Una culla per due
di thedragontosaphira

13/01/14, ore 22:33

amen almeno uno che sa quello che vuole cè e scorp da brava serpe e malfoy è deciso ad ottener e quello che vuole o meglio riottenere quello che per un errore e per paura ha perso. durante gli ultimi giorni di scuola ha sfruttato ed usato tutti e trucchi e messo sotto gli amici per racimolare le informazioni era evidente che lei non fosse alla tana , finalmente i sacrifici hanno avuto successo ora la serpe sa dove andare . ha programmato tutto nei minimi dettGLI nulla è lasciato al caso bacchetta carta di credito e documenti babani alla mano prende l'aereo per raggiungerla certo nonostante i vantaggi della prima classe per lui è stato un vero e proprio tormento e spera che lei ne tenga conto e si doamnda come il padre che è po difficle di lui riesca ad usare cosi spesso i mezzi babani. herm è preoccupata per la figlia e lascia le cose pronte per dra ma ha deciso gli ha scritto che le serve tempo per dei problemi personali Scrisse che sperava lui capisse, e se la cosa non gli stava bene poteva trovarsi un altra assistente. Per una volta doveva arrangiarsi da solo, lei metteva in primo piano sua figlia e le sue necessità. non ha il coraggio di dirgli della gravidanza teme che si senta preso alle strette che ne sarebbe stato del suo lavoro? Continuare a lavorare per lui sarebbe stato impensabile una volta che avesse saputo e che l'inferno si fosse scatenato. E infine ed era inutile negarlo, lo scoglio più grosso, temeva i commenti della famiglia dell'ex marito. nonostante l'appoggio certo di gin , un poeno di ron se saprà , malei ha paura di deludre chi per anni è stato e lei sente ancora come una famiglia nonostante la fine del matrimonio Eppure lei si sentiva sempre sotto inquisizione. Tirò un lungo sospiro, quei quindici anni al fianco di Malfoy erano stati pesanti, aveva dovuto spesso buttare giù bocconi amari.Lui, per quanto si fosse ripulito, per molti rimaneva lo spocchioso purosangue di sempre.Il serpeverde per eccellenza, l'uomo che agiva per se stesso in nome di una causa.sapeva che Malfoy non l'avrebbe perdonata, qualsiasi decisione prendesse.Sperava che allontanandosi avrebbe trovato la soluzione giusta, mi sa che dra darà di matto appena vedrà che vuole lasciarlo in tanto i nonni con la saggezza del tempo hanno deciso di non fare pressione sulla nipote Ed alla fine il momento arrivò, si gettò nelle braccia di Jane dove pianse tutte le sue lacrime e tra i singhiozzi narrò il grande segreto, non ne poteva più di quel peso che l'opprimeva. La nonna sembrò non essere sconvolta anzi la consolò teneramente. - Su tesoro, troveremo una soluzione. Non avere paura. - - NO!- Esplose Rose – Tu non l'hai visto, dopo avermi offesa ed accusata, stava lì nel corridoio a fare lo scemo con Matilda Roberts. Mi ha pure vista e non ha battuto ciglio, l'ha presa sottobraccio facendole un sacco di smancerie, come fossi invisibile. LO ODIO!! - - Ragiona, tu lo hai escluso, forse era solo spaventato. - Cercò di farla ragionare. - Ed io? Non lo sono, cosa dovevo fare? Strisciare ai suoi piedi, pregarlo? Mi spiace per lui, ma io non prego nessuno - controbattè decisa. Jane corrugò la fronte, ma non insistette, la saggezza degli anni le fece comprendere che non era il momento adatto, ma era certa che il ragazzo avesse agito così di proposito per farle un dispetto, una stupida rivalsa. la donna ha ragione gli uomini sono lenti ad incassare certe notizie , e si scorp ha agito male ottenendo l'effetto opposto a quello che sperava ma ora che aveva capito era li per riprendersela scorp aveva capito che le mancava Si stava sempre più rendendo conto che gli mancava, e di quanto era stato stupido, ora era certo la voleva al suo fianco. Scorpius Malfoy aveva bussato a casa sua, mezz'ora prima, chiedendo di lei. Lo aveva accolto e fatto accomodare in cucina, poi lo aveva pelato, e il risultato non le era spiaciuto. Era un bravo ragazzo, giovane, incosciente, spaventato, ma senza dubbio innamorato della sua nipotina. Scorpius era uscito da quella stanza pallido e sudato, la signora Jane era un osso duro. il ragazzo ha dovuto subire un vero e proprio terzo grado da jane che lo ha avvisato se vedrà la nipote pianger per lui scoprira qual è il potere magico babano delle nonne Fuori trovò il nonno di Rose, che gli ammiccò con fare canzonatorio, ma che comunque lo intimidì. – E nonhai ancora visto nulla.... Rose è sulla spiaggia, vai da lei.- Lui aveva annuito dirigendosi alla porta. - Ah ragazzo, - l'aveva trattenuto – Ricordati anche che quello che Jane potrebbe farti, se la fai piangere ancora, non è nulla rispetto a quello che ti farei io...- Aveva deglutito, glielo aveva detto con il sorriso, ma una luce fredda nello sguardo, che gli aveva ricordato un po' suo padre. si sembra un po dra in versione babana . e mi sa che anche dra dovrà presto subire la medesima sorte , i genitori granger sono iper protettivi .Dovette sbattere gli occhi varie volte, convinta di avere un'allucinazione, non si avvide di sua nonna che dalla sommità del lungomare teneva d'occhio la situazione - Beh, non mi dici niente? Ho fatto il giro del mondo per venire da te. - La provocò, cercando di non balbettare. -Tu cosa?! - Urlò sciogliendo bruscamente le sue mani da quelle di lui. – Puoi anche tornartene da dove sei venuto,Io non ho bisogno di te!! - Lui corrugò la fronte, poi si mosse, l'afferrò per le braccia, tenendola immobile di fronte a lui, non aveva fatto tanta strada per niente, e nemmeno si era sorbito le minacce di due anziani babbani inutilmente. – Eccome se hai bisogno di me! Come io ne ho di te! Hai tanti difetti Rose Weasley, quanto è vero Merlino, ma non sei una bugiarda. Quindi ora sta zitta e ascoltami. - Lei fece per protestare, ma due labbra calde le tapparono la bocca lasciandola senza fiato. Io ti amo, stupida rossa. E amo il nostro bambino, e ho una paura fottuta, i motivi sono tanti ed è inutile discuterne, e sono stato uno stupido idiota con te. Ho sbagliato, e ti conviene aprire bene le orecchie e ascoltarmi, perché queste parole non le sentirai spesso da me. Volevo che tu tornassi da me, e ho scelto la maniera più stupida, ho fatto lo scemo con quelle ragazze solo per provocarti. Ma ti giuro, non ci ho fatto nulla. Come potevo, avevo solo te nel mio cuore.- direi che lo si puo perdonare visto le parole e la fatica che ha fatto per raggiungerla Hai tanti difetti anche tu, uno peggio dell'altro, ma non sei un vigliacco. In questi orribili giorni da sola l'ho creduto... - Lui le posò un dito sulle labbra. – No... Non so come ce la caveremo, mia madre, tuo padre... E noi tanto giovani... Ma in qualche modo faremo. Solo tienimi stretto Rose e io terrò te. Insieme tutto è possibile. - be una copi sembra aver trovato l'equilibrio essersi chiarita e ricostruita più unita di prima adesso è herm ch bussa e non sa quale sorpresa l'aspetta non solo la presenza del ragazzo ma anche la verità non solo la loro relazione ma anche altro , saprà reggere e sapra confidarsi , mai madre e figla sono state iu unite di adesso

13/01/14, ore 21:51

ciao ... come sempre la vostra storia e magnifica mi piace molto !!!
spero di leggere presto il seguito .
buon lavoro
=)

13/01/14, ore 20:50

Scorpius ha fatto centro con le parole, ha saputo come usarle
Ora con l'arrivo di Hermione tutto si complica, è arrivato il momento della verità
Bel cap, ma attendo i prox dove sicuramente la storia si farà calda

13/01/14, ore 19:02

Rose e Scorpius si sono riappacificati in un modo davvero molto romantico, Scorpius ha detto delle parole stupende che fan sciogliere il cuore, chissà se Draco si comporterà così, il figlio ha superato tutte le aspettative. Povera Hermione è messa veramente male, e quando uscirà la verità si scatenerà un putiferio. I nonni sono entrati in scena e alla grande...Scorpius l'hanno rivoltato come un calzino, con i babbani non si scherza ahah.
Complimenti un bellissimo capitolo, vi state superando, bravi!
Auguri a Cangu 300!
Un abbraccio e alla prossima ;)

13/01/14, ore 18:42

" Io ti amo, stupida rossa. E amo il nostro bambino, e ho una paura fottuta, i motivi sono tanti ed è inutile discuterne, e sono stato uno stupido idiota con te." oh si... che tenero il nostro piccolo Malfoy!!!!!!!!!!
chissà se anche quello adulto di Malfoy risponderà così... hihi!!!! alquanto improbabile, però sono curiosa di sapere come lo scriverete quel fatidico momento!!!!
baci
Marta

13/01/14, ore 17:27

Mi associo alla domanda di Matt: come reagirà Hermione a questa novità? E quale sarà la reazione di Draco quando tornerà a casa e scoprirà che Scorpius è scappato con i soldi, oltre alla sparizione di Hermione?Chissà se andrà a recuperarla in Australia, anche se ignorando come stanno realmente le cose, credo che aspetterà tutti quanti al varco...
Ora sono curiosa di leggere il seguito.
Capitolo bellissimo. Complimenti.
Alla prossima.

13/01/14, ore 13:51

ciao cari,capitolo stupendo.scorpius vi è vento troppo bene,ribelle,testardo e determinato ma anche disposto a umiliarsi un pochino per riavere rose.la scena sulla spiaggia è troppo bella,da colonna sonora di piccolo grande amore.non vedo l'ora di leggere come reagirà hermione a trovarsi li oltre che rose il figlio del suo capo.e draco?come reagirà alla doppia scomparsa,andrà anche lui in australia?dubito non me lo vedo.non vedo l'ora che aggiorniate.in trepida attesa,un bacio

13/01/14, ore 13:04

Sono curiosa di vedere le reazioni di Malfoy senior....prevedo un bel cinema!!!

Bel capitolo,
Kiss j.

13/01/14, ore 12:34

Siiiiiii!!! Aspettavo con ansia questo capitolo!!!
Che bello sono andata nei preferiti, ho visto il nuovo capitolo e sono saltata di gioia! Ok basta andiamo avanti...
Il capitolo è... è... bho io non so descriverlo... è bellissimo. Non pensavo che Scorpius fosse disposto anche ad andare dall'altra parte del mondo per ritrovare Rose... che dolce... <3 <3 <3
E poi quando si sono rincontrati sulla spiaggia... oddio che romantici... ok no sto diventando troppo smielata...
Mi sono messa a ridere tantissimo quando Jane e Matt hanno minacciato Scorpius ahahahahahaha...
Vabbe penso di aver detto tutto a parte che questa storia è in assoluto una delle mie preferite e non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli.
Un bacio,
InsurgentRose

13/01/14, ore 08:00

Un cap molto bello, dove abbiamo trovato uno Scorpius tanto deciso quanto intollerante agli insegnamenti paterni
Incurante va alla ricerca della sua Rose, attraversa il mondo per poi donarle il suo cuore
Almeno a lui lo ha e pare conoscerne la funzione
Rose, trova nella nonna una alleata, ma ora l'arrivo di Hermione accelera il momento della verità, anche se devo dire che sono troppo curiosa di scoprire la reazioni sia di lei, che di Draco
Nn vedo l'ora

13/01/14, ore 07:21

Grazieeeeeeeeeeeee!!! Grazie Mille!!!!
Questo è il regalo più bello del mondo. E' un'emozione svegliarsi e trovare in rete il capitolo di una storia amata dedicata e pubblicata in anticipo per me. In questo momento i miei occhi sono a cuoricino tipo cartone animato. Siete meravigliosi.
E' un capitolo stupendo. Vedere Scorpius così deciso e risoluto, nonostante la sua giovane età si è comportato come un vero uomo che sa quello che vuole ed è disposto a tutto per riprenderselo. Ha avuto fegato e si è precipitato immediatamente in Australia per recuperare la sua Rose. Ha affrontato i nonni gabbani che gli hanno fatto venire la strizza e alla fine si è dichiarato alla sua bella togliendole immediatamente tutti i dubbi. E' stato meraviglioso vedere il modo in cui si è esposto mostrandole i suoi sentimenti, lasciando per un pochino l'aria spocchiosa dei Malfoy. Che dire della nostra Hermione??? E' scappata con la scusa di Rose ma in realtà voleva mettere miglia e miglia di distanza tra lei e Draco. Come la prenderà la notizia di essere quasi nonna??? E Draco quando scoprirà che lei è partita se l'andrà a riprendere o saranno loro ad andare da lui a dargli le liete novelle???
Non vedo l'ora di scoprire cosa accadrà.
Un abbraccio infinito!!!!
E ancora mille grazie per questo regalo!!!!
Bacioni

13/01/14, ore 06:22

Per prima cosa auguri a Cangu 300
per seconda, whao che bel cap, Scorpius nn è decisamente suo padre, è ribelle testardo ma sicuramente ha un cuore che batte ed un cervello che funziona molto bene.
L'ha trovata e direi che ha saputo riconquistarla, poche parole ma dirette.
Jane è Jane, come tutte le nonne è saggia e sicuramente sarà di grande supporto alla nipote..
fantastica la scena sulla spiaggia.

13/01/14, ore 00:59

Oh mio dio povera herm avere a che fare con i malfoy con QUEL malfoy nn deve essere facile mentre scorpius è un cucciolo troppo dolce e ... Troppo giovane chissà come andrà

13/01/14, ore 00:48

Oh minghiazzu..perdonatemi se per questo capitolo non scriverò molto, ma mia madre si è sentita male e sta in ospedale, sono preoccupatissima. Volevo solo dire che Scorpius non è come Draco, non credo che lui avrebbe girato tutto il mondo per avere Hermione. Alla prossima. Xoxo Alis

13/01/14, ore 00:26

Bel capitolo :3 mi ha fatto emozionare non poco a dire la veritá e a metá ero giá con le lacrime agli occhi ahahahahah Ma si sará l'orario e la stanchezza... no no è stato il capitolo che è ben scritto e splendido :3 che dire?? complimenti davvero un abbraccio e auguri a cangu (non ricordo il nick perdonoooo) mary