IL NOSTRO DESTINO E' PERFETTO
di luciadom

26/10/08, ore 14:14

bellissimo e stupendo questo capitolo davvero! questa storia mi piace sempre di più...e poi come ti ho già detto, e non mi stancherò mai di ripetere, adoro il tuo modo di scrivere...riesci a farmi sentire cosa provano i personaggi, a farmi sentire come se fossi lì con loro...e poi l'idea alternativa all'uso dei cristalli è davvero molto originale...speriamo che funzioni davvero! baci, rossana

26/10/08, ore 14:00

Ciao tesorina!!! Bene bene!! Hai aggiornato velocissima e ti ringrazio così non mi fai morire di curiosità... allora ti faccio 2 osservazioni: la prima è che Tempus e il suo figlio Icarus mi stanno veramente antipatici!! non posso farci niente... mi perdoni??? cosa crede di fare mandando i mostri a combattere contro le nostre care guerriere sailor?? ci sarà qualcuna che riuscirà a fermare la glaciazione o moriranno tutte??? no daiiii!!! non farmi questo!! io sono assolutamente una fan di Sailor Mercury, Sailor Mars e Sailor Nettuno (verde acqua è il mio colore preferito, la mia camera è tutta di questo colore ^_^ ) ... pleaseeeee non farle morire!!! la seconda è che l'alternativa della Regina Artemisia mi sembra molto potente!! Spero tanto che sia sufficiente a sconfiggere quei due antipatici!!! Chronos, nonostante abbia un tempismo perfetto, mi piace come personaggio, perchè è altruista!!! Cmq bravissima!!! Aspetto con ansia il tuo aggiornamento ( e sono sicura che con la tua velocità arriverà presto presto!!!). Dovevo scriverti un'altra cosa... ma mi son dimenticata!! Eventualmente ti lascio un secondo commentino!!! Bacioooooooooooooooooooooooo

26/10/08, ore 13:48

Sono contenta che Bunny si sia ripresa ! E mi fa piacere che Chronos, abbia forse trovato un alternativa ai cristalli, cosa succedcerà ora però ? Aspetto con ansia. Bravissima Baci

26/10/08, ore 13:46

Ciao Lucy, il capitolo è bellissimo! Mi piace molto, e Chronos... Vogliamo parlare di Chronos ??? Troppo Buffo il suo modo di comportarsi e di apparire sempre all'improvviso rischiando di far venire un infarto a qualcuno ! Leggendo la recensione di Kaninchen non posso che darle ragione !!! speriamo che le cose non si complichino per i nostri amici ! 1 bacione SilviaSilvia

26/10/08, ore 00:06

Ciao! sai, sono davvero felice che ti piacciano le mie recensioni!!! ^////^ anche se sinceramente non capisco cos'è che faccia ridere... ?_? mah, chi mi capisce è bravo!Xp ed ora... passiamo alla storia! =9 dunque, dunque, dunque... non è male, per essere un capitolo di transizione, anzi, è fatto davvero bene! sai dove mi sono divertita di più? quando bunny era agitata, auhauahuah >), me la sono proprio immaginata! la disperazione fatta a persona, ahahahhah... si, lo sò cosa stai pensando, "questa è pazza meglio girare a largo!" però, scusa, non è colpa mia! ;___; vado a giornate! ci sono giorni in cui voglio che sia felice coccolata da Marzio e altri in cui vorrei vederla stramazzare al suolo con marzio e le altre che gli urlano "no, non ci lasciare! non andartene..."... ihihihihihiahahahahhah!!!!!!!!! >) (naturalmente le voci sono talmente amplificate che non schiatta, altrimenti dopo ci tocca pure farla resuscitare 9_9, ma sviene tramortita dalle voci! ma te la immagini? ferita, sangiunante,o che so io con sti qua che le urlano addosso peggiorando le cose... ahahahahhhahha!!!!!! >) daccordo, sto degenerando,meglio finirla qui... =__='')un'altra cosa che mi ha colpito è stato il modo in cui hai rappresentato watanase, io ho passato molto tempo in ospedale o comunque con fisioterapisti e con il tempo in parte li ho odiati (non che adesso sia diverso, ma quelle volte che ne vedo uno per forza megiore segue una regola che ho creato apposta per loro:impara a conviverci e forse un giorno ti ci abituerai!per questo sono diventa molto diffidente un po' con tutti, anche se loro hanno il primato! so cosa pensi! diffidente? una persone che scrive così? beh, sì! quando recensisco io immagino che ci sia solo l'autore che legge e così la diffidenza si... come posso dire... limita?!? ma credimi sulla parola, non sono sempre così! diciamo che tu sei una delle poche con cui riesco a "parlare" -/////////////-) ma il modo in cui l'hai rapprento, mi ha ricordato quelle poche persone che pur indossando "i camici di forza" (li chiamo così i camici dei medici! =P) sembravono non averli, diventando persone normali che invece che sbatterti da un reparto ad un altro ti consigliavano di andare in quel reparto. non so se mi sono spiegata... =/////= e...cronos, spigami una cosa, manda dei segnali o qualcosa! no perchè immaginati marzio e bunny cheeeeeeeeee... =/////= hai capito vero... ecco quello e questo compare... sarebbe alquanto imbarazzante... o che sono in bagno! cioè, non può comparire così! sarà pure il signore del tempo/spazio ma non può fare così!! sei pregata di non rispondere: "sa quando accadono essendo il dio del tempo/spazio" ma nel caso di un'urgenza credo che se ne sbatti di certe cose sai... comunque... 9___9 riassumo in poche righe la questione cristalli: prove, o recuro di armi in un pianeta, o rottura di un sigillo di qualcosa, o arma meno pericolosa del cristallo d'argento che apparteneva alla famiglia reale. ^___^ non nè ho azzecata manco una eh? aspetto la suluzione! kiss! =3

25/10/08, ore 15:12

Ciao..scusa se non ro recensito ma il computer mi ha abvbandonato per una settimana!!!!bellissimi capitoli!! continua cosi!!

24/10/08, ore 20:34

Ciao! Innanzitutto scusami ma non son riuscita a recensire il precedente capitolo (vita troppo frenetica, ho sempre qualcuno o qualcosa che m'interrompe!) che cmq ho trovato molto bello! Mi hai fatto pigliare uno spavento con lo svenimento di Bunny! X fortuna sia lei che la piccola chibiusa stanno bene(x ora...)! Chronos xò dovrebbe imparare ad entrare x la porta, insomma avrà fatto venire un accidente a Marzio e Bunny! Almeno ha portato buone notizie! Chissà qual è la soluzione che ha trovato!

24/10/08, ore 15:06

scusa se nn ho recensito ma per ora nn sto molto al computer....cmq bellissimo capitolo complimenti...povera Bunny..sn curiosa di sapere qual è questo rimedio!!!! a presto^^

24/10/08, ore 12:51

caio cara , scusa se la recensione dell'altra volta era un pò sconclusionata , forse dovrei smetterlka di fare le ore picccole davanti al pc! Stavolta sarò breve così non ti stresso !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Alla fine alla picccola lady non è successo niente ( almeno quello !) E forse si è trovato il metodo per non usare i cristalli .... a me mi sa di troppo facile , comunque staremo a vedetre. Alla prossima e complimenti

24/10/08, ore 09:46

bellissimo qst capitolo! brava! sono davvero contenta di questa alternativa ai cristalli...chissà di cosa si tratta! baci!!

23/10/08, ore 15:42

Che paura! non so se al posto di Usagi mi sarei spaventata di più per la caduta o per il fatto che questo Cronos contiunua a materializzarsi all'improvviso in casa della gente! E se uno in quel momento non è "disponibile"?? Cmq, scherzi a parte, ottimo capitolo come sempre. Lla mia curiosità cresce. Qual'è la soluzione sostitutiva ai cristalli?? Devo saperlo! Aspetto l'aggironamento!! Un bacio gigante

23/10/08, ore 11:45

WOW!!! Eureka!!! Finalmente sembra esserci un barlume di speranza... Chissà che si sarà inventato Chronos? Sono terribilmente curiosa!!! Poi menomale che Chibiusa sta bene, però mi chiedo come farà Bunny a combattere nel suo stato.. Non è che la piccola le da una mano? No ^//^ Scusa ma che cavolo mi salta in mente, se non può fare sforzi la mamma figuriamoci l afiglia! Pardon ^^ No, cmq davvero stai facendo un bel capolavoro! E Marzio... Mamma mia, ad averlo nella realtà uno così! E invece guarda chi ci tocca sopportare? Vabbè non sempre si può avere tutto dalla vita no? Beh tu intanto continua così con il tuo lavoro che mi piace un sacco!!! Baci e spero tu possa aggiornare presto! ^^ Nami.

23/10/08, ore 11:33

Sono d'accordissimo con jaj984!!! Almeno due buone notizie!!! Il caro Chronos ha sempre un tempismo perfetto eh??? poteva lasciarli un attimo da soli a rilassarsi? soprattutto alla cara usa che è agitatissima!!! ahhhh non lo capisco a Chronos!!! Sai una cosa? Gli ospedali li ODIO e così anche i dottori... ma il dottor Watabe mi sta simpatico!!! eheheheh!!! Bene cara, a questo punto non ti resta che aggiornare prestissimo perchè sono ultra curiosa di sapere qual è l'alternativa al cristallo d'argento!!! ^_^ Bacioneeeeeeee

23/10/08, ore 02:58

Dopo tante cattive notizie 2 buone notizie in una volta sola...evviva chiubiusa sta bene e ho il sospesso che tempus abbia accellerato anche la gravidanza di Usagi...è una mia sensazione poi nn sò ...e kronos ha trovato una soluzione alternativa al cristallo d'argento...alleluia....le guerriere si risveglieranno dal sonno come è accaduto altre volte...quando tt sarà felice e le ziette si spupazzeranno la piccola chiubiusa.

23/10/08, ore 01:19

No no era una mia semplice constatazione non volevo certo dire che mi deludi! Mamoru in quanto frutto delle nostre fantasie deve essere perfetto, la realtà ci offre dei gran pezzi di xxx, almeno sognamocelo l'uomo ideale!!!Il capitolo mi è piaciuto molto, voglio sapere come si sistemano le cose quindi aggiorna presto!!!