IL NOSTRO DESTINO E' PERFETTO
di luciadom

10/11/08, ore 18:04

mi piace questa nuova nemica....che succederà?mi piace marzio geloso...sì,ho letto le altre tue storie e da qlc parola ho intuito delle difficoltà...spero ke tu possa superarle presto...i momenti no fanno parte della vita...a volte dobbiamo trovare il coraggio in noi stessi...aspetto il prox aggiornamento..

10/11/08, ore 17:27

scusa scusa ho dimenticato di commentare l'altro capitolo, mi faccio perdonare subito.
Finalmente il mostro è arrivato.
Lo scettro non ho capito la sua funzione, cioè se è collegato a Usagi allora c'è rischio che possa morire e le preoccupazioni di Mamoru sono giustificate.
Onestamente con il pericolo glaciazione non avrei mai chiesto alle guerriere del sistema solare esterno di proteggere Usagi e Chibiusa, appunto perchè la glaciazione avanza e loro sono le prime a soccombere e se muoiono nel momento in cui devono difendere la principessa la renderebbero vulnerabile.

10/11/08, ore 16:17

ciao...non preoccuparti per il ritardo (io in questo sono una professionista!)...capitolo molto interessante...mi preoccupa usagi, spero che non faccia sciocchezza!e temo per la vita delle guerriere!aspetto con ansia il seguito...un bacione, mary

10/11/08, ore 12:25

Finalmete!!! ho aspettato a lungo!!! che dire....fianlmente la prima vera battaglia e spero tanto che Bunny non perderà nessuna delle sue amiche!!!Marzio è sempre dolce...ma che dico....dolcissimo!!!!Aspetto con ansia il prox chap!! ciao

10/11/08, ore 12:02

Dunque dunque, capitolo carico di emozioni, novità e (forse) anticipazioni!!! Da dove parto???? Partiamo dal caro e dolce e romantico e bellissimo (esagero?) Marzio! Concordo pienamente con lui riguardo Icarus, tuttavia puoi riferire a Marzio che Icarus dovrà passare anche sul mio cadavere prima di raggiungere Bunny? e quindi combatterò al suo fianco se necessario (magari ^_____^)!!! In secondo luogo mi dispiace tanto per la casa Sydia, non è giusto e capisco il dolore di Bunny! La cara Ottavia è sempre dolcissima e a volte ho gli stessi pensieri di Bunny : una ragazzina minorenne che porta sulle spalle il peso di un potere fortissimo e preoccupante al tempo stesso : la morte e la distruzione! Invece la cara Vypra mi sta veramente antipatica, che cos'ha in mente? e poi è proprio una vigliacca , prendersela con degli innocenti!!! (bè in effetti sta proprio qui la sua cattiveria hihihihihi ^_^)!! Tuttavia, la fine della tua storia mi ha preoccupata e al tempo stesso credo di aver capito cosa succederà nel prossimo capitolo (potrei sbagliarmi ovviamente ) : non è che la prossima a morire sarà Heles?????????? all'inizio ti avevo detto che l'idea di Sailor Uranus ibernata mi allettava parecchio, però ho cambiato idea, anche perchè si preoccupa di Bunny e questo lo dimostra il fatto che ha insistito affinchè Bunny restasse a casa!!! Bè cara, spero tanto che aggiornerai quanto prima (non preoccuparti, gli impegni prima di tutto ^_^ )! La mia curiosità si placherà!!!! Ciao amica un bacione grande grande Ti voglio bene Luisina

09/11/08, ore 23:23

EVVAI, CE L'HAI FATTA AD AGGIORNARE , CHE BELLO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Eccoci dunque alla prima vera e propria battaglia , le cose si mettono male . Bellissima la descrizione della nuova scagnozza, molto vivida sembrava di vederla sghignazzare. mi è piaciuto molto il dolce incoraggiamento di ottavia e la coiraggiosa e determinata fermezza di heles nel disubbidire agli ordini della principessa per il suo stesso bene. Ma tanto quanto è risaputa l'audacia di helea è risaputa anche la testardaggine di bunny e mi sa che non se ne star buona buona a guardare! ora però mi chiedo cosa succedrà in quella cava... spero che riuscirai ad aggiornare presto , ovviamente senza stancarti troppo!!!!!!!!!!!!!!!!a presto , ciao Lulù!

08/11/08, ore 17:23

ciao...recensisco ora x la prima volta una tua storia...sn tutte molto belle....nn vedo l'ora di sapere cm si evolverà la situazione!!!chissà se vi sarà uno scontro tra i maschi della situazione!!aspetto gli aggiornamenti!

03/11/08, ore 12:00

bellissimo come sempre. Lo so che sono ripetitiva ma...i tuoi capitoli mi piacciono sempre un sacco!! Bacione

02/11/08, ore 22:08

ciao carissima Lulù, che bello questo capitollo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!è affascinante e magico , soprattutto la parte del sogno e la descrizione della regina artemisia . Hai creato un capitolo meraviglioso , una piccola gemma di magia e di emozioni!!!!!!!!!!!!!!!!!! volevo chiedertelo anche la volta scorsa: per caso anche tu eri una fan di Tarabas?????????????????????????? L'ho notato subito appena l'ho letto l'altra volta. la mia gamba è guatita , grazie per il tuo interessamento, e grazie mille per aver recensito la mia "tempesta". Ancora complimenti e alla prossima

02/11/08, ore 22:02

Ciao Lu!!!!!!!!!!!! Devo dire che il capitolo lo hai nettamente migliorato inserendo quelle parti nuove ! E' stupendoooooooooooooo!!! Brava sei grane, unica !!! Bacio

02/11/08, ore 20:31

E vai! ^^ Finalmente la regina è apparsa alla nostra Bunny... Sembra davvero esserci speranza per fortuna! Io però continuo a sperare che non accada nulla mentre mentre Marzio è a lavoro, anche se.. Beh se io fossi in Tempus attaccherei Serenity proprio nel momento in cui il principe non può proteggerla, perchè anche se ci sono le altre guerriere forse potrebbero non bastare... Speriamo che Bunny riesca ad usare al meglio lo scettro e che gliele canti a quei cattivoni! Cmq mitica l'idea del latino! Certo che son d'accordo con chi dice che hai una bella fantasia! Complimenti e aggiorna presto, bacioni ^^ Nami.

31/10/08, ore 20:29

Ciao!Finalmente la Regina si è fatta viva!!!Era ora....adesso cosa succederà, sono curiosa...un bacio

31/10/08, ore 16:58

ciao di nuovo! complimenti per il capitolo mi è piaciuto tanto!anche l'escamotage che hai usato ( l'apparizone in sogno) per introdurre la modalità di evocazione dello scettro è stato ben congegnato!!!anche se io penso che ci saranno cmq problemi per bunny dato che che lo scettro funziona in modo simile al cristallo d'argento e si basando sugli spiriti delle antenate di bunny ho ragione???!! aspetto il tuo prossimo capitoloo!a presto:-P

31/10/08, ore 15:23

ciao...bene bene, così adesso possiamo invocare lo scettro...spero solo che non ci sia una moria di guerriere sailor prima dell'invocazione!...bel capitolo, complimenti! a presto, mary

31/10/08, ore 14:50

evvai un altro capitolo bellissimo! complimenti! nonostante l'università riesci ad aggiornare...per me è un' impresa e vado a scuola nn all'università! cmq aaggiorna presto^^