IL NOSTRO DESTINO E' PERFETTO
di luciadom

01/06/09, ore 17:20

Eccola l'ennesima rompi. mo che vuole questa?? Beh spero che Haruka gliela faccia vedere >_< Già la odio! Comunque complimenti... so che i prossimi capitoli saranno stracolmi di azioni :D bene bene... mi piace *_* Alle prossime rece ;) Continua così!

01/06/09, ore 17:06

Ma Minako non può fare a meno di fare grezze? XD Anche con Chronos ahahah XD Che grande che è! E poi Chronos che gli consegna il medaglione? ahah XD Madò lo hanno troppo preso x il c*lo con la storia che fa prendere gli spaventi ahah XD poverini XD Comunque ho adorato la scena a letto... quei due sono sempre così dolci *_* e nella tua storia li adoro troppo! Comunque è stata una fortuna il sogno! Grande Artemisia... adesso la nostra Usagi sa come usare lo scettro! Dici che con il prossimo chappy si entra nel vivo vero? beh, per il momento ti faccio i miei complimenti ;) e non vedo l'ora di leggero :) Comunque per l'uso del latino... è una genialata ;) va molto bene come lingua magica :D

01/06/09, ore 16:48

OH MY GOD!!! Chiamate un dottoreeeeeeeee!!! bellissimo chap;)

01/06/09, ore 00:52

Tesoro tesoro tesoro!!! Eccomi…questo studio ti impegna molto hai ragione ma le soddisfazioni arrivano poco alla volta. In fondo questa è una passione e non va vissuta come uno stress da esame…dedicherai ai tuoi stupendi capitoli, il tempo che trovano quando non sarai sommersa dallo studio! Mi dispiace che tu abbia avuto dei problemi…però hai scritto che si sono risolti!Spero davvero che prosegua tutto per il verso giusto ora!!!Sei troppo dolce e sensibile… Stai tranquilla per il prossimo capitolo dunque!Si ci hai lasciate un po’ in stato di shock però ci fidiamo!Stai tranquilla e dai il meglio di te agli esami...che immagino siano parecchio impegnativi,dato che siamo agli sgoccioli per la fine dell' anno e non stressarti troppo!!! Io lo dicevo che questo capitolo mi avrebbe lasciato di stucco e infatti non mi sbagliavo. Mamma mia l’ ho letto tutto d’ un fiato…non ti smentisci mai, sei fantastica! Hai ragione gli alleati di Serenity si sono moltiplicati ( per fortuna all’ inizio l’ avevo vista un po’ critica…i suoi amici uccisi e lei da sola che doveva vedersela con quel demone *_*) e infatti hai reso maggiormente l’ idea del bene che vince sul male in maniera devastante! Ancora una volta le tue descrizioni sono state favolose! Si è vero, io do molta importanza ai particolari, perché come pensi tu, rendono maggiormente l’ idea di quello che si sta leggendo! Quando scrivi fai in modo che tutti posso entrare nella storia e appassionarsi ad essa e il tutto è contornato, si è vero da una passione che abbiamo in comune, ma anche da un modo molto molto piacevole di scrivere!Perchè come tu ben sai, te l’ ho detto una miriade d volte scrivi benissimo ed io insisto a dire che questa sesta serie… La battaglia ce hai descritto…come l’ hai descritta…dalle posizioni dei personaggi prima di attaccare, al fatto che Serenity si sia trovata spiazzata in un primo momento, e che Tempus l’ avesse paralizzata senza che potesse muoversi, minacciandola! Credo che in quel momento non sia stata colpita dal fatto che il nemico volesse ucciderla, piuttosto che non avrebbe mantenuto la sua promessa. Una promessa che le stava costando la vita! Avrebbe fatto qualunque cosa per la sua Chibiusa e per il suo Mamoru… Ricordiamoci che dopo essersi risvegliata dallo stato di trance a cui Tempus l’ aveva sottoposta, la ragazza non si riconosceva più. Non credeva possibile il fatto che i suoi amici non ci fossero più, che il suo mamoru non ci fosse più e che inconsapevolmente aveva fatto anche del male al “suo piccolo angelo”, e tutto questo solo per colpa sua. Vedere che Tempus la minacciava, acquistare la consapevolezza di aver fallito ancora una volta (credo che il fatto che si sia lasciata ipnotizzare l’ abbia vista come una sconfitta e un errore da non ripetere) le ha fatto venire in mente molte cose. Credo che in quel momento le lacrime, indispensabili ma inutili purtroppo, erano lo scudo per nascondere il terrore del momento. E poi la terribile frase di Tempus…ucciderò madre e figlia! No…Serenity questo non poteva permetterlo ed ecco che in suo aiuto arriva sua madre, l’ ha sempre sostenuta e io stessa ho sempre notato che la regina Selene apparisse sempre nei momenti giusti, pronta ad incoraggiare la figlia o a cederle un nuovo scettro!La Regina Selene credo sia la degna sovrana del regno Argentato e sua figlia non poteva essere altrimenti! La pasticciona Bunny che amiamo si è trasformata in una donna ormai ma la gravidanza e la paura di far del male a Chibiusa l’ ha resa più insicura delle sue possibilità! Avere un grande alleato come Chronos e in seguito di Mimir e suo figlio, l’ ha aiutata tantissimo! Che bella la descrizione delle varie Regine che si presentano alla principessa nelle loro vesti da sovrane, Bellissime ed eteree proprio come degli angeli!Delle regine fiere e valorose ma soprattutto delle donne da ammirare!E Serenity sarà (se già non lo è) da ammirare! La bellissima Regina della crystal city del ventesimo secolo, forte e vigorosa guerriera!!!! Sapevo che avresti aggiunto dei colpi di scena…insomma questo Tempus doveva pure soccombere prima o poi no? Per quanto voleva continuare a tormentare i nostri protagonisti. Ha già rotto le scatole a sufficienza! Una battaglia che ti lascia con il fiato sospeso fino all’ ultimo! E poi…oddio sto ancora piangendo! La coraggiosa principessa che si sacrifica per riportare in vita i suoi amici! Che donna! Non avrebbe chiesto ancora aiuto ai suoi alleati, secondo serenity avevano già fatto abbastanza, ora toccava a lei rimediare e ha trovato nell’ utilizzo del cristallo d’ argento il pretesto per riportarli in vita! Ora soddisfatta della sua missione,uccidere Termpus e salvare il suo Mamoru, può finalmente lasciarsi andare avvolta dall’ aura del cristallo d’ argento! Tesoro che meraviglia l’ immagine di questo cristallo sommerso di luce che torna ad essere un comune pezzo di vetro! Serenity era l’ unica in grado di usarlo…l’ unica che poteva sfruttare il suo potere al massimo. Non aveva senso che continuasse ad esistere se la degna erede del regno argentato non c’ è più! Vogliamo parlare del video? Ok parliamone…ma come fai? Come fai a creare questi capolavori! Vedi non è solo una serie di immagini, i video non sono delle scene messe così a caso su una canzone qualunque, ma un lavoro lungo di inserimenti giusti! Ho apprezzato molto l fatto che tu abbia fatto scorrere le immagini lasciando in sottofondo solo la musica senza le parole. Mi è piaciuto tantissimo e poi come hai detto tu ha ricordato in pochi istanti tutta la sua vita di guerriera sailor e la giù lacrimoni! Si vede che questa è stata la mia parte preferita? Leggere del fatto che volesse rimanere da sola con Mamoru, notare con quanta dolcezza stringe il suo ventre, guardare il suo amato in una teca di cristallo e scusarsi ancora una volta con la sua bambina…credo sia stata una delle più belle scene di questa ff! Una scena toccante ma allo stesso tempo emotivamente forte e con spessore, Il contrasto tra una serenity pazza d’ amore divisa in due! Da una parte l’ amore per Mamoru e il fatto che volesse riportarlo in vita, dall’ altra la promessa fatta alla futura nascitura, una promessa che ahimè…non manterrà (per ora.. so che adori i lieto fine e non vuoi rischiare il linciaggio!!!^_^). Mi sa che ci faccio un disegno ^_^ mi è piaciuta tantissimo e non vorrei risultare banale nel ripeterti sempre che riesci ad emozionarmi. Si riesci a farmi restare di stucco ogni volta, anche se indubbiamente ho dei capitoli preferiti, l’ attenzione per la ff non si è mai persa nonostante la lunghezza di quest’ ultima. Hai portato tutti i capitoli sullo stesso livello…dai primi, caratterizzati da ansie e dubbi, agli ultimi con colpi di scena e tragedie!Brava brava brava!!! Un altro video? beh...ci voleva no? per la fine della ff come minimo ci aspettiamo un film!!!^_^ Io propongo sempre di parlare con qualcuno nel paese del sol levante...fargli leggere la tua storia e minacciarlo di morte se non ne fa una sesta di serie ^_^! Potrebbe funzionare secondo te? a parte l' idea di manacciarlo a morte...si potrebbe provare a ricattarlo? ok ok...non siamo tipe violente...volevamo solo una SESTA SERIE!!!e tu sei la nostra autrice! Non riuscirai a farmi cambiare idea. più scrivi e più mi emozioni. Più scrivi e più mi rendo conto di quanto tu sia migliorata. Più scrivi e più individuo la tua grande passione ma soprattutto più scrivi e più ci fai sognare! Ho immaginato che una volta davanti alla pagina di word le idee ti venissero così spontanee, vedi quando uno è ispirato è ispirato! Anche a me succede così, mi isolo totalmente e non sento neanche i tuoni. Il mondo della scrittura, che meraviglia e poi scrivere di una serie che ci ha fatto sognare e a dir la verità mi fa ancora sognare, è fantastico! Tesoro sei stata grande ma ricordati che ci aspettiamo tutti un bel finale, senza tragedie possibilmente. Siamo contenta in questo capitolo per la morte di Tempus non ne potevamo più di questo personaggio. Sparisci e lascia stare Serenity!E invece ci siamo ritrovate con un pugno di mosche ed è qui che entra in gioco Icarus… Bacione tesoro e complimenti complimenti complimenti amica mia!!! Ps anch’ io sono felicissima di averti conosciuta e avere letto le tue storie!!!^_^

29/05/09, ore 12:25

Questa è la mia faccia O_O
Allora, comincio nel dire ancora una volta che ti trovo sempre in netto miglioramento (parlo di stile e di un più accurato utilizzo di lessico). La battaglia è stata molto movimentata. C'è stato un punto in cui pensavo che la tua mente melefica avrebbe fatto vincere Icarus ahahah ... ma poi ovviamnete mi sono dovuta ricredere. Altrimenti le valige erano già pronte per venirti a prendere XD
Icarus ha fatto la fine che meritava. Otttima la trovata delle principesse e di Artemisia. Brava MAkoto.
Ma la parte che mi ha sbigottita: HAI FATTO MORIRE BUNNY?? Ma io ti menooo!! Certo, ora sono sicura al 100% che Marzio la risveglierà con un bacio e con la forza del suo amore (almeno spero sia così ç_ç). TEsora aggiorna presto. La curiosità mi sta logorando. Bellissimo e struggente il video.
Scusa il ritardo, ma il capitolo era lungo e avevo bisogno di leggerlo con moooolta calma. KissKiss dalla tua REi-chan che ti vuole tantooo bene ^^

28/05/09, ore 21:14

Ciao! Wow ... finalmente quel cattivone di Tempus è stato sconfitto una volta per tutte! Bellissimo il capitolo, soprattutto la scena finale (toccante)...ma Bunny non può morire, giusto? Quindi adesso mi sto scervellando per capire chi la riporterà in vita ... Marzio? Le guerriere Sailor? Chibiusa? O Icarus? ... Aspetto con ansia il seguito ... non farmi aspettare troppo, a presto , un bacione da mary ^-^ ps: in bocca al lupo per gli esami :-)

28/05/09, ore 20:20

Bene ho visto che hai aggiornato e io sono ancora al decimo capitolo XD bene! Ma comunque io Chronos lo amo troppo! Ma quando Mamo-chan lo prende in giro poi, ironicamente sul fatto delle auto ahah Ho apprezzato molto anche la storia della Regina Artemia e la scena del libro... *_* molto figa! complimenti ;) L'hai resa benissimo ;) Ma Tempus e figlio hanno l'esclusiva su tutto ciò che accade? BASTARDI! Che poi quello s*****o di Tempus che cavolo vuole dal nostro Mamoru ? ;; ma perchè deve sempre soffrire quel piccolino?? ;; Uff... vabbè starò a vedere :D comunque complimenti :) Splendido capitolo... non vedo l'ora di entrare sempre di più nel vivo.. se penso che mi mancano 18 capitoli ancora... A presto :*

28/05/09, ore 11:17

Veramente un capitolo bellissimo e ricco di pathos!mi dispiace molto di aver letto che serenity muore ma dentro di me spero che non sia finita proprio così *__* anche se,se per caso dovesse essere finita così,mi piace comunque.sono ansiosa di sapere cosa succede poi^^bacioni e in bocca al lupo

27/05/09, ore 12:25

e se di amore si tratta..amore sia,e fino all'ultimo respiro...morire per dare la vita è un atto unico..forse il più sacro...non vi è nulla di più assoluto ed allo stesso tempo insensato...perchè la vita da sola non dà gioia...se non c' è chi amiamo...come la prenderà Selene?E Marzio?anelo un'intervento del mitico cristallo d'oro...

27/05/09, ore 10:02

A proposito quasi dmenticavo! complimenti per il video!

27/05/09, ore 09:56

Ciao ke bello poter leggere un altro capitolo di questa bellissima soria! per il ritardo nn ti devi assolutamente preoccupare....con tutti gli esami ke hai da fare è un miacolo ke tu iesca anke ad aggiornare questa storia e soprattutto con apitoli così lunghi e fantastici...bè si alla morte di Serenity mi stavo quasi mettendo a piangere...ma il momento più bello è stata la sconfitta di Icarus insieme a tutta le regine precedenti della luna.....ma ora nnn vedo l'ora di poter vedere riabbracciati quei due....(sai di ki parlo XD) perciò un augurone per i tuoi esami, spero ti vada tutto bene e arrivederci al prossimo capitolo!!!!! kiss

26/05/09, ore 16:19

M anon puoi fare morire Bunny?! certo che sei un po sadica...ti vuoi fare prnesdere a mala parole!! a parte lo scherzo...hai creato un capitolo stupendo ma anche un po triste verso la fine! la nostra bunny non può morire cosi...deve crearsi una famiglia!!!! Tu come al solito sei bravissima e ti faccio un enorme in bocca a lupo per gli esami!!!! alla prossima! baci!

26/05/09, ore 00:30

stupendo questo capitolo...mi ha davvero emozionato sai? tristissima la scena finale in cui serenity muore...magari sarà proprio mamoru a risvegliarla con un bacio...immagino quanto sia duro questo periodo x via degli esami xò vedrai ke andrà tutto benissimo!! complimentissimi ancora x questo capitolo...te li meriti tutti xk è stato davvero molto bello!!!

24/05/09, ore 02:27

Ed eccomi qua alle 2 di notte a recensirti ahah XD Sono a un 1/3 della storia e fino ad adesso non mi ha deluso :) Brava.. complimenti. Il capitolo tutto incentrato sulla nostra Usagi, madre apprensiva. Mio Dio a volte mi chiedo davvero come potrà affrontare questa battaglia con la piccola chibiusa in grembo. Per il resto... sono proprio curiosa di sapere qual'è questa alternativa ai cristalli... continua così :) kiss

21/05/09, ore 17:10

OH MIO DIOOOOO!!! Devo essere sincera non me l'aspettavo proprio anke xkè il capitolo si era aperto in un clima così tranquillo e sereno! troppo dolci usagi e mamo! bellissime le loro scene insieme ma ci sono rimasta per pluto O_O che bastardi!! Ma io ancora devo capì la storia della morte della moglie, Chronos dice che Tempus non ha chiesto il suo aiuto, il fratello in tutta risposta dice che è stato Chronos a non aiutarlo! mah... dove sarà la verità? sono proprio curiosa di sapere come andrà avanti... bravissima come sempre. bacione