Una culla per due
di thedragontosaphira

02/02/14, ore 15:56

Wow! Che bel capitolo! Draco vuole adottare questa piccolina,ma Hermione ha un ruolo importante in tutto questo! Riuscirà a convincerla o qualcosa ostacolerà le cose? Il matrimonio e' un passo importante,in ogni caso. E poi aspettano un figlio loro..come affronteranno tutto questo? Sono davvero curiosa!

02/02/14, ore 15:50

Bello, bello, bello e ancora bello,
Più vi leggo e più vi amo sapete veramente toccare le corde del cuore in modo talmente delicato da lasciare il segno, continuate così.Siete i migliori

01/02/14, ore 16:42

Questo capitolo è fenomenale, appassionante, una parola tirava l'altra, e più leggevo
più volevo leggere.
La scena con Ron, quando ha saputo la verità, è stata esilarante, certo che Draco non
ha usato alcuna delicatezza.
Finalmente Draco ed Hermione hanno parlato, molto rimane da dire, ma è un inizio.
Ora non vedo l'ora di leggere il seguito.
Un kiss a tutti e due.

01/02/14, ore 14:12

capitolo sorprendente!!!! per un attimo ho temuto per la vita del piccolo..

31/01/14, ore 19:11

ora si che ci siamo proprio tutti! povero matt non sopporta il rosso , e adesso deve pure gestire i due biondini padre e figlio che chiaramente non hanno un bel rapporto genitoriale , con un figlio che agisce per far ripicca a quel padre troppo spesso assente ,ma mi sa che inizia a preferire il ragazzo ai due uomini poiché alla fine lui la sua scelta l'ha fatta eccome anche se ha preso tutti contro piede Suo padre, per quanto sapesse che l'amava, uno po' la intimoriva. Era alquanto intransigente e cocciuto, aveva le sue vedute e Malfoy non entrava nelle sue grazie. Non le aveva mai nascosto il suo disappunto, e non perdeva occasione per rimarcarlo.e adesso di sicuro sarebbe esploso . dra fa subito notare al rosso come siano diversi: infatti per quanto fosse solo la seconda volta che veniva sembra sentirsi molto a suo agio in quella casa a differenza del rosso che era sempre un po sulle spine Tu che ci fai qui Malfoy? - Intervenne Weasley palesemente irritato. Gli dava fastidio la naturalezza con cui si muoveva nella casa dei suoi ex suoceri. Cos'era questa novità? Aveva le orecchie rosse, tanto era irritato, un Malfoy era una disgrazia, due una piaga, ed uno di questi era avvinghiato alla sua bambina. solo ora l'unico neurone inizia a lavorare notando come i suoceri fossero sulle spine Rilassati lenticchia. - Disse noncurante, per poi chiedere con tono indagatorio - E tu perché sei qui? - - Per mia figlia e mia moglie! - Rispose inviperito - e comunque a te che frega? Rispondi tu a me invece. - - Per lo stesso motivo. - Rispose criptico. intende sottolineare la sua scelta ossia di sposare la donna che solo ora si è accorto di amare le parole e la presenza dei due fanno peggiorare le nausee di herm Tranquilla. - Le sussurrò. Ma il gesto non era sfuggito al padre che sibilò - Togli quei viscidi tentacoli dalla mia Rosie! - Scorpius non si fece impressionare e ghignando con sfida gli rispose - E' meglio che si abitui in fretta a questo scenario. - Poi alzando la sua mano e quella della giovane mostrò la vera. - Come vedete tutti, ora siamo marito e moglie. - Lo disse con fierezza, orgoglioso e felice. BOOOM, nuovamente aveva risolto a modo suo, secondo la sua logica era inutile girare intorno alla questione, era meglio affrontarla subito. si scorp è per le bombe a grande effetto senza preparazione ma se aspettava qualcuno poeva cercare di fermarli ma ormai la cosa è fatta e finita fedi , e patronus matrimoniale ormai sono la prova della loro unione ma come hanno preso la news gli uomini non che padri delle donne Draco era rimasto gelato sulla sedia, a Ron la mascella era caduta per terra. Matt era crollato seduto sulla prima sedia. Diavolo di un ragazzo, si era procurato una vera... Il discorso fattogli la sera prima gli sovvenne alla mente. Fece una smorfia suo malgrado divertita, che si affrettò a nascondere dietro un colpo di tosse. Non si poteva dire che Scorpius mancasse di decisione comincia a capire la differenza con il padre e sotto sotto inizia ad ammiralo è venuto li per farsi perdonare e cè riuscito ed in più si è anche sposato tutto quasi in una sera o poco più La testa cominciò a girarle, le sembrava di stare su una giostra, tanto che si aggrappò alla madre vicino. Era impallidita improvvisamente, la vista le si oscurò, piccole stelline e rumori ovattati. La voce della madre che la chiamava concitata, sentiva le parole “ sta perdendo sangue ”, e poi il nulla. Draco era scattato prendendola al volo, evitando così che cadesse rovinosamente e picchiasse il capo. Ma si rese conto subito che la situazione non era delle migliori .Hermione stava perdendo il bambino.il loro bambino Ron fissava la scena come impietrito, non si era mosso a differenza di tutti che sembravano sapere cosa fare. come al solito l'unico che non capisce è il rosso ci sono momenti in cui prima bisogna agire e poi capire e questo è uno di quelli e non è una cima Hermione ancora semi incosciente venne presa in carico dagli infermieri, Draco l'adagiò sulla lettiga e seguì Jane, che cercava di dare informazioni utili ai medici. - Solo i parenti stretti e il marito possono entrare - disse risoluto un assistente in camice. Le regole erano regole. Ed un coro esplose - Noi siamo i genitori! -ok - Io la figlia e lui il genero! -ok - Io sono il marito! - Draco s'intromise puntualizzando prontamente.- Ex marito! Ma io sono il padre del bambino. -e si sa tra l'ex e il padre del piccolo è l'ultimo ad aver e piu importanza be è un difetto di famiglia buttare le bombe senza prima preavvisare , ecco da chi ha preso scorp bravo dra fatti valere era ora che agisse , ci metterà un po' più del figlio a capire cosa veramente lo rende felice ma poi come lui è rapido nelle decisioni e non molla Scosse il capo e disse- Accomodatevi tutti, vi darò notizie appena possibile. -ecco il dottore ha capito che è meglio farli entrare se non vuole che scoppi la terza guerra magica e sta volta per una donna . ma dra non si ferma ha deciso di seppellire il rosso sotto tutta la verità nella speranza che ci resti secc0 - Hermione è incinta e tu sei il padre? - Senza scomporsi mentre fissava la porta a vetri, rispose- Si, e a proposito giusto perché siamo in tema, diverrai anche nonno. - Due secondi dopo si udì un tonfo, il rosso era svenuto. Lungo disteso a terra, pallido come un cadavere fu soccorso prontamente. - Signor Malfoy, non poteva essere più delicato? - Protestò Rose che, insieme a Jane, era china sul padre, cercando di farlo rinvenire. - Più delicato di così - rispose alzando una spalla con noncuranza. Dentro di se ghignava, quel Weasley non aveva spina dorsale be delicato non proprio ma intanto che si lamenta sono gia in ospedsale una cosa è certa mat e dra hanno una cosa in comune oltre alle ragazze l'astio per il rosso e credo che il babano sia fiero delle parole del biondo e non certo della figura di ron che nuovamente si dimostra inadatto agli occhi dell'uomo - La prego, cerchiamo di andare d'accordo, si sforzi, lo faccia per la mamma. - Implorò Rose. Non voleva la guerra in famiglia, dovevano cercare una qualche forma di tregua. Erano adulti, no? adulti quei due ma no neppure se vivessero cent'anni diventerebbero mai adulti cè un passato di ostilità che ora poi è sfociata in gelosia aperta dubito che mai potranno andare d'accordo . più grandi sono lei e scorp che hanno seppellito l'odio generazionale e trasformatolo in amore - Il marito della signora Granger? - Draco e Ron si alzarono, ma il biondo fulminò con lo sguardo il rosso.ma non gli è batata prima - Ora sta riposando, abbiamo fermato l'emorragia, ma non è ancora fuori pericolo. - - Il bambino? - Chiese Draco preoccupato. - Il suo battito è flebile, ma per ora presente. Stiamo facendo il possibile per salvare madre e figlio. -Cosa è successo? - - Nessuno ha delle spiegazioni precise, a volte capita e basta, stress, magari incompatibilità sanguigna. A proposito avete fatto degli esami del sangue? -e di stress poverina ne ha avuti prima il fidanzamento cdella figlia e il suo matrimonio, la verità a dra e la presenza dell'ex cose del genere piegherebbero chiunque Complimenti Malfoy, non avevo dubbi sul tuo sangue, ero certo che fosse marcio, il veleno che ti scorre nelle vene ha quasi ammazzato Hermione! - Ringhiò acido e con una vena di crudeltà Ron. - Taci - Dissero in coro i presenti. ma quando si decide a scomparire non è il ben accetto li Mamma è zero negativo. - Intervenne Rose, anche lei decisa ad ignorare le battute acide di Ron. - E perché con te non è successo nulla? - Chiese velenoso il padre. - Perché è alla seconda gravidanza che si sviluppano gli anticorpi, probabilmente Malfoy è positivo, come il piccolo, quindi il corpo di mamma lo rifiuta. - Spiegò paziente. - Vedi anche lui è saggio, a differenza di lei che ha avuto il fegato di rotolarsi nelle lenzuola con quello là! E chissà da quanto tempo lo faceva, magari anche quando stava con me! - Le parole cattive gli rotolarono fuori dalla bocca inarrestabili, incurante che era con sua figlia che stava parlando. Il suo cuore era pieno di veleno e gelosia e lo sputò tutto fuori. Stanca Rose si inalberò, non aveva mia risposto male al padre, ma ora era esausta. - Magari l'avesse fatto prima! Almeno non avrebbe passato anni a compiangersi. E comunque tu sei l'ultimo che può mettere becco, non sai nulla né di me, né di lei, quindi fa un favore al mondo, chiudi il becco! - Era stufa di sentire insultare sua madre, che era certa non avesse fatto nulla di male. E se poi il suo cuore aveva scelto Draco, beh chi era lei per opporsi, in fondo anche lei aveva scelto un Malfoy. brava ragazza si vede che per fortuna ha preso tutto da mamma sua , era ora che qualcun metesse a tacere il rosso e chi più di una figlia ha diritto di difender ela madre che si è sempre compianta per non essere riuscita ad esser e una buona moglie far funzionare quel matrimonio quando l'unico colpevole che non voleva crescere e prendere le sue responsabilità di adulto e padre era proprio lui , che credo si sia rifatto una vita o meglio non credo sia rimasto in astinenza e in castità è ora che i due si chiariscano una volta per tutte Un lieve tocco sulla sua guancia la spinse a girarsi, mise a fuoco occhi chiari di un azzurro argenteo che parevano brillare preoccupati. Sbatté gli occhi più volte, di certo stava sognando. - Come ti senti? - mormorò. Si sforzò di guardarlo, era proprio Draco. Sei svenuta, hai rischiato di perdere il bambino. Ti abbiamo portato in ospedale e prima che me lo chiedi, è babbano. - Lo disse con una smorfia che riassumeva il suo punto di vista di mago. D'istinto portò la mano sul ventre. Lui gliela prese, rassicurandola – No, è tutto a posto era vermente preoccupato per la creatura - Perché non me lo hai detto? - Chiese improvvisamente serio. - Avevo paura, tu non sembravi ricordare e io non sapevo come.... Sapevo di dovertelo dire, ma rimandavo, cercavo vie di uscita che non c'erano, cercavo... Il coraggio... - Ammise. - Oh, questa è un'ammissione interessante per una grifona come te .- Scherzò, poi si fece serio – Credevo di avere sognato. Ma il mio subconscio forse lo sapeva, e cercava di mandarmi segnali. Io però ho ignorato ogni cosa. Era più facile.. - - Mi dispiace, scusa, io... Avrei dovuto proteggerti da queste eventualità e invece... Sono stata una pazza incosciente e ora...- Lo interruppe agitandosi. Lui le mise un dito sulle labbra– Ora che ho capito che non era un sogno, ho recuperato i ricordi e da quello che rammento sono stato io a trascinarti su quel letto, all'inizio tu ti sei tirata indietro. Probabilmente siamo sempre stati attratti l'uno dall'altra, e come dite voi l'occasione ha fatto l'uomo ladro . - - Non è durata però... Avrei dovuto andarmene, avrei dovuto... Eri anche ubriaco... Scusa. - Arrossì lei senza il coraggio di guardarlo negli occhi Draco le girò il viso verso di lui– Ero alticcio, non ubriaco. E dovresti sapere che reggo bene l'alcol. - Sospirò – la verità era che ti volevo, e tu eri là, avevi calato le barriere ed io ne ho approfittato... Ti ho avuta... Se qualcuno deve chiedere scusa, sono io e per svariati motivi.. E bada bene non lo ripeterò ancora. - da finalmenete ammettte non solo di ricordare ogni cosa ma che l'ha sempre voluta ed alla fine la tensione tra loro è esplosa ma sa bene che poteva e doveva fermarsi e chiderglio e di quello si scusa Improvvisamente si sentiva più serena, Draco sapeva e accettava, dove questo avrebbe portato non lo sapeva, ma suo figlio avrebbe avuto un padre forse, non era ancora sicura, anche se in cuor suo ci sperava.Pareva che avesse perso quella scorza dura di cui lui si rivestiva. Le lesse sul viso quello che pensava e si corrucciò. Non credevi davvero che ti avrei lasciato sola vero? Merlino donna, è mio figlio! Quando sbaglio, so ammettere i miei errori e assumermi le mie responsabilità - Sbottò. Poi continuò – mi congratulo con me stesso, devo averti fatto un'ottima impressione in questi anni. Hai una bella opinione di me! - Ma non era con lei che l'aveva, più che altro pareva averla con se stesso. insomma con lei si è scusato si ma deve ancora scusarsi con il figlio per come si è comportato Con quelle affermazioni aveva rotto quella magia che si stava creando tra loro, lei ed il bambino erano solo responsabilità, nulla di più. sembra aver spazzato via qualsiasi possibilità di parlare di sentimenti il dottore comunica che deve stare a riposo e prenderle regolarmente ma che sta bene ora dra puo finalmete fare un sospiro Intanto il medico disse rivolgendosi a lui – Sarà meglio che la lasciamo riposare.- Draco annuì, le fece un cenno con la mano e disse con un tono a metà tra la promessa e la minaccia – Al tuo risveglio sarò qui. si ora sarà difficile liberarsi di lui Deve riposare. Quindi Weasley puoi tornare da dove sei venuto.- - Ma è mia moglie!! - Ruggì furioso, deciso ad entrare. - EX MOGLIE! - Puntualizzò alzando la voce. Il medico preoccupato intervenne – In ogni caso la signora deve riposare ed evitare emozioni violente per ora. Quindi ogni visita è vietata fino a domani.e fa bene dando ragione a dra poverino non sa che questo è solo niente e che di solito tra i due scoppiano scintille Draco ghignò sotto i baffi “Malfoy 1- Weasley 0”. Il medico colse l'espressione e scosse la testa divertito. Era meglio di una Sit- com quella faccenda. Non sapeva ancora come si sarebbe regolato con Hermione, ma di certo il suo ex non faceva parte del pacchetto e avrebbe fatto bene a stargli fuori dai piedi. Il futuro gli si spiegava dinnanzi incerto, quale strada intraprendere, come regolarsi? Blaise aveva un bel parlare, ma c'era in gioco il futuro di suo figlio. adesso vedremo come interagiranno dra e matt e che opinione si farà l'umo del suo futuro possibile genero se sarà diversa da quella di ron

31/01/14, ore 10:23

Ciao !!!
Ron si comporta ancora come un marito , quando invece  sulla nostra Herm non ha più diritti , l'unica cosa che li tiene uniti è l'amore per Rose.
E' interessante vedere un rapporto di famiglia allargato , capire come riusciranno tutti ha trovare un ruolo senza calpestare quello dell altro ; penso che pur essendo finito il loro matrimonio , per Ron possa essere uno Shock scoprire che la sua ex moglie si sta rifacendo una vita e una famiglia ; come scoprire che la propria figlia è sposata e aspetta un bambino  , poi mettiamoci pure che si tratta di due Malfoy!!! aiuto povero Ron!!!
Herm ha rischiato di perdere il bambino , alla soglia dei quaranta non si aspettava di diventare ancora madre , e la cura per il secondo figlio non l'aveva fatta .
Speriamo che tutto proceda nel migliore dei modi .
Scorp e la sensibilità penso non si siano mai incontrati , perlomeno non gira intorno alla faccenda!!!
Draco è stato premuroso , ma non parla di sentimenti ma solo di obblighi e doveri .
Speriamo che la nostra grifona possa scioglierli il cuore .
baci al prossimo capitolo.

30/01/14, ore 17:14

Ciao autori:)
Come avevo immaginato Ron crede di avere ancora dei diritti sulla sua ex moglie,ma a quanto pare adesso c'è un'altra persona che si è presentata per lei...Draco Malfoy.
Hermione alla loro vista si è agitata ancora di più e la nausea si è risvegliata in lei facendola uscire di corsa dalla cucina sotto lo sguardo confuso di Ron che non ha ancora capito cosa sta succedendo ad Herm e la situazione in generale...mentre Draco alza le mani come per dire "Non includermi perchè non ho nessuna colpa".
Rose osserva suo padre e suo suocero nel bel mezzo di uno scambio di opinioni e in lei aumenta l'agitazione visto che ormai dovrebbe comunicare a Ron il fatto che sia incinta,ma Scorp è accanto a lei pronto a diffendere sua moglie e a sostenerla in tutti i modi.
Mostrando la vera,tutti capiscono cosa è successo ma Scorp lo annuncia ugualmente a parole....lui e Rose si sono sposati e ora niente e nessuno potrà dividerli.
Draco e Ron inutile dire che si sono gelati sul posto,ma la reazione inaspettata giunge da Herm che si sente male e rischia di perdere il bambino.
Malfoy si preoccupa subito per lei e la accoglie tra le sue braccia per evitare che cada a terra e subito si dirigono verso un spedale babbano.
In ospedale,in quanto a presentazioni non ci siamo proprio...Ron non ha capito ancora il suo ruolo di ex marito visto che si presenta ancora come marito,ma ci pensa Draco a rimetterlo al proprio posto e a dargli la notizia...lui è il padre del bambino di Hermione....e per non tralasciare nessun particolare,della serie meglio abbondare,gli comunica anche della gravidanza di Rose.
Carotina(nome che mi ricorda il soprannome di una ragazza in un telefilm visto tempo fa) è preoccupata per sua madre e per ora non se la sente di fare ecografie nonostante suo nonno Matt la esorti a farla.
Ron dopo essere svenuto,si riprende e questa volta esagera,ma Rose difende sua madre...lui non sa nulla di lei e deve soltanto chiudere la bocca...inutile tenerla aperta per far prendere aria.
Hermione al suo risveglio trova Draco al suo fianco,che calmo la informa delle sue condizioni e di quelle del bimbo.
Draco vuole sapere perchè lei lo abbia escluso dalla sua vita non informandolo del fatto che sia incinta,ma lei non sapeva come dirglielo e come affrontare la situazione cercando di rimandare il più tardi possibile.
Draco ha capito che il suo non era un sogno ma la pura e semplice realtà,quella in cui lui ha ceduto ai suoi desideri più nascosti e mettendo da parte la convinzione di stare lontano da lei,per ammettere infine che non era completamente ubriaco e scusandosi per il suo comportamento...dopotutto è un purosangue e a volte l'educazione viene fuori.
Ma non tarda a spazzare via la serenità che era spuntata nel viso di Hermione...la parola reponsabilità fa capire ad Hermione di essere solo un peso e che a lui non importa niente...nè di lei,nè del loro bambino.
Ron non ha capito ancora che ormai non ha più nulla di cui spartire con Herm,ma Malfoy è lì per farglielo capire con le buone maniere e il Karma sembra essere la giusta parola a tutti i suoi problemi.
Alla prossima,un bacio:)
Mary

30/01/14, ore 08:27

Questa ff è fantastica! Non ci si annoia proprio mai!
Allora...Intanto si è capito da chi ha preso la delicatezza Scorpius nel dare notizie...come si dice "tale padre tale figlio"! Stavolta a rischiare le coronarie è stato Ron, e credetemi ho immaginato la scena...la sua faccia sarebbe stata da immortalare!

Il piccolo chiarimento tra Draco ed Hermione è stato dolce...Lui ha fatto uscire un po' del suo lato "autentico" ...peccato che con l'ultima frase ha incrinato le aspettative della Granger che, non si aspettava di certo chissà quali promesse e dichiarazioni, ma ha inteso che vede lei e il figlio/a in grembo solo come una responsabilità da prendere... Spero avranno presto occasione per chiarimenti...
Ron è stato piuttosto inopportuno ed arrivare a farsi rimproverare dalla figlia per i suoi sproloqui carichi di veleno dovrebbe far capire quanto abbia esagerato! Comunque ho notato che lui non si considera per niente EX...considera i suoceri ancora come tali e tratta Hermione come se ancora gli appartenesse. Fa bene Draco a pensare che lui non farà parte del "pacchetto" e conoscendo i due galli ben presto verranno messi i puntini sulle i.

In questa storia state proprio eccellendo...i capitoli sono ricchissimi e a fine pagina non si è mai sazi di sapere!
Attendo pazientemente la creazione del nuovo capitolo ;)
Un bacione ed abbraccione a tutti e due :)

30/01/14, ore 08:04

Una domanda ma Ron ci fa o c'è??? Da una parte mi ha fatto pena perché digerire tante informazioni tutte insieme sono troppe e quando per proteggersi è svenuto, mi son detta che era comprensibile… ma insiste a pretendere di avere un certo ruolo nella vita di Hermione. Continua a dire di essere il marito, se non la smette lo avekadrizzo io!!!
Scorpius ha un modo tutto suo di continuare a stupire ma il tatto non gli è stato insegnato? Sono aristocratico blablabla e poi mi sbotta come un bifolco.
Draco mi è piaciuto dall'inizio alla fine. Il suo essere così uomo e presente per Hermione mi ha commossa. Non facciamo scherzi con la gravidanza, voglio vederla andar a buon fine.
Capitolo intenso e serrato. Complimenti!!!
Grazie per esserci e per regalarmi un mondo incantato tutte le volte.
Un abbraccio

30/01/14, ore 06:54

Spero che davvero Ron sparisca al più presto perchè già non lo posso più vedere e mi sta talmente antipatico che spero Draco lo schianti veramente.
Non si può certo dire che Scorpius e Draco abbiano avuto molto tatto nel dirgli le cose ma le sue uscite sono state talmente velenose e cattive che proprio non lo sopporto. Ha fatto bene Rose a metterlo al suo posto.
Venendo a Draco credo che si stia comportando bene però la frase sul dovere è stata davvero di cattivo gusto: Hermione è molto sensibile e fragile in questo momento e sentirsi apostrofare in quel modo non deve essere stato bello.
Tuttavia non credo che lui volesse intendere veramente quello che ha detto: credo piuttosto che fosse un modo (in stile Malfoy) per rassicurarla e farle capire che lui l'avrebbe aiutata e protetta.
Comunque su una cosa ha ragione:le cose non saranno certamente facili.
Baci BABY

30/01/14, ore 00:31

Sfiga o karma..non saprei. Nè l'uno e nè l'altro direi io. Draco si sta prendendo le sue responsabilità, ma mancava poco che il rosso Weasley lo spedisse tre metri sotto terra..mancava poco che venisse un infarto a tutto nell'apprendere delle nozze e per poco Hermione e il bambino non morivano...non credo ci sia un modo per descrivere questa situazione..bizzarra. Alla prossima ;) xoxo Alis p.s. Mi spiegate la cosa dell'RH? Non ho capito cosa sia sinceramente.

29/01/14, ore 23:49

Bellissimo capitolo e tra questo spavento x herm e le ammissioni di draco lo trovo coinvolgendte . il finale è esilarante naturalmente odio Ron ciao alla prossima

29/01/14, ore 23:19

Sapete cosa percepisco leggendo che cmq, per quanto tutti ( tranne Ron in questo caso ) sembrano farsi la guerra sono uniti da un filo sottile.
Una sorta di filo spinato atto a proteggere le persone coinvolte
Mi è piaciuto un sacco questo cap davvero fresco e frizzante, ma è proprio la trama che coinvolge chi legge.
In un turbinio di emozioni, fate vedere a chi legge, bravi

29/01/14, ore 22:55

Ciao! Cavolo, questa ff é... emozionante! Ho pianto e riso cosí tanto!!
Sono felice che Draco abbia accettato la gravidanza.
Era forse gelosia quella che tira fuori quando Ron rompe?
Io credo proprio di sí...
Povera Hermione! Stava per perdere il bambino... se fosse successa a me una cosa del genere con i miei figli credo sarei impazzita!
É vero che questa é solo una ff e che Hermione ha 38 anni, ma se fosse succeso a me non so come avrei reagito.
Quando sono rimasta incinta avevo 15 anni e ancira non capivo cosa volesse dire essere responsabile per qualcun altro che non fossi io.
Nonostante ciò, col passare dei giorni ho iniziato ad amare quelle due creaturine che mi stavano crescendo dentro e che presto avrebbero avuto bisogno di me... e del loro papà.
Non so se questa storia sia presa da fatti realmente accaduti e ma mi farebbe piacere saperlo. Sono una ragazza di 23 anni crecsciuta forse troppo in fretta, che ha avuto paura dei suoi errori ma li ha affrontati mettendo alla luce due piccoli angeli che l'hanno aiutata a superare tutte le difficoltà che la vita aveva da offrirle. Ci sono molte ragazze come me, ma non tutte possono dire che gli altri hanno accettato la gravidanza facilmente e in fretta. Ci sono ragazze che non hanno l'appogio della famiglia, altre che non hanno quello del "disgraziato" che le ha "fregate", altre che non hanno ne gli uni ne gli altri... io posso dire di essere una di quelle poche che possono dire di avere avuto una famiglia "vera" ad aiutarla. Mio marito, mia madre ed il mio patrigno... senza contare altri parenti ed amici connessi!

29/01/14, ore 21:33

Hermione ha rischiato di perdere il suo bambino, Ron è il solito inopportuno per non dire odioso e Rose ha fatto bene a cantargliene. Per quanto riguarda Draco ha bisogno di lavorare sulle parole, l'ha fatta di nuovo soffrire facendo passare il tutto come un dovere.
Bellissimo cap, la storia si fa man mano sempre più avvincente, complimenti!