Una culla per due
di thedragontosaphira

03/04/14, ore 18:55

Sto per mettermi a piangere...la fine è STUPENDA complimenti, brava brava brava....nonostante io sia Romione per sempre ho ADORATO questa ff...
un abbraccio R.

03/04/14, ore 18:50

Ho amato questa storia capitolo dopo capitolo... Siete riusciti a far trasparire e a farmi assaporare ogni singola emozione, anche quando si è trattato di normali situazioni giornaliere.

Il rapporto tra Draco e Hope in questo capitolo sprizzava dolcezza ed empatia da ogni poro! Ogni parola pronunciata (a gesti) dal padre mi ha toccato il cuore...davvero un momento delicato e saturo al contempo di amore puro!

Le vostre scelte e particolarità in questa storia si sono denotate prepotentemente... Riuscite sempre a distinguervi dalle classiche ff proprio perché ci mettete la "novità"! Bravi bravi bravi <3
Ho paura di andare sul banale con le mie parole...ma credetemi se vi dico che meritate ogni complimento!

Adesso piena concentrazione per Fallen...prontissima! ;)
Un bacione ed abbraccione ad entrambi :)

03/04/14, ore 18:50

ciao cap bellissimo il finale poi unico come solo una babana che ha saputo conquistare il cuore di dra può esser non ce un seguito? la famiglia di dra ed herm sta crescendo in amore ed affetto e nulla sembra poter disturbare tale pace Hope è stataa accolta amata e protetta da tutta la famiglia senza distinzioni ed invece di esssere tranquilla e riservata a causa delle asua condizione è il boss della banda di piccola peste Gli altri due erano i suoi gregari, riusciva sempre a coinvolgerli in qualche marachella. Insieme erano un tornado vero e proprio.E come fratelli si spalleggiavano. .Aron è il ritratto di scorp , lira di herm e la piccola hope per assurdo è quella di dra tra loro non servono parole ma sguardi. le morti bianche sono rarissime ormai e sempre più è possibile vedre maghi con oggetti bababni in mano o in casa e come sempre è stato dra l'artefice di questo cambiamento è tempo di scuola ma mentre aron e lira si preparano felici cè qualcuno che si sente isolato e solo la piccola hope che per assurdo non è rattristata dalla mancanza della parola ma della magia e ha sempre sperato sognato di poter sviluppare anche lei i poteri ma il suo visini triste non è sfuggito allo sguardo attento e amorevole del padre che sha capito ed ha gia fatto quello che era necessario per realizzare il sogno della piccola che in un momento di tristezza e frustrazione ha finalmente rivelato la sua tristezza Io... Io... Non sono una strega! - Sbottò poi, buttando fuori quel groppo che aveva dentro. Muovendo nuovamente le mani velocemente, si sentiva offesa. La prendeva per una stupida? - No, è innegabile. Anche se io ti ho sempre considerato un po' la mia streghetta. - - Papà- mimò mentre una lacrima le sfuggiva.- ti prego non prenderti gioco di me. - Lui sorrise, ricordo con che prontezza di riflessi e che calma la piccola con delle erbe aveva salvato Aron E' stata l'anziana maori, Aroha, che mi ha insegnato, lei ha detto che io sono speciale, che sono una Wicca. Mi ha insegnato a riconoscere tutte le erbe mediche ed il loro uso, mi ha istruito a come usarle,Ti voglio bene piccola. Sei davvero la mia bambina. Non vergognarti mai di chi sei e quello che fai, sei una Malfoy, io e te siamo molto più simili di quanto credi. -Lei aveva pianto, si era sempre sentita un po' diversa, lei era una figlia adottiva, non glielo avevano mai nascosto, quel riconoscimento era il regalo più bello che il suo papà potesse farle “Sei uguale a me, la mia bambina.” si devo dire che dra ha trovato le parole giuste per cancellare il dubbio e la diversita che la parola adottata porta con se grazie a queste sue doti di wika la piccola potra seguire i suoi fratelli Non potra mai impugnare una bacchetta, ma non tutte le materie che si insegnano ad Hogwarts ne prevedono una potrebbe diventare na pozionista con i fiocchi come il suo papa e il padrino di lui sev . dra ha ottenuto una dispensa speciale ed i suoi fratelli si prenderanno cura di lei Esistono molti tipi di magia Hope. Tu non sei una strega, ma possiedi la magia più importante, quella del cuore. Hai il coraggio, la volontà, quindi sono certo che a Hogwarts ti saprai fare strada anche senza la bacchetta. Non sarà facile, sarà una strada in salita, magari qualcuno ti prenderà anche in giro perché sei diversa. Ma essere diversi non è un male, quindi tu segui la tua strada e sono certo che mi renderai orgoglioso. - Due lacrime commosse le scivolarono sul viso, ma sorrideva felice. - Ti confido una cosa. Tra tutti i miei figli tu sei quella più simile a me, siamo uguali io e te, testardi, volitivi, un po' serpi forse, ma questa è la nostra forza... Ti voglio bene mia piccola babbana, vai a Hogwarts e fatti valere. Hope, il tuo nome è speranza, chissà che non cambi qualcosa... -dra è davvero cresciuto e si vede nel come riesce a consolare la figlia mi ha fatto piangere Hope sepreverde? - Osservò infatti meravigliata. - E'mia figlia! - Disse orgoglioso con un sorriso da un orecchio all'altro.è si è orgogliosissimo di quella piccola che ha cambiato la sua vita in meglio senza di lei ora non sarebbero una famiglia - Beh, anche Lyra. - - Lei è come te, grifondoro fino al midollo, ma Hope è come me. - Rispose tranquillo. - Aaron è la fotocopia di Scorp invece, quindi... Serpeverde. - e si la piccola è di certo un altra novità che sta entrando nel mondo magico e che porta il nome dei malfoy che ai loro tempi erano i più assidui sostenitori del sangue puro , ma fortunatamente la guerra ed una babina hanno cambiato in meglio il casato mi dispiace che sia finita grazie per le belle ore passate a leggervi

03/04/14, ore 18:48

Ed infine, siamo giunti qui.
Vi ringrazio tantissimo per avermi regalato l'emozione di questa splendida e unica storia.
Questa fiction mi mancherà moltissimo anche se sono felice di averla letta.
Passando al capitolo, adoro un sacco Hop, è la mia preferita. Anche Aaron e Lyra li adoro, cosi come i genitori.
Una babbana ad Hogwarts.... chi l'avrebbe mai detto!
Giuro che siete stati fantastici, questa storia avrà un posticino nel mio cuore che non scorderò.
E questa è la mia ultima recensione... quindi, a presto e spero che Fallen Lords mi prenda come ha fatto questa. Già mi manca oddio...
Un bacio,
InsurgentRose

03/04/14, ore 18:13

Stupendo, magnifico epilogo, letto tutto di un fiato.
Mi è piaciuta moltissimo questa fan, che ha mostrato
la normalità di una grande famiglia. Mi ha commosso Hope
con il suo desiderio di essere come gli altri suoi familiari, e Draco
con la sua sensibilità.
Come sempre vi siete superati e io continuo a seguirvi nella nuova fan,
non vi mollo belli, siete troppo bravi.
Un bacione a tutti e due.

03/04/14, ore 18:09

Come sempre avete i vostri assi nella manica, specie nei finali.
Bello il colloquio padre e figlia, si vede che sono legati, e devo dire che Malfoy mi ha stupito
Hope è veramente speciale...chi se lo sarebbe mai aspettato
Ragazzi vi posso solo ringraziare per avermi tenuto compagnia, le emozioni che mi avete regalato sono veramente immense..grazie
ed arrivederci a Fallen Lords

03/04/14, ore 18:05

Ed anche alla fine siete riusciti a sorprendermi, anche se sono un pò perplessa..
Ma in fondo chi sono io per contrastare il mondo magico, e Draco Malfoy?!!!
Hope serpeverde ahahah, beh in fondo ci sta lei ha fatto una magia speciale facendosi amare da suo padre, ed haavuto una grande rilevanza nella storia...
Bello anche se avrei voluto altre informazioni
Complimenti davvero e grazie
Ora vi attendo ansiosa con Fallen Lords

03/04/14, ore 18:00

Devo dire che epilogo più bello nn potevate scrivere, degno di voi
Complimenti grandi per questa storia veramente diversa e per nulla noiosa
Che dire se nn grazie
Ma ora attendo con ansia Fallen Lords, quindi a presto

03/04/14, ore 17:53

Che epilogo stupendo, più che a sorpresa da grande Botto!!
Bravissimi nn mi sarei mai aspettata che Hope potesse frequentare Hogwarts, Draco avrà rivoltato il mondo magico..
La parte più bella è proprio il discorso tra padre e figlia.
Mi spiace che sia finita, mi sono emozionata, ho riso, e mi sono arrabbiata ma come sempre le vostre storie sono " speciali " come la piccola Hope.
Grazie per questo racconto, ci leggiamo in Fallen Lords...
Un abbraccio ed a presto

03/04/14, ore 17:53

e alla fine di questa storia io recensisco... ahaha
devo dire che mi è piaciuta moltissimo
Questa cosa di Rose e Hermione incinte nello stesso momento neanche a farlo apposta. Draco che piano piano grazie ad Hope scopre il mondo babbano e Scorpius che studia medicina.
e vi dico che il finale mi ha commosso.

Continuate cosi
Vale

03/04/14, ore 10:13

Ciao!!!
Sono in ritardo , ma ho letto sia questo che il capitolo precedente.
Siete fantastici, riuscite a rendere spettacolare anche un capitolo che di per se potrebbe risulatere normale.
Entrambe hanno partorito, devo dire che quello di Herm è stato veramente tosto.
La famiglia ha trovato il suo equilibrio.
Rose e Scorp sono alle prime armi , non sanno bene come gestire il tutto; ma la voce dell'esperienza aiuta sempre.
Draco ed Herm si amano, finalmente se lo sono dichiarati.
Vi aspetto per l'epilogo, baci

03/04/14, ore 07:10

Sono in piena di crisi di connessione però due parole forse riesco a lasciarle. Ho trovato la descrizione del rapporto tra Rose e Scorpius assolutamente veritiera, così come è vero che bisogna darsi una mano se si vuole che il rapporto funzioni quando arriva un bambino. Per fortuna Matt è riusciti a farli ragionare, altrimenti non so dove sarebbero finiti a forza di urlarsi dietro.
Draco e Hermione hanno finalmente avuto la forza di dichiararsi anche grazie ad una situazione estrema e potenzialmente pericolosa.
Ora vedremo come se la caveranno loro con due bimbe piccole.
Baci BABY

02/04/14, ore 10:12

oddio è la è la prima volta che recensisco ma non vedo l'ora di leggre il restoquanto manca alla fine di questa bellissima storia????
è una delle mie storie preferite in realtà tutte le vostre storie mi piacciono infatti le rileggo sempre e poi adoro le dramione e adoro il modo in cui scrivete...
non vedo l'ora di leggere il resto :)
(Recensione modificata il 02/04/2014 - 10:12 am)

31/03/14, ore 18:13

Dunque che dire? Capitolo fantastico e iniziato con i botti ed è finito con un bagno nel miele.
Forti Rose e Scorpius, si sono trovati a fare i conti con la realtà, un figlio non è uno scherzo ma una persona che non sempre si comporta come vorremmo noi, per fortuna che il nonno ci mette una pezza e riesce a farli ragionare. Che dire di Hermione e Draco? Troooooooooooooppo bello, dolcissimi, si sono dichiarati il loro amore
quando è nata la loro bambina (Lyra bel nome) Mi siete costati doppia razione di farmaco contro la glicemia
alta, ma ne valeva veramente la pena Tanti saluti e sempre in gamba.

30/03/14, ore 22:37

Siete riusciti a farmi commuovere, ho temuto fino all'ultimo che qualcosa
andasse storto. Ma mi è piaciuto anche leggere della quotidianità di questa
variegata famiglia e come ho riso per la foto sul giornale e lo scherzo di Blaise.
Sono passata da risa a lacrime di commozione in un solo capitolo.
Siete molto bravi  e io adoro le vostre storie, sono una sorpresa continua.
Ora aspetto un grande epilogo.