IL NOSTRO DESTINO E' PERFETTO
di luciadom

05/03/11, ore 09:48

Che carina Bunny in cucina!!! Però che tristezza alla fine!!! Povera Pluto, di questo passo anche le altre sailor verranno colpite!!! Povera Bunny!!! Spero tanto che riescano a trovare un rimedio a questo nuovo nemico, senza dover utilizzare i cristalli!

05/03/11, ore 09:38

Bunny ha capito tutto, anche io la penso come lei, l'orgoglio di Tempus l'ha portato solo a manipolare il figlio e a volersi vendicare del fratello. Comunque Marzio che prepara la cena alla SUA Bunny mi ha fatto molta tenerezza!!! Che uomo adorabile!!!  Soprattutto l'idea della cena all'italiana!!! Che buone le pennette!!! Mi piace che alterni i momenti tragici a quelli di comicità, almeno si spezza un pò la tensione :).
Forse andrebbe sistemata un pò la punteggiatura.

05/03/11, ore 09:27

Certo che Sailor Uranus mi sta proprio simpatica in questa fan fic :) non si smentisce mai!!! Poi Chronos che la riprende è stato meraviglioso.
Ma adesso questi nuovi nemici sembrano davvero essere temibili, mi è piaciuta la descrizione che hai fatto di Tempus e di Icarus, credo proprio che in realtà Tempus non abbia mai davvero amato Anja e credo che sia riuscito anche a manipolare il figlio, trasferendo in lui tutto l'odio verso Chronos.
Bellissima questa frase:
-Tranquilla Amore mio, sarò sempre al tuo fianco, ti difenderò fino alla fine, te lo giuro! Non gli permetterò mai di portarti via…-
Io adoro Endymion!!!
Spero che trovino un'alternativa ai cristalli, Serenity nel suo stato, non lo deve assolutamente usare!!!!

05/03/11, ore 09:17

Eccomi qui a recensire il 5° capitolo della tua bellissima fan fic. Come sempre mi piace moltissimo il modo con cui scrivi. Inoltre mi è piaciuta molto l'idea dei fratelli Kou diventati cavalieri e la meraviglia di Sailor Venus mi ha fatto divertire. Luna e Artemis che prendono le sembianze umane mi piacciono molto. AHAHAH e quando ho letto questo:
-Ma allora portate sfiga! Se non sareste venuti sulla Terra, cinque mesi fa, forse non sarebbe successo nulla! Ricordi che quell’idiota di tuo fratello Seiya per poco non mandava all’aria il matrimonio di Bunny e Marzio? E ora voi ci dite, solo adesso, che vi siete allenati in caso di una nuova guerra? E guarda caso, stiamo proprio per tornare a lottare! Beh si vede che è proprio la famiglia Kou per intero che porta sfiga!-
ahauahuah mi hai fatto morì!! troppo forte Sailor Uranus!!!
Infine mi fa sempre impazzire quando Endymion è in apprensione per la sua principessa!!! E' così dolce e al tempo stesso affascinante!!!

28/02/11, ore 22:25

ciao :) anche se è tardi ho letto un altro capitolo, se fossi più libera l'avrei letta tutta d'un fiato questa fan fic, solo che gli impegni con l'uni non mi danno tregua...
Allora... bella la riflessione iniziale di Marzio, dopo il risveglio quando dice che proteggerà sempre la sua amata Bunny, si vede tantissimo che innamorato perso. Solo che come ho già detto, mi dispiace tantissimo che non possano vivere in serenità la loro storia d'amore, dopo tutte le sofferenze che hanno passato... :(

28/02/11, ore 21:13

Ciao!!! Che bello questo capitolo!! Mi è davvero piaciuto, soprattutto il modo con cui Marzio ha cercato di consolare la sua Bunny :)poi è stato divertente lo scambio di battute finali, almeno si allenta un pò la tensione per questo nuovo nemico. Anche se il pensiero di Bunny che combatte mentre aspetta Chibiusa mi mette un pò di angoscia.

27/02/11, ore 22:17

Ma è mai possibile che Marzio e Bunny non possano mai essere felici??? Ogni volta c'è qualcosa o qualcuno che li interrompe, non riescono mai a vivere la loro storia d'amore serenamente.

27/02/11, ore 12:00

Ahahah mitica Bunny!!! e povero Marzio che nel cuore della notte è dovuto andare a cercare le barrette di cioccolato! Certo che Sydia non poteva aspettare la mattina per potergli parlare??? Mah... e poi quando parla per enigmi non mi è mai piaciuta!!! Comunque dal primo capitolo già mi sono appassionata a leggere questa fan fic :) Ciao :)

24/03/10, ore 01:06

Mia carissima Lucia...lo so sono in terribile ritardo ma una promessa è una promessa e anche se a distanza di mesi, colgo l' occasione per recensire finalmente la tua meravigliosa storia. Mia cara...non ti ho seguito dall' inizio, anzi, è stata una mia mancanza, ma scoprire di questa ff mi ha davvero resa felice. Felice perchè io ho sempre adorato e continuerò ad amare sailor moon e grazie a te ho potuto rivivere quei ricordi stupendi che mi hanno accompagnata durante l' infanzia!
Il tuo modo di scrivere mi ha sempre affascinato e inoltre hai una meravigliosa fantasia, una meravigliosa fantasia che permette a chiunque ci afferrare il vero amore che provi per questa eroina. Certo per molti sailor moon è soltanto un anime, un cartone animato per bambini, che con il passare degli anni andrebbe messo da parte... ma per te è di più e con questa ff l' hai dimostrato in più di un occasione. Non nego di credere ancora che questa potrebbe benissimo essere la trama di una sesta serie, dato che non manca proprio nulla!Vedi, fin dai primi capitoli sei riuscita a descrivere quello che più ti ha colpito di questa saga, l' amore di un' ingenua ragazza che si ritrova a dover essere la paladina del mondo...la bellissima principessa Serenity!
No...decisamente non manca proprio nulla! La fanfiction inoltre si apre con quelle classiche scene che una giovane coppia si sposi si trova ad affrontare in una gravidanza e cogliamo subito l' occasione di notare uno stanco, ma felice Marzio che non perde occasione per alzarsi nel cuore della notte e assecondare le tipiche voglie e capricci di una moglie incinta!Ha per lei accortezze che non avrebbe con nessuna altra perchè è lei la donna con cui ha scelto di passare la vita!
In fondo Bunny è solo una semplice ragazza cui piace divertirsi e stare con le amiche ma è in grado di sacrificare se stessa per le persone cui tiene, se necessario!Certo...il passo è stato molto lungo! Bunny era quella ragazzina che lanciava i compiti in classe per strada, disperata dai brutti voti, la ritardataria perenne e colei che si divertiva a leggere fumetti mentre le amiche discutevano del destino della terra ma la futura regina era amolto di più, fin dall' inizio! In questa ff è una donna matura, che piange per i suoi cari e dove sul volto sono segnate le sue sofferenze. Ora non è più sola...e oltre ad un nemico da combattere c' è l' incolumità della sua bambina!C' è la paura per Chibiusa e il terrore di non poterla mai vedere nascere!
Dall' altra parte c' è invece la dolcezza di Marzio che farebbe davvero qualunque cosa per proteggere le sue ragazze!Lui in fondo è il principe Endymion, il coraggioso e generoso principe terrestre che ha sfidato la sorte pur di stare con la donna amata. “Non ti lascio...ci sono qua io con te. Resterai per sempre la mia adorata testolina buffa!” Quanto ho amato questa frase! Hai descritto Marzio davvero in maniera favolosa. Dolce e comprensivo nel carezzare quei biondi codini lunghi, arrabbiato e cocciuto nel dover sottostare alle leggi di Chronos e poi triste e disperato quando il suo futuro con Bunny sembrava essergli sfuggito di mano. Vederla nella teca di cristallo, circondata da quell' aura paura e delicata, sentirla pronunciare quelle disgustose parole rivolte a Icarus e vederla inginocchiarsi a lui l' ha ferito profondamente. La dolce principessa e valorosa combattente che aveva difeso l' umanità fin dai tempi del regno delle tenebre, ora era avvolta da pura cattiveria. Lo spicchio di Luna “l' unico spiraglio di luce” e il ventre arrotondato erano gli unici particolari che ricordavano la futura regina agli occhi di Marzio. Vederla sferrare colpi micidiali alle sue amiche, ferire Luna e Artemis e infine colpirlo. Ferirlo come fosse un nemico, cercare di ucciderlo perchè aveva a colpito Icarus. Certo...non era la ferita fisica infertagli da serenity che gli stava lacerando l' anima...lui si disperava per quella al cuore che ora distrutto sembrava non volere più guarire “ ciò che mi fa più male non è questa ferita ma l' amare consapevolezza di ciò che ti ha fatto Icarus” Quanta dolcezza in queste parole! Quanto amore in quegli occhi e in quello sguardo innamorato ma al contempo sconfitto nell' animo. Non riuscire a sentire la purezza di Bunny aveva reso il suo dolore insostenibile e ora vederla, rilegata in quell' abito nero, che per nulla si intonava ai suoi occhi azzurri e a quel viso pallido, l' aveva sconfitto per sempre. Si era lasciato andare...si era lasciato andare a quell' amore forse perso per sempre. Aveva combattutto... ma restava pur sempre un terrestre. Cosa poteva fare contro un Dio?E Bunny?anche lei aveva lottato con tutte le sue forze per proteggere lui e sua figlia. Rapita da Icarus e costretta a cedere sotto il suo potere, perdere la memoria e poi ricordare tutto! Ricordare Marzio, ricordare Chibiusa, ricordare le sue amiche e soprattutto ricordare chi fosse lei...ricordare quale fosse la sua missione e riprendere in mano il destino della terra!aveva pianto nel vedere Sydia e Ottavia morire per salvarla...aveva rotto la teca di cristallo della bambina nel disperarsi. Lei, che era la guerriera della distruzione aveva perso la vita per proteggerla...per proteggere la sua principessa!Quello era il suo destino e Marzio era il suo futuro! “ non voglio dimenticarti amore mio, perdonami!” le lascrime scendevano solitarie lasciando sul suo volto sofferenti angosce. Solo il supremo potere dell' anfelo della memoria poteva avere qualche effetto sul suo amore per Endymion. Solo così l' avrebbero persuasa a passare dalla loro parte e lei...debole ed estreamente sensibile non era riuscita a contrastare quel male che la stava divorando! Il pensiero di dover tornare da Marzio e la promessa fatta a Chibiusa erano le uniche cose cui riusciva a pensare mentre quelle potenti scariche le provocavano atrici fitte alla testa ma alla fine Icarus e suo padre avevano vinto...lei era diventata dark Serenity e aveva dimenticato Endymion!
I tuoi meravigliosi video inoltre...sono riusciti a revocare davvero sensazioni magnifiche, ma questo lo sai, perchè non perdo mai occasione di dirtelo ^_^! Sempre così adatti, sempre così dolci e soprattutto commoventi sono meravigliosi!!Credo che “Sad memorias” sia uno dei più belli, nonché il mio preferito ( anche se l' idea di ammettere che esista una scala di valutazione non mi piace molto!!!)e a parer mio uno dei più belli che tu abbia realizzato, come al solito sei eccezionale!!
Non so perchè ma riesci a commuovermi e questo ne è la prova... I ricordi che si susseguono nella sua mente e poi rendersi conto di essere rimasta sola! Era risucita a sconfiggere la temibile regina Metallia, Galaxia e il circo della luna spenta. Aveva fatto rinascere Nehillenia e aiutato le sorelle persecutrici e Ale e Anna a continuare un ' esistenza serena. Lei aveva fatto sempre il possibile...avrebbe sconfitto anche Icarus e suo padre...ma stavolta era sola. Sola e l' unica responsabile era soltanto lei!L' angoscia nel sentirsi dire da Icarus che aveva ucciso le sue amiche e vedere Marzio a terra era troppo per la sua sensibiltà, resa ancora più vulnerabile dalla gravidanza e il timore per la creatura che portava dentro di se.Vogliamo parlare anche delle tematiche tipiche della serie? La glaciazione! Bene...non solo hai reso benissimo ogni singolo personaggio ( Dall' impudente heles alla dolce Ottavia) ma hai anche caratterizzato il tutto su uno sfondo tipico del mondo di sailor Moon!Sei stata strepitosa e
in ogni capitolo sempre di più! L' uso del latino per l' invocazione dello scettro...la particolarità delle descrizioni, dall' anziano tempus con la sua armatura nera a Chronos, saggio e sapiente ( e a volte fuori luogo ^_^) nel leggere il tratatto lunare, da Icarus, con i suoi lineamenti belli e severi a Memory's devil, dalla pelle olivastra e i penetranti occhi neri...da Lady vypra, tenace guerriera vestita di pelle fino ad arrivare a Seya! Certo, come ppoteva mancare in una battaglia così difficile il ragazzo che tanto l' amava ma che rassegnato aveva dovuto lasciare il posto al principe Endymoin? Loro erano fatti per strare insieme e insieme sarebbero diventati re e regina del regno argentato.
Tra l' altro hai una di quelle meravigliose fantasie che nel loro piccolo riescono ad emozionare! Hai riempito la ff di colpi di scena, come ad esempio la leggenda della regina Artemisia o il sacrificio di Icarus! La leggendaria prima regina del regno argentato che interviene in loro aiuto con il suo scettro, nella quale sono reincarnati tutti gli spiriti dell e defunte regine!
L' intervento di Anja alla fine poi è stato davvero un tocco unico, la bellissima ninfa che torna per spiegare a suo figlio come siano realmente andate le cose. Icarus accecato di rabbia era cresciuto considerando suo padre una specie di guida e avrebbe fatto qualunque cosa per gratificarlo ma ora basta! Stava mettendo a rischio la vita di una madre, come aveva fatto tempo fa con sua moglie. All' epoca Tempus, sentendosi ferito nell' orgoglio aveva odiato suo fratello e il gran consiglio! Aveva intrapreso una guerra senza pari e aveva indirizzato anche suo figlio su quella strada. Voleva vendetta ma non era così che l' avrebbe ottenuta. Aveva speso anni a progettare quell' evento. Avrebbe distrutto Serenity e tutti coloro che lei amava. Si sarebbe impossessato del cristallo d' argento a avrebbe regnato come un Dio!Ma Icarus era ancora in tempo per pretendere la sua vita ed era ancora in tempo per scegliere che uomo essere!Sacrificarsi per riportare in vita Serenity, sacrificare la sua vita per quella principessa che voleva intrappolare nella sua dimensione!Una delle scene più commoventi...il volto di Anja rassegnato ma pieno d' orgoglio per quel figlio che per colpa di un marito orgoglioso e crudele non aveva mai potuto crescere. Sapere dell' uomo che era diventato l' aveva profondamente ferita ma sapeva in cuor suo che Icarus non somigliava affatto a suo padre. Il suo cuore era puro nonostante fosse stato cresciuto da Tempus...aveva soltanto bisogno di una guida, un nuovo spiraglio di luce in cui credere!Quella luce era Bunny!La futura sovrana di crystal city che sceglie di dare la sua vita in cambio di quella dei suoi amici. Le amiche che aveva ucciso, sotto il perfido potere di Memory' devil, coloro che la rimproveravano quando tardava, che la consideravano un' ingenua e che continuavano a chiedersi come avrebbe fatto a regnare, data la poca saggezza erano in fondo le sue migliori amiche. Ami, Rea, Morea, Marta, Heles, Milena, Ottavia e sydia le erano sempre state accanto e ora toccava a lei dimostrare di essere degna della loro fiducia. Loro credevano in lei.
Il cristallo d' argento che ritorna ad essree un comune pezzo di vetro. La dolcissima principessa serenity si era spenta per sempre e aveva chiesto scusa a Chiubiusa per non essere stata in grado di proteggrla, come aveva chiesto perdono a Marzio per aver lasciato che un Dio manovrasse i suoi sentimenti, ma credo che il bellissimo video riguardante questa parte parli da solo. Inserire quella dolce melodia del carillon a forma di stella tra le meravigliose immagini della serie credo che non abbia bisogno di molte parole. Quella melodia era la stessa che quell' ingenua e distratta ragazzina aveva mostrato a Marzio, quando vittima della regina berillia aveva dimenticato chi fosse. La stessa ragazzina che si era inginocchiata davanti a lui sfidando la sua spada, mostrando la debolezza dell' amore che provava per lui, piangendo tutte le sue lacrime nel vedere quelle rose nere che venivano lanciate dalle sue mani. Era la stessa melodia che mi ha fatto piangere all' epoca e che mi ha commosso ora. La stessa sensazione di tranquillità di quel pianoforte che ha accompagnato la descrizione della tua scena mi ha riportato alla mente quella parte!Ma tu ovviamente non potevi essere così perfida vero' non potevi lasciar morire Bunny e infatti, ancora una volta sei stata ll' altezza della situazione.
Suspance fino all' ultimo...persino il giorno della nascita di Chibiusa è stata un' odissea per i nostri amici! La venuta al mondo della piccola lady non poteva esser etranquilla vero Lucia? E dulcis in fundo, come legate da un sottile intreccio, ecco che anche Luna partorisce. Credo che questa sia stata veramente una bella metafora. Luna è stata l' amica che ha accompagnato Sailor moon dall' inizio...l' ha guidata, l' ha istruita, l' ha indirizzata e ora anche al momento del parto, che entrambe avevano bisogno l' una dell' altra erano insieme. Ah quasi dimenbticavo...l' incoronazione!!!!Che meraviglia! Credimi...ho immaginato tutta quanta la scena mentre leggevo, questa stupenda navata percorsa dai due sposini, lei vestita di quel bianco candido che la carattrerizza e lui con il suo completo perlato, proprio come siamo sempre stati abituati a vedere i futuri sovrani! Lei con pure ali, coroncina sul capo e sguardo maturo e lui, mascherina in volto e un cuore colmo di gioia... Serenity era tornata...la sua Bunny, la sua inseparabile testolina buffa era finalmete ritornata da lui. La sua bambina era finalmente nata, bella sana e forte futura guerriera. La terra aveva finalmente scoperto chi fosse sailor moon e chi fossero i loro sovrani, candidi angeli che avrebbero vegliato per sempre sulla loro incolumità. Molto fine la particolare attenzione che hai riservato alla politica. Mi piace che tu abbia in qualche modo, integrato il nostro mondo con quello della luna. La politica di ogni paese non cambierà e tutto resterà all' interno di ogni nazione come sempre. Con l' unica differenza che ora ci sono due regnanti magnifici a guidare le sorti del mondo, perchè in fondo il loro destino è perfetto! Certo non sarà facile per la nostra amata testolina buffa avere tutte queste responsabilità ma ora lei è la regina Serenity e non può permettersi errori. É maturata la nostra Bunny...ora è una mamma, forse severa quanto basta, giudiziosa e generosa! Certo...sul giudiziosa avrei qualcosa da dire in fondo lei è sempre Bunny no?
Mia cara...non fai altro che ringraziarmi per le mie recensioni ma ti assicuro che sono io quella che stavolta deve fare i ringraziamenti a te! Sei strepitosa bravissima e davvero unica! Spero davvero che tu possa sempre coltivare i tuoi sogni “ credi alla forza dei tuoi sogni e loro diventeranno realtà”...
un bacione enorme mia carissima Mako-chan e in bocca al lupo per tutto!!!!

(Recensione modificata il 24/03/2010 - 01:08 am)

03/01/10, ore 20:48

Ciao Mako adoratissima!!! Indovina chi ha finalmente letto l'ultimo cappy di questa meravigliosa e avventurosa FF?? Rei-chan, naturalmente!
Intanto esordisco dicendo che insieme a "Dimmi solo una parola" questa FF mi ha permesso di fare la tua conoscenza, per cui ci sono anche io molto affezionata.
Mi dispiace sia giunta a termine, ma la curiosità di conoscere il destino perfetto dei nostir beniamini mi stava lacerando. Soprattutto dopo tutto ciò che hanno dovuto affrontare. Che dire? Hai studiato tutto nei minimi dettagli concedendo a noi lettori la possibilità di visualizzare la struttura di Crystal Tokyo, nonché il ruolo dei sudditi/guerriere. Molto bello l'espediente onirico utilizzato per consentire agli abitanti di Tokyo di venire a conoscenza di tutta la verità - okay, lo ammetto: adoro i sogni, ed è per questo che l'ho amato *_*
La piccola Chibiusa che è tornata dal futuro insieme a Diana per assistere all'incoronazione *_* Che dolce, davvero!! Chronos è sempre fiero e molto razionale, non c'è che dire. Mentre l'incoronazione??? Beh, di una dolcezza unica!
Ho molto apprezzato il fatto che Bunny rimugini sulle sue paure e sul suo passato ... credo abbia reso il tutto molto realistico!!
Che dire tesora??? Ora mi fiondo su tutte le tue altre FF!!
Ti voglio bene
tua Rei!

24/10/09, ore 16:12

Ciao Makoto…
Dunque, eccomi qui con enorme a commentare...
bene.... Siediti molto bene… ma molto molto bene e ascolta senza dire una parola!!!
In questo momento io e te stiamo scappando insieme per Galassie ed Ere sconosciute dopo la pubblicazione dell' ottavo capitolo di "Imprevedibile Destino", in pratica siamo già morte, ma quello che tu non sai è che stai affrontando il NOSTRO viaggio con la TUA carnefice!!! AUAUAUAUAUH !!!!
Allora in questa storia io ci ho rimesso in salute, e poi cara, hai perso il conto... I cuori schizzatimi via dal petto non sono 2450 ma 3000!!!!
No dico ti rendi conto? Hai per caso una vaga idea di tutti i soldi che ho dovuto spendere per farmi dare ogni volta il cuore nuovo??? Bene, ti è arrivato il conto a casa? cosa aspetti a rimborsarmi??? Hai una settimana di tempo a partire da ora, dopodiché i miei tre fedelissimi avvocati Immortali Edward & C. avranno un nuovo aiutante che passera a me di diritto come risarcimento danni...
Re EnDyMion!!! AHAHA!!! Me molto bastarda!!! :-)
Basta ora passiamo al ringraziamento serio:
Devo dire che questa storia mi è piaciuta un sacco, fin dall'inizio,
e ribadisco il concetto della tua mente malata!
La nostra cara Usagi dice che io e te siamo due idole all’ennesima potenza, ma si sbaglia perché tu questa volta mi hai superato alla grande!!!!
No ma dico io ti sei resa conto di che razza di macchinazione ingegnosa hai inventato per la nascita di Crystal City? Ha persino parlato della burocrazia di tutti i popoli della terra senza contare della genialata del sogno di Sailor Moon a tutto il mondo,
GRANDE TROVATA!!!
Te lo giuro e credimi che è vero, io non ci avrei mai pensato!
Ti sei superata alla grande!
In conclusione “ Dimmi solo una parola “ & “ Il nostro destino è perfetto” sotto le tue mani, ne sono usciti come due grandi capolavori, e credimi amica mia che non lo dico tanto per dire, o per l’amicizia che c’è tra noi, ma perché lo penso veramente, e se mi conosci sai che dico la verità!
La mia considerazione finale?: “ Questa storia è perfetta!”
La mia opinione?: Fantastica, bellissima, tenera!
Sono soddisfatta, era come mi aspettavo?: Si al 100%
Cosa penso dell’autrice?: Penso che abbia grandi doti, e che a volte si lascia andare non credendo molto in se stessa!
Che consiglio posso darle?: Posso solo dirle di credere nelle sue capacita e nella sua follia, perché non ha niente di più e niente di meno della mia… E per quanto riguarda l’università, sai già come la penso!
Cosa mi aspetto dal’autrice?: Una grande amicizia ( Che ho già  ) e soprattutto una miriade di fan fiction insieme, si ci saranno molti fratelli per “ Imprevedibile Destino”
Cosa vorrei di altro?: NIENTE
Le ultime considerazioni?: beh brava Mako-chan, continua così e non mi deluderai!
Se tu m ringrazi per averti messo su questa strada, io ringrazio EFP per aver stretto un amicizia e un sodalizio di scrittura così bello!!!
Grazie Mako-chan… TVB!!!

20/09/09, ore 22:34

Avevo già letto da alcuni giorni ma avevo scordato di recensire.Che dire,stupendo capitolo davvero!Mi è piaciuto così tanto che non riesco nemmeno a scrivere cose intelligenti XD Spero di poter leggere altre tue storie,hai davvero uno stile molto bello.Quindi,alla prossima tua storia^^Bacioni!

18/09/09, ore 16:54

sono praticamente sbalordita. Ho sempre voluto leggere dell'incoronazione e trovo la tua versione delicata e dolce come sei tu. Hai scritto delle cose bellissime. La storia, tutta, è stata piena di momenti di souspance, di tenerezza, di azione e di ... insomma...di cose meravigliose. l'unico appunto che mi sento di farti e di aver tralasciato al momento dell'incoronazione un incontro con i famigliari e gli amici " comuni". credo che sia anche quello un momento da sviluppare. apparte questo però con il potere conferitomi da ...ehmm ... me stessa (^_^) ... ti nomino mia idola personale! ti voglio tanto bene Mako -chan. Non vedo l'ora di condividere lunghe chat serali. bacionissimi. Usa

16/09/09, ore 18:48

ho anche io la lacrimuccia!secondo me nn è vero che nn è adatto come sequel di "dimmi solo una parola",anzi:presenta l'evoluzione dei personaggi,li porta verso nuove scoperte e nuovi pensieri...è perfetto...straordinario il modo in cui hai legato titolo e fine,chiudendo un percorso quasi 'circolare'e logico nella sua interezza...il mistero del come far incontrare presente e futuro è qualcosa di affascinante ed estremamente interessante,che meriterebbe una discussione a parte...potendo anche portare a risvolti e riflessioni angoscianti o difficili,che però tu hai evitato,e te ne sono grata...sai che sono la paladina del lieto fine!belle le descrizioni,anche se il protocollo mi ha fatto storcere il naso..pure sulla luna,accidenti!non si può fare a meno delle formalità!non credo tu debba cambiare i nomi,vannop bene comunque e suonano più familiari per noi che abbiamo conosciuto solo l'anime...spero di ritrovarti presto!

16/09/09, ore 12:54

Aaaaaaaaaahhhhhhhhhhhhhh sogno o son desta????? no non ci posso credere!! è un miraggio.....un aggiornamento di quella fantastica fanfic scritta da quella scrittrice con una mente fenomenale ma che non si fa vedere da un secolo....ahahahahah mia cara non mi sono lamentata nelle altre recensioni per averci fatto aspettare, ma ora permettimi di sfogarmi!!stavo letteralmente morndo dalla voglia di poter leggere questo finale e ti posso dire...è semplicemente UNICO!!! hai parlato delll'evento dell'incoronazione con una cura cura dei dettagli che lascia a bocca aperta...è tutto perfetto!! (come il loro destino xD)e che altro posso dirti??? solamente che mi sto mettendo a piangere perchè questa meravigliosa storia è giunta alla fine ç_ç ma TU mi raccomando scrivi altre storie e altre fanfic perchè il tuo modo di scrivere mi piace davvero tanto ed è...non so come spiegare...quando io leggo le tue storie passo dei minuti (perkè i tuoi capitoli me li divoro) in tranquillità e contemporaneamente provole emozioni dei personaggi delle tue storie...insomma sn innamorata delle tue fanfic XD...ora ti devo lasciare...ma prima un enorme BRAVISSIMA per il video su youtube!!! ora vado veramente...grazie mako-chan per questa tua ff!!!!