IL NOSTRO DESTINO E' PERFETTO
di luciadom

25/11/08, ore 12:24

Oh mamma! A Marzio gli sarà venuto un infarto! Icarus! Sei solo un cattivo senza un briciolo di cuore! Vigliacco! Come andranno le cose adesso?! Nettuno è vicino alla scomparsa, e quindi anche la povera Milena... Ottavia poi, poverina, è gravemente ferita e dopo Milena forse anche lei... No! Non ci voglio pensare! Cosa e come farà Marzio per liberare la sua amata Bunny? Che Chronos gli dia una mano? E le altre guerriere che forse ignorano cosa sia accaduto alla loro principessa e alle loro amiche? E come se la caveranno contro quell'altra pazza di Lady Vypra? Sono curiosa, però veramente... Questo capitolo è stato oltre che bello e scorrevole da leggere, abbastanza carico di adrenalina... Continui a non deludere, anzi capitolo dopo capitolo ci incoraggi sempre di più a leggere il seguito! Beh, non so a che anno sei, però so che per quelli dal secondo in poi, Dicembre è mese di appelli e quindi università permettendo, aspetto un tuo prossimo aggiornamento ^^ Un bacione grande, Nami ^^

24/11/08, ore 23:34

no povera Bunny....spero che icarus nn le faccia nnt....allora fatiche universitarie permettendo aggiorna presto xkè sn troppo curiosa di sapere il seguito^^

24/11/08, ore 23:31

Che capitolo al cardiopalma !!!!!!!!!!!! Dovevi scrivere di non leggerlo se si è deboli di cuore !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!1Dunque il fatto che Milena ancora non riprenda conoscenza non mi promette niente di buono, che sia lei la prossima? Speriamo di no! e icarus dove porta bunny? e come se la caveranno le altre sailor ? e marzio troverà la forza e la luciità di andare avanti e cercare di salvare bunny? ... no , dico... TI RENDOI CONTO DI COSA HAI LASCIATO IN BALLOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO??????????????????? Bè , lo so che hai molti impegni ma spero che riusciraui ad aggiornare presto. Un bacio grande cara Lulù, a presto

24/11/08, ore 22:32

non mi hai affato deluso!! anzi! questo capitolo è semplicemente stupendo!! l'ho letto tutto di un fiato! mi sn davvero emozionata nel leggerlo! bravissima davvero!!! baci!

24/11/08, ore 22:14

Dunque dunque! Mi sa che la mia supposizione era sbagliata ... quindi la prossima a morire sarà la cara Milena???? Il verde acqua è il mio colore preferitoooooooooooooooooooo!!!
Marzio, adesso, dovrà lottare per la sua dolce Bunny e salvarla da quel cretino di Icarus (che vigliacco!!!) ... lady Vypra era solo un diversivo, nonchè una trappola in cui le ragazze sono inevitabilmente cadute ... bè, cosa dirti? Il capitolo è carico di azioni e ti tiene incollato allo schermo per vedere cosa accade dopo ... Adesso cosa farà MArzio??? Come farà a trovarlo a quel fetente di Icarus????
Aggiorna presto cara, sono stracuriosa ^__^!!
Baciooooooooo ti voglio bene - Luisina

24/11/08, ore 21:30

Ok.....voglio andare a prendere a calci nel sedere i cattivi...se lo meritano!!! come posso fare del male ad una persona incinta e cossì buona???!!!! In ogni caso sei bravissima a creare suspence!!!!!!!complimenti!!! continua così!!

24/11/08, ore 20:53

anche questo capitolo è stato emozionante. Povero Marzio adesso dovrà affrontare anche la sparizione di Bunny. Aggiorna presto. Bacio

24/11/08, ore 16:17

Ho scoperto la tua fantastica storia solo adesso per vari motivi. Mi piace molto, l'ho letta tutta ad un fiato senza staccarmi dal pc. Brava! Povera Bunny, non ha un attimo di pace. E questo nuovo nemico, combattere contro una dività. Mi piace l'idea. Non vedo l'ora di sapere come continua.

18/11/08, ore 13:26

Finalmente riesco a leggere la tua ff... Purtroppo anch'io con gli impegni universitari, non ho molto tempo... Allora quell'infame di Tempus ha fatto la sua prima mossa mandando Lady Vypra! Ma se fosse tutto calcolato? Cioè a difendere Bunni, sono rimaste Ottavia e Milena, giusto? Non dimentichiamo che Nettuno è il prossimo pianeta che rischia e se dovesse accadere, riuscirà Ottavia da sola a proteggere Bunny, pur essendo la più potente tra le guerriere? Cmq spero che le nostre paladine riescono a far tacere quella smorfiosa malvagia di Lady Vypra... Mi piace sempre di più la tua storia! Aggiorna presto, ok? Baci ^^

16/11/08, ore 23:39

Un altro bellissimo capitolo! Marzio è troppo dolce, pensa sempre alla sua Bunny! Giusto che sia così, con tutti i pericoli che corre... ci mancava solo questa Lady Vypra, una nuova nemica per niente simpatica! Speriamo bene! Non preoccuparti x gli aggiornamenti, io continuerò a seguirti sempre! A presto

15/11/08, ore 17:14

complimenti!!!! anche questo capitolo mi è piaciuto tantissimo!!! Povero marzio , certo che lo fanno apposta, attaccano proprio nell'unico momento in cui non è con bunny!! come finira la battaglia?? e bunny riuscira mai a non intervenire??? speriamo bene!!! non vedo l'ora di leggere l'aggiornamento!!! ancora brava!!

14/11/08, ore 00:50

Devo dire che il capitolo e divino e con il finale mi hai veramente spiazzato! Era qusto ciò che volevo dire ! Bellissima la determinazione di Heles e i pensieri del grandissimo Marzio ! In altre Parole : BRAVA !!! BRAVA !!! BRAVA !!! Ti voglio bene Silvia

13/11/08, ore 11:22

perdono, perdono, perdono!!! Non riesco a trovare il tempo per lasciare commenti. Scuasami. Ti seguo sempre comunque. Complimentissimi anche per questo nuovo cappy. Aspetto il prox. Bacioni

12/11/08, ore 19:28

bellissimo questo capitolo!! mi auguro che uranus sia in grado di fronteggiare lady vyra non vorrei lei fosse la nuovo guerriera a perire per conto dei nemici!! complimenti ancora per il capitolo! kiss

10/11/08, ore 22:54

mi dispiace che tu stia attraversando un periodo difficile...spero che passi...cmq povero Marzio...così preoccupato...e questa nuova nemica...mi raccomando aggiorna il più presto possbile^^