Una culla per due
di thedragontosaphira

29/03/14, ore 22:04

ciao cari,vi superate sempre.hermione che partorisce da sola............santo merlino e morgana!!!fortunatamente draco è arrivato in tempo.lyra è un bellissimo nome anche se avevo scommesso su un maschio.rose e scorpius sono giovani e inesperti ma per fortuna qualcuno gli dà una mano.a presto.baci

29/03/14, ore 21:17

Ho ancora il batticuore gli ultimi cap sono così ricchi di emozione che nn so che dire...
La classica lite che nn passa mai di moda, e poi loro sono talmente giovani, ma ci pensa nonno Matt, che giuro vorrei adottare..
Ed infine Hermione che partorisce nel bush rischiando la vita, ma ecco che arriva Draco e quella che sembrava una brutta avventura, viene dimenticata con il primo vagito di Lyra
Nn sapete che cosa mi avete regalato con questa storia, due mondi diversi uniti, bambini e amori improvvisi, insomma quella che sembrava una catastrofe alla fine si è risolta.
Una fiaba da mille e una notte...
Complimenti!!!! E grazie per la sorpresa...ora scappo ma abbraccio entrambi
Manca l'epilogo vero?
Baci

29/03/14, ore 21:03

Mamma mia che capitolone!!!
Ragazzi vi siete superati veramente..
Prima con quotidianità di una giovane coppia ed il nuovo ruolo di genitori.
Poi con nonno Matt, ed alla fine con Hermione e il suo rocambolesco parto..
Ben arrivata Lyra, ho visto che avete rispolverato un vecchio nome ma comunque nella tradizione Malfoy
Bello davvero, mi sono emozionata tantissimo...e sentire loro che si sono detti ti amo, beh mi ha appagato di una lunga giornata alquanto noiosa..
Mi spiace che sia giunta al termine, spero che l'epilogo mi emozioni come questo capitolo giuro, ridevo e quasi piangevo...Meravigliosi, siete sempre dei grandi...sapete come temermi col fiato sospeso. Ma mi regalate piccoli attimi da " favola "..

28/03/14, ore 19:18

ciao cari,sono in ritardo come al solito ma sono qui.il capitolo è magico come solo una nascita può essere.il nome del bambino di rose e scorpius è molto bello ma mi sarebbe piaciuto che avesse anche un nome della tradizione black.viva draco e la sua idea per salvare bambini,adesso aspettiamo il loro bambino.a presto.baci

28/03/14, ore 17:44

Oh ma che bello!!!
Davvero, questo mi pare uno dei capitoli più belli della storia!
Finalmente Rose ha partorito (non c'entra niente ma devo dirlo: adoro il nome del bambino!) e Matt e Scorpius hanno fatto una specie di tregua.
Draco e Hermione entreranno a far parte della storia, e finalmente tutti hanno dimenticato il passato di Draco.
Bellissimo, mi dispiace molto che questa storia stia volgendo al termine. Alla prossima che spero ci sarà.
Un bacio,
InsurgentRose

28/03/14, ore 13:44

Carissimi autori,
questo capitolo mi ha emozionata tantissimo. E' stato bello sorridere nel vedere Hermione con la sua vecchia amica, a dimostrazione che ogni tassello sta tornando al suo posto. Però l'anticipo del travaglio di Rose mi ha coinvolto totalmente, mi sono immaginata l'imbarazzo di nonno Matt che si è trovato catapultato in sala parto a stringere la mano alla sua piccola carotina per farle forza. Vedere due famiglie che so odiavano, unite e ansiose nell'attesa di un legame che non si scioglierà mai e che durerà per l'eternità. Gli occhi lucidi e di Scorpius al momento della nascita mi hanno fatto tenerezza e che dire dello stupore nello scoprire il nome del nuovo nato: Aaron Matt Malfoy. Un nome biblico e di grande importanza, mi domando nonno Draco cosa dirà...
E' bello vedere che il grande lavoro di Draco ha dato i suoi frutti. Ora anche i piccoli maghi prematuri avranno una speranza in più di sopravvivere. E' un vero peccato che Lucius non possa sapere che il nome dei Malfoy ora è osannato. C'è nessuna possibilità di poter parlare con il quadro di Lucius?
Nel prossimo capitolo partorirà Hermione? Non vedo l'ora...
Un abbraccio immenso

27/03/14, ore 21:02

Che capitolo, mi avete sorpreso di nuovo, il parto è stato stupendo, davo per scontato che ci sarebbe stato Scorpius sin dall'inizio, e invece, è stato Matt ad assistere la nipote, un nonno a dir poco straordinario.
Avete creato l'atmosfera giusta, che dirvi mi ha emozionato, è stato bello.
Resta solo il parto di Hermione, basta che non la faccia partorire di nuovo Matt, che è la volta buona che gli viene un colpo ahah.
Anche la parte finale è molto bella, perché con il progetto si salvano le vite di quei piccolini, che diversamente non ce la farebbero.
Complimenti e alla prossima ;)

27/03/14, ore 19:39

Benvenuto Aaron ^^
Povera Hermione: in effetti, checché ne dica Ginny, l'età conta... e lei è la prossima! Non vedo l'ora che il mondo venga invaso dai piccoli Malfoy XD

27/03/14, ore 19:13

Ooh che bello!! È nato Aaron! Ma dimmi, il nome segue la tradizione dei Malfoy o no? È il nome di una stella? Sono troppo contenta! Anche se è prematuro andrà tutto bene e d'ora in poi tutto andrà bene, anche i rapporti tra Purosangue e Mezzosangue sulla discriminazione dei Babbani. Alla prossima ;) xoxo Alis

27/03/14, ore 14:49

Alla fine, sul nome del piccolo, l'ha spuntata Rose. Avete descritto quel momento in maniera tanto spettacolare che mi sembrava di essere lì, ad assistere dal vivo bravissimi! Ora non vedo l'ora del parto di Hermione.
Capitolo davvero emozionante, complimenti.
Alla prossima.

27/03/14, ore 13:59

Io credo che nessuna parola sia sufficiente per esprimere tutte le emozioni che ho provato. Davvero, questa storia diventa sempre più coinvolgente. Allo stesso tempo è sconvolgente perchè ti sfiora l'anima, nessun dettaglio viene tralasciato. Così come tutte le altre Vostre storie che ho avuto modo di leggere tra un aggiormanto e l'altro. Dire che una è più bella dell'altra sarebbe troppo riduttivo. Ognuna a modo suo è unica, ricca di dettagli che non possono non ammaliare chi, come me, le legge. I personaggi, nel particolare Hermione e Draco, sono sempre presentanti sotto una luce diversa, e questo, sicuramente, ci fa anche comprendere un pò di più gli altri e quanto sia "volubile" l'animo umano. Intrighi, passioni, litigi, incomprensioni ma sopratutto AMORE. Ed è proprio questo che unisce, e delle volte separa, le persone.
Non sono una scrittrice ma amo leggere, e amo leggere i Vostri racconti. E ribadisco, questa storia in particolare, a parer mio, segue benissimo dall'epilogo di Harry Potter (manca solo Hugo ihih). Quindi il TOP! Ovviamente tra le mie preferite c'è anche la new entry "Fallen Lords" e sono curiosa di sapere cosa succederà alla povera Hermione che pensa di essere diventata matta!!
Non mi resta altro che farVi i miei più sinceri complimenti. Grazie di cuore e a presto.
p.s. Ho messo mi piace alla pagina facebook. Io sono Fiorella A.

27/03/14, ore 13:15

che bello questo capitolo, davvero io ho assistito alla nascita dei miei nipotini che hanno 2 anni il primo, e 11 mesi il secondo sono uno spettacolo entrambi il primo ha gli occhi azzurro cielo e capelli castano scuro, il secondo occhi blu-grigi e capelli neri come mia sorella. IhIhih è davvero bello quando una nuova vita viene alla luce ma mi è piaciuta anche la parte della nonna e scorp sulla motocicletta.

27/03/14, ore 11:52

Quante emozioni in questo capitolo...
L'incontro con Ginny è stato un vero toccasana per Hermione! Parlare con una persona amica spesso aiuta a rafforzare le proprie scelte e a dissolvere timori e dubbi...le serviva proprio questa chiacchierata :)

Avere il nonno in sala parto è stata una trovata brillante! Matt, nonostante il panico dei momenti, tra un imprecazione e l'altra, è stato perfetto! Tanto da rimanere vicino alla nipote anche dopo l'arrivo di Scorpius...meraviglioso...istanti magici. Aaron Matt mi sembra un nome azzeccatissimo...con un bisnonno così non c'è che da esserne orgogliosi! Forse sono di parte perché, in questa storia, nonno Matt è stato il "personaggio secondario" che più ho amato!

Il progetto "Save the baby" ha riscosso il successo che meritava... Draco finalmente verrà considerato per ciò che è diventato, non per il suo alquanto oscuro passato!

I maggiori complimenti vanno sempre a voi che riuscite a metter su queste meraviglie che tengono gli occhi incollati allo schermo... Questi ultimi capitoli poi li state facendo davvero desiderare!! ;P
Un bacione ed abbraccione ad entrambi ;)

27/03/14, ore 11:40

Cap splendido, e scritto molto bene...
Naturalmente parla da se e nn c'è da commentare ora rimane solo la nascita del figlio di Draco/Hermione.
E poi credo che sia finita..attendo con ansia

27/03/14, ore 11:11

Velocissima, perchè recensisco da cell..cap stupendo ma a voi nn posso aspettarmi altro
Benvenuto al piccolo Aaron (ahahah alla fine ha vinto Rose )
Ora come le altre attendo la nascita del figlio di Hermione