IL NOSTRO DESTINO E' PERFETTO
di luciadom

20/06/09, ore 00:01

non mi hai per niente delusa...anzi...questo capitolo è semplicemente stupendo...e l'idea del sacrificio di icarus mi ha sorpreso ma mi è piaciuta tanto...e poi bunny e marzio sono semplicemente stupendi...le scene in cui lei si sveglia sn state bellissime e davvero emozionanti! x quanto riguarda gli esami ti capisco benissimo...nn è un bel periodo anche per me...ma vedrai ke presto passerà!! un bacione!!

16/06/09, ore 01:18

MA CHE CARNEFICE!!! MA QUALE STORIA... TU STAI UCCIDENDO LE LETTRICI!!! Oh mamma! tu sei una folle °° immagino quando le ragazze dopo mesi si trovate sto capitolo e poi hanno dovuto aspettare settimane! mio dio! ma che capitolo! Che ansia... che angoscia! è stato traumatico! Oddio mi sento ancora male! non ci posso credere che sia successo tutto questo nel giro di pochi istanti! dark serenity beh che dire.. è solo il suo corpo che agisce, perchè in lei non vi è nulla di usagi, altrimenti si sarebbe sciolta di fronte alle parole delle sue amiche e del suo mamo chan! mio dio che tristezza sto capitolo ma tu sei sempre una grande! beh alla prossima rece tesoro... non ti uccido solo perchè voglio leggere il finale!!! kiss

14/06/09, ore 20:51

beh mi avevi spoilerata e quindi già sapevo... ma leggendolo... viene spontanea la voglia di ucciderti!!! adesso devo assolutamente leggere i successivi capitoli!!! tra un po' mi alleerò anche io ai gruppi che stanno segnando il tuo linciaggio ahah XD a parte questo... complimenti! il capitolo è stato fantastico! ma mamoru? madò povero, è solo contro tutti! lo adoro quando è così iroso! e le uscite di seiya? ma per piacere ahah mio dio quanto mi sposta! XD Vabbè grande come sempre ;) alle prossime rece, kiss

08/06/09, ore 19:25

mamma mia mamma mia mamma miaaaaaa! CHE CAPITOLO SENSAZIONALE! CHE BATTAGLIA!!!! Finalmente Vypra è schiattata! Era anche ora? a quando seiya? XD No dai poverino :p Scherzo... ma perchèèèèèè T_T Quel bastardo di Tempus ha preso Usagi... mi sa che sono vicina all'intento di quei bastarti ;_; Come se la caveranno i nostri eroi (se se la caveranno...XD) Sono molto pessimista conoscendoti T_T Sei proprio una killer!!! Comunque il capitolo mi è piaciuto tantissimo. Ormai mi avvicino sempre più... non vedo l'ora di addentrarmi nel vivo! Complimentissimi.

08/06/09, ore 00:53

beh si ci sei riuscita benissimo! la tensione aumenta sempre di più! Mi aspettavo Icarus e quell'altro bamboccio amico suo prendessero già il controllo di serenity in questo chappy. a quanto pare no. Nessuna morte. meglio. ma usagi alla fine era sconvolta! povera madò... Comunque i bastarsi sono vicini... mi sa che è davvero giunto il momento. Io ti rinnovo come sempre i miei complimenti e mi rimando alle prossime rece ;) continua così mi raccomando :D kiss

08/06/09, ore 00:43

TU SEI PAZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA! CIOE'........... nooooooooo harukuccia miaaaaaa!!! Uffi... cioè sapevo sarebbe arrivato questo momento ma... sono depressa lo stesso T_T (ma hotaru ignorata proprio? ahah XD povera XD) E poi prima dici di diventare più "buona" e poi mi ributti dentro Seiya??? Madò ma si stava così bene senza di lui!! Che deve tornare a fa!!! Vabbè a sto punto spero che schiatti!!! XD Scusate la franchezza! Comunque a quanto pare i pieni di Tempus sono molto chiari... ce l'ha proprio con quei due oh!!! Ma che diamine vuole!!! Eh beh... adesso voglio proprio vedè come si evolve!!!

08/06/09, ore 00:31

Eccomi qui con una nuove recensioncina! allora endymiuccio? ne vogliamo parlare? XD Più leggo e più vedo come sia lui il protagonista della storia ahah XD Ma quel bacio? XD Pazzo pazzo pazzo pazzo d'amore! Bello, mi piace :D Uccidere solo le Outer... ma xkè ;_; Povera Harukuccia... mi sa che non reggerò il colpo quando succederà. ahhhh mi sa che il momento è vicino! Ma lei sempre una grande! Grande atteggiamento che ha avuto, come sempre. E poi.. beh... c'è il sogno! Madò... mi sa che rispecchierà la triste realtà... povero Mamo... e povera Usa, sono sempre così carini insieme e invece... tra un po' mi sa che qualcosa li separerà! E il nuovo vip al servizio di Tempus? Vabbè... già so che lo odierò visceralmente!!! Forse ho capito le intenzioni di Tempus, farà uccidere Endymion per mano di Serenity? Cioè... se è così è un viscido sporco di m***aa!!! Mio Dio che storia che storia! Beh... mi sa che sto entrando davvero del vivo! E ti devo fare davvero i complimenti, migliora sempre di più! Continua così!

07/06/09, ore 12:45

Dunque in ritardo ma arrivo come promesso! Allora devo decidere ti ammazzo o aspetto i capitoli finali? Allora ti amazzo, ti aspetto, ti ammazzo, ti aspetto, ti ammazzo, ti aspetto, ti ammazzo... ASPETTO!!! Toh va che sfiga cacchio! L'ultimo petalo della mia magherita ( per fortuna tua... grrrrrrrr) si è staccato su "aspetto"! NERVI!!! Non ho parole, ma ti consiglio di andare a leggere la recensione che ho lasciato a Minako nella sua storia di Usagi paziente e Mamoru medico, perchè parte di quella recensione cara, vale anche per te! E così pure mamo-chan è immportale? Azz... non ci avevo pensato, sarà uno scontro epocale allora, anche perche nella mia schiera di bodigard ho aggiunto una new entry, almeno facciamo due contro due: Tu: Riccardino e Mamoru, Io: Edward e ... J...Ja... jacob! :-) Chi vincerà? NON OSARE CONTRADDIRMI E CHIARO? Io ero in minoranza uffa! Cara che dirti? Il capitolo è magnifico, e io avevo il cuore in gola, hai descritto tutto alla perfezione io ero tremante fino alla fine del capitolo... e poi... il modo in cui è morta Serenity.... NOOOOOOOOOOOOOOOO!! E' stato bellissimo ma straziante... RIPORTALA SUBITO IN VITA CHIARO? O la tua di vita non vedrà l'alba di Domani...XD ( Scherzo hihihihihi ... ) Carissima Makoto complimenti vivissmi! Anche per aver fatto fuori quel supermega fetentone di Icarus EVVAI!!! Brava Mako, continua così che vai forte e non deludi mai!!! Ti voglio bene Tua collega e Amica, AMi-chan!

06/06/09, ore 13:44

Beh dai... tranqui come chappy ;) di transizione... vedremo cosa ne uscirà da questa riunione :) complimenti come sempre... la scena di Mamo e Usa è stata sublime!

03/06/09, ore 14:45

oh mio dio bellissima la scena quando si rendono conto che chibiusa e illesa *_* e lei mette la mano di lui sul gremboooo... che dolciiii <3 ma in generale dolcissimo lui per tutto il capitolo! quanto è protettivo... si avverte tutto l'amore che prova per lei. Ma comunque povera Usagi :( è sconvolta! Beh come non capirla dopo tutto. Ma grandissima poi l'uscita di Haruka... mi aspettavo qualcosa da parte sua sinceramente, visto che si stava toccando l'argomento Michiru... quant'è bella *_* Bene bene... apprezzamento livello massimo *_* mi è piaciuto molto questo chappy! sentito tantissimo emotivamente! ma a quale trattamento speciale si riferisce Tempus -___-" le mie povere inner!!! NOOO ;___; Non me le deve far soffrire! Eh vabbè... complimentissimi come sempre :) un bacione

02/06/09, ore 22:23

Bellissima la sorpresa per natale *_* Comunque tesoro mio... CHE CAPITOLO STREPITOSO! GRANDE ENDYMION poi ci si chiede perchè lo si ama *_* madò è stato veramente grande! Poi non ci posso fare niente io amo anche Chronos :D Mi ispira troppa fiducia. Icarus lo odio -.- Grande l'apparizione dello scettro sul finale! Gli sta bene! Così sono stati tutti tratti in salvo :D bene bene, non vedo l'ora di proseguire :D Vai alla grande ;)

02/06/09, ore 16:54

TU SEI SEMPRE PIU' PAZZA O_O Icarus è davvero un bastardo T_T Povera Usagi, e povera piccola Chibiusa ignara di tutto che ancora deve nascere T_T Che donna, comunque, che donna! Ha avuto una grande forza ad affrontare così quel bastardo! Ma Tempus? Lo sto odiando! Ma che vuole da Endymion... grrrrr è_é Basta io già non li sopporto più! Quando li fai a pezzetti? Complimentissimi come sempre :*

02/06/09, ore 16:28

Forse sì, la mia voglia di ucciderti aumenterà un pochino dopo questo capitolo! COSA??? dico io... COSA? Vabbè, addio Michiru, ma me l'aspettavo... era nell'aria che qualcun'altra stava per morire dopo Setsuna! Ma insomma... ;_; (a me dispiace per Haruka in realtà ahah XD) Vabbè no dai, povera Michiru... Tornando a noi... ma Icarus è pazzo? Cioè doveva fare il comico! E' convinto, è proprio convinto! Senti allò vypra quando schiatta? aspetto con ansia eh XD e poi che trattamento speciale hanno intenzione di riservare al mio Endymiuccio????? T_T Non me lo devono toccareeeeeee ;_; amole mio! Ok, sclero! Bellissimo il video, mi ha emozionato tanto, sarà perchè c'entrava con la storia... sei bravissima tesò, complimenti ancora :D

02/06/09, ore 16:01

OH MIO DIO! OH MIO DIO! OH MIO DIO!!! Beh chi è la pazza tra noi due??!? E così Icarus ha fatto il suo gioco!!! Che bastardo! Non ci posso credere! E povero Mamo... se fosse arrivato solo un attimo prima ;_; No, devo assolutamente sapere adesso cosa succede...!! Complimenti comunque, bellissimo capitolo. Io le adoro le tue descrizioni <3 ma odio lady vypra comunque vorrei ricordartelo XD

02/06/09, ore 15:17

Oh my God! Mi hai fatto morire pure Serenity!!!! Qua non riesco più a calmare il mio povero cuoricino infranto.... sigh! E' stato un capitolo davvero bellissimo, mi è piaciuto molto! C'avrei scommesso che Serenity avrebbe fatto qualcosa di così pericoloso per riportare in vita il suo amato e le sue amiche, e adesso però chi riporta in vita lei???? Aspetto trepidante il prox capitolo! Baci baci P.s. il video è bellissimo