IL NOSTRO DESTINO E' PERFETTO
di luciadom

17/05/09, ore 19:18

oddio ma la cucina all'italiana? le penne alla siciliana sono il mio piatto preferito!!! non ci posso credere ahahah ma poi non so perchè non ce li vedo i giapponesi XD Ma anche la battuta sulla lavastoviglia mi ha fatta morì! beh... devo dire che mi piace questa alternanza di drammaticità e momenti divertenti. complimenti :) Ma quanto è pensierosa la nostra Usagi, poverina la capisco! meno male che c'è mamoru al suo fianco. bene ma tempus ha detto di aver chiesto aiuto a Chronos, e questi l'ha tradito! Quindi chi avrà ragione tra i due? Dove sta la verità? E qui già si apre il tema della storia (che mi hai anticipato, mannaggia a te ihih XD)... povera Usa ;__; Già so che soffrirò nel leggerla fatta strumento del nemico... beh bel capitolo! complimenti :D

15/05/09, ore 13:28

bellissima la storia di chronos e tempusa *_* ma perchè tutti prendono a pugni questo tavolo ? XD l'hanno proprio ahah povero XD e soprattutto grandissimo Endymion! Io lo amo troppo quell'uomo ci sta poco da fa! Comunque sono proprio curiosa di vedere questi nuovi nemici cosa pretendono! E soprattutto... urge assolutamente trovare una soluzione alternativa per la nostra usagi! complimenti anche per questo capitolo! a presto :*

13/05/09, ore 10:00

bella l'idea dei Kou cavalieri! oddio in verità mi fa un po' strano vederli senza il tipo là.. perchè per quanto io lo odio... loro due sono proprio inutili ahah XD Ma Haruka con quella gaffe? Ma quale gaffe io avrei continuato pure XD altro che scuse! ahah XD E' sempre na grande! Bellissimo cmq chronos? Lo sai che la sua descrizione mi ha ricordato Silente? Ma quant'è bello Endymion quando scatta impiedi imponendosi sulla salute della sua consorte. Devi sapere che io ho un debole per Endymion, ancor di più che per Mamoru! Subirò il fascino della divisa, ma comunque lo adoro! ^///^ Comunque Chronos è figo proprio! Bello mi piace (come personaggio intendo XD) A me questi grandi saggi buoni fanno impazzire :D Bene Bene.. non vedo proprio l'ora di andare avanti :) Complimenti

12/05/09, ore 22:37

eccomi qui ho letto anche il quarto capitolo! beh devo dirti che la storia è proprio scorrevole ;) complimenti bellissima la scena della colazione :) troppo teneri! Ma anche la parte in macchina l'ho apprezzata tantissimo! bellissima usa quando dice che dentro di lei ha una vita che ha paura possa spezzarsi ;; che dolce che è... e tra poco al cospetto di chronos! non vedo l'ora :D una grande come sempre!

12/05/09, ore 22:28

oddio ma a me il pensiero di vedere usagi combattere incinta mi spaventa troppo! poverina ;; che dolce quando le ha parlato! bellissima scena, a momenti mi commuovevo... ah non ci voleva proprio questo nuovo nemico in questo momento della loro vita ;;

12/05/09, ore 00:01

e te pareva..! la tragedia è già cominciata! e poi ti stupisci del perchè ti chiamano carnefice! beh.. tornerò presto con le recensioni dei prossimi capitoli :) lo sai le storie apocalittiche mi gasano *_* non vedo l'ora di veder liberato il meglio di te! sei una grande :D

11/05/09, ore 23:49

Oddio ma movero mamo costretto ad alzarsi agli orari più strani x assecondare le voglie di sua moglie XD che dolci però... e adesso cosa succederà? Mmh... sono curiosa

04/05/09, ore 22:02

ciao,letto la storia tutta d'un fiato,veramente bella e avvincente e ora fremo per conoscere il seguito *____* spero tu possa aggiornare presto^^ciao ciao

03/05/09, ore 18:37

Ciao Tesora! Finalmente sono riuscita a leggere (e quindi recensire) questo nuovo capitolo. Mi associo a chi dice che è stato davvero coinvolgente dall'inizio alla fine. Come già detto, non ho più quell'astio iniziale verso il personaggio di Icarus, anzi ... in questo cappy mi ha fatto quasi pena *_*
Anche Mimir e Memory's Angel sono tornati buoni ed ora affiancheranno Serenity nella battaglia finale. Bella la scena in cui lei ed Anjia fanno comparire le teche di cristallo attorno ai corpi delle Inner e di Mamoruccio belluccio *sbav*
Ti devo dice che, personalmente, hai fatto molti passi avanti a livello di stile. Stai arricchendo man mano il lessico. Davvero brava tesora! Aspetto con ansia i prossimi capitoli. Bacio, tua Rei-chan ^^

03/05/09, ore 00:19

E che la battaglia finale abbia inzio! bene, bene, ora tempus se la deve vedere con giusto un paio di persona niente male, sai che faccia quando si ritrova contro suo figlio?!?! Tiè, ti sta bene, brutto carciofone! Quando al capitolo, bello come sempre, carico di forti emozioni. La scena che mi ha particolarmente colpito, è stata quando serenity si abbraccia il grembo a prega per la sua bambina, è stato così... così... ok, ho perso le parole, ma sai da mamma che sono questo cose mi commuovono tanto......... Tra l'altro, sto rivalutando pure tempus... insomma, cerca in tutti i modi di sostenere serenity, di infonderle forza e coraggio per affrontare la battaglia contro Tempus, quindi quasi quasi mi dimentico tutte le nefandezze che ha fatto (ho detto QUASI). Carissima mia, quindi, ti prego di aggiornare prestissimo! Baci

02/05/09, ore 15:15

Bene, bene, bene, allora vogliamo parlarne? Dunque prima di risponderti al capitolo, ti rispondo alla recensione. Allora possibile che tutti gli uomini belli e fighi siano i tuoi. Vuoi Venturi, vuoi Mamoru, va bene, tanto io da ieri mi sono fidanzata Ufficialmente con Edward e non provare a dire che è tuo perche hai già due gnocchi (= belli ) con te ! Va bene a me basta Edward come guardia del corpo, tanto lui è immortale! AAAA Ti ho fregato, e non puoi dire che è tuo, perche l'ho detto prima io !!! ( Viva i bambini di 3 anni :-D che fanno sti discorsi hihihihi, io in realtà ne ho 2 hihihi ) Recensione caitolo: Io ti uccido, il piano di Riccardo ce l'ho ancora, ti avevo detto che Mamoru, doveva tornarein vita con questa cap .... GRRRRRR ME MOLTO ASSASSINA !!!! Ti do due giorni per postare il nuovo cap è chiaro, non ti darò altre dilazioni... MERCURY ASSINA RIS! Ok apparte le cavoltate, il capitolo er bellissimo, soprattutto il dialogo tra Serenity E Icarus! Belli e convolgenti i sentimenti che esprimi, Spettaxcolare e da lacrimuccia il dialogo di Serenity alla sua bambina dentr di lei. Direi 10 e lode... A+++++++++++++++++++++++++++ Aspetto il seguito con ansia, e non dimenticare che ti osservo da lontano! :-D Bacio Ami-chan

02/05/09, ore 11:17

Ciao! eccomi qui a commentare questo capitolo. E così ci prepariamo alla battaglia finale ... chissà che faccia farà Tempus quando scoprirà di essere rimasto solo a combattere in questa battaglia. Mi è piaciuto molto il momento in cui Serenity saluta Endymion promettendogli che gli avrebbe ridato la vita ... wow! Sento (ahimè) che ci stiamo inesorabilmente avvicinando agli ultimi atti di questa tua fic e non vedo l'ora di leggere il lieto fine che hai promesso! Aspetto con ansia il prossimo capitolo ... un bacione, Mary ^-^

02/05/09, ore 09:00

ciao! è tutto perfetto!!!! mi è piaciuta proprio la coneversione di memori's angel soprattutto il discrso tra Icarus e Chronos! il chappy è fantastico come sempre e non ti preoccupare per il rtardo, in questo periodo siamo un pò tutti impegnati e quindi ti posso capire benissimo...è quasi imossibile aggiornare le storie,inoltre tu sei impegnata con l'università se non sbaglio...è un miracolo se ci riesci, quindi ritieniti pienamente soddisfatta di te stessa perkè i capitoli ke ci fai leggere sono fantastici! ora però ti devo lasciare, alla prosima XD kiss

30/04/09, ore 17:21

ciao...ho trovato tutto...perfetto...da Anja,che spero riporterai in vita,a Chronos,il suo comico spiazzamento,unito a quello di Mimir...il modo in cui ai descritto i loro indumenti e l'idea della borraccia per la trasformazione...perfetto...volevo chiederti una cosa:ho letto in un sito che i 4 Generali appaiono ancora dopo la prima serie come spiriti x consigliare Endymion...tu lo ricordi?è nell'anime o nel manga?secondo te perchè l'autrice nn li ha resuscitati?che ne pensi di qst scelta?baci

30/04/09, ore 15:18

non vedo l'ora di legger ei capitoli finali e vedere la faccia di Tempus quando saprà che ha fallito su tutta la linea...... Complimenti vivissimi per la storia che hai creato! ogni capitolo è un colpo di scena! bravissima