IL NOSTRO DESTINO E' PERFETTO
di luciadom

25/12/08, ore 23:51

Questo capitolo e stupendo! Sei stata davvero brava e devo dire che sini molto soddisfatta della piega che sta prendendo il racconto !!! In altre parole questo capitolo è uno spettacolo! 1 bacione Grande! Silvia

25/12/08, ore 21:41

Non abbiamo trovato sotto l'albero l'uomo perfetto, in compenso abbiamo trovato il tuo capitolo!Bravissima...complimenti! Bunny mi ha fatto molta tenerezza ma è sempre la più forte di tutti! complimenti!Felice anno nuovo!

25/12/08, ore 20:39

Ciao:) sono nuova nella grande comunità di efp ma la tua fic l'ho seguita sin dall'inizio. Devo farti davvero i complimenti per l'abilità con cui sei in grado di creare suspence nella trama, di rendere incerto il destino dei personaggi e di trasmettere le emozioni e gli stati d'animo degli stessi. Brava davvero! Auguri di buon natale e di buon anno! e spero che questa rec sia un regalo gradito:)

25/12/08, ore 18:28

Ma che bella sorpresa!!! Trovare il tuo nuovo cappy! Intanto ti faccio i complimenti per la velocità e ti rinnovo gli auguri di Natale!
Passiamo alla storia ... Non posso biasimare Serenity: capisco come si sente. Siamo abituati ad una Usagi che vuole 'strafare' e cercare di salvare tutti e tutto, di fare in modo che ogni cosa vada sempre per il verso giusto ... Endymion, invece? E' sempre così dolce e comprensivo con lei, cerca di infonderle quell'ottimismo di cui hanno bisogno...
Eh si, mi hai sorpresa ancora: pensavo che lo scettro sarebbe rimasto, invece è ritornato nel corpo di Serenity, spero tanto che lo invocherà nel caso di pura necessità. Ed invece Chronos che ferma il tempo? Che genialata è??? BRAVA!hihihi non è che potresti dire a Chronos che volentieri fermerei il tempo per alcune cosucce mie ^_^?
Infine, Sydia è morta, Milea è morta ... Icarus e Tempus voglio uccidere Ottavia ed Helese ... Oh mio Dio! Qui le cose si mettono veramente ma veramente male :S!
Aspetto con ansia il prossimo aggiornamento, amica!
Un bacioneeee Ti voglio bene.

24/12/08, ore 21:05

Buon Natale!!! Bel capitolo... davvero fantastico! Complimenti... Spero che aggiornerai presto...

22/12/08, ore 23:40

Dimenticavo... bellissimo anche il video! Brava

22/12/08, ore 23:39

Innanzitutto tantissimi auguri anche a te di buon natale! Stupendo anche questo capitolo, davvero emozionante, ho ancora le palpitazioni! Ma come ha fatto la scettro a funzionare da solo? Non ne ho proprio idea! Bé l'importante è che abbia portato in salvo tutti quanti! Speriamo che Serenity si riprenda presto, sta bene vero?? E anche Chiubiusa vero??

21/12/08, ore 17:55

ma chronos dorme a sederino aperto....parlandoci chiaro...tutti devono controllarsi secondo lui!?!?!che romanticume...quand'è ke il principe ballerà la giga sulla testa di icarus!!?!aspetto con ansia il seguito e auguri anke a te!

21/12/08, ore 13:52

ti ringrazio tantissimo per gli auguri...auguro anche a te di avere tutto il meglio che la vita ha da offrirti perchè te lo meriti davvero!! e veniamo ora al capitolo...bellissimo, stupendo, fantastico!! complimenti davvero! e per quanto riguarda l'apparizione dello scettro di artemisia secondo me è stata opera della piccola chibiusa...ora non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo...baci, roxy!

20/12/08, ore 22:25

Ok... sono proprio cotta della tua storia, hai descritto benissimo le sensazioni di marzio e le sue paure, E stato davvero un grande! E poi lo scettro che è apparso all'improvviso e gli ha ripoortati a casa! WOOOW! PROPRIO NON ME LO ASPETTAVO! Questo capitolo mi è piacciuto davvero un sacco! Baci Silvia

20/12/08, ore 22:17

pardon ... nella prima parte della recensione mi riferivo a Marzio ^_^ (credo che l'avessi capito ma te lo specifico!). Bacio

20/12/08, ore 22:16

Ciao amica! Wow, è stato un capitolo pieno di azione, che ho seguito con cura e con trepidazione dall'inizio alla fine! Mi ha colpito il coraggio, la determinazione e la grande forza di volontà che non solo hai descritto a parole, ma hai concretizzato anche nelle sue parole, nel dialogo: BRAVA!
Chronos che blocca Icarus col suo potere? Finalmenteeeeeeeeee!! Cioè Chronos si è deciso a fare qualcosa ^_^!! hihihih
La parte finale??? Quando è comparso lo scettro non me l'aspettavo proprio, è stato un colpo di scena!! Quindi ora Icarus è rimasto da solo a meditare una nuova vendetta ??? Accidenti, ora si che sono preoccupata!
Per quanto riguarda la tua domanda, bè anche io rispondo dicendo che sei riuscita a descrivere così bene e a farmi entrare nella parte, che credevo Bunny fosse morta ^_^!!
La mia ideuzza invece? Bè io ho subito sognato Marzio avvolto nella luce che compariva per salvare la sua amata *_* ! Sogno troppo??? Bè cmq Marziuccio è accorso in suo aiuto! GRANDE MARZIO!!! SEI UN MITO!!!
Grazie per gli auguri di Natale, amica mia! Ti faccio tantissimi auguroni anche a te! E spero che il 2009 ci porti fortuna!
Aspetto con ansia il tuo aggiornamento!!! Ti voglio bene amica mia
Luisina
P.s. non riesco a mandare e-mail, ecco perchè ancora non ho risp alla tua ma appena si sblocca ti rispondo con piacere! Bacio

20/12/08, ore 21:45

Ti ringrazio per gli auguri e ti mando un bacione con dentro i miei più sinceri auguri di Natale di felice anno nuovo nel caso in cui non setisismo più fino ad anno nuovo. Ritornando alla tua sotria..ma come ha fatto lo scettro ad apparire? e la nostra Bunny ridotta così mi fa male al cuore...e Marzio è unico...ma perchè ragazzi cosi non esistono al modno? o se esistono sono pochissimi?! Cmq ottimo capitolo alla prossima!

20/12/08, ore 11:06

ahhhh vuoi farmi morire però!!! ma ti sembra punto in cui interrompere il capitolo?!? no da i scherzo( mica tanto), non vedo l'ora di sapere come va a finire soprattutto come la tireranno fuori di la ,diciamo che il nemico non mi pare proprio alla loro portata!!! aggiorna in frettaaa!!! tanti auguri di buon natale, se non aggiorni prima!!!

19/12/08, ore 12:25

capitolo stupendo...complimenti davvero!! sto seriamente pensando di uccidere icarus...è un maledetto!!! povera bunny! spero tanto che quella luce sia il nostro amato mamo-chan corso a salvarla!! baci roxy