Una culla per due
di thedragontosaphira

29/01/14, ore 19:16

Bellissima fic, me la sono letta tutta d'un fiato! C'è qualche errorino ortografico ma evidentemente una piccola svista nella digitazione veloce, in ogni caso essi non interrompono la fluidità della lettura. Ottima trama e intreccio d'avvenimenti, molta moltissima suspence, ero in gazzoia mentre leggevo, mi sembrava quasi di entrare proprio nella storia.. Sembrava scrivesse la Rowling! Un grandissimo complimento e bacione, aggiornate ancora o è finito??

29/01/14, ore 19:11

ciao cari,sono proprio contenta bel capitolo.sono felice che draco si stia avvicinando ad hermione,anche se spero che non perdano il bambino.scorpius è sempre il solito, diretto come un treno ad alta velocità.ron è un egoista che pensa solo a se stesso.fatemi sapere presto.baci

29/01/14, ore 18:54

Capitolo micidiale,avrebbe potuto essere triste visto che Hermione rischiava di perderdere il bambino,
ma voi siete riusciti ad evitarlo facendomi fare anche due risate, certo che Draco "ama" proprio Ron,non gliene
fa passare una.
Ciao

29/01/14, ore 18:17

Bellissimo come sempreeeee <3 <3 <3
Allora, adoro come Scorp è schietto e diretto nel dire che lui e Rose si sono sposati. Non mi piace quando ci girano troppo intorno o dicono bugie.
Poi, io voglio un casino di bene a Ron, però amico, sciallati la vita! Tranquillizzati un attimo e ragiona con la testa!
Dopo questo, preciso che Herm e Draco sono troppo teneri *-*
Mi sembra non ci sia nient'altro... ah sì, ribadisco (per la fantastilionesima volta) che la vostra è una bellissima storia e che la amo!!! :-*
Un bacio,
InsurgentRose

29/01/14, ore 18:17

Ho iniziato a leggerla ieri, oggi ho continuato con l'ultimo capitolo postato. E' molto carina e in diversi punti mi fa ridere :) vorrei fare solo un'osservazione per questo capitolo. Ad un certo punto hai scritto "hanno" senza la "h", è solo una svista che si scova se magari lo legge qualcuno di diverso da te :) In realtà non mi piacciono le coppie "stravolte", come Draco ed Hermione e Ron come ex. Però questa ha un non so che di diverso... Per il resto mi piace e l'idea mi sembra piuttosto originale!
(Recensione modificata il 29/01/2014 - 06:18 pm)

29/01/14, ore 18:12

Come sapete amo le dramioni, ma oramai si è scritto talmente tanto che paiono fatte con lo stampino
Ho molte storie nelle seguite, ma realmente leggo pochi autori, e voi siete tra questi
Sapete emozionarmi, intrigarmi coinvolgermi, le vostre trame nn sono mai noiose ( ma questo forse ve l'ho già detto )
Ogni cap mi stupisce per la ricchezza di emozioni, le vivo sulla pelle
Adoro la caratterizzazione dei vostri personaggi, che cresce man mano che il racconto va avanti
Nn credevo che la news generation potesse prendermi così, complimenti ragazzi questa storia finisce nelle mie preferite .
Chiaramente attendo con ansia il prox cap, troppo curiosa di scoprire che cosa accadrà tra loro

29/01/14, ore 18:06

Ho già detto che adoro questa fic? In genere io tendo a preferire l'azione e il thriller (quando si tratta di leggere), ma con questo racconto mi avete davvero conquistato: è bello quanto "Fairytale to Arabian night".
Ron come al solito è Ron: non ricordo il motivo perché lui e Hermione si sono lasciati (so che l'avete scritto, ma al momento mi sfugge), però, appunto, non stanno più insieme e l'unica cosa che li lega è solo una forte amicizia e una figlia e vent'anni dovrebbero essere troppi per chiunque per portare avanti tutto quell'astio, ma forse, è vero se si trattasse di una persona qualsiasi, qui è di Ron che si sta parlando...
Tra l'altro mi avete stupito: ero convinta che a rimanerci sarebbe stato Draco e, invece, voi avete compiuto l'ennesimo colpo di scena!
Mi dispiace molto per Hermione: prima la minaccia d'aborto e poi Draco che, nonostante il suo lavoro lo porti a misurare costantemente le parole, se ne esce con una frase da perfetto Troll! Speriamo che riesca a chiarirsi con lei.
Curiosissima di scoprire quanti bebè nasceranno...
Capitolo davvero superlativo anche questo. Complimenti.
Alla prossima.

29/01/14, ore 18:00

Anche nelle giornate più depressive,tempo pessimo, poca voglia di lavorare ( e anche poco lavoro ),panni da stirare dopo cena e figli e marito stressanti voi siete un raggio di sole. Grazie di cuore da una lavoratrice, mamma moglie e figlia - e non dico altro .

29/01/14, ore 17:48

Ciaooooooooo amori mieiiii dio mio che risate! Scorp è un mito e draco una vera serpe Ron rimane un idiota! Beh sintetica e concreta

29/01/14, ore 17:37

Rimango sempre a bocca aperta alla fine dei vostri cap
Sapete emozionarmi, regalandomi cap ricchi
Ora tutto è uscito fuori, è stata una vera " esplosione ", ed io sono curiosa di scoprire come reagiranno i personaggi, certo che Ron come sempre è molto limitato e poco sensibile, ma i Malfoy su quest'ultimo punto nn sono da meno
Bravi

29/01/14, ore 17:34

Povera Herm!!!!
comunque sono curiosa di sapere chi e quanti ne mettete in quelle pance!!!! :D

29/01/14, ore 17:24

Questa storia mi piace tantissimo, e ad ogni capitolo diventa sempre più intrigante. Complimenti!! A parer mio potrebbe essere la "SUPER" degna continuazione di Harry Potter "l'originale". E' davvero un piacere leggerla, scrivi in maniera perfetta. In bocca al lupo e a presto :)

29/01/14, ore 17:15

Nn male davvero questo cap, Ron si è scontrato contro la verità, che gli è stata buttata in faccia senza tanti giri di parole.
Hermione e Draco hanno parlato, ora vedremo dove queto chiarimento li porterà
Matt e Rose sono dei grandi, credo che la ragazza sia veramente più matura di molte sue coetanee...
Bel cap

29/01/14, ore 16:59

Bellissimo cap come sempre, così carico di emozioni, come si voleva dimostrare Ron nn ha un minimo di sensibilità, ma direi neanche i Malfoy
Un piccolo chiarimento tra loro, ma credo che nn sia sufficiente.
Ho gustato ogni singola parola, e come sempre nn vedo l'ora del prox cap

28/01/14, ore 15:55

Ciao!!!
Ho inserito questa recensione nel primo capitolo, che ho cancellato, e adesso la riscrivo nel capitolo giusto scusate se troverete qualche messaggio doppio della recensione .
cmq come sempre bel capitolo.
il siparietto Blase Draco molto divertente!!!
Scorp e rose sono giovani e innamorati, forse un po' avventati, il matrimonio d casata nn prevede il divorzio, solo col tempo capiremo se hanno fatto la scelta giusta.
Draco dopo lo sfogo, si precipita a casa Granger, ma nn e' l'unico, visto che anche Ron fa la sua comparsa, spero che tutti abbiano il buon senso di far concludere la colazione al rosso, prima di lanciare le bombe, altrimenti avranno un morto per soffocamento sulla coscienza.
baci al prossimo capitolo.