne e ha preso le sue decisioni,anche perchè la sua fidanzata è incinta e non ha nessuna intenzione di abbandonarla.
La reazione di Draco era prevedibile,non è per niente contento del figlio,pensava di avergli insegnato qualcosa,ma invece non è così.
Scorpius con rabbia lo attacca e dice come stanno veramente le cose,ma in modo indiretto visto che non dichiara in modo esplicito che anche lui diventerà padre visto che Hermione è incinta.
La confusione è tanta, e Malfoy senior pretende delle spiegazioni,ma Herm non sa come spiegarsi e tutto quello che riesce a fare è balbettare e scusarsi per l'accaduto.
Da parte di Draco non c'è una reazione vera e propria anche se il suo allontanamento si considera negativo,preferisce scappare e andare via,forse per non sentire altre parole,visto che lui ha incolpato il figlio,ma anche lui è coinvolto in quanto sta diventando padre,e con le sue prediche non è andato da nessuna parte visto che non è stato di buon esempio.
La reazione di Matt non si fa attendere,la situazione è molto difficile,e accusa Scorpius di non aver avuto rispetto per sua figlia che in questo momento sta soffrendo molto perchè è molto confusa,e lui per una vendetta nei confronti del padre non ha fatto altro che gettare benzina sul fuoco.
Ovviamente Matt diffende sua figlia,come ogni genitore dovrebbe fare, e la sostiene nelle sue scelte,cosa che non ha mai fatto Draco con suo figlio,ma la voglia di ribellarsi a lui e dirgli tutto quello che pensava ha avuto la meglio e non è riuscito a trattenersi.
Solo vedendo Hermione pallida si rende conto di cosa ha combinato...non ha rispettato la privacy altrui,e non ha rispettato la decisione di Hermione,ossia quella di non dirgli nulla al momento perchè non si sentiva pronta ad un'eventuale reazione negativa.
Hermione capisce il ragazzo,che inginocchiato a lei è pronto a sostenerla,e per consolare se stessa,ma anche Scorp gli dice che forse in una situazione di calma sarebbe stato peggio.
Draco è scolnvolto....pensa a suo figlio, e pensa a quello che ha combinato lui.
In fin dei conti il fatto che ignorasse la mezzosangue come donna non è servito molto visto come sono andate le cose...lui da ubriaco l'ha messa incinta,e ha oltrepassato quel limite che si era imposto.
Matt lo raggiunge per parlargli e per farlo ragionare con dell'alcol visto che in quei momenti sembra rinsavire....e la notte con la Granger ha dimostrato i suoi veri istinti nei confronti della donna..suo figlio si è già assunto le sue responsabilità dimostrando una grande maturità,ma forse perchè per i due giovani in campo ci sono anche dei sentimenti che li uniscono,mentre per Hermione,Draco a quanto pare nutre una grande attrazione,che da sempre l'ha spinto ad allontanarsi da lei per non commettere sbagli...ma non è servito.
Draco ha bisogno di sfogarsi,ha bisogno di sostegno..e chi meglio del suo amico Blaise glielo può dare?
La confusione fa da sfondo ai due...Hermione sembra essere ritornata adolescente e non sa come gestire la situazione,e lo stesso Draco che deve dimenticare i suoi problemi con il sangue,anche perchè è curioso il fatto che lui l'abbia assunta nonostante mezzosangue....solo per intelligenza e perchè è in grado di assisterlo?
A presto,un bacio:)
Mary

22/01/14, ore 12:40

Ciao!!!
wow !!! Tante cose sono state dette .
Devo dire che adoro molto i nonni ; sopp Matt , un babbano che avrebbe messo ko anche Voldy , è determinato e farebbe di tutto per le sue donne !!!
Scorp si è comportato da immaturo , ha sbattuto in faccia al padre la notizia delle due gravidanze solo per fargli del male , darò la colpa alla giovane età e sopp al fatto che sia molto risentito del suo rapporto con Draco; Scorp è cresciuto senza una madre , Draco oltre a fare il padre , ha dovuto rifarsi un immagine dopo la guerra , se avesse avuto accanto una moglie e una donna come Herm sarebbe stato un padre diverso, penso che per il figlio che avrà sarà così.
La reazione di Draco è comprensibile, deve fare mente locale , capire come gestire tutto questo ; alla fine abbiamo capito che la Granger non gli era così indifferente , si è accorto di lei come di una donna , non mi sembra che abbia accennato a qualche pregiudizio, vedremo che succederà.
baci al prossimo capitolo.