IL NOSTRO DESTINO E' PERFETTO
di luciadom

27/02/09, ore 11:07

No! ma perchè! adesso ci si mette pure il figlio di cronos, speriamo che non accada nulla di male e che Usagi si sappia difendere per bene! Attendo di vedere la fine che hai in serbo per i due malefici Tempus e Icarus! a presto, un bacione

27/02/09, ore 00:16

Eh si hai voglia qui di cardiopalma! La battaglia è iniziata senza esclusino di colpi, molto bella la descrizione delloscontro e dei vari attcchi, sembrava di guardare una puntata in tv. purtroppo però la distruzione di lady vipra non è sernvita perchè ( tanto per cambiare, bunny è stata rapita lo stesso .... e adesso? Molto bella come sempre la parte in cui serenity dimostra la sua ferrea volontà di combattere come una vera regina , indomita e fiera. e ora che sereniyt è nelle mani del nemico , sdpero che non cucceda quello che sto pensando se nò sei veramente carnefice.... comunque , staremo a vedrre. Tanti tanti complimenti cara Lulù e congratulazioni per aver superato brillantemente l'esame! ( visto? che ti dicevo?) Gao Gao

26/02/09, ore 23:48

Ciao carissima, che bello un nuovo capitolo tutto da gustare! Tranquilla ci hai fatto penare un po’ ma non ci hai affatto deluse…infatti…nuovo capitolo, nuove emozioni!!!XD Si vede che Sailor Moon ha rappresentato molto per te e si vede dall’ intensità e la minuzia con cui descrivi ogni particolare!!! Mamma mia stavolta mi sono completamente immersa nel combattimento, è stato davvero avvincente soprattutto perché hai saputo collegare bene attacchi amici da quelli nemici. Lo sfinimento di una guerriera invincibile (Lady Vypra) e la forza di volontà di Serenity nella lotta contro questo nuovo e potente alleato di tempus: l’ angelo della memoria…ti prego non dirmi che vuole cancellare i ricordi della principessa??? In fondo è stata nuovamente rapita! Povera Serenità! Che bella la scena dove Endymion le si pone come scudo per evitare che venisse colpita. Lo sguardo d’ intesa ed estrema protezione che le lancia ogni volta è davvero splendido. La sua Bunny non è più una ragazzina, è una donna ormai e futura regina anche se ciò non lo rassicura nel vederla in combattimento. Si confermo l’ idea della sesta serie! XD . Descrivi anche il modo in cui vestono i personaggi nemici, guanti stivali capelli (tutto incrementa la mia fantasia e aggiunge motivi per continuare a leggere) che meraviglia!!!! Gli attacchi, nemici imprevisti (ora questo angelo della memoria) fasci di luce che fuoriescono dalle armi usate e un nuovo scettro che deve ancora sprigionare il suo potere nelle mani di serenità. E poi che dire di Endymion, innamoratissimo come non mai…carismatico anche se costretto più volte a scendere a compromessi per il bene di Bunny anche se questo gli costa non poca preoccupazione, nei confronti dell’amata e della sua futura figlia. Che meraviglai questo capitolo!!!Un bacio e norme e in bocca al lupo per i prossimi capitoli…

26/02/09, ore 23:03

No no, non mi hai delusa, anzi! poi è stata una bella sorpresa questo aggiornamento:)cmq vedremo il trattamento speciale che le hanno riservato, povera serenity...avranno mai pace i nostri beniamini??? attendo cmq gli sviluppi :) per gli esami ti capisco benissimo!!! cmq sono contenta che siano andati bene:)

26/02/09, ore 20:35

Un capitolo pieno dia drenalina...e èpovera la nostra Bunny...rapita per la secobnda volta!!!!!Mi fa paice re che i tuoi esami sonoa dnati bene...io acnora sto lottando e non ce la faccio! alla prossima! ciaooooooooo

26/02/09, ore 20:13

mamma mia questo capitolo è stato davvero al cardiopalma!! l'ho letto tutto d'un fiato...ed adesso? sn davvero preoccupata per bunny...cosa succederà adesso??? nn vedo l'ora di scoprirlo!! complimentissimi per questo capitolo!! kiss!!!

26/02/09, ore 19:53

ola!tu da me e io da te!ihih....arrivo io....seriamente,mi ci metti?ihih......io domani vado a purgarmi con gli esami....speriamo bene!che succederà ora?il mio Puffo sarà un pò diverso....resterai a bocca aperta..come io ci rimago con te....!!!!!!speriamo cmq che quel poveraccio si redima...anche perchè mi sembra notevole...!!!!!

24/02/09, ore 17:31

Ciao Lucia…come promesso dopo aver letto “Dimmi solo una parola”, mi sono affrettata a leggere il seguito!!! Che dire??? Abbiamo una passione in comune, Sailor Moon e devo ammettere che si vede in ogni riga che scrivi quanto ami la nostra eroina e quanto tu sia appassionata alla saga. Non c’ è capitolo che non mi riporta con la mente alle stagioni viste… Mi piace davvero molto come stai portando avanti questa storia e mi piace soprattutto il fatto che per far si che i tuoi lettori possano entrare meglio nella storia, alleghi ai capitoli dei filmati creati da te! Tra l’ altro fantastici, sei bravissima anche con quello!!! So che sei molto impegnata però ti ringrazio per non aver abbandonato questa storia che sta assumendo (lasciatelo dire) davvero una piega splendida ed entusiasmante, sembra di rivivere una sesta stagione creata tutta dalla tua penna… (anche se usi il pc XD!!!!). L’ idea di un nuovo nemico, dei piani in atto, la distruzione delle guerriere sailor affinché Serenità rimanga sola, sono tutti fattori promettenti per una storia di alti livelli!!! Ovviamente non è da escludere che mi sia appassionata davvero ad alcune scene, descritte tra l’ altro in modo splendido. Bunny che piange incolpandosi di tutto, della morte delle sue amiche, della sofferenza provocata a Marzio e la già difficile vita della bambina che porta in grembo. Questo nemico non ci voleva proprio, i due innamorati dovranno ancora una volta vedersela con dei pazzi che ambiscono al cristallo d’ argento. Ammetto che l’ idea di evocare di nuovo il mitico cristallo d’ argento mi riporta nuovamente con la mente a quegli splendidi episodi dove questa eroina ha dovuto dimostrare più volte che le importa più della vita altrui e delle persone che ama, della propria. Sacrificherebbe se stessa per amore di Endymion e Chibiusa ma riuscirà anche questa volta a cavarsela. Commozione quando davanti la teca delle sue amiche piange disperata e quando preoccupata per la sorte di Chibiusa, rapita da Icarus invoca lo scettro di Artemisia (per un attimo ho sperato funzionasse davvero!!!). Questo inaspettato ritorno di Seya ci voleva!In fondo non poteva lasciare Bunny sola…no??? Sei meravigliosa e sono davvero curiosa di sapere cosa succederà in seguito…caspita!!!Se qualcuno avesse intenzione di creare una sesta serie giuro che proporrei la tua versione XD XD XD XD!!! Ti faccio un grande in bocca al lupo per i tuoi esami e per i futuri capitoli. Un bacio enorme

20/02/09, ore 21:12

Ci ho messo un po' di tempo per riprendere tutti i capitoli che avevo perso, ma ci sono riuscita e n'è valsa la pena!!! La storia si fa sempre più intricata e coinvolgente, non vedo l'ora di leggere i seguito! Brava!

17/02/09, ore 18:49

Solo una parola ... bellissimo! bravissima, sei riuscita davvero a coinvolgermi! complimentissimi ... aspetterò con ansia il prossimo aggiornamento, so gia che non mi deluderai! a presto, baci, Mary :-)

17/02/09, ore 18:17

No! Non puoi farmi morire altre guerriere così! maledetti Icarus e Tempus ... fai accadere loro il peggio, ok? vado a leggere l'ultimo capitolo ... ciao :,-(

17/02/09, ore 18:14

Ciao ... bello anche questo capitolo! In particolare mi è piaciuto Endimion, sempre dolce e adorabile ^-^ ... ribadisco che odio Icarus e Tempus!

17/02/09, ore 18:08

Ciao ... ho finito di leggere anche questo chappy! che dire ... brava davvero! Mi ha colpito la descrizione di Usagi; mi metto nei suoi panni e penso che per lei non sia affatto facile vivere una situazione del genere considerando il suo stato ... spero che vada tutto per il meglio! ciao

17/02/09, ore 17:53

Capitolo intensissimi, ricco di emozioni e suspances! Ti prego, non possono morire tutti! vado a leggere il prossimo :,-(

17/02/09, ore 17:45

Ciao, bellissimo anche questo capitolo! Mi dispiace tanto per Usagi, tutto sommato, adoro mamoru arrabbiato! Vado a leggere il prossimo capitolo! ciao