Una culla per due
di thedragontosaphira

06/02/14, ore 20:46

Hermione può essere scombussolata e confusa, a parte la notte insieme, l'unica cosa che condividono è l'amore per Hope, anche se infondo entrambi provano qualcosa, ma per il momento regnano gli equivoci.
Mi piace il confronto madre e figlia, lo attendevo con ansia, e Scorpius è il miglior ragazzo che possa esistere a questo mondo, sia come marito e sia come genero.
Draco ha avuto una bella idea, unire la medicina babbana a quella magica può portare solo benefici, e sono curiosa di vedere come interagiranno i due mondi.
Bel capitolo, ogni scena me la sono immaginata, complimenti!

06/02/14, ore 20:01

Ok si vede che malfoy è cambiato una collaborazione coi babbani incredibile!

06/02/14, ore 17:45

Hermione che prende tempo come se volesse chiarire dentro di se quello che l'aspetta
Vederla così persa mi lascia un pò perplessa, ma ci sta, in fondo lui ha messo questo matrimonio su un piano decisamente logistico
Bello invece il confronto madre e figlia
In egual misura ho trovato la parte finale coinvolgente, ora attendo l'evolversi

06/02/14, ore 17:40

Nn sono certa che lei abbia scordato, forse chissà spera che la proposta che pare più un accordo commerciale, si trasformi.
Anche se devo dire che Malfoy è Malfoy
Il progetto sembra prendere il volo, ora sono curiosa di scoprire come si confronteranno con tutti.
Si sa che alle novità i maghi sono poco propensi

06/02/14, ore 17:24

ciao cari,bel capitolo,a parte un po' hermione,ok andarci cauta,ma forse sta esagerando.lui le chiede di sposarlo e lei non si ricorda?ma non so.scorpius e rose così adolescenti e così coinvolti sono meravigliosi e mi è piaciuto il chiarimento tra rose ed hermione.draco mi entusiasma sempre di più,è pratico edefficente.già adoro hope.a presto,continuate così.baci

06/02/14, ore 17:18

Siamo sicuri che quello é il vero Draco vero?? prima si affeziona a una piccola babbana e poi é entusiasta per il progetto 'save the baby' ... voglio proprio vedere come continua e nel.frattempo mi preparo i pop-corn ahahahaahahah Hermione non si sta comportando da vera Grifona... 15 anni a contatto con Malfoy le hanno fatto maluccio mi sa ahahahah mi metto nei suoi panni, io non saprei cosa fare... si vede a miglia di distanza che tiene a Draco piú di quanto voglia fare pensare e a parere mio é bella che cotta :3 ahahahahahah quindi staró qui buona ad aspettare ahahahahah devo ancora farvi i complimenti?? tanto sapete che vi ammiro ;) un abbraccio mary

06/02/14, ore 16:38

Hermione pare che sfugga l'idea di sposarlo, come se nn pronunciare quelle parole rendano la cosa inesistente.
Comprendo che lui l'ha messa su un piano pratico, ma che si aspettava? Una dichiarazione d'amore?
Lui è Malfoy, l'arido e freddo Malfoy
Il progetto pare andare in porto ora sono curiosa di scoprire che succede, sempre più coinvolgente

06/02/14, ore 16:34

Scusate ma Hermione ci fa o ci è? Non ha forse capito che Draco le ha chiesto di sposarlo?

05/02/14, ore 13:08

Questo capitolo è semplicemente meraviglioso. Mi avete stupita un'altra volta. Tutto mi sarei aspettata tranne che Draco cambiasse in questo modo e si innamorasse di una dolce e minuscola gabbana problematica. E' incredibile come il drago che è in lui sia venuto fuori e sia disposto a sputare fuoco per proteggere quella piccolina che gli ha scaldato il cuore.
Sono senza parole e con me anche Hermione. Credo che ritenga di avere un trauma cranico e che sia un'allucinazione. E questa proposta di matrimonio… cosa dirà lei???
Non vedo l'ora di conoscere il resto.
Vi adoro!!!!!

03/02/14, ore 21:22

Questo risvolto della storia, proprio non l'avrei immaginato neanche tra un milione di anni. Immaginavo in un matrimonio "riparatore" ma non che la loro unione potesse servire anche a salvare una bambina innocente.
A quanto pare Draco il vero Draco, era sconosciuto a tutti perchè nessuno si immaginava un tale coinvolgimento per una bimba Babbana e con in più dei problemi.
Sono sicura che Hermione verrà conquistata dalla bambina ma credo che questo potrà allontanaarli ancora di più.
Prima lei pensava che lui la volesse solo per il bambino, ora addirittura la vuole per salvare anche una sconosciuta. A livello prettamente personale non è molto lusinghiero.
Sono curiosissima di leggere il seguito.
Baci BABY

03/02/14, ore 16:37

è una cosa troppo tenera!! i miei complimenti... mi si scioglie il cuore !! ah ah ah non sto scherzando!!
brave!!!

03/02/14, ore 16:30

Allora... ho pianto!! ho pianto davvero!!!! in alcuni punti non ricordavo neppure che era Draco e stava tenendo in braccio una piccola babbana... a che serve farvi i complimenti se mi avete fatto piangere?? é giá un complimento visto che é difficile che piango :3 un abbraccio mary

03/02/14, ore 11:42

Ciao !!!
Draco ha un cuore ? si e questo è stato conquistato da Hope , non pensavo che uno come lui potesse sciogliersi per una nata babbana , invece così è stato.
Le sue idee , di portare la tecnologia nel mondo magico , sono molto buone , potrà aiutare tante famiglie che si sono viste strappare i loro figli appena nati.
Per una volta , non ha pensato da serpe , non vuole sposare la Granger per ripulirsi il nome , ma per fare qualcosa di utile , invece il ministro della magia , ha ragionato da serpe , vedendo in questo matrimonio un modo per riabilitare il nome Malfoy .
Herm , è sbalordita dalla proposta di matrimonio , lui è stato sincero , vuole aiutare Hope a tutti i costi , ed Herm è la sua speranza.
Anche per lei è amore a prima vista, Hope è una bambina che ha bisogno di tutto l'amore possibile.
baci al prossimo capitolo.

03/02/14, ore 09:03

Mamma che bel capitolo è commovente e con questo la maschera di draco si sgretola e finalmente se ne accorge anche herm ciao alla prossima

03/02/14, ore 08:21

Wow....capitolo molto toccante! Leggendo, parola dopo parola, la delicatezza e dolcezza sprigionata erano praticamente palpabili! Meraviglioso!!!

Draco ha esposto il suo cuore davanti ad una fragilissima Hope... Il dottore è stato bravo ad invogliarlo dove voleva lui, ma Malfoy è andato ben oltre le aspettative del medico. Sono sbalordita dalla sua decisione, in positivo ovviamente!
Certo la proposta di matrimonio fatta alla Granger lascia alquanto desiderare perché praticamente è come se le avesse detto "sposami perché mi servi per adottare quella bambina", ma sappiamo che a parole lascia spesso desiderare, quando i suoi pensieri sono ben diversi.

Hermione è stata, pure lei, stregata dal quel piccolo miracolo... Ma, a mente lucida, cosa risponderà a Malfoy?

L'attesa per il prossimo aggiornamento, come sempre, sarà parecchio logorante... Ma confido in voi e so che vengo sempre ripagata da queste meraviglie!
Alla prossima :) bacione e abbraccione ad entrambi ;)