IL NOSTRO DESTINO E' PERFETTO
di luciadom

04/10/08, ore 00:51

Ciao! ehmm, credo di essermi persa qualcosa per quanto riguarda il tuo esame... se non ricordo male dopo il secondo capitolo avevi detto che non avresti più aggiornato prima della fine dell'esame... uhmmm, ho paura di essermelo sognato! (cosa che non scarterei proprio del tutto! ^__^) veniamo alla tua storia... magnifica!!! e non temere, non mi stai affatto deludendo! anzi, direi che stai avendo l'effetto opposto!!!!!!!! ^_______^ quant'è caro mamoru!!!!!! *________* un bacio per augurarle il buon giorno, una colazione a letto e fa di tutto per non farle pesare la situazione che si è venuta a creare con quell'impiastro del nemico!!!!! che amore!!!!!!! *_* magari esistessero tipi come Mamo-chan... purtroppo credo che li possiamo solo sognare... =_=''' uhmmm...aspetta un attimo, il nemico... ihihihih... ahahahahah... forse ho trovato!!!!!! è quel disgraziato di Seya vero?! oh forse no... avevi detto che non l'avresti fatto più venire sulla terra... però facendolo diventare cattivo le ragazze lo potrbbero bastonare per bene!!!! senza contare che Mamoru avrebbe una buona scusa per picchiarlo!!! (sono perfida... ihihihih)Immagino che neanche questa volta mi dirai niente... uffi! ç____ç però fai bene! altrimenti io non potrei ipotizzare nulla e potrei annoiarmi! in questo modo invece sono sempre vigile e attenta!!! ^____^ In bocca al Lupo (o tra le braccia di Seya, sò che lo detesti e credo abbia + o - lo stesso effetto del lupo, se non anche peggio!!!!!!! e quindi, di logica, un augurio maggiore!!!!!! ^____^) per l'esame! sò già che mi mancherai... snif... ;_; ma una settimana passa velocemente! quindi... ti aspetto!!!!!!^_______^

03/10/08, ore 22:38

Si adoravo streghe...il nostro Marzio è stato bravo a calmare Bunny...sono qui ad attendere il nuovo nemico e le guerriere sailor...chissà come saranno protettive con Bunny incinta...

03/10/08, ore 02:25

Uff, è mai possibile che questi nemici debbano sempre rompere nei momenti meno opportuni? Non è che sono quelli della luna nera? Aspetto il prossimo capitolo per scoprire qualcosa in più

02/10/08, ore 22:40

caio carissima sai che ti aspettavo con ansia? sapevo che prima di andare a letto avrei di certo trovsto qualche bel capitolo ad attendermi, ed eccoti qua!!!!!!!!!!Molto tenero questo capitolo in cui marzio rassicura bunny......ah, che uomo!!!!!!!!!!!!!( ehi che ne dici? Se non dovessimo trovare il ragazzo dei nostri sogni , anzi, dei nostri cartoni animati, formiamo un bel club di zitelloneeeeeeeeeeeeeeee?????????????ihihihih) bene anche per oggi ho detto la mia fesseria quin di posso chiudere , non prima però di averti fatto i complimenti per questo dolcissimo capitolo: anche se c'è una minaccia che incombe tu riesci comunque a farci sognare!!!!!!!!!!!!!!!Ciao e a prestissimo

02/10/08, ore 22:11

Com'è stato dolce marzio con la sua bunny! Ah... lo voglio anch'io un uomo così! Meglio un orribile nemico che quel rompi scatole di Seiya che fa più danni di tutti! Speriamo che chibiusa seppur dal pancione riesca a dar man forte alla sua mamma!

02/10/08, ore 21:30

Ciao! come è andato l'esame? sai credevo che dopo "dimmi solo una parola" ti saresti fermata... invece, ieri accendo il computer e cosa vedo? il seguito!!!!! *___* sono davvero felice! ^____^ ed ora vediamo di recensire...(visto che non potevo ancora farlo... ;) Stupendo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! magnifico! davvero! mi domando come starà bunny nel sailor fuko... ?_? no, non riesco ad immaginarla... -_-'' non è che per caso la pancia sparisce? in questo modo riuscirebbe a combattere... uhmmm non so... ho un po' di idee; del tipo: bunny verrà rapita dal nuovo nemico, chibiusa del futuro e quella del presente( che deve ancora nascere) combineranno qualcosa, oppure marzio verrà rapito... non sò, ci sono talmente tante possibilità... beh, le scoprirò prima o poi! mi potresti dire se ne ho azzeccato almeno una? per pura curiosità... spero che tu posti presto il prossimo capitolo! ^______^

02/10/08, ore 21:17

sono troppo romantici insieme!!!!!! bunny vuole rinunciare al trono????? non so perchè mi è venuto questo dubbio, forse stupido!!! brava complimenti!!! bacione

02/10/08, ore 19:51

stupendi questi due capitoli,amo molto il tuo modo di scrivere sei bravissima complimenti

02/10/08, ore 16:28

la tua storia mi sta creando dipendenza...non riesco a farne a meno giuro!! bellissimo il capitolo e troppo dolce la scena finale di marzio e bunny!! bravissima!!

02/10/08, ore 16:12

Ok!! tutto tranne quell'imbacille cerebroleso di Seya....penso che Chibiusa aiuterà la amdre!!!! cmq stupendo capitolo!!! aspetto con ansia il prossimo! baci!

02/10/08, ore 16:09

Uffa!!!Stavano così bene marzio e Bunny. Sono arrabbiata con questo nuovo nemico...ho voglia di prenderlo a pugni. Non so perchè ma sono sicura che Bunny incinta sarà ancora più forte di prima!!! E poi...c'è sempre marzio con lei. Aggirona prestissimo cara...non vedo l'ora. Bravissima...ma ormai lo sai anche tu! Baci CHichilina

02/10/08, ore 15:51

poveri piccioncini...mai una tregua...bel capitolo, brava! a presto...baci mary :-)

02/10/08, ore 12:43

Povero Marzio, mi sa che le scorte di cioccolata finiscono tropo presto forse è meglio che si compri la mucca delle Milka!!Chissà chi è il nuovo nemico non vedo l'ora di scoprirlo. Un bacio

01/10/08, ore 22:01

Ci mancava solo un nuovo nemico alle porte! Ma come farà bunny a combattere con il pancione?? Speriamo bene! Bel capitolo, ciao

01/10/08, ore 20:42

bellissimo anche questo capitolo!!! mi raccomando continua così!!!!!!