Una culla per due
di thedragontosaphira

24/02/14, ore 13:51

Tutto pare andare per il verso giusto, ma è proprio così? Con voi nn c'è mai da rilassarsi, quando sembra che ogni tassello va al suo posto ecco che accade qualcosa.
Bellissima la scena finale, come divertente il colloquio tra Draco e Rose, siete sempre molto bravi a descrivere situazioni e momenti.. e nn ci si annoia mai.
Complimenti anche per la nuova storia che trovo veramante intrigante

24/02/14, ore 13:46

Capitolo bellissimo. Hermione ha accettato la richiesta di Draco, Rose e Scorpius sono felici..e' tutto perfetto!
Ora bisogna vedere come si evolverà la situazione: Draco vuole adottare la piccola Hope, si sposeranno in tempo? E poi rimane il fatto che Hermione sogna l' amore vero..ma con Draco non c'è ancora questo sentimento...

Complimenti per il capitolo, a presto

23/02/14, ore 22:57

Ciao autori:)
La preoccupazione di Draco è alle stelle, e non appena giunge a casa dei coniugi Granger vuole sapere immediatamente come stanno e dove si trova Hermione.
Quest'ultima si trova da Hope,ed è proprio qui che la raggiunge Draco, e la osserva mentre lei è intenta a cullarla.
Hermione non si aspettava di rivederlo e lo dice apertamente, infastidendo Draco che invece si preoccupa e la vuole vedere al sicuro,figlio o non figlio.
Lui sta provando a costruire qualcosa,lui sta provando a convincerla che insieme possono essere una vera famiglia,se lei lo vuole.
La gelosia di Malfoy riguardo Ron è comprensibile....lei tende sempre a difenderlo,anche in quest'occasione che non ha fatto altro che creare scalpore e agitare ancora di più le acque...che tanto calme non sono..visto la ritrosia di Herm a legarsi a Draco e quindi a prendere una posizione,e una decisione,non solo per la sua vita,ma anche per il piccolino che porta in grembo.
Draco questo non lo sopporta,per una volta vuole che qualcuno stia dalla sua parte, e vuole lei,la madre di suo figlio...e non può non notare l'accondiscendenza che lei nutre verso Ron.
Lei ha ammesso a se stessa di volerlo, e anche lui la vuole,ma entrambi non riescono a mettersi in gioco.
Nella camera d'albergo Hermione non si apettava di trovarlo,ma Draco non si arrende e ha intenzione di rilasciare un comunicato in cui annuncia la sua relazione con la Granger.
I due per la prima volta parlano seriamente,cercano di conoscersi e di far fuoriuscire le paure e i pregiudizi.
Hermione non rifiuta Draco per il suo passato,lei sa perfettamente chi è lui,perchè è riuscita ad andare oltre le apparenze,preferendo la sostanza.
Draco usa in minima parte il cervello,nonostante ne sia dotato di uno e anche funzionante,ma purtroppo si è lasciato trasportare da suo padre,facendone diventare una miniatura che ha trascinato con sè per anni.
Hermione in tutti questi anni ha imparato a conoscerlo in ogni minimo dettaglio....ogni suo movimento,ogni suo atteggiamento,ogni suo silenzio,l'ha odiato ma l'ha anche ammirato scoprendo un nuovo Draco di cui non ne immaginava l'esistenza,e ciò l'ha portata a capire che quello che lei prova è un sentimento simile all'amore...non è solo ammirazione o affetto.
Per Draco questa è una rivelazione,è un passo avanti nel loro rapporto,un pò come quando viene posato un mattone,ed è proprio da qui che vuole ripartire...vuole che lei provi a stare con lui per farle capire che il loro rapporto può funzionare.
Tuttavia Draco non vuole abbandonarla proprio ora,e da serpe,approfitta della debolezza che lei ha lasciato intravedere,per poi chiedere alla fine come se fosse una preghiera "Sposami Granger".
Cosa deciderà di fare l'eterna indecisa Hermione?
Alla prossima,un bacio:)
Mary

22/02/14, ore 19:18

bene finalmente la nostra serpe si è decisa a fare il primo passo seguendo il consiglio di bla una bella conferenza stampa per zittire una volta per tutte le malelingue e protegger la sua famiglia , o cosi o se ne va, sa bene di poter ottener quello che vuole ha lui il coltello dalla parte del manico . ora c'era solo da convincere la dolce e restia grifona che quello era la cosa migliore per tutti ovviamente la trova dalla piccola hope ma è stranamente preoccupato come se avesse temuto di averla persa ora che forse intuiva cosa li legava Cercavo te. Tranquilla, me ne vado se ti do fastidio, volevo solo saperti al sicuro, visto che tutto questo casino l'ha combinato il tuo ex. - Lo disse vibrante di soddisfazione. Provava un sottile piacere nel sottolinearle che la responsabilità di tutto era di Ron e che lui stava cercando solo il modo di sistemare le cose - Preoccupato per me o tuo figlio? - Chiese provocatoria senza rilevare l'accusa. poverino lui ci sta provando a cambiare o meglio a mostrar la parte migliore ma lei non gli da un minimo di fiducia e pensa sempre il peggio Insomma, diciamo che siamo nell'occhio del ciclone. - Riassunse sinteticamente. Chiaramente omise il pugno al rosso e le parole cattive di lui, non gli sembrava il caso di infierire, doveva aprire da sola gli occhi e così tagliare il cordone ombelicale con lui, che sembrava non volerla lasciare andare.Non gli piaceva che quell'idiota avesse tanta influenza su di lei. concordo pienamente si bravo adesso ha troppo per la testa e le parole di ron la ferirebbero e basta prima sistemano la cosa e poi tanto ron non starà zitto di sicuro e sono certo che le ripeterà le stesse cattiverie lui stesso ,invece se fosse dra a dirle potrebbe pensare che stia mentendo per averla dalla sua parte per il progetto -Tipico di Ronald, quando è arrabbiato va oltre - Tutto qui? Non dici altro? Continui a coprire i suoi errori? - Sbottò. E poi la interrogò stranamente teso - Ne sei ancora innamorata? -io lo avrei ucciso come minimo ma herm ha la maledizione della crocerossina e di diamo a tutti una seconda opportunità ma con ron non serve a niente. dra prima di imbarcarsi in qualcosa si definitivo e profondo sente il bisogno di sapre cosa la leghi al rosso se ne è ancora innamorata o se al contrario con un po di buona volontà lui potrebbe anche conquistare il suo cuore - No - e il tono era squillante. - Ma non scordarti che è il padre di mia figlia. - Disse cercando come di giustificarsi. - Ed io sono il padre di questo, ma non mi tratti con la stessa accondiscendenza – l'accusò e, mentre parlava, poggiò la mano sul suo ventre, ma lei istintivamente si tirò indietro come scottata. e si lui sperava che lo difendesse e si fidasse di lui ed il fatto che si fosse allontanata impedendogli di sentire il figlio dentro di lei lo ferisce poiche è come se gli negasse un vero ruolo nella vita del piccolo Era stanca di quella guerra, ma non riusciva ancora a vederlo al suo fianco. Aveva ammesso a se stessa che lei lo voleva tutto per se, e non solo la parte pubblica Voleva entrambe le facce della stessa medaglia, ci aveva pensato in quelle ore, riflettuto, non sarebbe rimasta nell'ombra come una usurpatrice, non voleva essere un dovere, ma qualcosa di desiderato, per una volta nella vita voleva essere trattata ma soprattutto amata per quello che era: prendere o lasciare. Solo non aveva il coraggio di confessarglielo, temeva di essere respinta o peggio derisa. ma ha ancora troppa paura per fidarsi e parlare con lui ma se lo facesse scoprirebbe che hanno la medesima paura ossia di scoprire di tenere veramente all'altro La verità era che entrambi sapevano cosa volevano, ma non erano pronti a mettersi in gioco. Cocciuta di una femmina " pensò stizzito. Il suo atteggiamento lo stava facendo innervosire, lui ce la stava mettendo tutta per andarle incontro e lei invece faceva la sfinge immobile sulle sue paure senza tentare il minimo passo in una stanza di un anonimo albergo forse due anime potranno aprirsi e trovare insieme la via per camminare uniti come una famiglia una via senza vecchi pregiudizi e maschere Comunque sono qui, solo per dirti che farò una pubblica dichiarazione, inventerò la nostra relazione, la colorerò se necessario, l'unica cosa che ti chiedo è di non smentire e ne uscirai pulita. - Spiegò. Pulita sembrava una brutta parola detta così. Ed Hermione si sedette malinconica sul bordo del letto. Sorrise mesta.- E quello che pensi? Che io ti rifiuti per quello che sei, che posso sentirmi sporcata da te?Sei fuori strada Malfoy, non ti sarei stata accanto tutti questi anni se così fosse. Sai, i soldi fanno gola, ma ho una dignità. - Allora perché? - Chiese lui senza capire. - Vedevo oltre... Sai, Silente mi ha insegnato molto, ed io ..- Poi scosse il capo - lasciamo perdere. - - No, continua. - Voleva capire.ascoltare sfruttando il fatto che lei si fosse finalmente aperta con lui Ti vedevo come una vittima, istruito, usato, offerto, parlavi con le stesse parole che usava tuo padre, insomma sembravi la miniatura di Lucius, eri il perfetto odioso prototipo purosangue. - Ammise, cercando di spiegarsi senza offenderlo. - Whao è questo che pensi di me? Che non son in grado di usare il cervello? - Chiese pungente. - Diciamo che ne usi una piccola parte, o è questo che lasci vedere a chi ti sta accanto, l'altra la celi, allo stesso modo del vero Draco. Chi sei realmente? - Domandò scrutandolo intensamente.- Ora mi vuoi analizzare eh? Beh, io sono quello che vedi, voglio avere il controllo sulle cose e sulla mia vita, forse faccio credere agli altri ciò che vogliono, ed in quanto al vecchio me, dovevo salvare la mia famiglia. Quindi, direi alla fine che sia umano fare le cose che si ritengono giuste. -odiava pensare e parlare del passato che lui stesso non dimenticava mai anche percè ora erano altre le priorita loro e il futuro Fa quello che ritieni giusto, non ti smentirò. - Disse stancamente. - Tutto qui? - Domandò incredulo. Non aveva altro da dirgli? Non voleva nemmeno sapere cosa avrebbe dichiarato pubblicamente? insomma un po di curiosità che credeva caratteristica della donna - Cos'altro vuoi sentirti dire? Non portarmi via il mio bambino? So che sarebbe una partita persa in partenza, io non ho le tue conoscenze, né il tuo denaro. - Rispose amara.e si lei teme di subir elo stesso destino di Ast ma oviamente non sa il motivo del gesto che lui non vuole riferire Mi credi tanto abbietto? Se l'ho fatto con Astoria c'era un motivo, e non voglio parlarne con te! - Ruggì improvvisamente irritato. - Segreti, segreti, tutta la tua vita è un segreto - mormorò Hermione. Era demoralizzata, chissà che si aspettava, ma era inutile. Con lui era tempo perso. - Comunque non te lo porterò via tranquilla. – Il tono era deluso ed amaro sperava che lei lo conoscesse meglio che avesse letto oltre la maschera . - Perché le cose non possono essere semplici? - Disse lei con filo di voce - Sei tu a complicarle. - Rispose secco e poco propenso a consolarla. secondo la sua ottica bastava che dicesse di si alla sua proposta e tutto si sarebbe aggiustato Non è così, se no non ci starei così male. - Mormorò a voce bassa.Draco alzò un sopracciglio, ora non sapeva che pensare. Cosa le frullava in quella testa dura? - Stai male in che senso? - - Nel senso che forse mia figlia ha ragione.. - Rispose criptica. - Spiegati. - Le ingiunse corrucciato. Come faceva ad aprirgli il cuore? Era lì seduto, la fissava come si fissa una ragazzina capricciosa, che si ascolta ma a cui non si da credito più di tanto. non ne ero felice, ma perché conoscevo la tua fama di bastardo. Nel tempo ho imparato a capire i tuoi umori, dai movimenti del tuo corpo che erano come parole per me, sapevo, anzi so tutto. E soprattutto comprendo i tuoi silenzi. Sono stata al tuo fianco per quindici anni, ti ho odiato, ammirato e protetto proprio come si fa con chi ami. - Si decise a spiegare. Lo fece con sforzo, temeva la sua reazione, e un po' si vergognava. Gli stava svelando molto di se stessa. - Mi stai dicendo che mi ami da sempre? - Ora non sapeva se ridere o schiantarla.ha notato lo sforzo e non riesce a crede che si amassero da tanto ma che entrambi avessero messso un freno a tale sentimento fino a che alla fine la passione era riuscita a liberarsi No, non vero amore, ma qualcosa che è sospeso tra quest'ultimo e l'affetto. E forse quella notte ho voluto per un momento sentirmi come le donne che frequenti, amata e desiderata, io che non andavo oltre il secondo appuntamento con un uomo, che nel mio matrimonio mi sentivo scialba colpa di ron Potevi chiedere ed io avrei dato, e comunque non ho mai amato nessuna di loro. - Era spiazzato. Di certo non si sarebbe mai aspettato che lei se ne uscisse con quelle parole. - Allora non è tutto perso, qualcosa provi. - Ghignò stranamente soddisfatto, mentre lei si irrigidiva dicendo e si forse cerano le basi per far funzionare il rapporto - Te la giochi a pari merito con le persone che amo. - - Meglio che niente, possiamo provare da qui. - Disse improvvisamente serio.ssre tra queste è gia un buon punto di partenza visto il loro passato Non correre, anche se ti ho detto queste cose, non sono pronta a bissare. - Lo frenò subito. Ma lui stavolta non si sarebbe lasciato trattenere. Non ora che lei si era aperta. - Mai riprovi a salire in sella e mai saprai se funziona. - Le sorrise, mentre il suo sguardo l'accarezzava provocatorio. Beh, il mondo può aspettare ancora un giorno, non crollerà per questo. - Rispose senza lasciarsi fuorviare. Nel frattempo si era avvicinato e le aveva messo un dito sotto il mento alzandole il viso, la fissava con una tale intensità, che un brivido la percorse, si sentì " perduta " in " quel mare argenteo " Chiuse gli occhi, sentì la punta del suo dito sfiorare il profilo del suo viso, scendere fino al collo, soffermarsi e poi proseguire fino all'incavo dei seni.Doveva farlo smettere, allontanare o si sarebbe persa nuovamente.Draco, che ora era deciso ad approfittare di quella crepa che lei aveva lasciato intravedere Lui non sapeva perché, ma stavolta voleva sentire il suo corpo caldo, scalfire quel muro dietro il quale lei si era rifugiata.e il desiderio di protegger colei che si ama Ne avrebbe approfittato, quella era la sua occasione.Era abituato a valutare e pesare le persone con cui aveva a che fare, Avvertiva che lei era ad un passo dal cedergli, anelava il suo tocco, il suo contatto, e lui lo sapeva. Era deciso a sfruttare il vantaggio, doveva smettere di resistergli. Avrebbe ottenuto quello che voleva. Ed ora la voleva . Così mise in campo tutta la sua esperienza per sedurla per farle supeperare quella stupida fissa di essre scialba e poco attraente quello stupido regalo di matrimonio ei divorzio che il rosso le aveva lasciato Dolcemente "spietato" incombeva su di lei con tutta la forza del suo fascino. E lei soccombeva, si lasciava trascinare in quel turbinio di sensi ed emozioni. Aveva la testa leggera, un turbinio di strani contrasti l'aveva avvolta. L'aria fresca sul suo petto le strappò un gemito di protesta. “No, non di nuovo!”Ma lui se ne accorse e con malizia calcolata non le diede il tempo di formularne una più decisa, improvvisamente la strinse a se, impedendole di ritrarsi. Draco! - Mormorò cercando di ritrarsi esitante. Non poteva permetterglielo, non ora, non lì, ma come sempre i sensi non ragionano, il fuoco si accende e la pelle brucia con il desiderio. Il suo sottrarsi eccitò l'uomo, proiettandolo dove il mondo si " sconnetteva ", dove la passione si librava irresistibile. Entrambi sembravano urlare "Amami!" Era fatta, era persa, senza ritorno, ora non gli avrebbe più resistito. Una soddisfazione tutta mascolina lo inondò, la donna era sua Mettersi in gioco la parola chiave, il rischio necessario per bussare alla porta degli Dei. - Sposami Granger. - Un ordine, una preghiera. decisamente dra le sta mostrando che hanno una possibilità esser entrambi felici entrambi escono da un matrimonio che ha lasciato delle ferite e che ha sulle prime messo dei paletti per la paura ma ora quei paletti sono stati tolti due anime hanno iniziato ad aprirsi e a trovare forse punti in comune , ora direi che herm può dire finalmente di si a lla serpe che ha dimostrato il suo vero io per la prima volta certo il matrimonio è sempre difficile ma io credo che l'ora possano farcela e che meritino una seconda opportunità di felicita coniugale

21/02/14, ore 21:34

Capitolo ricco, finalmente le acque si sono smosse. Ho adorato questo Draco deciso
che ha preteso quello che vuole, senza dubbio questa sua forza decisionale  lo rende affascinante.
E poi è un seduttore nato, infatti Hermione non ha saputo resistergli. La scena di sesso è stata perfetta, è difficile
non cadere nel volgare con scene simili, ma qui si sentono le emozioni, pare di vivere la scena.
Di certo tra i personaggi sono in gioco sentimenti non dichiarati, ora rimane da dare risposta
alla domanda di Draco. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
Bravissimi.
Kiss

21/02/14, ore 17:00

Si potrebbe dire che un piccolo passo verso un avvicinamento è stato fatto, anche se condito dalla passione
La visione di loro era perfetta, come sempre sapete regalarci momenti appassionati e colmi di emozioni complimenti, nn è facile gestire certi momenti senza scadere nel volgare

21/02/14, ore 13:40

In questo capitolo si sono viste solo le punte degli iceberg... È stato accennato qualcosa di quelli che sono i punti focali dei loro "muri innalzati"... Ognuno di loro cova le proprie paure, i propri dubbi e anche i propri scheletri nell'armadio...
Stavolta l'attrazione ed il desiderio sono riusciti a prevalere... La proposta finale l'ho vista come una mano tesa che cerca la tregua...sono curiosissima di conoscere la reazione di Hermione post amplesso! Ancora la salita la vedo lunga comunque!!

Complimenti come sempre...non sbagliate un colpo e riuscite a tenere vivo e smisuratamente trepidante il mio interesse!
Alla prossima ;) un bacione ed abbraccione

20/02/14, ore 22:04

Bel cap e scritto molto bene come sempre
Nn deludete mai, sapete tenere incollati chi vi legge, la scena finale è stata sublime...
bravi

20/02/14, ore 21:47

Finalmente!
Era ora che si chiarissero... un chiarimento leggermente diverso ma che è stato proprio bello e coinvolgente ;-)
Hermione si è finalmente "aperta" a Draco, e io non aspettavo altro che questo momento, quindi posso solo dirvi grazie perchè veramente non ci sono tante persone che sanno scrivere e coinvolgere come voi.
E come ultima cosa mi ha fatto sorridere come Draco ha diciamo ordinato o pregato a Hermione di sposarlo.
Non vedo l'ora di sapere come continuerà. Continuate così perchè siete veramente bravi.
Alla prossima.
Un bacio,
InsurgentRose

20/02/14, ore 20:29

Ciao !!!
Allora un Draco, che non guarda in faccia nessuno, appena scopre che i giornalisti hanno infastidito la famiglia Granger si scaglia contro tutto il consiglio magico e minaccia di portarli in tribunale, se non trovano una soluzione, dopo questa scenata, corre da lei per sapere se sta bene.
La soluzione , è un comunicato stampa , almeno per non essere assilati ancora di più.
Herm, finalmente tira fuori il suo coraggio grifondoro e si apre con Draco.
Non è ancora amore quello che prova per Draco ma sicuramente qualcosa che sta nel mezzo.
Conosce quasi ogni aspetto del suo capo, sa quando è nervoso , arrabbiato , quando mente , ma lei vorrebbe vedere qualcosa che va aldilà ; quella parte di cui parlava anche Blase, quella parte che il biondo non fa vedere a nessuno .
Amare qualcuno non è semplice,mettiamoci nei panni di Draco che non sa neanche cosa significa questa parola, non l'ha ricevuto e quindi non è in grado di darlo; forse con Herm può imparare, può essere un compagno migliore, e essere il padre che non è stato per Scorp.
In quella camera d'albergo, Draco , dopo la dichiarazione di Herm si lascia andare, da vera serpe la seduce e lei si fa sedurre.
Grazie di aver aggiornato ieri, visto ke era il mio compleanno , è stato un bel regalo .
Baci al prossimo capitolo .

20/02/14, ore 16:51

Hermione ritrova tutto il suo coraggio e finalmente ammette cosa l'ha spinta tra le braccia del biondo la famosa sera.
E' palese che sia attratta da lui non solo fisicamente ma anche dal punto di vista interiore.
Non è amore, non ancora ma penso che sia sulla buona strada.
Peccato che Draco, al contrario, non si sbilanci neanche di una virgola e approfitti della situazione per legarla a sè senza darle la soddisfazione di mostrarsi a sua volta coinvolto emotivamente.
La scena tra loro tuttavia è dolcissima, ricca di significato e di gesti che fanno intendere quanta sintonia ci sia tra loro.
Credo che la risposta di Hermione ora non potrà che essere affermativa ma non penso che tra loro sarà tutto un rosa e fiori.
Baci BABY

20/02/14, ore 13:51

Bello..sarà la volta buona che Herm accetta. Non ho la forza di scrivere tanto, la febbre mi uccide, ma non potevo non recensire. Attendo il prossimo capitolo ;) xoxo Alis

20/02/14, ore 12:40

Molto bello draco che si impuntato per la privasy è ha lottato e finalmente c'è stato un vero confronto tra lui ed herm e che confronto...... Ciao alla prossima

20/02/14, ore 12:30

Ok. Indipendentemente dalle persone, questa secondo me e' la migliore richiesta di matrimonio *-*
Detto ciò...Draco approfitta dell' attimo per chiedere ad Hermione di sposarlo, lei come reagirà? Si era ripromessa di non cedere di nuovo ma a quanto pare il suo corpo ed il suo cuore la pensano diversamente.
Inoltre sono davvero curiosa di sapere come il Mondo Magico reagirà alla dichiarazione si Draco visto i numerosi pettegolezzi causati da Ron.
Bellissimo capitolo,come sempre.

20/02/14, ore 07:54

Draco non è una semplice serpe è un mamba. Quando comincia ad attaccare lo fa ripetutamente, è na forza inarrestabile e nessuno può fermarlo. Ha dimostrato di essere un uomo con gli attributi quadrati. La sua presa di posizione con i pezzi grossi è stata incredibile. Sono rimasta impressionata dal modo in cui li ha rimessi a posto.
Hermione finalmente ha aperto uno spiraglio e lui ci si è buttato a capofitto. Quando Draco entra in azione come seduttore come si fa a resistere e a non cedere? Praticamente è una cosa impossibile. Che cosa dirà lei alla proposta di matrimonio? Quanto ci metterà prima di dargli una possibilità?
Non vedo l'ora di sapere il resto.
A presto!!!!