Una culla per due
di thedragontosaphira

27/01/14, ore 19:56

era evidete che dra si recasse dal suo migliore amico per farsi aiutar a chiarire le idee , visto che il moro era stato il primo a riconoscere la bellezza dellla donna , ma si vede che appena sveglio il moro non sembra avere il cervello e le orecchie pronte , ma credo che sarebbe comunque difficile esserlo ripiombi qui e mi dici che sono ripiene come due tacchinelle. Che devo pensare? - - Non ti passa neanche lontanamente per l'anticamera del cervello che io potrei avere messo incinta la Granger?! - Rintuzzò serrando la mascella. Quindi non era un sogno, porcellone che non sei altro! - - Fottiti. - Ruggì - Sai che significa? - Si certo, pannolini e notti insonni – sghignazzò. da buon amico bla ha capito la vera paura di dra che non sono tanto la stampa da quello che comporta dover iniziare di nuovo da capo. Ma lei non è Astoria, e spero che tu questo lo sappia. -e se non lo capisc è tonto dra ha paura di poretarla a fondo nel fango con lui ma l'altro gli propone di fare la serpe ossia giocando d'anticipo ma è necessario per prima cosa capire cosa lui voglia fare veramente e poi di discuterne con lei Ma tu cosa vuoi realmente? Hai parlato con lei? Hai snebbiato la mente? Draco, ora sono serio, fregatene della gente, parla con lei, chiarite i punti, ora ci sono più vite in gioco. Basta fare lo " scapolo d'oro ", se la vuoi nella tua vita, accetta tutto il pacchetto e volta pagina. So che in questi anni hai riveduto parecchio il tuo " credo ", ma l'hai mai detto a qualcuno? Hai mai reso partecipe lei, o solo tuo figlio dei tuoi pensieri? decisamnete con loro ha sempre portato una maschera un po' aggiustata ma pur sempre una maschera O come sempre hai mostrato un solo lato della medaglia? - Lo incalzò Blaise. Lo conosceva troppo bene per non sapere come agiva e come pensava. Riflettendo per un attimo pensò che in fondo non c'era donna più adatta a lui della Granger. Forte personalità che non si sarebbe fatta calpestare, in grado di tenergli testa, ma anche di stuzzicare la sua mente oltre che la sua libidine. L'ironia del caso era che avrebbe anche potuto funzionare tra quei due. Quindi non tutto il male veniva per nuocere. Ma questo ovviamente non glielo disse si per il momento non è ancora pronto per sentirselo dire ma concordo pienamente con lui la soluzione almeno per rose è scorp è facile annunciare un matrimonio d'amore prima che qualsiasi malalingua posso sospettare m e credo che questo sia anche lo stesso piano del rampollo che ormai sa che non vuole rinunciare a lei - Rose tu vuoi sposarmi? - Le chiese a bruciapelo Si, ma..- - Ecco appunto: ma! Troppe persone si vogliono intromettere, suo padre in primis, di lui non si fida o be adesso ha i suo grattacapi e credo che lui sia l'ultimo dei suoi pensieri , il nonno di lei be granger che minaccia non morde sotto sotto lo ha accettato , sicuramente il padre di lei quando verrà a saperlo o be si lui potebbbe brontolare ma chise ne frega . Siamo maggiorenni, stiamo per diventare genitori, vuoi che ci separino? - Spiegò serio. Rose scosse il capo. Lui aveva ragione, troppa gente si sarebbe messa in mezzo. - Allora andiamo a Sidney, ci sposiamo con una dispensa speciale, facciamo richiesta di poter studiare qui e poi si vedràLa mia casa è dove sei tu. - L'idea di rimanere in Australia era soprattutto basata sull'esigenza di arginare suo padre, ma anche il padre di lei. direi che ha pensato a tutto bravo Mi stai proponendo di scappare e sposarci in segreto? - Chiese sgranando gli occhi, timidamente esultante. - Tu che ne dici? - Ammiccò. - Che l'idea mi piace, davanti al fatto compiuto nessuno potrà dire più nulla. - Sorrise lei. - Un ultima cosa Rose. - Il tono si era fatto molto serio. - Dimmi? - - Io vorrei che questo matrimonio fosse per sempre... Saresti disposta ad accettare un matrimonio di casata, cioè con le leggi antiche scritte dai Malfoy? - Chiese. - Per sempre finché morte non ci separi. -è assurdo esono le paroli tipiche del matrimonio bababo alla faccia , e si che odiano i babani ma hanno copiato da loro il loro rito di matrimonio lo dicevo che erano un segno - Ma se non funzionasse? - Domandò con una punta di preoccupazione. - Funzionerà, noi ci amiamo. Non voglio che mio figlio soffra per la mancanza di uno dei due genitori. - Rispose sicuro. Sembrò pensarci e poi con un sussurro disse - Con te e per sempre. - Lo amava, non avrebbe mai potuto concepire la vita senza di lui.Sul viso del biondino si allargò un sorriso felice e la baciò. Una volta arrivati al ministero della magia di Sidney, il giovane Malfoy fece il diavolo a quattro perché gli trovassero un officiante, arrivò ad usare il suo cognome, che come per incanto risolse i problemi di ora.per una volta il cognome ce porta si rivela una vera fortuna Un uomo perplesso ad assonato comparve davanti a loro, gli porse dei moduli e quando lui chiese di applicare la legge di casata, alzò un sopracciglio stupito.- Sapete che in questo caso non potrete in futuro avvalervi del divorzi Nessuno potrà sciogliere il matrimonio, ed esso sarà per sempre. - annuirono.- Va bene se siete consapevoli, unite le mani. -..E che nessun uomo provi a separare ciò che la magia ha unito. Ora può baciare la sposa, ed auguri signori Malfoy. - Scorpius la strinse a se e con delicatezza la baciò sussurrandole- Ora sei mia per sempre Rose Malfoy. -e poi con un colpo di genio riesce anche a far appaire il patronus matrimoniale ormai sono veramnte marito e moglie alla faccia di chiunque all'ora la coppietta l'abbiamo fattta convolare a nozze, il biondo sta cercando di capire cosa vuole fare della sua vita e con la nuova creatura sospinto da bla che punta ad un alytro bel matrimonio. le cose non sono gia abbastanza complicate senza che il rosso debba intervenire , anche qui matt ha la mia piena ammirazione e accordo come è possibile che sia stato il marito della figlia queel'asino rosso Ehi Matt, come va la vitaccia. Tieni sempre oliata la tua spingarda? - Scherzò il nuovo arrivato (io direi per lui si sempre)si vede che le disrazie vengono in coppia Adesso si che erano al completo, mancava solo l'ex genero per completare il quadretto. Ma che diavolo, possibile che mezzo mondo magico si fosse dato appuntamento a casa sua? Ti ho mai detto che ti adoro Jane? - - Sempre, quando ti riempo lo stomaco. Come mai questa improvvisata? - Chiese cercando di capire se sapesse o sospettasse qualcosa. Volevo solo passare qualche giorno con mia figlia, torno a casa in licenza e scopro che sia Hermione che lei sono qui. Allora mi sono detto, andiamo a trovare i miei suoceri preferiti. - - Ex..suoceri - puntualizzò Matt in tono antipatico.bravo sottolinea quella parolina - Va bene ex. Ma che cambia? - Minimizzò Ron. - Cambia, perché il legame che ci teneva uniti si è rotto, tolto Rose, non abbiamo molto in comune. - Rispose crudo e sincero. Beh, salgo a svegliarle. - Disse molto inopportunamente, ma senza saperlo.quando capira che non è il ben venuto in quella casa Meglio una sorpresa no?! Pensa alle loro facce quando ti vedranno abb.. Mangiare seduto al tavolo. - Riparò Jane. - Si hai ragione, allora aspetto qui, - Sorrise lui più tranquillo. Non era mai stato una cima a cogliere l'aria che tirava.e qui direi di tempesta Ma la sorpresa l'ebbe lui, quando una coppietta ridacchiando felice entrò tenendosi per mano.Sprizzavano gioia da tutti i pori,Ma si gelarono alla vista dell'uomo seduto in cucina. Lui ancora con il boccone semi masticato in bocca come sempre prima lo stomaco lifissò, e lo sguardo non prometteva nulla di buono. Cosa ci faceva quel biondastro lì con sua figlia? E poi come mai venivano da fuori? Non doveva essere ancora a nanna la sua Rose? Nello stesso istante Hermione fece il suo ingresso quasi trascinandosi, aveva dormito male, ed inoltre la nausea mattutina si era presentata puntuale come un orologio Alla vista dell'ex marito emise un gemito, tanto che Jane accorse in suo aiuto, premurosa la fece sedere. Ma che avete tutti? Sembra che avete visto il demonio. quello no ma un rompi balle si Cos'ha, non sta bene? E lui che ci fa qui? Mi dovete un po' di spiegazioni - il tono era freddo. Nessuno parlò, un silenzio pesante cadde nella stanza, in quel mentre il rumore di un apparizione tramite passaporta fece voltare tutti. Draco Malfoy si era unito al gruppo, e guardava il rosso non troppo amichevolmente. Hermione sentì il boom del suo cuore agitato, cosa poteva accadere ancora peggio di così? be credo che alla fne dra non brontolerà poi molto contro il figlio che ha avito fegato e coraggio non certo presi ne dai sempreverde ne dai malfoy , ma ron tempo che si farà sentire ma ormai il danno è fatto sono maggiorenni sposati prima ron leva le tende meglio è . sarebbe meglio che dra non affrontasse la gravidanza di herm in presenza dell rosso di cui pero non sopporta la vista piche anche se per assurdo lo considera un rivale

27/01/14, ore 08:24

Capitolo ricchissimo!!!
Dalla chiacchierata con Blaise abbiamo avuto conferma che Draco non è ciò che dimostra...anzi, ha riveduto il suo "credo" (come l'ha chiamato Blaise), peccato però che anche con le persone a lui strettamente vicine, come il figlio, abbia fatto vedere sempre e solo il contrario!
Spero che riesca a razionalizzare bene il tutto e con calma prendere le giuste decisioni.

Per quanto riguarda la giovane coppietta... Beh loro stanno agendo impulsivamente in tutto, non vogliono intromissioni e lo stanno dimostrando con le parole ed i fatti...mi sa che questa corsa li porterà presto a rallentare, non so cosa stiate ideando e la mia curiosità è sempre in fermento!!!

Finiamo in bellezza??? I Granger, i novelli sposini, Hermione, DRACO e RON nella stessa stanza........ Ora la mia curiosità è schizzata alle stelle!!! Ma come fate a creare sempre storie e situazioni così intriganti che ti fanno salire l'adrenalina a mille? Non so cosa darei per leggere subito di questo "incontro"... Ci sarà da tremare...altro che botti, si prevede un uragano!!!
Complimenti ;) davvero siete fantastici!
Un bacione e abbraccione ad entrambi!!
Alla prossima :)

26/01/14, ore 18:36

MADONNA SANTA!!!!
Pensavo che non avreste scritto niente di più bello di quello che c'era negli scorsi capitoli ma mi devo assolutamente ricredere!!!!!!!!
E' LA STORIA PIU BELLA CHE ABBIA MAI LETTO!!
E vi assicuro che non è per fare la lecchina o robe del genere. Di tutte quelle che ho letto questa è seriamente la migliore!!! Innanzitutto: Quanto sono dolciosi Scorp e Rose!!!!! *-*
IO LI ADORO!!! E il fatto che si sono sposati in segreto... Dio che romantico!!
Poi sono stracuriosa di vedere la reazione di Ron... vi prego andate avanti perchè la amo! <3
Un bacio e alla prossima,
InsurgentRose

26/01/14, ore 18:05

Okay. Io sto seriamente per sclerare.
Merlino, Morgana, Godric, Salazar e tutti i maghi conosciuti e sconosciuti, ma quanto amo questa storia?
Allora, sono rimasta letteralmente sbigottita riguardo la reazione di Draco. Mi aspettavo che tipo si arrabbiasse o sclerasse oppure diventasse freddo e scostante. Quando se ne è andato ho pensato tipo "CHE!?!? Ma questo si è bevuto una dozzina di bottiglie di Whisky Incendiario o cosa?". Poi devo dire anche che mi sono sbellicata dalle risate alla reazione di Matt. E ammetto che ho desiderato una bella litigata tra lui e Draco.
Oppure anche tra Scorpius e il padre. Però Scorp è stato un tantino incosciente praticamente sputando in faccia a Draco la verità su Herm. Ma vabbè, a noi Scorpius piace cosi.
Per concludere, so di essere ripetitiva e noiosa, ma questa storia è troppo hwhdfbusfhewfuiseifhf *-*
Un bacio,
InsurgentRose <3

26/01/14, ore 17:52

Ciao:)
Draco cerca un appiglio,una persona a cui confidare la situazione in cui si è cacciato,e ora Blaise deve trovare una soluzione.
L'amico l'ha fatto riflettere, e ha dato dimostrazione di conoscerlo perchè nel corso degli anni è cambiato...non è più quel ragazzo che aveva pregiudizi su tutto e su tutti...ha rivisto il suo credo...ma questi in molti non lo sanno e ora sarebbe il momento giusto per darne la prova.
Ma da solo non vuole agire,così coinvolge Blaise,se lui crollerà a picco,anche lui lo farà,perchè se Draco non riuscirà nell'intento di conquistare la Granger,Blaise perderà la sua amicizia.
In Australia,Scorpius da vera serpe,ha preso una decisione molto importante e non ha perso tempo nel comunicarla a Rose.
Rose lo ama,su questo non c'è dubbio,e Scorpius non vuole ostacoli nel loro amore,soprattutto ora che diventeranno genitori, e non vuole che suo figlio sia diviso a metà.
Ha preferito ricorrere ai ripari,ma non con un semplice matrimonio,ma bensì con un matrimonio di casata,che niente e nessuno potrà mai dividere.
A complicare ulteriormente la situazione è arrivato anche Ron che nonostante il divorzio è ancora in buoni rapporti con la moglie, e forse è un ex che crede di avere dei diritti,forse il diritto di puntare il dito contro...poi con quello che scoprirà sarà peggio.
Tuttavia la colazione è pronta, e in questo momento fanno il loro ingresso i novelli sposini,una Hermione peggio di uno straccio a causa delle nausee mattutine, e alla fine Draco Malfoy che vedendo Ron non assume un'aria proprio amichevole.
Ora sono tutti riuniti,e questa è l'occasione buona per annunciare il matrimonio a tutti, e le gravidanze a Ron che ancora non sa niente.
Quale sarà la sua reazione e quella di Draco? Rissa alla babbana in vista?
A presto,un abbraccio:)
Mary

26/01/14, ore 17:40

WOW!!! Insomma io... credo che... penso.... oddio non riesco neanche a dire qualcosa di sensato. Ok un bel respiro profondo.
Innanzitutto mi scuso per l'assurdo ritardo della recensione. Purtroppo ho avuto un sacco da fare, e la scuola non aiuta per niente. Chiedo venia.
Dopo queste patetiche scuse, passiamo al capitolo. Stupendo!! <3 <3 <3
Ammetto che quando Rose ha rivelato il piccolo problema a Hermione, sono rimasta sorpresa che lei non abbia fatto una sfuriata. In effetti mi aspettavo che ne facesse una degna della McGranitt, ma non per questo sono rimasta delusa. Anzi! Sono piuttosto soddisfatta che Herm non si sia arrabbiata più di tanto.
E poi sono molto curiosa di sapere cosa accadrà quando Draco scoprirà di Hermione...
Aspetto con ansia. E ancora: complimentissimi è una storia veramente appassionante!!!
Un bacio e alla prossima,
InsurgentRose

26/01/14, ore 10:03

Questa storia mi lascia con il fiato sospeso più di una noir… mi domando come fate.
Non so che pensare, mi sembra che per Scorpius e Rose sia andato tutto troppo bene e ora? Penso hanno scelto un matrimonio vero, senza via di uscita. Come la prenderanno a casa? Non so chi farà la pelle al giovane inseminatore biondo hahahaah, ci penserà nonno Matt con il fucile, Draco a forza di magia oppure sarà l'ignaro Ron? Ma Ron si ricorda che è divorziato da Hermione? Si presenta a casa dei suoi ex suoceri per vedere le sue colombelle… le sue??? Come le sue…
E che dire di Draco, speravo che parlando con Blaise qualcosa di buono ci uscisse, ma sembra che non si cavi un ragno dal buco mettendo insieme le loro due testoline aristocratiche.
Ai giovani maghi può venire un infarto? Perché appena Ron scoprirà la verità, gli prenderà un coccoloni tutto insieme. Poveretto mi fa quasi pena.
Non vedo l'ora di scoprire tutto il resto.
Un mega abbraccio

25/01/14, ore 23:58

E ci mancava solo Ron per completare il quadro.Spero solo che finisca di masticare prima di iniziare a parlare a vanvera! ma che soluzione deve trovare Draco? Non è felicemente divorziato?
Matt Granger è una forza della natura e sua moglie adorabile. Mi uaguro che hermione sappia ritrovare presto la sua forza.
Un bacione
Silvia

25/01/14, ore 23:53

Avevate ragione altro arrivo altro boom e ma nel prossimo qualcuno ci rimette le coronarie come minimo bel capitolo e la "gioventù è incosciente " ciao alla prossima

25/01/14, ore 21:56

Scorpius ha deciso la cosa più giusta con il matrimonio segreto, sennò altro che contrasti. Bella l'idea del matrimonio, come bella la scena dei due che si amano.
Mancava solo Ron per completare il quadro, menomale che è un po' tonto e non ha capito ancora niente, ma quando saprà, voglio proprio vedere come reagirà, e anche Draco ha scelto il momento più giusto per ritornare, povera Hermione prima o poi gli viene un infarto.
Bel capitolo, riuscite sempre a stupirmi, complimenti!

25/01/14, ore 21:28

ciao cari,so che mi ripeto ma siete grandi.il matrimonio di scorpius e rose stile las vegas è stato un colpo di teatro da veri maestri e l'arrivo di ron poi......mi piae che i due freschi sposini abbiano fatto tutto secondo tradizione e scorpius ha fatto bene da brava serpe a premunirsi.prevedo scintille sia per questa situazione che per hermione e chissà cosa hanno escogitato draco e blaise.a presto.baci

25/01/14, ore 21:21

Nn sapete come ho riso al pensiero di Matt, ma soprattutto voglio godermi la faccia di Ron
Che cap scoppiettante, ma da voi nn mi aspetto altro, ogni cap me lo " vivo ", e direi che siete grandi
Per quanto veloci, nn resto mai delusa..
Posso lo dire avanti così..ho voglia di sognare e voi e pochi altri ci riuscite nell'intento

25/01/14, ore 21:00

Ok, questo è un bel capitolo. Mi piace molto, specialmente l'ultima parte e l'espressione di Matt riferita ad una riunione magica in casa sua mi ha fatta sorridere. Non pensavo che quei pazzi si sarebbero sposati, ma si sa, l'amore è pazzo. Hanno preso una scelta difficile sposandosi con le leggi di casata, ma questo dimostra che davvero vogliono farcela, che vogliono vivere bene insieme. Sono certa che Ronald perderà non pochi anni di vita, forse più per Hermione che per la figlia, insomma, incinta di Draco Malfoy..sono certa che il prossimo capitolo si rivelerà emozionante. Con l'ultimo messaggio ammetto di essermi sentita in colpa ad un certo punto..forse ho esagerato..scusatemi :( alla prossima xoxo Alis

25/01/14, ore 20:49

E poi dite a me che interrompo sul più bello!!!!
Pagherei qualsiasi cosa per vedere la faccia di Ron in questo momento.
Quella villetta è più affollata della metro nell'ora di punta. Povera Hermione, secondo me le viene un altro attacco di nausea.
Spero che Ron non venga a sapere tanto presto delle novità, almeno quelle che riguardano Hermione, perchè di certo non è famoso per la sua discrezione.
Per quel che riguarda Draco devo dire che non sembra tanto sconvolto dall'idea del bambino e di averlo da lei ma piuttosto dal fatto di creare danno ad Hermione. Credo che alla fine lui sia sempre stato attratto dalla sua "collaboratrice" ma che sia stato molto più facile fare finta di niente e tenere un comportamento più libertino.
Inutile dire che aspetterò con molta trepidazione il prossimo capitolo.
Baci BABY

25/01/14, ore 19:51

No dai fate accadere qualcosina...
Ahahahahahahah

Capitolo ricchissimo!!!

Complimenti...ora ci sarà da divertirsi...

Un Kiss J.